MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Mag 04, 2014 6:48 pm

Michael c'è sempre, nei momenti bui e in quelli felici...
Ieri -per fare uno dei mille casi che mi sono capitati -ero sotto le coperte, non stavo bene per vari motivi..e lui si fa sempre sentire, perchè ad un certo punto la bambina che abita sotto casa mia ha suonato proprio in quel momento Will you be there e We are the world al flauto...un caso?Forse, ma voglio credere che MJ sia sempre vicino a noi come a dirci ''Va tutto bene, sono qui''.
Per questo non potro' mai smettere di amarlo e ringraziarlo <3
-------------
Sempre ieri, ero in un centro commerciale con mia mamma e poco dopo che entriamo in un negozio parte ''Billie Jean''..eravamo giu' di morale per colpa di una persona che ci fa soffrire, ma Michael ci ripaga con tutto il suo amore <3

LOVE YOU MORE MICHAEL
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Dom Mag 04, 2014 6:53 pm

ieri ero in un negozio,furiosa verso un ragazzo cafone,ignorante e antipatico,ed è partita Don't Stop Til' You Get Enough.....mi sono sentita come se Michael mi avesse abbracciato...fosse stato lì...accanto a me...con il suo sorriso da Peter Pan...... love Sad 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Ven Giu 20, 2014 8:18 pm

Stamattina ricevo un messaggio da Chiara: "ti prego leggi gli ultimi tweet di Karen Faye"! Mi fiondo su twitter e inizio a leggere. Grazie a quello che Karen ha postato inizio a ripercorrere con la mente gli ultimi giorni di vita di MJ. Lo vedo davanti ai miei occhi: minacciato, abusato, scarnito, infreddolito, impaurito...sono le ultime ore di vita di uomo, e mai saprò se l'olio della sua lampada si è esaurito per decisione di Qualcuno che è sopra di noi, Che è più grande di noi, il Cui volere è imprescrutabile e si perde nell'abisso del mistero "dell'ultima ora"...o se invece quell' uomo stava morendo a causa dell'egoismo e dell'avidità della gente, la quale, a volerlo, avrebbe potuto salvarlo.
Poco importa che quell'uomo si chiamasse MJ...e forse poco importa se è il Destino o è il caso a decidere quando dobbiamo scendere dal treno della vita, sta di fatto che un uomo moriva nella solitudine, nell'abbandono e nell'indifferenza...come forse, ahimè, tutti i giorni nel mondo avviene..
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Giu 20, 2014 9:06 pm

Brutto brutto brutto😥
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Giu 20, 2014 10:48 pm

io non sono su twitter....cosa ha detto Kren?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Ven Giu 20, 2014 11:45 pm

lorejacksina ha scritto:io non sono su twitter....cosa ha detto Kren?
"It appears that recounting the truth about the days before Michael's death makes some ppl really uncomfortable and mad at me.....so I will continue. 
Zaldy had his fitting with Michael on this day 5 years ago.
5 years ago, MJ asked Michael Bush to start making clothes he could dance in.
5 years ago...panic was setting in. Kenny Ortega continued to cut up Michael's chicken breast...coaxing him to eat.
Michael began shivering uncontrollably...
I moved his space heater over to a table near the small sofa in his dressing room where he sat shaking. I wrapped every blanket I could find around his body and put my arms around him. Kenny came in to tell him to report to the stage.
I told Kenny to call his doctor immediately...Kenny returned about 10 minutes later with Conrad Murray's only instruction "keep him warm"
5 years ago today, Kenny Ortega finally saw how sick Michael was, and sent him home"

Karen retweeted some fans: Dileo lied about receiving KF's emails, Ortega said MJ was 'ready' & Branca shrugged off health concerns on CNN. Ortega also lied under oath, he said he never discussed MJs health with Karen. He also claimed he never suspected drug use when promoting This Is It. Different story under oath. 

