MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Ago 30, 2014 12:38 am

tanti auguri Michael,spero che la mia torta ti sia piaciuta,a me sembra venuta bellae te la dedico con tutto il cuore.
oggi sei stato tutto il giorno nella mia mente e il pensiero delle mie amiche che ti stavano ricordando tutte insieme mi ha messo un pò di nostalgia di quei momenti,pensando che adesso sono questi eventi che inun certo senso ti riportano tra noi,è l'unione dei nostri tanti cuori che fa sentire il battito del tuo cuore immenso,e anche se non c'è piùla bramosia di una volta,ho invece realizzato che questi eventi mantengono in vita l'amore per te,la condivisione di questo sentimento che viene alimentato anche così,incontrandoci e celebrandoti tutte insieme.
Comunque,pur essendo stata sola,ti ho tenuto nel cuore e nella mente per tutto il giorno e spero che il mio amore ti sia arrivato,
l'amore non ha bisogno di ali,vola naturalmente e trova sempre la strada per raggiungere chi si ama.....chissà quanto amore ti è arrivato oggi,tanti cuori che dalla terra arrivavano fino a tee tu con le tue braccia aperte ed un sorriso meraviglioso,li hai abbracciati e raccolti tutti con le tue grandi braccia che tanto avrei voluto sentire almeno una volta su di me...
non mi resta che aspettarti in sogno,nella speranza di un contatto che da tanto tempo aspetto.
Infiniti auguri Anima bella,ovunque tu sia....per sempre nel mio cuore
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da childhood Sab Ago 30, 2014 11:41 am

TU solo tu...sempre e per sempre l'unica mia Felicità!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mer Set 17, 2014 10:58 pm

Sono davvero in estasi!! Un contatto così ravvicinato con Michael non lo avevo mai avuto. Non credo sia violazione di privacy pubblicare l'ultimo scambio di mail tra me e Nate Giorgio. ..in fondo le sue parole riguardano solo Michael. ..ma interessano tutti noi Wink

Io: Dear Nate,
MJ portrait has arrived!
Now I can meet Michael's eyes whenever I want :-)
it's really hard to describe the emotions that your portrait gives
me....is like entering for the first time in the Sistine Chapel...my
heart and my eyes are in ecstasy!!!
You really have captured his soul on a canvas!
This portrait is very special for me because I know it was painted by Michael’s friend.
Michael, with his art and his spirituality, will always be a path that leads me to God… and you, with your art and your sensitivity , will always be a path that leads me to him.
Before I let you go, I have a last wish…
I'd like you to tell me about him with the eyes of the friendship.
Can you do this for me? I would be very happy.

Nate: Thank you so much Simona!  
So very happy you love the painting.  I only do a few each year so I'm glad you will cherish the work.
Michael was a dear friend who did so much for me while I was starting my career in New York.  He saw my work and flew me to his home in Encino and signed me to a contract.  We became friends and I traveled with him on tour and continued working with him for many years.  We both had very similar personalities and I think thats one reason why we got along so well.  He surrounded himself with everything he was interested in, and if he did not like something, he would stay away.  He really did create his own world to live in.  But the main thing is MJ was so respectful and humble, these were truly his greatest features, and what separated himself from everyone else.... especially other big stars.  This is what showed and came through the most when you were with him one one on one and living his life.  I miss him very much.


L'ultima frase che ho sottolineato non l'ho capita..che vuol dire?
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Set 17, 2014 11:04 pm

Trillina cara,il mio inglese è pessimo.....potresti fare una traduzioncina veloce please?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mer Set 17, 2014 11:14 pm

In breve lui scrive che loro erano amici da molti anni, è stato anche in tour assieme a lui. Loro due hanno una personalità simile per questo sono stati bene assieme per molto tempo. Le sue più grandi virtù erano il rispetto e l'umiltà. ..questo lo rendeva diverso da tutte le altre star.
.l'ultima frase continua a non essermi chiara. Gli americani sono contorti quando scrivono
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da butterflies Gio Set 18, 2014 12:00 am

