MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giovanni Gio Gen 19, 2012 11:56 pm

lila ha scritto:
lorejacksina ha scritto:Lila,non sò se Dony lo ha raccontato nel post in cui racconta il suo ultimo viaggio in America

me lo ha detto personalmente Dony, mi ha telefonato, viviamo praticamente a pochi km di distanza, anche se non ci conosciamo.
Hanno mandato fuori anche noi da Holly Terrace, ma gentilmente, senza arroganze. Cercavamo di fare meno chiasso possibile e non ci sognavano neanche di mancare di rispetto, ma ci sono le telecamere.

Il tuo racconto su Ludwig è incredibile per la somiglianza degli eventi. Anche se io purtroppo non credo ai "segnali", ma solo alle coincidenze Very Happy

Che bello, mi sentivo solo Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Gen 20, 2012 12:13 am

Beh ormai Michael è talmente presente che non ricordo più quante volte ci abbia dato dei segnali.
Io e Mia Madre siamo 2 Jacksoniane matte e per fare un esempio ogni volta che stiamo guardando la TV diciamo ''Capto onde'' che significa ora fanno qualcosa su Mike e infatti subito dopo fanno una citazione Jacksoniana.
Quando invece vado in giro e magari sono giù di morale alzo lo sguardo e vedo il numero 7 (numero di Michael) dappertutto, ma proprio ovunque anche nei posti piu' nascosti!
Per es. quando siamo andate per Halloween a ballare in quel locale ci siamo sedute ad un tavolo...dopo un po' guardo ed eravamo al nmr 7, tra tutti i tavoli ci avevano assegnato proprio quello!!!
Una sera invece siamo uscite e anche in questo locale MJ ci ha perseguitate xDDD stavamo salendo al piano superiore quando siamo state attirate in altra direzione e io ho urlato ''OOOOOOOOOOOOOOOOOOH, ODDIO GUARDAAAAAAA O.o''
praticamente c'era un tavolo e nella parete dietro c'erano due poster di Michael ♥ !!
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Dscn1010
ma che bello!Naturalmente ci siamo sedute lì al tavolo nmro 1 7 Wink

Questo invece è stato un segnale molto forte:
praticamente è successo che mio Nonno era stato ricoverato ed era in condizioni gravissime, un pomeriggio mio zio ha chiamato mia Madre per darle la notizia che era peggiorato e in quel preciso istante Mike è apparso in un fuori programma con il video Billie Jean l'esibizione a "Motown 25".
E ancora quando Mia Madre si sentiva triste , era in un negozio e ha chiamato Michael quando è iniziata ''You Are Not Alone'' love per dargli forza!!
Pure a me è successo tante volte, anche durante i miei primi giorni di lavoro nelle radio hanno messo We Are the World, Rock With You e Santa Claus is coming to town *__*
** ci dà sempre una Forza Immensa Mike con i suoi segnali!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da veromj Ven Gen 20, 2012 12:22 am

CicoMichael4e ha scritto:Beh ormai Michael è talmente presente che non ricordo più quante volte ci abbia dato dei segnali.
Io e Mia Madre siamo 2 Jacksoniane matte e per fare un esempio ogni volta che stiamo guardando la TV diciamo ''Capto onde'' che significa ora fanno qualcosa su Mike e infatti subito dopo fanno una citazione Jacksoniana.
Quando invece vado in giro e magari sono giù di morale alzo lo sguardo e vedo il numero 7 (numero di Michael) dappertutto, ma proprio ovunque anche nei posti piu' nascosti!
Per es. quando siamo andate per Halloween a ballare in quel locale ci siamo sedute ad un tavolo...dopo un po' guardo ed eravamo al nmr 7, tra tutti i tavoli ci avevano assegnato proprio quello!!!
Una sera invece siamo uscite e anche in questo locale MJ ci ha perseguitate xDDD stavamo salendo al piano superiore quando siamo state attirate in altra direzione e io ho urlato ''OOOOOOOOOOOOOOOOOOH, ODDIO GUARDAAAAAAA O.o''
praticamente c'era un tavolo e nella parete dietro c'erano due poster di Michael ♥ !!
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Dscn1010
ma che bello!Naturalmente ci siamo sedute lì al tavolo nmro 1 7 Wink

