MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink


Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 19, 2008 3:55 pm

vanessa.michael ha scritto:io per quello che so posso dire che il suo aspetto fisico é cambiato moltissimo soprattutto a causa delle vitiligine ed inoltre si é rifatto il naso due volte e il mento una volta soltanto quindi non credo sia alla fine cambiato molto( fatta eccezione per la sua malattia che lo ha diciamo trasformato ma cio non e colpa sua). ci tengo infine a precisare che michael da ragazzino non si piaceva per niente a causa dell'acne molto forte che aveva e che spesso non si guardava allo specchio perché non apprezzava ciò che veniva riflesso in esso però io sinceramente non credo che sia quello ad averlo spinto ad interventi chirurgici perché col passare del tempo l'acne é scomparso(come accade a tutti) e michael é diventato un uomo stupendo e sinceramente io lo trovo ancora così anche se a dangerous mi fa letteralmente impazzire!!!!
Michael in realtà ha fatto molti più interventi di quanti ne sostiene lui stesso...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Lug 19, 2008 5:11 pm

ElviraMJ ha scritto:Era Bad tutta la vita...li è al culmine della sua bellezza... I love you

I love you concordo pienamente!! I love you
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Luly_Jackson58 Sab Lug 19, 2008 7:07 pm

a me piace in ogni cambiamento del suo fisico...nell' era bad però era uno strafigoooo! un ragazzo particolare ma strafighissimo.
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 19, 2008 7:11 pm

Prima, guardando il Making Of di Beat It e Stranger in Moscow, mi sono soffermato attentamente sul viso di Michael ... e tolti i capelli lunghi e la pelle bianca il viso era praticamente uguale!! (tolto pure il naso Wink) In realtà i maggiori cambiamenti del viso li ha avuti a partire dall'era Invincible secondo me ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Luly_Jackson58 Sab Lug 19, 2008 7:24 pm

Admin Giovanni ha scritto:Prima, guardando il Making Of di Beat It e Stranger in Moscow, mi sono soffermato attentamente sul viso di Michael ... e tolti i capelli lunghi e la pelle bianca il viso era praticamente uguale!! (tolto pure il naso Wink) In realtà i maggiori cambiamenti del viso li ha avuti a partire dall'era Invincible secondo me ...

yes...exactly Smile
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MicLyJAckSoN Sab Lug 19, 2008 7:29 pm

Non posso che dire la mia su questo argomento Razz
allora.. esiste un qualcosa che ogni essere umano dovrebbe avere per riuscire ad andare avanti nella propria vita, fregandosene del parere e giudizi del mondo.. e quel qualcosa signori miei .. si chiama AUTO-STIMA.
La chiave di questo brutto discorso legato a Michael è proprio questa.. Michael non ha mai avuto molta auto stima di se.. nonostante apparisse davanti ai nostri occhi come l uomo invincibile e quasi immortale capace di fare tutto ! mike in realtà ha sempre avuto un parere diverso su di se.. ovvero quello dell uomo vulnerabile indifeso. sempre in cerca di un appiglio dove trovare protezione credo... dove rifugiare il suo animo da bimbo e sentirsi per un momento solamente MICHAEL .. e no Michael JACKSON.. nn so se mi spiego.
Indi.. credo che questa forte debolezza l abbia portato a credere fermamente che quel che vedeva davanti lo specchio tutte le mattine non era quel che voleva mostrare al "mondo", nn era la persona che voleva far conoscere agli altri.. voleva nascondere i suoi aspetti piu fanciulleschi e sensibili..
Tutti poi sappiamo del cattivo rapporto che aveva instaurato il padre con i figli e come questo avesse portato nella vita di Michelino.. un senso di vuoto.. di solitudine e cosi nn trovando soluzione a tutto questo che opprimeva il suo animo ha pensato di sfuggire di scappare.. allontanandosi dalla figura del padre che riversava sul suo volto.. naso mento occhi zigomi.. via tutto e spazio a Un aLTRo Mike che cdoveva avere il compito di dare piu fiducia in Michael .. e credere più in se stesso sentendosi anche piu a suo agio con la sua immagine.. sulla pelle nn mi soffermo xkè ormai mi sembra inutile ridire lo stesso discorso della vitiligine e del lupus.. ormai tutti sappiamo xkè ora non è piu nero ma bianco.. study
MicLyJAckSoN
MicLyJAckSoN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 133
Età : 32
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Lug 19, 2008 7:38 pm