Then, a fan asked her: What was BRANCA even DOING there?
Karen answered: "I asked the same question to Randy Philips. Randy replied that he had called Branca in to "build a wall around Michael, so Michael would only need to deal with rehearsing".

Traduzione:
I tweet di Karen Faye per ricordare ciò che accadde il 19 Giugno 2009:

"Sembra che raccontare la verità sui giorni precedenti la morte di Michael renda alcune persone davvero inquiete e arrabbiate con me... allora continuerò.
Zaldy fece la sua prova costumi con Michael questo giorno di 5 anni fa.
5 anni fa, MJ chiese a Michael Bush di iniziare a fare vestiti coi quali lui potesse ballare.
5 anni fa... il panico stava prendendo piede. Kenny Ortega continuava a tagliare petto di pollo per Michael... per convincerlo a mangiare.
Michael cominciò a tremare in modo incontrollabile...
Spostai la sua stufetta su un tavolo vicino al divanetto del suo camerino dove si era seduto tremando. Lo avvolsi con ogni coperta che riuscii a trovare e con le mie braccia. Kenny entrò per dirgli di presentarsi sul palco.
Io dissi a Kenny di chiamare immediatamente il suo medico... Kenny tornò circa 10 minuti più tardi con la sola istruzione di Conrad Murray di "tenerlo al caldo"
5 anni fa oggi, Kenny Ortega vide finalmente quanto Michael stesse male e lo mandò a casa".

Karen ha ritwittato alcuni fan: Dileo ha mentito sulla ricezione di email di Karen Faye, Ortega ha detto che MJ era 'pronto' e Branca non ha dato credito alle preoccupazioni per la sua salute sulla CNN. Ortega ha anche mentito sotto giuramento dicendo di non aver mai discusso della salute di MJ con Karen. E ha pure affermato di non aver mai sospettato l'uso di farmaci quando promuoveva il film del TII. Storia diversa sotto giuramento.

Poi, una fan ha chiesto a Karen: Ma Branca proprio che ci faceva lì?
Karen ha risposto: "Feci la stessa domanda a Randy Philips. Randy mi rispose che era stato lui a chiamare Branca per "costruire un muro intorno a Michael, così Michael avrebbe dovuto occuparsi solo delle prove".

Fonte traduzione:
https://m.facebook.com/groups/112835465428699?view=permalink&id=725878067457766
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Sab Giu 21, 2014 4:06 pm

triste. veramente triste. povero Michael....cucciolo.... Crying or Very sad 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da katia75 Sab Giu 21, 2014 5:59 pm

Cosa deve aver passato povero amore.... scusa 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Dom Giu 22, 2014 4:44 pm

Dopo aver letto il tuo commento Trilli (credo che siano state queste parole a far si che accadesse) dopo 4 anni ecco che Michaeltorna nei miei sogni,anche se in ricordi confusi....
un Michael bisognoso di aiuto,in una casa povera,lui sdraiato e dolente su un piccolo letto,io che lo abbraccio e che mi prendo cura di lui.
bussano alla porta ed è Prince,un bambinetto di pochi anni,ma con l'impressione di trovarmi davanti un adulto che felicemente mi ringrazia di prendermi cura del padre....
Tutto quì,non ricordo il suo volto,il contatto con lui,i suoi occhi,ma solo la sensazione bella di poterlo aiutare ed essere accettata da lui.