Questo invece è stato un segnale molto forte:
praticamente è successo che mio Nonno era stato ricoverato ed era in condizioni gravissime, un pomeriggio mio zio ha chiamato mia Madre per darle la notizia che era peggiorato e in quel preciso istante Mike è apparso in un fuori programma con il video Billie Jean l'esibizione a "Motown 25".
E ancora quando Mia Madre si sentiva triste , era in un negozio e ha chiamato Michael quando è iniziata ''You Are Not Alone'' love per dargli forza!!
Pure a me è successo tante volte, anche durante i miei primi giorni di lavoro nelle radio hanno messo We Are the World, Rock With You e Santa Claus is coming to town *__*
** ci dà sempre una Forza Immensa Mike con i suoi segnali!!
quoto anche a me è successo di essere di malumore... Un giorno sono entrata in un Bar dove sicuramente il proprietario è Jacksoniano perchè mette sempre i suoi CD ma io allora non l'avevo ancora scoperto... Sta di fatto che alzo lo sguardo e vedo un quadro di Michael sulle punte dell'esibizione di Billie Jean ** a quel punto ho tipo urlato! :Mike! E le mie amiche per poco non mi ammazzavano per la vergogna! rid
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Gen 20, 2012 1:08 am

Sapete cosa è successo ad una mia amica anche lei persa per Michael quando è andata anche lei a visitare il castello bellissimo di Ludwig,quello a cui si è ispirato Disney?
Il suo compagno le ha fatto una foto su un ponte altissimo panoramico dal quale si vede il castello,,
quando sono rientrati dalla vacanza e a casa hanno guardatole foto,nella balaustra in legno accanto a lei,c'era una scritta con una MJ nera molto grande e nessuno dei due l'aveva vista al momento della foto.

Alle altre amiche che hanno fatto il viaggio Jacksoniano ne è capitata un altra...
avevano attaccato sulle loro macchine una copia di un mio disegno raffigurante Michael per riconoscersi nel traffico l'una con l'altra e durante una gran pioggia lo hanno perso,ma non in un posto a caso....lo hanno perso nel canion dove Michael ha girato Speed Demon....
un altro lo hanno perso non ricordo dove,ma in un altro posto significativo...la mia amica ha chiamato questi smarrimenti Semine....e non sono state secondo lei casuali....
Giovanni ricrediti...anche te Lila.....il caso non esisteeeeeeeee
e le coincidenze se sono tali,hanno comunque un loro significato secondo me
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giovanni Ven Gen 20, 2012 1:43 am

E' tutta una questione di credenze e di "fede", a chi non è capitato di pensare al "fato" riguardo ad un particolare avvenimento accaduto ... ma come in tutte le cose, ci vuole sempre il giusto equilibrio.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Gen 20, 2012 1:59 am

Hai ragione Giovanni,penso che ognuno di noi abbia bisogno di credere in qualcosa che lo faccia star bene,c'è chi ha bisogno di razionalità e chi ha bisogno di sognare e di sperare in qualcosa di più trascendentale.
Per me non è quistione di fede,ma sicuramente è qualcosa che mi fà stare bene,che mi aiuta a tenere Michael accanto a me e magari a credere che un domani,quando mi troverò ad affrontare una perdita,sarò in grado di gestirla allo stesso modo...è come se Michael mi stesse aiutando a costruirmi una sorta di paracadute per questo tipo di eventi...voglio credere che un domani sentirò vicino come lui anche chi mi ha lasciato nella vita quotidiana.
Lo sò che spesso io sembro aver perso quell'equilibrio di cui parli,quando parlo di Michael,non lo faccio con tutti,lo faccio quì perchè sò che molti possono condividere o comprendere,ma devi sapere anche che per me è come aver ritrovato e rinforzato il mio equilibrio...non sono mai stata così serena e felice,o forse sì...ma con Michael mi sembra di aver aggiunto qualcosa di estremamente importante alla mia vita,qualcosa di cui non posso più fare a meno e che non avrei mai immaginato di vivere.
E sono felicissima di viverla così,a volte un pò squilibrata...dall'esterno..ma dentro di me c'è un equilibrio e una pace tali da ritenere tutto normale e bello
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Gen 20, 2012 2:49 am

Giovanni ha scritto:E' tutta una questione di credenze e di "fede", a chi non è capitato di pensare al "fato" riguardo ad un particolare avvenimento accaduto ... ma come in tutte le cose, ci vuole sempre il giusto equilibrio.