MicLyJAckSoN ha scritto:Non posso che dire la mia su questo argomento Razz
allora.. esiste un qualcosa che ogni essere umano dovrebbe avere per riuscire ad andare avanti nella propria vita, fregandosene del parere e giudizi del mondo.. e quel qualcosa signori miei .. si chiama AUTO-STIMA.
La chiave di questo brutto discorso legato a Michael è proprio questa.. Michael non ha mai avuto molta auto stima di se.. nonostante apparisse davanti ai nostri occhi come l uomo invincibile e quasi immortale capace di fare tutto ! mike in realtà ha sempre avuto un parere diverso su di se.. ovvero quello dell uomo vulnerabile indifeso. sempre in cerca di un appiglio dove trovare protezione credo... dove rifugiare il suo animo da bimbo e sentirsi per un momento solamente MICHAEL .. e no Michael JACKSON.. nn so se mi spiego.
Indi.. credo che questa forte debolezza l abbia portato a credere fermamente che quel che vedeva davanti lo specchio tutte le mattine non era quel che voleva mostrare al "mondo", nn era la persona che voleva far conoscere agli altri.. voleva nascondere i suoi aspetti piu fanciulleschi e sensibili..

Tutti poi sappiamo del cattivo rapporto che aveva instaurato il padre con i figli e come questo avesse portato nella vita di Michelino.. un senso di vuoto.. di solitudine e cosi nn trovando soluzione a tutto questo che opprimeva il suo animo ha pensato di sfuggire di scappare.. allontanandosi dalla figura del padre che riversava sul suo volto.. naso mento occhi zigomi.. via tutto e spazio a Un aLTRo Mike che cdoveva avere il compito di dare piu fiducia in Michael .. e credere più in se stesso sentendosi anche piu a suo agio con la sua immagine.. sulla pelle nn mi soffermo xkè ormai mi sembra inutile ridire lo stesso discorso della vitiligine e del lupus.. ormai tutti sappiamo xkè ora non è piu nero ma bianco.. study

Pienamente d'accordo , su questo io e lui siamo molto simili...LUi è un uomo come tutti noi ha le sue paure e le sue debolezze.. e se Mike ha trovato la sua "sicurezza" ricorrendo al bisturi ,per me ha fatto bene...l'importante è sempre essere certi di quello che si fà.. cat
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MicLyJAckSoN Sab Lug 19, 2008 7:40 pm

ElviraMJ ha scritto:
MicLyJAckSoN ha scritto:Non posso che dire la mia su questo argomento Razz
allora.. esiste un qualcosa che ogni essere umano dovrebbe avere per riuscire ad andare avanti nella propria vita, fregandosene del parere e giudizi del mondo.. e quel qualcosa signori miei .. si chiama AUTO-STIMA.
La chiave di questo brutto discorso legato a Michael è proprio questa.. Michael non ha mai avuto molta auto stima di se.. nonostante apparisse davanti ai nostri occhi come l uomo invincibile e quasi immortale capace di fare tutto ! mike in realtà ha sempre avuto un parere diverso su di se.. ovvero quello dell uomo vulnerabile indifeso. sempre in cerca di un appiglio dove trovare protezione credo... dove rifugiare il suo animo da bimbo e sentirsi per un momento solamente MICHAEL .. e no Michael JACKSON.. nn so se mi spiego.
Indi.. credo che questa forte debolezza l abbia portato a credere fermamente che quel che vedeva davanti lo specchio tutte le mattine non era quel che voleva mostrare al "mondo", nn era la persona che voleva far conoscere agli altri.. voleva nascondere i suoi aspetti piu fanciulleschi e sensibili..

Tutti poi sappiamo del cattivo rapporto che aveva instaurato il padre con i figli e come questo avesse portato nella vita di Michelino.. un senso di vuoto.. di solitudine e cosi nn trovando soluzione a tutto questo che opprimeva il suo animo ha pensato di sfuggire di scappare.. allontanandosi dalla figura del padre che riversava sul suo volto.. naso mento occhi zigomi.. via tutto e spazio a Un aLTRo Mike che cdoveva avere il compito di dare piu fiducia in Michael .. e credere più in se stesso sentendosi anche piu a suo agio con la sua immagine.. sulla pelle nn mi soffermo xkè ormai mi sembra inutile ridire lo stesso discorso della vitiligine e del lupus.. ormai tutti sappiamo xkè ora non è piu nero ma bianco.. study

Pienamente d'accordo , su questo io e lui siamo molto simili...LUi è un uomo come tutti noi ha le sue paure e le sue debolezze.. e se Mike ha trovato la sua "sicurezza" ricorrendo al bisturi ,per me ha fatto bene...l'importante è sempre essere certi di quello che si fà.. cat

se avesse aveuto qlc al suo fianco... nn penso che avrebbe fatto ricorso al bisturi
MicLyJAckSoN
MicLyJAckSoN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 133
Età : 32
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 19, 2008 7:58 pm