Allora trilli.....Timidamente, e sicuramente ci sarà qualcuno che neanche a dirlo può far meglio di me, mi accingo a darti la mia interpretazione molto grossolana della frase di cui tu chiedi chiarimenti. Potrebbe voler dire "Questo è ciò che mostrava e veniva fuori estremamente quando tu eri solo con lui e vivevi la sua vita"
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Set 18, 2014 4:35 am

Confermo quello che scrive butterflies ^--^
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Gio Set 18, 2014 9:19 am

Anch'io confermo la traduzione di Butterflies, e grazie Trilli Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Gio Set 18, 2014 11:49 am

grazie cara trilli, grazie di aver condiviso con noi queste parole di un suo amico, che mostrano quello che abbiamo sempre saputo noi: un uomo umile e sensibile......
Anche secondo me il senso della parte sottolineata è come ha scritto butterflies Very Happy
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da katia75 Gio Set 18, 2014 4:31 pm

Mi aggiungo agli altri, grazie intanto di aver condiviso con noi, poi per quel che puo' valere, anche Very Happy per me la traduzione di Butterflies è corretta!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Gio Set 18, 2014 5:34 pm

Grazie a tutti...direi che il senso della traduzione è questo, ieri ero in confusione...proprio non riuscivo a coglierlo Smile
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da butterflies Gio Set 18, 2014 7:09 pm

Ringrazio voi tutti ragazzi ma di mio ancora non sono contenta del tratto che dice "come through the most" il quale è versatile ad altre varianti di traduzione.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Ott 03, 2014 11:10 pm

un amico con il quale parlo tranquillamente di Michael,di musica e cose varie che per altri sarebbero cose poco interessanti,giorni fa mi manda un video di un artista di strada che suona la chitarra classica dicendo di avere il suo cd .
gli chiedo di doppiarmelo e mentre lo ascolto,fra alcuni classici italiani,altre canzoni straniere,colonne sonore ecc,che cosa ti sento?
una musica familiare ed ecco che riconosco Heal the world!!!!!
ora,non sò se il mio amico ha voluto solo stimolare la mia curiosità e farmi una sorpresa,tendendomi in un certo senso un tranello,oppure mi ha parlato di questo artista inconsapevolmente o senza collegamento alcuno conMJ,fatto stà che a me è piaciuto tantissimo ritrovarmi Michael all'improvviso in un cd senza saperlo.

stasera invece mia figlia aveva il cell sul tavolo mentre studiava e ad un certo punto voleva mettere una musica rilassante.
io le ho detto di non accenderlo,perchè avevo un forte mal di testa,
dopo qualche minuto,stranamente,dal suo cell iniziano le note di Heal the world.....magia di Michael.....ancora heal the world,ancora Michael quando meno me lo aspetto.....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Sab Ott 04, 2014 12:34 am

Ho appena finito di guardare uno splendido documentario su Bob Marley...quante cose in comune con Michael!!
Alcune frasi che ha detto in alcune interviste potrebbero benissimo essere uscite dalle labbra del nostro Michael...mi sono davvero commossa...
Concerti fatti in beneficenza, impegno sociale, amore per il prossimo, fede in dio....quante cose in comune! Penso che questi Grandi personaggi della nostra storia abbiano tutti qualcosa in comune, come un'illuminazione, un comune denominatore....non possono essere coincidenze....il loro messaggio è uguale: amore, uguaglianza, pace....
(anche Bob ha avuto le sue disgrazie...è scampato ad un attentato e poi è morto, poverino, a soli 36 anni per un melanoma trascurato...)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Ott 04, 2014 11:08 pm

Sai che tempo fa l'ho visto anche io ed ho pensato le stesse cose che hai detto tu.
Più parlavano di Bob e più mi veniva in mente Michael,però Bob non mi ha preso come lui......
mi sono un pò incuriosita ed ho cercato alcune cose,ma non si è accesa nessuna scintilla nonostante mi sia piaciuto molto ciò che hanno detto di Bob Marley.
Michael è Michael e sono certa che nessun altro mi folgorerà come lui!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Sab Ott 04, 2014 11:40 pm

Folgorare è proprio il verbo più appropriato... ha colpito come un fulmine! Ci ha attirato a se con la potenza di una calamita...ma quest'attrazione ha qualcosa di irreale e misterioso...e ancora non me la so spiegare.

-------

https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=14414
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 40 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.