Sai Giovanni può essere che tu abbia ragione (soprattutto per il fatto dell' equilibrio) ma che si chiami coincidenza, caso,fato o segno , la cosa che importa è come ognuno di noi interpreta questi accadimenti.

Nel mio caso ti posso dire che ovviamente reputo delle coincidenze tutte le volte in cui ,per esempio, pensando a Mike parte una sua canzone o un suo video , ma ti assicuro che dal 2009 mi sono capitate delle situazioni sporadiche, forse 3 o 4 volte in tutto, in cui però ho davvero avvertito qualcosa che andava sicuramente oltre alle coincidenze.

Ora è possibile che queste cose siano legate alle credenze personali, ma più importante è il risultato di queste esperienze.
Se ti dico che anche grazie a queste cose sono riuscita a trova un senso alla morte di Michael ,che mi ha toccato parecchio, oltre al fatto che sono convinta che in qualche modo lui ci sia ancora, che la sua meravigliosa essenza non è svanita, e questo mi fa stare bene e vivo la vita come se avessi "una freccia in più al mio arco" .. allora BENVENGA ! No? Wink

Inoltre trovo molto bello che questa stessa cosa la sentano in molti ... hai mai fatto caso a quante persone si riferiscono a lui ( anche idealizzando un pò troppo, credo ) chiamandolo "angelo" !




MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Gen 20, 2012 6:41 pm

[quote="MICHAELINMYHEART"][quote="Giovanni"]



Ora è possibile che queste cose siano legate alle credenze personali, ma più importante è il risultato di queste esperienze.
sono convinta che in qualche modo lui ci sia ancora, che la sua meravigliosa essenza non è svanita, e questo mi fa stare bene e vivo la vita come se avessi "una freccia in più al mio arco" .. allora BENVENGA ! No? Wink

Inoltre trovo molto bello che questa stessa cosa la sentano in molti ... hai mai fatto caso a quante persone si riferiscono a lui ( anche idealizzando un pò troppo, credo ) chiamandolo "angelo" !


Condivido in pieno quello che dici,l'importante è il risultato di queste esperienze,anche a me sembra di avere come dici tu una freccia in più all'arco,riesco a vedere le cose da una prospettiva diversa,è come se conoscendo il dolore,la compassione,la pazienze e la bellezza dell anima di Michael,sia riuscita a trovare in me qualità che sottovalutavo,riesco a non arrabbiarmi,a vedere sempre il punto di vista degli altri,moltr cose mi scivolano addosso e sono sempre serena....una mia amica mi ha detto:vorrei tanto trovare la serenità che hai trovato tu ed avere quella luce che vedo nei tuoi occhi!
Quella luce me l'ha data Michael e ne sono felicissima.
Inoltre sono convinta che la sua energia è quella che ci ha chiamato a lui,perchè siamo in tantissimi che dal momento della sua scomparsa ci siamo trovati persi in lui,senza chiederlo,senza cercarlo,ma con un bisogno infinito di conoscerlo,di piangerlo di comprenderlo e di amarlo.....questa cosa è tuttora per me inspiegabile razionalmente e continuo a credere che è stata la sua energia che mi ha trascinato verso di lui e che tuttora mi ci tiene incollata...non ho mai avuto per nessuno un pensiero costante come per lui,dalla mattina alla sera,è diventato veramente un bisogno e non c'è spiegazione che trovi a tutto questo.
E' stato ed è una calamita....è la sua energia che vive in noi e che mantiene vivo non solo il ricordo,ma anche l'amore che ci fa provare e che noi vorremmo donare a lui...
mi sento in difetto con Michael,perchè lui mi dà tanto,mi fa gioire,piangere,emozionare,riflettere,sognare....
vorrei tanto che lui potesse sentire il nostro amore perchè io non vorrei soltanto ricevere da lui,ma vorrei anche dargli tanto...tutto l'amore che merita!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Ven Gen 20, 2012 6:54 pm

