MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

+15
caterinawendy
trilli80
lila
lorejacksina
MICHAELINMYHEART
luna7MiKE
CicoMichael777
Aura Jackson
Moonwalker95
DangerousGiu
michael my hope
Sette di Nove
Blum
King-Magic32
Giuspe
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 17, 2011 10:19 pm

Promemoria primo messaggio :

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 DrMurray032911Part2_01_book

Il dottor Conrad Murry, ex medico personale di Michael Jackson - accusato di omicidio colposo dopo aver ammesso di aver somministro una dose letale di sedativo Propofol al cantante - è pronto a rilasciare un libro che sostiene rivelerà la sua innocenza.

Una fonte racconta a X17 che Murray sta realizzando un libro che spiegherà il suo rapporto con Michael e approfondirà i dettagli medici dietro la cura del cantante.
Ci è stato detto che ci saranno dettagli sul Propofol, sulla polizza assicurativa di Michael con i promoter del concerto AEG e gli ultimi momenti di vita di Michael durante il quale Murray avrebbe omesso di effettuare la CPR correttamente e, presumibilmente, fatto diverse telefonate prima di chiamare il 911, quando Jackson sembrava avesse smesso di respirare.

Nel frattempo, la nostra fonte ci dice che Murray sta scrivendo il libro non solo per cancellare il suo nome dall'eventuale pena detentiva di quattro anni, se sarà considerato colpevole, ma lo sta facendo anche per contrastare un altro libro in lavorazione, che dicono mira a distruggere la credibilità del medico e dare a lui completamente la colpa per la morte di Jackson.

Murray ha detto di essere enormemente preoccupato per la sua eredità e la sua storia e per il modo in cui lo stanno trattando - e un altro impulso per scrivere il libro: "Conrad vuole dimostrare a suo figlio che è innocente. Non vuole che suo figlio cresca pensando che suo padre è un assassino ", dice la fonte esclusiva a X17online.

Il giudice, tuttavia, sarà incaricato per prendere questa decisione legale.
Il giudice e la giuria sentiranno il caso di Murray nel mese di settembre, dato che il processo è stato rinviato.
La selezione della giuria che era già in corso sarà probabilmente annullata e tutti i 171 potenziali giurati respinti, così un nuovo processo di selezione potrà iniziare l'8 settembre con l'apertura delle dichiarazioni previste per il 20.

x17online.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da luna7MiKE Lun Lug 18, 2016 11:22 pm

Questa ennesima vagonata di fango da questo pazzo è arrivata, il libro lo ha fatto Mad. E di nuovo i media ci stanno godendo a far copia incolla di questa roba, delle sue rivelazioni, infangare MJ e dar voce a colui che lo ha ucciso Evil or Very Mad Mad

Il libro lo ha chiamato "This is it"
Cito qualche estratto perchè gli articoli e i link di questa sporcizia non li posto.

Murray confessa che michael era innamorato dell'allora 11enne Emma Watson (l'attrice che interpreta Hermione in harry potter) e di Harriet Lester (la figlia di quell'altro bastardo, Mark Lester) quando lei aveva 5 anni, e che voleva sposarle quando ancora entrambe erano bambine, pianificava di sposarle, o una o l'altra.
Poi dice che michael gil ha confessato che  la vitiligine era una balla che lui ha raccontato al pubbico, lui in realtà non ne soffriva e gli applicava sempre la crema per schiarirlo prechè voleva essere un uomo bianco (altra balla del dottorino, visto che l'autopsia ha confermato che michael soffriva di vitiligine)
Poi gli ha confessato che da bambino gli praticarono iniezioni di ormoni, per ritardare la pubertà.
Trascina nel fango anche elizabeth taylor dicendo che è stata lei a rendere michael dipendente da farmaci, pillole (altra palese balla, quando fu proprio liz ad aiutare michael nel 93, convincendolo a ricoverarsi per disintossicarsi dai farmaci)

E altro ancora..... altro continuo fango da questo decerebrato.. disgustato  Evil or Very Mad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da butterflies Mar Lug 19, 2016 12:03 am

