MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 1 di 28 1, 2, 3 ... 14 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink


Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Giu 14, 2008 6:56 pm

Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 7:19 pm

Concordo con te Elvy Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *Billie Jean* Dom Giu 15, 2008 4:21 pm

Anch'io concordo con Elvira... voglio aggiungere però che comunque secondo me ha fatto una grandissima cavolata trasformando il suo bellissimo viso come lo vediamo ora... anche x una questione "morale", intendo dire che non è bello avere un viso praticamente tutto artificiale... non è giusto sconvolgere il volere della Natura, avrebbe potuto soffermarsi a qualcosina... per esempio, mo' la fossetta sul mento era necessaria??? o tutte quelle maledette operazioni al naso... si è viziato un po' troppo il nostro Michael. Mad
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Dom Giu 15, 2008 4:45 pm

Anch'io concordo con Elvira... voglio aggiungere però che comunque secondo me ha fatto una grandissima cavolata trasformando il suo bellissimo viso come lo vediamo ora... anche x una questione "morale", intendo dire che non è bello avere un viso praticamente tutto artificiale... non è giusto sconvolgere il volere della Natura, avrebbe potuto soffermarsi a qualcosina... per esempio, mo' la fossetta sul mento era necessaria??? o tutte quelle maledette operazioni al naso... si è viziato un po' troppo il nostro Michael.

Concordo Cool
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MJJacksonGirl Dom Giu 15, 2008 7:19 pm

ElviraMJ ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....

concordo con Elvira, il padre diceva che quel naso nn si addiceva al volto che aveva il piccolo Michael!!! Joseph nn mi fa per niente simpatia anche per come trattava i suoi figli, siamo daccordo che li doveva educare ma nn menandoli di brutto No
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Dom Giu 15, 2008 9:22 pm

E' vero, Joseph è stato un padre-padrone per Michael, e secondo me è proprio lui la causa di tutti i complessi che ha avuto Michael e lo hanno condotto sapete dove... Neutral
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Princess Jackson Dom Giu 15, 2008 10:00 pm

ElviraMJ ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....


Quoto con te Elvy. E aggiungerei anche un'altra cosetta. Fui colpita da Michael, nell'intervista con Oprah, quando disse che lui era un perfezionista, aveva sempre voglia di cambiare...anche questo potrebbe aggiungersi alle cause che hanno spinto Michael alle operazioni.
Princess Jackson
Princess Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mjj Lun Giu 16, 2008 12:18 pm

io ho visto molti documentari su Michael che provano a spiegare la ragione di questi interventi facciali...
la vera ragione la sa solo una persona LUI!
io cmq credo che tutto sia dovuto alla notevole influenza che Joseph Jackson ha avuto sul carattere molto fragile e permaloso di Michael, che per dimostrare di essere diverso dagli altri si è fatto quello che tutti possiamo vedere...
io avrei preferito un Michael cm quando registrò Thriller, aveva già fatto qualche intervento ma almeno nn si era portato all'esasperazione cm adesso...
Mjj
Mjj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Età : 33
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 16, 2008 12:33 pm

E' vero infatti durante l'era Thriller stava benissimo così come anche nell'era Bad... però se lo si guarda attentamente i maggiori cambiamenti sono avvenuti durante l'uscita di Invincible, dove ha cambiato totalmente fisionomia ( perchè anche nei periodi precedenti eccetto i capelli lunghi e la pelle bianca era più o meno uguale...). Cool
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Giu 16, 2008 1:18 pm

Era Bad tutta la vita...li è al culmine della sua bellezza... I love you
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Giu 16, 2008 2:50 pm

ElviraMJ ha scritto:Era Bad tutta la vita...li è al culmine della sua bellezza... I love you
Ben detto... nell'era di Bad fa impazzire! Almeno me... Rolling Eyes pig
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Luly_Jackson58 Lun Giu 16, 2008 4:35 pm

ElviraMJ ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....