[quote="lorejacksina"][quote="MICHAELINMYHEART"]
Giovanni ha scritto:



Ora è possibile che queste cose siano legate alle credenze personali, ma più importante è il risultato di queste esperienze.
sono convinta che in qualche modo lui ci sia ancora, che la sua meravigliosa essenza non è svanita, e questo mi fa stare bene e vivo la vita come se avessi "una freccia in più al mio arco" .. allora BENVENGA ! No? Wink

Inoltre trovo molto bello che questa stessa cosa la sentano in molti ... hai mai fatto caso a quante persone si riferiscono a lui ( anche idealizzando un pò troppo, credo ) chiamandolo "angelo" !


Condivido in pieno quello che dici,l'importante è il risultato di queste esperienze,anche a me sembra di avere come dici tu una freccia in più all'arco,riesco a vedere le cose da una prospettiva diversa,è come se conoscendo il dolore,la compassione,la pazienze e la bellezza dell anima di Michael,sia riuscita a trovare in me qualità che sottovalutavo,riesco a non arrabbiarmi,a vedere sempre il punto di vista degli altri,moltr cose mi scivolano addosso e sono sempre serena....una mia amica mi ha detto:vorrei tanto trovare la serenità che hai trovato tu ed avere quella luce che vedo nei tuoi occhi!
Quella luce me l'ha data Michael e ne sono felicissima.
Inoltre sono convinta che la sua energia è quella che ci ha chiamato a lui,perchè siamo in tantissimi che dal momento della sua scomparsa ci siamo trovati persi in lui,senza chiederlo,senza cercarlo,ma con un bisogno infinito di conoscerlo,di piangerlo di comprenderlo e di amarlo.....questa cosa è tuttora per me inspiegabile razionalmente e continuo a credere che è stata la sua energia che mi ha trascinato verso di lui e che tuttora mi ci tiene incollata...non ho mai avuto per nessuno un pensiero costante come per lui,dalla mattina alla sera,è diventato veramente un bisogno e non c'è spiegazione che trovi a tutto questo.
E' stato ed è una calamita....è la sua energia che vive in noi e che mantiene vivo non solo il ricordo,ma anche l'amore che ci fa provare e che noi vorremmo donare a lui...
mi sento in difetto con Michael,perchè lui mi dà tanto,mi fa gioire,piangere,emozionare,riflettere,sognare....
vorrei tanto che lui potesse sentire il nostro amore perchè io non vorrei soltanto ricevere da lui,ma vorrei anche dargli tanto...tutto l'amore che merita!!

Verissimo Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Gen 20, 2012 9:31 pm

veromj ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:Beh ormai Michael è talmente presente che non ricordo più quante volte ci abbia dato dei segnali.
Io e Mia Madre siamo 2 Jacksoniane matte e per fare un esempio ogni volta che stiamo guardando la TV diciamo ''Capto onde'' che significa ora fanno qualcosa su Mike e infatti subito dopo fanno una citazione Jacksoniana.
Quando invece vado in giro e magari sono giù di morale alzo lo sguardo e vedo il numero 7 (numero di Michael) dappertutto, ma proprio ovunque anche nei posti piu' nascosti!
Per es. quando siamo andate per Halloween a ballare in quel locale ci siamo sedute ad un tavolo...dopo un po' guardo ed eravamo al nmr 7, tra tutti i tavoli ci avevano assegnato proprio quello!!!
Una sera invece siamo uscite e anche in questo locale MJ ci ha perseguitate xDDD stavamo salendo al piano superiore quando siamo state attirate in altra direzione e io ho urlato ''OOOOOOOOOOOOOOOOOOH, ODDIO GUARDAAAAAAA O.o''
praticamente c'era un tavolo e nella parete dietro c'erano due poster di Michael ♥ !!
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Dscn1010
ma che bello!Naturalmente ci siamo sedute lì al tavolo nmro 1 7 Wink