Grazie sempre Luna.
Altro continuo fango addosso a Michael. Ormai è d'obbligo per alcuni.
Ragazzi ma.....siamo al delirio! Se non avessimo letto e sentito ad esempio gente come Cascio, Guest ed altri che non sono pochi e forse tanti da elencare potremmo arrivare al punto di pentirci di essere fans di Michael.
Mi dico poi.....e se fosse proprio questo l'intento di questo continuo e assiduo dar contro a MJ quando una volta, purtroppo per chi gli vuole bene, passato ad altro mondo non ci sarebbe più motivo (se non quello di farci denaro)?
Ecco che obiettivamente arrivo alle mie personali conclusioni. Michael è passato a miglior vita ed ancora dopo sette anni gli date addosso?? No......non può essere solo per fare scoop o guadagnarci. Di certo poi non con noi jacksoniani. Chi le legge queste irrazionali fandonie!
I non fans? Beh...quando accenno di MJ a chiunque conosca e premetto che nessuno di loro ascolta una sola sua canzone, mi guardano con aria di chi ti dice velatamente che argomenti su storie ormai obsolete!
Che continuino pure Murray e tutti quelli come lui, intanto, il titolo di King of Pop lo detiene ancora Michael.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da childhood Mar Lug 19, 2016 12:16 am

Grazie della notizia Luna!
Sinceramente non ho nemmeno la curiosità di conoscere cosa ha inventato Murray, non mi interessa!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da luna7MiKE Mar Lug 19, 2016 1:35 am

Nono per niente neanche a me, la cosa da fare infatti sopratutto noi fan e` proprio quella di non alimentarlo, di non comprare e leggere le sue storielle



butterflies ha scritto:Grazie sempre Luna.
Altro continuo fango addosso a Michael. Ormai è d'obbligo per alcuni.
Ragazzi ma.....siamo al delirio! Se non avessimo letto e sentito ad esempio gente come Cascio, Guest ed altri che non sono pochi e forse tanti da elencare potremmo arrivare al punto di pentirci di essere fans di Michael.
Mi dico poi.....e se fosse proprio questo l'intento di questo continuo e assiduo dar contro a MJ quando una volta, purtroppo per chi gli vuole bene, passato ad altro mondo non ci sarebbe più motivo (se non quello di farci denaro)?
Ecco che obiettivamente arrivo alle mie personali conclusioni. Michael è passato a miglior vita ed ancora dopo sette anni gli date addosso?? No......non può essere solo per fare scoop o guadagnarci. Di certo poi non con noi jacksoniani. Chi le legge queste irrazionali fandonie!
I non fans? Beh...quando accenno di MJ a chiunque conosca e premetto che nessuno di loro ascolta una sola sua canzone, mi guardano con aria di chi ti dice velatamente che argomenti su storie ormai obsolete!
Che continuino pure Murray e tutti quelli come lui, intanto, il titolo di King of Pop lo detiene ancora Michael.
Io questo continuo odio questo continuo bisogno di infangarlo a tutti i costi non lo capiro` mai! In vita lo torturate e in morte ancora e ancora peggio, e si continua a distanza di 7 anni. Quest'uomo realmente non puo` ancora riposare in pace, perche` non lo vogliono lasciare in pace, lui che ha dato e aiutato tanti, viene trascinato nel fango dalla cattiveria umana che non conosce limiti... e` una cosa disgustosa!!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da katia75 Mar Lug 19, 2016 1:53 pm

Grazie delle news Luna, anch'io come voi sono inorridita! secondo me lo accusano e infangano per due motivi:il primo è che Michael ha sempre fatto parlare e attira gente ,quindi scrivere male di lui è un guadagno sicuro, perche' ci sara' sempre quello che vuole sparargli fango addosso ,ed eccoci arrivati al secondo motivo:l'invidia! perche' Michael è forse l'unico al mondo ad attirare ancora cosi' tanto anche dopo sette anni in cui è passato a miglior vita, quindi io penso che sia chi scrive che chi legge è solo perche' prova un odio dovuto all'invidia che lo corrode dentro! comunque fa davvero schifo, disgusto! ma come, Murray l'ha ucciso, e adesso deve pure infangarlo con queste bugie!!!? perche' si è capito bene che Michael aveva amato solo Lisa, e nessun altro, e quindi credere che amasse, e addirittura, volesse sposare due bimbe!!! ma dai! inoltre non hanno avuto prove a sufficenza per vedere che non era pedofilo e che la vitiligine era vera? lui non ha mai voluto essere bianco! comunque avete ragione voi, non dobbiamo assolutamente guardare i link e dare pubblicita' in questo modo a quei buffoni.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Sette di Nove Mar Lug 19, 2016 2:19 pm

vi prego, non prestate attenzione a tutta questa immondizia!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da luna7MiKE Mar Lug 19, 2016 3:33 pm

katia75 ha scritto: perche' si è capito bene che Michael aveva amato solo Lisa, e nessun altro,
beh, che ha amato solo lei questo noi non lo sappiamo, personalmente non credo che lisa sia stata l'unica donna della sua vita di cui si sia invaghito...

