MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

+108
Michael J. Fox
SanaJackson
CicoMichael777
smelly jackson
lorejacksina
trilli80
Giuspe
caterinawendy
Marina
Aura Jackson
Alessandra Jackson
**Smile**
N.MJ
girlinthemirror
Giuseppe1995
♥BadRosy♥
Black-Or-Withe
Ghost Of Jealousy
Dani_MJ_99
immaicol
*ILoveMJ*
bad97
FrancescoM
pat77
antonella 94
MiriLoveHorses
dramy96123
mj-fede-
stella485
TRHILLER
Kriss
*Smooth*Marty*
pamplottina<3MJ
lucaMj
Dirty Diana
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Adry
Cecy
josephinejackson
DidiDANGEROUS.
Sarah Jackson
jackonino_fans
Ginevra83
ketty-MJ
Barbara08
BlackOrWhite85
Sari Jackson
Anny
Claudia71
*EllyJackson*
ManInTheMirror
[miriam_jackson_93]
*InTheCloset*91
sissy993
°#Someone In The Dark#°
mirijack
ryry
_The Mad Hatter_
mychael jackson
marianna
daky86
Dirty♥Lollyna_96
MaraJackson86
Andrea Mirror '86
jacksina97
Enzo 96
sophie
marisa
Michael For Ever 91
alfi
dalyss
# Kyoko
Ev@
UrockMyWorld
*Ciccia76mj*
FedeMJ90
Maria Grazia
Ale
FedeDiana92
Trilli
_eva_
Nihon
littlemj
✩MihaChan✩
Yuki
katty4everTH
LadyJackson
BadEly
Alluss
Valentina94
>MoonWalker<
Martyna
- - MaReTtA - -
MICHAELJACKSON92
laurikkia
Seipht
valentina
eleonora
luna
Giovanni
mjimmortale
michelle_92
DanielaMJ
Ser_jackson
Mikelina213*
*ElviraMJ*
King-Magic32
112 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 11, 2009 10:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Chi è meglio, Michael Jackson o Al Bano? Se la domanda vi pare ridicola, o assurda, è perché non vi ricordate che il cantante pugliese, una decina di anni fa, vinse addirittura una causa per plagio contro il ballerino pop, che dovette sborsare 4 milioni di lire. D'accordo, non è una gran cifra. Il pretore di Roma comunque sentenziò che «tra I cigni di Balaka di Al Bano e Will you be there di Michael Jackson tema e ritmo sono "uguali"». Jackson si era persino presentato in tribunale per difendere la sua creazione, ma non risultò convincente. Del resto basta che andiate su Youtube, digitiate i titoli delle due canzoni, per fare direttamente i vostri confronti. È un piccolo esercizio di valutazione estetica quello che propongo. Ma anche morale.

Ricordo per inciso che Al Bano non avrebbe voluto esasperare il conflitto, e fece varie proposte di pacificazione, mai prese in considerazione. Tra l'altro dichiarò che avrebbe devoluto in beneficenza i propri eventuali introiti; o che gli bastava che il suo nome venisse indicato tra gli autori della canzone, grazia et amore dei. C'è qualcosa di profondamente ingiusto nel modo in cui è stato snobbato e umiliato dalla grande star. E con lui il nostro intero Paese, dove Al Bano è rispettatissimo. Pensate che un'istituzione importante come l'ospedale San Raffaele di Milano ha chiamato lui, proprio lui, per scrivere il proprio inno. Parole e musica, che potete ascoltare sempre su Youtube. E a chi voglia sostenere – nel contesto del nostro esercizio estetico-morale – che la grandezza di Jackson non sta in una singola canzone, copiata o no, ma nell'aver saputo incarnare senza pari lo spirito dei tempi, noi dovremmo rispondere, in nome dell'italianità, che Al Bano non è certo da meno. Versi immortali come «l'uomo prima di tutto è un essere umano», che si possono ascoltare nel suo inno, sono in prefetta sintonia con le tautologie morali che ogni giorno ascoltiamo da autorevoli predicatori, che ci convincono che siamo «persone umane», o che dobbiamo fare il bene invece del male.