Questo invece è stato un segnale molto forte:
praticamente è successo che mio Nonno era stato ricoverato ed era in condizioni gravissime, un pomeriggio mio zio ha chiamato mia Madre per darle la notizia che era peggiorato e in quel preciso istante Mike è apparso in un fuori programma con il video Billie Jean l'esibizione a "Motown 25".
E ancora quando Mia Madre si sentiva triste , era in un negozio e ha chiamato Michael quando è iniziata ''You Are Not Alone'' love per dargli forza!!
Pure a me è successo tante volte, anche durante i miei primi giorni di lavoro nelle radio hanno messo We Are the World, Rock With You e Santa Claus is coming to town *__*
** ci dà sempre una Forza Immensa Mike con i suoi segnali!!
quoto anche a me è successo di essere di malumore... Un giorno sono entrata in un Bar dove sicuramente il proprietario è Jacksoniano perchè mette sempre i suoi CD ma io allora non l'avevo ancora scoperto... Sta di fatto che alzo lo sguardo e vedo un quadro di Michael sulle punte dell'esibizione di Billie Jean ** a quel punto ho tipo urlato! :Mike! E le mie amiche per poco non mi ammazzavano per la vergogna! rid


Aahahhahaha lol! non sono l'unica!Mi è capitato una miriade di volte pure a me rid

Oggi nel momento esatto in cui ho detto alla TV ''Ma Michael no è Rolling Eyes ? è partita BAD in una classifica musicale rid
VAbeh io non credo piu' alle coincidenze Rolling Eyes... Ok magari siamo noi che vogliamo vederle, siamo noi che siamo troppo sensibili, ma sempre non può accadere, troppe troppissime volte sono successe cose strane...magari lo vogliamo con tutte noi stesse, ma anche quando non ci stiamo pensando succedono delle cose che ti fanno rimanere basita e ti fanno stare meglio, dandoti una forza che non troviamo da nessun'altra parte!A volte mi spaventano un pò queste cose, ma oramai ci ho fatto l'abitudine lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da veromj Ven Gen 20, 2012 9:58 pm

CicoMichael4e ha scritto:
veromj ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:Beh ormai Michael è talmente presente che non ricordo più quante volte ci abbia dato dei segnali.
Io e Mia Madre siamo 2 Jacksoniane matte e per fare un esempio ogni volta che stiamo guardando la TV diciamo ''Capto onde'' che significa ora fanno qualcosa su Mike e infatti subito dopo fanno una citazione Jacksoniana.
Quando invece vado in giro e magari sono giù di morale alzo lo sguardo e vedo il numero 7 (numero di Michael) dappertutto, ma proprio ovunque anche nei posti piu' nascosti!
Per es. quando siamo andate per Halloween a ballare in quel locale ci siamo sedute ad un tavolo...dopo un po' guardo ed eravamo al nmr 7, tra tutti i tavoli ci avevano assegnato proprio quello!!!
Una sera invece siamo uscite e anche in questo locale MJ ci ha perseguitate xDDD stavamo salendo al piano superiore quando siamo state attirate in altra direzione e io ho urlato ''OOOOOOOOOOOOOOOOOOH, ODDIO GUARDAAAAAAA O.o''
praticamente c'era un tavolo e nella parete dietro c'erano due poster di Michael ♥ !!
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Dscn1010
ma che bello!Naturalmente ci siamo sedute lì al tavolo nmro 1 7 Wink

Questo invece è stato un segnale molto forte:
praticamente è successo che mio Nonno era stato ricoverato ed era in condizioni gravissime, un pomeriggio mio zio ha chiamato mia Madre per darle la notizia che era peggiorato e in quel preciso istante Mike è apparso in un fuori programma con il video Billie Jean l'esibizione a "Motown 25".
E ancora quando Mia Madre si sentiva triste , era in un negozio e ha chiamato Michael quando è iniziata ''You Are Not Alone'' love per dargli forza!!
Pure a me è successo tante volte, anche durante i miei primi giorni di lavoro nelle radio hanno messo We Are the World, Rock With You e Santa Claus is coming to town *__*
** ci dà sempre una Forza Immensa Mike con i suoi segnali!!
quoto anche a me è successo di essere di malumore... Un giorno sono entrata in un Bar dove sicuramente il proprietario è Jacksoniano perchè mette sempre i suoi CD ma io allora non l'avevo ancora scoperto... Sta di fatto che alzo lo sguardo e vedo un quadro di Michael sulle punte dell'esibizione di Billie Jean ** a quel punto ho tipo urlato! :Mike! E le mie amiche per poco non mi ammazzavano per la vergogna! rid