Veramente rileggere questi fatti è impressionante e tristissimo pensare che nessuno ha avuto la forza e la volontà di fare qualcosa in più.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mar Giu 24, 2014 9:48 pm

Strano...io Michael l'avevo sognato solo una volta, nel 2009..dove gli offrivo un rifugio (un particolare questo che penso condividiamo in tanti fan)..ma l'altro giorno così senza apparente spiegazione l'ho sognato in veste di artista, diciamo...aveva fatto uno spettacolo, o cmq una performance pensate proprio nella mia piccola città..e l'accoglienza non era stata delle più calde, per usare un eufemismo...( erano tutti vecchietti...); io mi sono stupita che nessuno si accalcasse verso Michael e così trepidante mi sono diretta dietro le quinte, incredula non trovando nè la sicurezza nè guardie del corpo...lui era ad un tavolo con altre persone..aveva una giacca rossa.... era history, direi...e gli hanno detto che qualcuno(eravamo in due) voleva un autografo...lui era ben disposto, calmo e sorridente, ed io mi preparavo le frasi da dirgli..I love you... poi il mio inconscio non ha retto e mi sono svegliata...però con una bella sensazione...

Che brutta sensazione stasera...chissà i suoi figli quanto ricordano dopo 5 anni del Michael-papà...e quanto si è sovrapposto del Michael-personaggio-icona....
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Giu 24, 2014 11:54 pm

Ho letto un intervista di Prince di questi giorni e a quanto pare e' forte e bello il ricordo che hanno del padre
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mer Giu 25, 2014 12:14 am

speriamo.....in effetti spendono sempre belle parole, indubbiamente, e questo ci fa piacere, ma vorrei che custodissero nel cuore tanti bei momenti passati col papà e li condividessero tra di loro per farli rivivere...spero che sia così...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Giu 25, 2014 1:36 am

ciao ragazzi ... è dura questi giorni, stasera e sarà dura anche domani..nonostante sarà per me una giornata molto piena e frenetica per cui non avrò tanto tempo di leggere sui social o altro.... nonostante ciò non posso fare a meno di rivivere ogni anno (soprattutto dopo il processo Aeg) quello che ha passato Michael nei giorni antecedenti al 25... un vortice vorticoso verso il baratro.
Fa male, ma fa anche bene pensare alla mia vita e a come essa sia cambiata , in meglio, dopo quel giorno.
Non guardo più ogni giorno una sua foto, non sempre la sua musica, ma mi basta vedere un suo sorriso, la voce, che tutto quello che provavo ritorna, meraviglioso con le gioie e il dolore che lo hanno sempre caratterizzato. E i miei occhi pieni di stupore fanno fatica a continuare a guardare tra le lacrime. Vi lascio questo video, a me è piaciuto molto!
Non so se domani mi collegherò, quel che è certo è che Michale starà nei miei pensieri domani ... e per sempre
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Mer Giu 25, 2014 2:25 am

Ti devo quella che iniziai a diventare, ringraziarti per avermi fatto accorgere di me, per avermi aperto la mente, perche prima di te ero quasi inesistente, come a non aver una mia mente.
Grazie Mike  per questo e altro ancora I love you 

Scusate se ho scritto qua il mio pensiero, non so se sia il topic giusto.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mar Lug 01, 2014 1:04 pm

so che non bisogna vivere i propri sogni attraverso i figli....però.... bounce  ubriaco  amen 

scusate non riesco a metterla dritta.... :love mj: 


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 <a href=Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 P1030411" />

londra, museo delle cere moonwalk 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mar Lug 01, 2014 6:17 pm

bella tua figlia Smelly...però la prossima volta tu dovrai avvinghiarti alla statua di cera di Michael Very Happy
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mar Lug 01, 2014 6:26 pm

si, proprio bella!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mar Lug 01, 2014 9:39 pm

Grazie....Embarassed 
Io l'ho già sgridata perché la foto è fatta di fianco, e Michael non si vede bene... doveva farne anche di fronte, e più di una...ma mi ha detto che c'era una coda lunghissima e non ha avuto tempo...questo mi fa piacere...
Se fossi andata io gli sarei saltata addosso.... bounce bounce AHA 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Lug 02, 2014 3:31 am

Hanno spostato la statua? :O prima era messa su un altarino con la scritta dietro King of Pop, adesso l'hanno messa davanti al calco della mano di Mike.
*mi tornano in mente i ricordi di quando ero a Londra* sigh ç_ç
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mer Lug 02, 2014 2:36 pm

Voglio - questa - maglia. punto.  muro 

[img]Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 94923510[/img]
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Lug 11, 2014 12:22 am

bellissima davvero,ma dove la trovi?