Quei versi, e l'italianissima melodia che li sorregge, rappresentano anch'essi qualcosa di culturalmente significativo. Eppure, ogni volta che riascolto «I cigni di Balaka» e «Will you be there» mi convinco di due cose contemporaneamente: 1) che davvero ritmo e melodia sono praticamente identici 2) che comunque non posso credere che davvero Michael Jackson abbia copiato da Al Bano. Tanto è radicato il pregiudizio che ci spinge ad essere, in tante occasioni della vita, profondamente ingiusti. Tutto ciò non vi pare perlomeno irritante?

fonte

Questo è il video del presunto plagio



Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Set 30, 2012 10:20 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Gio Gen 21, 2010 8:37 pm

Come dico sempre io: "Albàà ma và a gagààààà!"
Ovviamente Michael è in number 1° in assoluto **

Albano non può competere contro Michael.
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da FrancescoM Gio Gen 21, 2010 9:00 pm

bellissimo il tuo nuovo avatar rosy!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da Giuseppe1995 Ven Gen 22, 2010 3:04 am

ma Michael sapeva che Albano esisteva Question
detto in napoletano, permettetemelo xd
albano ma va cac' xD
Giuseppe1995
Giuseppe1995
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132
Età : 29
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 24.12.09

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Gen 22, 2010 8:37 pm

Giuseppe1995 ha scritto:ma Michael sapeva che Albano esisteva Question
detto in napoletano, permettetemelo xd
albano ma va cac' xD
ben detto
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da girlinthemirror Lun Gen 25, 2010 10:20 pm

ma infatti io mi chiedo sempre come ha fatto a copiargli la canzone se manco lo conosceva?
e poi parliamoci chiaro AL BANO è UN FALSO, mi ricordo che andò a matrix per parlare di Michael, cm se lo conoscesse da una vita quano in realtà l'ha visto solo in tribunale e inoltre dopo la causa ha avuto il coreggio di chiedergli di fare un concerto insieme, pensa che idiota e sentiamo un pò al bano che cosa avrebbe fatto, avrebbe ballato SMOOTH CRIMINAL?
per me è semplicemente ridikolo

in più mi pare di aver sentito che MICHAEL GENTILMENTE SI ADDOSSò TUTTE LE SPESE ANCHE QUELLE CHE NON TOCCAVANO A LUI
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da N.MJ Ven Feb 05, 2010 9:39 pm

Mi dispiace dirtelo ma la domanda è davvero assurda...albano e Michael non si possono mettere in paragone nè dal punto di vista musicale nè dal punto di vista umano...Andiamo dai,si erano entrambi ipirati a una vecchia band e Albano ha ben pensato di tirarci su la storiella..Perchè un grande coe Michael dovrebbe andare a copiare da un niente come Albano?? Michael era un genio musicale figuriamoci dai!!!
Per on parlare del punto di vista umano...Michael è insuperabile!!
Comunque..si erano entrambi ispirati a una vecchia band...
Albano è uno di quelli che per fare ascolo deve inventare cose sugli altri o stare con una come la Lecciso..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da **Smile** Mar Feb 09, 2010 8:00 pm

girlinthemirror ha scritto:dopo la causa ha avuto il coreggio di chiedergli di fare un concerto insieme
AHA AHA AHA
AHA Mi fate morire! AHA
Comunque Al Bano era proprio convinto asin ...adesso speriamo che Brian & Garrison non si accorgano di aver inventato il Moonwalk lol!
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da Alessandra Jackson Dom Feb 14, 2010 3:26 pm

Secondo me Mike non sapeva niente della canzone di Al bano, forse è solo un caso che le loro canzoni si somigliano, comunque vi posto un video di Riccardo Rossi(non so se è stato postato)riguardante il plagio di Al bano nei confronti di Mike

https://www.youtube.com/watch?v=gKqz9uaA0yM

A me fà morì da ridere!!XDXD
Alessandra Jackson
Alessandra Jackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 469
Età : 27
Località : Dal Mio Mondo .. **
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Dom Feb 14, 2010 3:48 pm

AleMJ ha scritto:Secondo me Mike non sapeva niente della canzone di Al bano, forse è solo un caso che le loro canzoni si somigliano, comunque vi posto un video di Riccardo Rossi(non so se è stato postato)riguardante il plagio di Al bano nei confronti di Mike

https://www.youtube.com/watch?v=gKqz9uaA0yM

A me fà morì da ridere!!XDXD

Si, lo visto un milione di volte questo video, è troppo divertente quando dice: " Che ne sa Michael jackson che Albano ESISTE?!?! muahahahahahahah!!! FortissimO!! AHA
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da Aura Jackson Lun Ott 01, 2012 1:05 am

ho scritto qualcosa ad Al Bano...ma se non esiste che scrivo a fare??? AHA
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da Marina Mer Ott 03, 2012 12:35 am

Di recente ho visto in un programma televisivo Albano che parlava di questa storia del plagio della canzone, ma devo ammettere che è stato molto delicato e non ha detto che Michael l'aveva copiato, ma semplicemente che lui, Albano aveva avuto questa ispirazione prima di Michael.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da caterinawendy Mer Ott 03, 2012 6:38 pm

Mi dispiace aver trovato questo topic pieno di insulti e derisioni nei confronti di Albano.
Chiarito, ormai, come sono andate le cose e cioè che nessuno ha copiato nessuno,ma si sono ispirati tutti e due alla medesima melodia tradizionale,vorrei semplicemente riflettere sul fatto che, come noi pretendiamo, giustamente, rispetto per Michael anche da parte di chi non lo apprezza come cantante e ama un altro genere di musica, lo stesso dovremmo fare noi.
Albano non è certamente famoso come Michael, ma in tante parti del mondo ha chi lo segue e lo ammira. Inoltre rappresenta, secondo me dignitosamente, lo stile melodico italiano che io non sempre prediligo,ma apprezzo.