Aahahhahaha lol! non sono l'unica!Mi è capitato una miriade di volte pure a me rid

Oggi nel momento esatto in cui ho detto alla TV ''Ma Michael no è Rolling Eyes ? è partita BAD in una classifica musicale rid
VAbeh io non credo piu' alle coincidenze Rolling Eyes... Ok magari siamo noi che vogliamo vederle, siamo noi che siamo troppo sensibili, ma sempre non può accadere, troppe troppissime volte sono successe cose strane...magari lo vogliamo con tutte noi stesse, ma anche quando non ci stiamo pensando succedono delle cose che ti fanno rimanere basita e ti fanno stare meglio, dandoti una forza che non troviamo da nessun'altra parte!A volte mi spaventano un pò queste cose, ma oramai ci ho fatto l'abitudine lol!

Già! rid me lo trovo ovunque! lol! dimmi tu l'altro giorno salgo in soffitta e trovo delle mascherine bianche che non avevo mai visto che subito mi fanno pensare a lui **
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Faby-Jackson98 Ven Gen 20, 2012 10:31 pm

nella mia quotidianita ci deve sempre essere mike!!!!
ad esempio oggi pomeriggio l'ho sentito alla tele,e tante altre volte ai centri commerciali con black or white e remember the time ecc...
e sopratutto nei miei pensieri ** ** michaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel ti amooooooooooooooooooooooooooo da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee matto matto
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da veromj Sab Gen 21, 2012 4:12 pm

Ragazzi ieri mi è successa un'altra cosa assurda! affraid
Stavo cercando un topic nel forum ma me n'è capitato a tiro un altro che parlava delle testimonianze degli utenti che avevano incontrato Michael, un topic chiuso e vecchio... Insomma ho deciso di aprirlo e scrutando nelle varie pagine ho letto che a Michael piacevano molto i Carmina Burana ed era proprio scritto evidenziato... Il punto è che io i Carmina li avevo studiati poche ore prima perchè oggi avrei avuto il compito di letteretura Italiana! :affarid: il bello è che era proprio bello evidente! What a Face
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Gen 21, 2012 7:44 pm

Sarà il caso...ma io non ci credo....
anche oggi Michael ha fatto la sua sorpresa!!!!
Intanto vi racconto la mia scorpacciata di Michael
stamattina a lavoro Michael a palla con il cd di History e poi Invincible,
torno a casa e dopo pranzo per lavare meglio i piatti.....ascolto il cd del 25esimo di Thriller...
Mio figlio mi chiede se lo accompagno da un amico in macchina,io non avevo voglia ma alla fine cedo....metto in moto la macchina e dopo 2 secondi alla radio inizia BEAT IT!!!!!!!!!non è possibile!!!!!!
Torno a casa e per finire al meglio i lavori di casa mi metto il dvd del Live in Bucarest.....secondo voi ho finito i lavori di casa????
Mi sono incantata davanti a quello spettacolo e ogni suo sorriso era un mio fiume di lacrime...quando canta Human nature e dice :everibady sing,dopo fa una risata che mi ha letteralmente sciolto,e poi I JCSLY...quando la Garret gli strofina la mano sulla sua.....e la fortunata che va sul palco.....
li il fiume di lacrime è diventato immenso....quelle mani fra i capelli,quelle braccia,quegli occhi.....mi si è annebbiato tutto ed ho spento per non farmi trovare stravolta damia figlia che stava rientrando....
Quest'uomo è qualcosa di indescrivibile e sembra impossibile vedere le stesse scene mille volte e emozionarsi ancora e piangere d'amore e sorridere della bellezza di questo essere speciale....
non ci sono spiegazioni per un sentimento così,va vissuto e basta,e solo noi che lo viviamo possiamo capirne l'intensità e la bellezza.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da silvia80 Mar Gen 24, 2012 12:01 pm