Pienamente d'accordo , su questo io e lui siamo molto simili...LUi è un uomo come tutti noi ha le sue paure e le sue debolezze.. e se Mike ha trovato la sua "sicurezza" ricorrendo al bisturi ,per me ha fatto bene...l'importante è sempre essere certi di quello che si fà..
E' questo il punto ... non credo sia stato molto certo di ciò che ha fatto, dal momento che ha cambiato in continuazione scratch
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Lug 19, 2008 8:01 pm

Admin Giovanni ha scritto:
Pienamente d'accordo , su questo io e lui siamo molto simili...LUi è un uomo come tutti noi ha le sue paure e le sue debolezze.. e se Mike ha trovato la sua "sicurezza" ricorrendo al bisturi ,per me ha fatto bene...l'importante è sempre essere certi di quello che si fà..
E' questo il punto ... non credo sia stato molto certo di ciò che ha fatto, dal momento che ha cambiato in continuazione scratch
Forse perchè continuava a non essere soddisfatto di se ...ma non perchè non era certo di operarsi
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Lug 21, 2008 11:11 am

MicLyJAckSoN ha scritto:Non posso che dire la mia su questo argomento Razz
allora.. esiste un qualcosa che ogni essere umano dovrebbe avere per riuscire ad andare avanti nella propria vita, fregandosene del parere e giudizi del mondo.. e quel qualcosa signori miei .. si chiama AUTO-STIMA.
La chiave di questo brutto discorso legato a Michael è proprio questa.. Michael non ha mai avuto molta auto stima di se.. nonostante apparisse davanti ai nostri occhi come l uomo invincibile e quasi immortale capace di fare tutto ! mike in realtà ha sempre avuto un parere diverso su di se.. ovvero quello dell uomo vulnerabile indifeso. sempre in cerca di un appiglio dove trovare protezione credo... dove rifugiare il suo animo da bimbo e sentirsi per un momento solamente MICHAEL .. e no Michael JACKSON.. nn so se mi spiego.
Indi.. credo che questa forte debolezza l abbia portato a credere fermamente che quel che vedeva davanti lo specchio tutte le mattine non era quel che voleva mostrare al "mondo", nn era la persona che voleva far conoscere agli altri.. voleva nascondere i suoi aspetti piu fanciulleschi e sensibili..
Tutti poi sappiamo del cattivo rapporto che aveva instaurato il padre con i figli e come questo avesse portato nella vita di Michelino.. un senso di vuoto.. di solitudine e cosi nn trovando soluzione a tutto questo che opprimeva il suo animo ha pensato di sfuggire di scappare.. allontanandosi dalla figura del padre che riversava sul suo volto.. naso mento occhi zigomi.. via tutto e spazio a Un aLTRo Mike che cdoveva avere il compito di dare piu fiducia in Michael .. e credere più in se stesso sentendosi anche piu a suo agio con la sua immagine.. sulla pelle nn mi soffermo xkè ormai mi sembra inutile ridire lo stesso discorso della vitiligine e del lupus.. ormai tutti sappiamo xkè ora non è piu nero ma bianco.. study

Concordo pienamente pig
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mara Ven Ago 01, 2008 6:11 pm

Salve ragazzi sono nuova;
Posso darvi la mia opinione?
Bene...
Michael Jackson non si è rifatto tutto il viso ma solamente il naso,
cambiando completamente il naso (che è la base di tutto il viso) le altre parti del viso risultano posizionate diversamente, ma se voi confrontate le foto di quando era nero ad ora i lineamenti sono uguali,
se avesse cambiato altre parti sarebbero cambiati anche i lineamenti.
Ora vi faccio un esempio di ricostruzione facciale completa,
ditemi voi se è lo stesso caso di MJ:
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Untitled
Guardate come sono cambiati i lineamenti ,
Su you tube c'è un video che contiene una foto che può aiutarvi a capire meglio,
digitate " michael jackson surgery "!
Grazie dell'attenzione.

Mara.


Ultima modifica di *mOlly* il Ven Ago 01, 2008 6:21 pm - modificato 1 volta.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ago 01, 2008 6:20 pm

Mamma mia questa donna è impressionante... Shocked


Molly ti invito a presentarti nella sezione presentazioni avrai il benvenuto da tutti Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mara Ven Ago 01, 2008 6:24 pm

ElviraMJ ha scritto:Mamma mia questa donna è impressionante... Shocked

E' quello che voglio dirvi io MJ non è così!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da ...Cà... Ven Ago 01, 2008 6:36 pm

o mamma impressionante...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MicLyJAckSoN Ven Ago 01, 2008 6:53 pm

Michael si + rifatto delle parti del viso nn ha eseguito una ricorstruzione facciale.. ineffetti la cosa è molto diversa Razz
MicLyJAckSoN
MicLyJAckSoN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 133
Età : 32
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mara Ven Ago 01, 2008 6:59 pm