Dolce Michael,
stanotte ti ho sognato ancora e stamattina l'ho realizzato al mio risveglio,ma non subito.
la sensazione di te c'era e finalmente mi sono ricordata.
Mi venivi incontro da una scalinata,vestito elegantissimo,come nel processo,
eravamo amici e io ti sono venuta in contro e ti ho abbracciato e stretto forte appoggiandomi a te,ma come sempre non ricordo la sensazione del contatto,o un odore,una sensazione.....
inoltre ho realizzato che ogni volta che ti sogno sono io che ti tocco,che ti abbraccio mentre tu ci sei,ma non fai niente,non mi abbracci,non mi tocchi....è come se tu subissi questi miei gesti...
forse è la natura del sogno,perchè sono io che sogno te,sono io che vorrei avere un contatto e quindi il sogno lo creo io e tu,come gli altri,siete delle presenze "passive".
non ho mai pensato se questo accade solo con te o accade in tutti i miei sogni.
forse perchè negli altri sogni non era importante,mentre con te....come vorrei ricevere un tuo abbraccio,una carezza,come vorrei che tu prendessi le mie mani....
sono felice di averti sognato,ma continui a mancarmi tanto...almeno nei sogni mi aspettavo di più visto che è l'unica cosa che posso aspettarmi da te,ma i sogni non sono la realtà e ho paura che il mio tanto agognato sentirti,toccarti,respirarti,non arriverà mai...
ti amo dolce stella del cielo,torna nelle mie notti,saprò accontentarmi ,non mi resta che questo.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Sab Lug 12, 2014 8:33 am

**  "E anche senza te, c'è qui la tua assenza, ormai, che amo come te..."
E' la frase di una canzone di Baglioni che rende bene l'idea della nostra situazione...ormai non abbiamo altro che l'assenza di Michael...abbiamo dovuto imparare ad amarlo anche attraverso la sua assenza... che è reale come una presenza...paradossalmente è diventata un qualcosa di concreto... ** 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da butterflies Sab Lug 12, 2014 6:49 pm

Dopo la sua dipartita Michael si è presentato a me (come penso a noi tutti) nei modi più disparati, con una canzone all'improvviso, nei sogni.........sempre in aiuto, specie nei momenti in cui più ho avuto bisogno di conforto o semplicemente per dirmi "ci sono, non me ne sono andato del tutto". Sò che non è come averlo fra noi ma.......è un appiglio e ringrazio Dio ogni giorno per averlo mandato su questa terra con lo scopo di far sorridere e sperare la gente grazie all'enorme talento e l'amore universale che gli ha donato.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Ago 13, 2014 12:06 am

Qualche sera fa,nel campo polivalente proprio sotto casa mia,una scuola di ballo ha fatto una serata con varie esibizioni e con grande gioia e sorpresa,hanno fatto un tributo a Michael con tanto di cartellone con il suo nome e la sua sagoma.
hanno ballato vari pezzi e con mia grande sorpresa hanno ballato sulle note di Little Sousy,splendida ed emozionante.
anche dei bambini hanno ballato sulle sue musiche.
Non mi sarei mai aspettata un tributo a MJ proprio sotto casa mia.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mer Ago 20, 2014 10:53 pm

Una prova che Michael è sempre attuale: su fb ho visto un video di un Michael-impersonator che si sottopone al famoso gavettone di cui abbiamo visto protagonisti praticamente tutti i vip del mondo...Il video in sé non mi ha soddisfatta, ma l'idea di farlo mi è piaciuta, perché Michael amava moltissimo i giochi con l'acqua e mi sarebbe tanto vederlo fare quel gavettone a scopo benefico...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 39 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.