Io penso a Michael ogni giorno, vorrei avere la sua forza e la sua determinazione, lo prendo come esempio per chi nella vita vuole fare qualcosa che può sembrare impossibile ed invece con la tenacia e la costanza lo puoi ottenere. Sempre mettendo a disposizione degli altri il tuo talento o i tuoi talenti. Grazie michael mi hai insegnato moltissimo.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Mar Gen 24, 2012 1:56 pm

Anche io penso a michael ogni giorno, sempre, sembra che lui stesso non voglia abbandonare la mia mente, perchè se non ci penso c'è subito qualcosa che mi fa ripensare a lui, come una canzone o altro. Un giorno curioso è stato quando sono andata al centro commerciale, e non ci pensavo proprio a lui, anche perchè ero intenta a girare i negozi rid comunque, entro nel negozio e che musica c'è? michael! 2 canzoni di fila, e così che il mio pensiero è ritornato a lui; poi entro in un' altro negozio, dove al contrario c'ara su della musica alquanto noiosa, sembrava genere irica in musical, tanto che ho detto ha mia madre, che era lì con me: che noia gli diciamo di cambiare musica? e pensai: perchè anche qua non mettono una canzone di michael? nel giro di pochi minuti ecco che parte we are the world, anche se non la versione originale, coincidenza? boh! ma sono rimasta sorpresa quel giorno!

luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 24, 2012 5:29 pm

Se ci penso continuano ad esserci tanti eventi che sono accaduti da due anni a questa parte,ma anche da prima...
io da ragazzina non ho mai comperato dischi o cassette musicali,non mi interessava acquistare musica,ma anche lì è successo un fatto unico.....
l'unico LP che abbia mai comprato in vita mia è stato Thriller,nel periodo che Michael era uscito con l'album Bad...a ripensarci con il passare degli anni mi è sembrato anche questo qualcosa di particolare.
Un altra cosa che mi ha lasciata a bocca aperta è che nel leggere il libro del Rabbino,ho appreso che uno dei libri preferiti di Michael era Il buio oltre la siepe che mio padre ha cercato per anni ed anni di farmi leggere senza mai riuscirci.
Quando gliel'ho chiesto me lo ha dato un pò indispettito perchè lo leggevo seguendo il consiglio di Michael e non il suo.
Il libro inizia così:
Gli usignoli rappresentano l'innocenza
e come i cacciatori uccidono gli usignoli per sport,
così la gente uccide l'innocenza....
Gli usignoli sono nati esclusivamente
per creare melodie meravigliose,
per trasmetterci gioia.
Non mangiano i frutti degli altri,
non rovinano i giardini...
loro non fanno altro che cantare dal profondo del loro cuore.
E' per questo che uccidere un usignolo è la cosa più ignobile che si possa fare....

Non sò che di voi abbia letto L'Agnello al macello,ma anche questo libro inizia con queste parole,logicamente con associazione a Michael,usignolo innocente che voleva solo dare gioia al mondo.

Anche questo fatto non mi è sembrato affatto casuale,perchè avrei potuto leggere questo libro anni ed anni fa e queste frasi se pur bellissime,non avrebbero avuto certo lo stesso significato che hanno avuto in quel preciso momento in cui le ho lette e poi ritrovate nell'altro libro.

Per me c'è un lungo filo che Michael tesse ed ogni cosa pian piano accade seguendo questo filo....in questi due anni questo filo ha fatto i suoi bei ricami nella mia vita ed io sò che il disegno di questo ricamo l'ha fatto Michael.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da veromj Mar Gen 24, 2012 6:01 pm

Stamattina ho acceso la TV e come al solito ho messo i canali musicali... ho fatto un giro: radio capital, RTL, MTV, Deejay MTV music e Play Me ma niente Michael... Solo musica pessima così mentre ritornavo da play me a capital ho detto uffa niente canzoni belle! Sad poi dopo aver fatto un breve giro dico eh daaaiii! Mettetemi Michael e così metto Play me in quello stesso istante e appare You are not alone! ** Che io ritengo sia la mia canzone perchè se non sbaglio è uscita ad agosto del 1995 ed io sono nata il 20 agosto di quell'anno! In più Michael fa la sua comparsa proprio quando ho qualche interrogazione o compito lo stesso giorno o il giorno precedente ** se non sono segni questi!
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Gen 25, 2012 1:13 am