QUOTO, LUI è INFLUENZATO MOLTO DAL GIUDIZIO ALTRUI....x quanto riguarda il naso, lessi in 1 intervista che il primo intervento al naso lo fece per via di un incidente durante le prove sul palco...tipo si ruppe il naso e lo dovettero ricostruire, ma lo sbagliarono! in seguito venne il secondo...
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Valentina94 Mar Giu 17, 2008 8:43 pm

HA TORTO MICHAEL, SI è ROVINATOOOOOOOO!!!!!! MA A MTE PIACE LO STESSO!!! INTERVENTI O NO IO LO AMO LO STESSO!! ANKE SE SI è CAMBIATO FUORI DENTRO RIMANE UGUALE!! Cool
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty i cambiamenti

Messaggio Da ...Cà... Lun Giu 23, 2008 10:53 am

concordo cn ki dice ke l'epoca in cui stava meglio era l'epoca ''baddiana'' ma tt i cambiamenti nn erano dovuti anke al leukoderma o vitiligine???il naso se l'e distrutto maledetti chirurghi ma io voglio sapere di preciso cm e k ha cambiato colore di pelle!!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 23, 2008 1:44 pm

concordo cn ki dice ke l'epoca in cui stava meglio era l'epoca ''baddiana'' ma tt i cambiamenti nn erano dovuti anke al leukoderma o vitiligine???il naso se l'e distrutto maledetti chirurghi ma io voglio sapere di preciso cm e k ha cambiato colore di pelle!!!
Michael ha cambiato colore della pelle a causa della vitiligine, che distrugge la melanina, che dà il colore scuro alla pelle. Inoltre pochi sanno che nessun intervento chirurgico volontario è in grado di far cambiare colore alla pelle Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da ...Cà... Lun Giu 23, 2008 5:32 pm

[quote]Michael ha cambiato colore della pelle a causa della vitiligine, che distrugge la melanina, che dà il colore scuro alla pelle. Inoltre pochi sanno che nessun intervento chirurgico volontario è in grado di far cambiare colore alla pelle

giova questo lo so...allora xk si parla di chirurgia in qst topic???
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Giu 23, 2008 5:51 pm

[quote="Carlo_Jackson"]
Michael ha cambiato colore della pelle a causa della vitiligine, che distrugge la melanina, che dà il colore scuro alla pelle. Inoltre pochi sanno che nessun intervento chirurgico volontario è in grado di far cambiare colore alla pelle

giova questo lo so...allora xk si parla di chirurgia in qst topic???

Carlo... diciamo che è piuttosto evidente che il cambiamento di Michael non consiste solo nel colore di pelle!!! Non credi che il suo viso sia COMPLETAMENTE CAMBIATO??? -.-'
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 23, 2008 5:53 pm

Carlo... diciamo che è piuttosto evidente che il cambiamento di Michael non consiste solo nel colore di pelle!!! Non credi che il suo viso sia COMPLETAMENTE CAMBIATO??? -.-'
Proprio così. Per chirurgia non intendiamo il colore della pelle, ma tutto il resto (naso, viso in generale ...) Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mary Lun Giu 23, 2008 5:55 pm

Concordo con Elvira...però è bello sempre..anche perchè "il fisico",la"bellezza" non rimangono per sempre...mentre le sue canzoni si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! drunken
Mary
Mary
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty sisisisisi

Messaggio Da ...Cà... Lun Giu 23, 2008 11:54 pm

oh yes ragazzi si vede k oltre al colore e cambiato qlcs altro...ma xke???l'ha mai detto??? moonwalk
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 23, 2008 11:56 pm

Beh il perchè è facile da intuire...forse problema ad accettarsi???Io direi proprio di sì Twisted Evil
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *Billie Jean* Mar Giu 24, 2008 10:06 am

Il perchè è proprio il titolo di questo topic... -.-' purtroppo Michael non si piaceva e si è ridotto come lo vediamo ora, ma onestamente non credo che anche ora si piaccia!! No
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Mar Giu 24, 2008 11:17 am

In genere tipi come Michael perennemente insoddisfatti raramente trovano la loro giusta dimensione...sono sempre alla ricerca del "meglio", ma nn lo trovano mai e quindi cambiano sempre...con i risultati che ora vediamo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da vanessa.michael Sab Lug 19, 2008 3:47 pm

io per quello che so posso dire che il suo aspetto fisico é cambiato moltissimo soprattutto a causa delle vitiligine ed inoltre si é rifatto il naso due volte e il mento una volta soltanto quindi non credo sia alla fine cambiato molto( fatta eccezione per la sua malattia che lo ha diciamo trasformato ma cio non e colpa sua). ci tengo infine a precisare che michael da ragazzino non si piaceva per niente a causa dell'acne molto forte che aveva e che spesso non si guardava allo specchio perché non apprezzava ciò che veniva riflesso in esso però io sinceramente non credo che sia quello ad averlo spinto ad interventi chirurgici perché col passare del tempo l'acne é scomparso(come accade a tutti) e michael é diventato un uomo stupendo e sinceramente io lo trovo ancora così anche se a dangerous mi fa letteralmente impazzire!!!!
vanessa.michael
vanessa.michael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 134
Età : 28
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 28 1, 2, 3 ... 14 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.