P.S.Non sono una fan di Albano, ma se pretendo che i miei gusti vengano rispettati, rispetto anch'io quelli degli altri.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da Giuspe Mer Ott 03, 2012 7:39 pm

Una volta si vantava "sono stato capace di denunciare Michael Jackson.." con un sorrisetto sornione...dopo la morte ha sempre usato parole di stima e affetto....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da trilli80 Mer Ott 03, 2012 8:20 pm

è vero i gusti sono gusti e vanno rispettati, ciò che infastidisce non sono certamente le canzoni di Albano ma è il suo atteggiamento da buffone. Si, io lo reputo un buffone, non è un professionista serio, fa della sua vita privata un reality show (forse perchè non viene considerato più di tanto senza gossip) e cita continuamente il presunto palgio di Michael Jackson per farsi pubblicità,anzi, secondo me ha citato in giudizio Michael solo per ottenere visibilità a livello mondiale, infatti guarda caso dopo il processo avrebbero anche dovuto cantare insieme in un concerto per i bambini sfortunati (figuriamoci, se ci fosse riuscito avrebbe fatto BINGO). Se poi è vero che è stato chiarito che nessuno ha copiato nessuno che necessità aveva di mettere in piedi quella pagliacciata di sabato sera a "ti lascio una canzone". Evidentemente il signor Carrisi ci ha marciato e ci continua a marciare su questa storia, grazie alla quale si guadagna il suo quarto d'ora di notorietà.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da Marina Gio Ott 04, 2012 1:32 am

Mi auguro che non sia così... Bassamente organizzato e studiato! Albano non è certo uno dei miei cantanti preferiti, ma non è nemmeno pizza e fichi. Ha avuto ed ha tuttora una gran bella voce. Sicuro riguardo la sua vita privata, magari poteva essere un piú riservato, ma spero non tutto il resto... Sia vero!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da lorejacksina Mar Nov 06, 2012 1:03 am

Ultimamente abbiamo riparlato di questo argomento perchè Albano è stato ospite dalla Clerici a Ti lascio una canzone,dove un ragazzino cantava Wybt e Albano è intervenuto dicendo che la canzone era sua e altre cose.
La Clerici è stata un pò al suo gioco,dandogli del "signore" quando lui ha detto che Michael non lo aveva plagiatoma lui aveva avuto per primo l'idea....(quindi non ha detto che lo aveva copiato,ma lo ha sottointeso)
comunque in seguito a questo il forum Truth4mj ha mandato una diffida ad Albano (scritta da un avvocato) oltre a contattare la Clerici e la Rai per rettificare le scorrettezze dette da Albano.
Nessuno ha rettificato nulla,e il ragazzino continua a cantare canzoni di Michael rendendogli dei bellissimi omaggi.
A parte questo,lo stesso forum in seguito ha contatato l'avvocato che a suo tempo difese Michael in quell'occasione e questo ha risposto che solo gli eredi possono fare denuncia per diffamazione o cose di questo tipo,per questo sono stati contattati gli eredi:
AGGIORNAMENTO: Lo studio legale che ci rappresenta ha inoltrato tutto il materiale a chi di dovere negli Stati Uniti. La risposta è arrivata quasi subito: "Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e per il vostro supporto a Michael Jackson. L'email è stata inoltrata al consiglio di avvocati che si occupa di contenziosi."

https://www.facebook.com/groups/112835465428699/
questo il 14 10 2012

ecco ulteriori aggiornamenti

AGGIORNAMENTO 30 OTTOBRE 2012: I LEGALI CHE RAPPRESENTANO L'ESTATE DI MICHAEL JACKSON HANNO COMUNICATO AL NOSTRO AVVOCATO CHE CONTATTERANNO DEI LEGALI IN ITALIA PER ESAMINARE LA FACCENDA. NEL BLOG LA RICEVUTA DI RITORNO CHE ATTESTA CHE ALBANO CARRISI HA RICEVUTO LA NOSTRA DIFFIDA IL 12 OTTOBRE. http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option...id=43&Itemid=54