Scusate ragazze.....sarà follia davvero,ma in questo momento sono entrata in un sito per cercare il testo di una canzone non di Michael,e all'improvviso è iniziata You are not alone senza capire da dove stava arrivando....
sulla destra dello schermo c'era una finestra con scritto Radio invisibili e la musica veniva da li.stavano trasmettendo di seguito alcune canzoni e la prima è stata YANA.......Non sono casi,poteva iniziare qualsiasi canzone,perchè entro io e inizia Michael????
Michael,grazie per la tua dolce buonanotte,grazie di essermi sempre vicino!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giovanni Mer Gen 25, 2012 2:49 am

Mi verrebbe da dire ... ma capitano tutte a voi! Very Happy A me, a parte il signore di fronte che ogni tanto mette "This Is It", non accade mai nulla Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Gen 25, 2012 3:40 am

magari perchè non ci credi abbastanza rid no vabeh cmq ammetto di avere letto/sentito 'testimonianze' di fan che mi hanno lasciata un po' scioccata Shocked Forse qualcuna esagera un po' rid

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mer Gen 25, 2012 11:59 am

Giovanni ha scritto:Mi verrebbe da dire ... ma capitano tutte a voi! Very Happy A me, a parte il signore di fronte che ogni tanto mette "This Is It", non accade mai nulla Very Happy

Neanche a me veramente.
Il fatto è che se uno non ci sta attento neanche memorizza.
E' come la mia collega di lavoro (non la reggo quando fa così) che quando capita in un mese "Venerdì 17" comincia a essere in ansia e a martellarmi "vedrai che qualcosa succede!" .
E state tranquilli che qualcosa succede, perchè qualcosa succede tutti i giorni. Tutto sta nel significato e nell'attenzione che ci piace dare alla cosa.
Come chi credeva che MJ fosse vivo (magari!), ognuno interpretava gli eventi o gli indizi a proprio piacimento.
La verità spesso è banale.
Spero di non crearmi antipatie, anche a me piace sognare ogni tanto!
Ognuno di noi ha bisogno di una fuga per affrontare la vita quotidiana della routine.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Gen 25, 2012 3:44 pm

Giovanni ha scritto:Mi verrebbe da dire ... ma capitano tutte a voi! Very Happy A me, a parte il signore di fronte che ogni tanto mette "This Is It", non accade mai nulla Very Happy

Mi hai fatto fare una bella risata caro Giovanni!!!!
Se mi tornassero in mente tutte le cose che mi sono accadute in questi due anni,forse ti metteresti a ridere anche tu oppure incominceresti ad ascoltare e a guardare oltre il tuo vicino,sono sicura che tante cose sono capitate anche a te ma gli hai dato un altro peso o non le hai percepite come segni di Michael.
Ti giuro che ierisera ho incominciato a guardarmi intorno perchè un conto è imbiffare una canzone alla radio(anche se le percentuali quando uno la ascolta poco sono minime!!!),ma sentire uscire la sua voce dal pc senza sapere il perchè ci fosse e perchè proprio lui.....veramente sono rimasta perplessa per qualche minuto guardandomi intorno!!!!
Sarà che Michael è un burlone e si diverte a fare gli scherzetti a chi sà che ci casca di sicuro!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 25, 2012 4:55 pm

A me capita di solito che quando penso intensamente a quanto si senta la mancanza nel mondo della musica e fisica, parta "qualcosa", che può essere o una sua canzone alla radio o in Tv o al supermercato (di solito "Behind the mask" o "Hollywood Tonight"), oppure che lo citino in qualche programma....


Ultima modifica di Giuspe il Gio Gen 26, 2012 10:41 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mer Gen 25, 2012 5:16 pm

ieri una è venuta questa ragazza per parlarci dei diritti,ci ha letto dei pezzi di libri,sembrava di leggere la biografia di mike love love love
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 2 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.