MicLyJAckSoN ha scritto:Michael si + rifatto delle parti del viso nn ha eseguito una ricorstruzione facciale.. ineffetti la cosa è molto diversa Razz
Facendoti zigomi, naso, mento e bocca (come ho sentito qua) ti stai facendo una ricostruzione facciale!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ago 01, 2008 7:03 pm

Michael non si è rifatto gli zigomi n'è la bocca ha rifatto solo il naso piu' volte come lui stesso ha ammesso Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mara Ven Ago 01, 2008 7:13 pm

ElviraMJ ha scritto:Michael non si è rifatto gli zigomi n'è la bocca ha rifatto solo il naso piu' volte come lui stesso ha ammesso Wink
E' quello che dico io ho letto in altre risposte che si è rifatto anche il resto del viso, cosa non vera e sopratutto impossibile!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MicLyJAckSoN Ven Ago 01, 2008 7:27 pm

*mOlly* ha scritto:
MicLyJAckSoN ha scritto:Michael si + rifatto delle parti del viso nn ha eseguito una ricorstruzione facciale.. ineffetti la cosa è molto diversa Razz
Facendoti zigomi, naso, mento e bocca (come ho sentito qua) ti stai facendo una ricostruzione facciale!
Allora..
mi sono gia espressa su questo argomento .. ma fa niente..
forse nn mi hai capita , ma io ti stavo dando ragione, in quanto michael non ha eseguito una ricorstruzione facciale infatti se cosi fosse adesso i suoi lineamenti sarebbero totalmente differenti, mentre se confrontiamo delle foto vecchie con alcune recenti ritroviamo i suoi tratti quasi identici e dico "QUASI" , perchè comuqnue non possiamo affermare che siano gli stessi di venti anni fa.
Michael Jackson ha eseguito dei cambiamenti al suo viso sulla posizione degli zigomi e degli occhi e sulle proporzioni del naso cosa molto evidente, e sulle labbra superiori .. il mento pure è stato sottoposto a dei cambiamenti.. scusami tanto ma io michael nn me lo ricordo proprio con quel mento di ora nel video di thriller o BJ o bad.. ha inziato a ritoccare la sua grandezza perchè adesso è molto piu sporgente di prima.. all incirca verso la fine del periodo di dangerous. (se non erro)
I cambiamenti che ho elencato non sono frutto di voci o di mie impressioni.. ma sono reali.. michael ha davvero cambiato rimodellato quelle parti facciali...
ma attenzione . ciò non significa che si sia sottoposto a una costruzione facciale. perchè come anche tu ci hai fatto notare, la cosa è ben DIVERSA.
La ricostruzione facciale prevede che la forma del volto cambi totalmente, mentre michael è rimasto fedele ai suoi lineamenti.. gli ha solo ritoccati và..
Spero di essermi spiegata bene.. non ho mai detto che michael abbia rifatto completamente il suo viso ma posso ben dire e riconfermare che tutti quei cambiamenti che pocanzi ho detto. sono veri.
MicLyJAckSoN
MicLyJAckSoN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 133
Età : 32
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mara Ven Ago 01, 2008 7:58 pm

Si in parte diciamo la stessa cosa,
ma in parte no.
Tu asserisci che si sia rifatto anche altre parti io no,
io dico che si è rifatto solo il naso.
Ma ovviamente sono solo opinioni differenti!
^_^

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MJJacksonGirl Ven Ago 01, 2008 8:56 pm

l'importante che miki nn cambi dentro, poi fuori può fare tutte le modifiche che vuole ^^
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *Billie Jean* Sab Ago 02, 2008 12:30 am

Per me questa notizia è stata una vera e propria rivelazione, perché io ero pienamente convinta che Michael si fosse rifatto anche labbra e zigomi oltre al naso... Shocked
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MicLyJAckSoN Sab Ago 02, 2008 12:38 am

**Billie Jean** ha scritto:Per me questa notizia è stata una vera e propria rivelazione, perché io ero pienamente convinta che Michael si fosse rifatto anche labbra e zigomi oltre al naso... Shocked

ma difatti è cosi per la maggior parte dei fans. . solo che molly diciamo che non è convinta come noi .. ha un parere differente dal nostro.
Wink
MicLyJAckSoN
MicLyJAckSoN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 133
Età : 32
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Ago 02, 2008 12:48 am

MicLyJAckSoN ha scritto:
**Billie Jean** ha scritto:Per me questa notizia è stata una vera e propria rivelazione, perché io ero pienamente convinta che Michael si fosse rifatto anche labbra e zigomi oltre al naso... Shocked

ma difatti è cosi per la maggior parte dei fans. . solo che molly diciamo che non è convinta come noi .. ha un parere differente dal nostro.
Wink

beh sister effettivamente anche io ho qualche dubbio.. scratch non credo che Mike si sia rifatto gli zigomi e il mento credo che sia cambiato con l'età ma non rifatto poi boh... scratch
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.