Comunque il post iniziale contiene delle imprecisioni,a aprtire dal fatto che Albano non ha vinto la causa,ma anzi,l'ha persa e ha dovuto pagare anche le spese processuali.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da smelly jackson Mer Nov 07, 2012 7:53 pm

Bene, grazie per gli aggiornamenti.
"...il consiglio di avvocati che si occupa di contenziosi"..mamma mia, Michael continua a mantenere una marea di gente..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Nov 07, 2012 10:17 pm

Quindi Al bano ha ricevuto questa diffida?Ma come al solito non sì sta concludendo niente giusto?? Cmq io sapevo che MJ aveva pagato le spese anche al signorino....Che SIGNORE Michael!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da SanaJackson Dom Nov 11, 2012 2:46 pm

Ridicola questa storia per me.
Non ha senso .
Michael non avrebbe mai potuto copiare Albano(forse neanche sapeva chi fosse) .
In piu sappiamo che michael era un perfezionista e non avrebbe di certo copiato una canzone per farsi sucesso.
Mi sembra una cosa assolutamente ridicola.
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da King-Magic32 Sab Nov 29, 2014 1:46 pm

Un post di Al Bano condiviso su Facebook il 27 Novembre

Mi trovo a Monaco di Baviera per le riprese della trasmissione Carmen Nebel Show,
alloggio all'Hotel Bayerischer Hof, lo stesso albergo dove ha alloggiato Michael Jackson nei suoi concerti qui a Monaco. Di fronte all'hotel c'è il monumento di Von Ludwig I re di Bavaria e la base di questo monumento e' dedicato alla memoria di Michael, ...e' commovente vedere che in ogni attimo della giornata ragazzi, adulti, anziani e bambini si fermano a lasciare un fiore, un'immagine, un disegno....o un semplice pensiero! Mi sono sentito in dovere, dal profondo del mio cuore farlo anche io, per ricordare un uomo, un artista che e' stato un Grande e resterà un Grande! Al Bano.


Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 10805694_400007556813126_4096351300359156236_n

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 1922098_400007620146453_9065994484566251300_n

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 10393976_400007653479783_5850270773464040725_n

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 10805667_400007683479780_7290369376869642487_n

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 10150741_400007706813111_4653002219904601653_n
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da Michael J. Fox Sab Nov 29, 2014 2:49 pm

Bel pensiero da parte di Al Bano, non riesco a capire perche alcuni fans nei social network o altrove lo hanno attaccato, non ha mica parlato di plagi!! Ha solo espresso la sua ammirazione per Michael, quindi se per una volta non ha nominato la storia del plagio, per quale motivo bisogna criticarlo ?
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da butterflies Sab Nov 29, 2014 2:50 pm

Finalmente Albano ha trovato un pò di umiltà per riconoscere  la grandezza di Michael Jackson? Shocked Meglio tardi che mai sperando che il suo sia un sentimento sincero Suspect
Grazie mille per tutte queste foto King! Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da lila Sab Nov 29, 2014 4:29 pm

Io non mi fido, questo tizio che più che invecchia e più sembra Mangiafuoco della favola di Pinocchio, ho paura sia un opportunista e basta. Stile Gianni Morandi insomma: Jackson si critica xche così fan tutti e si sta nel coro, ma all occorrenza ci si fa la foto ricordo davanti al monumento o si  inserisce nel video dei grandi conosciuti come ha fatto Morandi. Vigliacchi insomma.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da butterflies Sab Nov 29, 2014 4:35 pm

lila ha scritto:Io non mi fido, questo tizio che più che invecchia è più sembra Mangiafuoco della favola di Pinocchio, ho paura sia un opportunista e basta. Stile Gianni Morandi insomma: Jackson si critica xche così fan tutti e si sta nel coro, ma all occorrenza ci si fa la foto ricordo davanti al monumento o si  inserisce nel video dei grandi conosciuti come ha fatto Morandi. Vigliacchi insomma.

Ahh Lila, sei fantastica  Very Happy ! Hai espresso alla perfezione ciò che nel mio post precedente avevo riassunto con l'emoticon del sospetto.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da smelly jackson Sab Nov 29, 2014 4:42 pm

Mah...io voglio credere, per stavolta, nella buona fede...per coincidenza alloggiava lì e allora ha fatto un salto a farsi una foto...come farebbe chiunque...senza scopo di lucro, diciamo (l'ha messa su fb, ma ormai così fan tutti...).
E' peggio "usare" Michael nei video, per me, quando invece in vita lo si ha denigrato...perchè lì è voluto al 100%, studiato a tavolino.. Mad
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio - Pagina 7 Empty Re: Al Bano vs Michael Jackson - Il presunto plagio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.