Ma per i media e altri questo non esiste, non è naturale per loro che michael jackson provi amore e attrazione per una donna, quando riguarda la sua vita sentimentale deve sicuramente trattarsi sempre di una cosa perversa e illegale, come la pedofilia Evil or Very Mad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da katia75 Mar Lug 19, 2016 4:24 pm

Sai perche' penso che abbia amato sinceramente solo Lisa? perche' ,non ricordo piu' chi fosse, ma racconto' che nel 2008, era insieme a Michael e lui volle comprare un quadro dove era raffigurata una donna , ricordo che mostro' anche una foto del quadro, e disse che la voleva comprare perche' gli ricordava Lisa che era cosi' che la vedeva quando la sognava, per questo mi sono resa conto, che lui ha continuato ad amarla fino alla fine, e solitamente si ama una persona sola non tante insieme, poi ovviamente è il mio pensiero...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da butterflies Mar Lug 19, 2016 9:09 pm

Sette di Nove ha scritto:vi prego, non prestate attenzione a tutta questa immondizia!

quoto Perfetta definizione Sette di nove. Solo immondizia.

@ luna7MIKE: Non lo lasciano in pace neanche da morto è vero Luna. Ma adesso chi soffre sono i suoi figli e noi fan nel vedere lo scempio che ancora stanno procurando alla sua immagine. Michael ormai è immune da tutto ciò per fortuna a questo punto......
Ora si che è "Unbreakable" fra le braccia di Dio.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da trilli80 Mar Lug 19, 2016 11:00 pm

Almeno questo demente dovrebbe usare un pò di coerenza mentre racconta le sue porcherie...fino a ieri MJ è stato considerato un omosessuale attratto da ragazzini di sesso maschile e adesso questo se ne esce che voleva sposare una dodicenne? Guardate...mi sembra un incubo...è troppo assurdo l' accanimento contro Michael, non riesco a spiegarmelo...il motivo di queste accuse continue non possono essere solo i soldi. Michael dà fastidio a qualcuno!
Quanto a questo deficente di Murray lo fa sicuramente per soldi...ma poi mi chiedo chi se lo compra questo libro? Per me nessuno. I fan no...i non fan non credo che buttino soldi per comprare queste sciocchezze.
Piuttosto la famiglia dovrebbe procedere con una querela!!
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da butterflies Mar Lug 19, 2016 11:24 pm

trilli80 ha scritto:Almeno questo demente dovrebbe usare un pò di coerenza mentre racconta le sue porcherie...fino a ieri MJ è stato considerato un omosessuale attratto da ragazzini di sesso maschile e adesso questo se ne esce che voleva sposare una dodicenne? Guardate...mi sembra un incubo...è troppo assurdo l' accanimento contro Michael, non riesco a spiegarmelo...il motivo di queste accuse continue non possono essere solo i soldi. Michael dà fastidio a qualcuno!
Quanto a questo deficente di Murray lo fa sicuramente per soldi...ma poi mi chiedo chi se lo compra questo libro? Per me nessuno. I fan no...i non fan non credo che buttino soldi per comprare queste sciocchezze.
Piuttosto la famiglia dovrebbe procedere con una querela!!

Perfetta sintonia tesoro. Ti quoto tutto ma proprio tutto. Hai messo tutto in chiaro meglio di me che sono un paio di giorni che cerco disperatamente di esprimere quello che sento e penso.
Quello che sento fortemente è proprio ciò che tu hai scritto. "Michael dà fastidio a qualcuno"!!
Poi,mancanza di coerenza e quindi come avevo cercato di dire, irrazionalità nel proporre al pubblico perversioni e malefatte che vanno contro ogni logica. Era pedofilo, molestava i maschietti ma era anche così perverso da progettare futuri matrimoni con delle bambine, per non contare di quanti hanno detto negli anni che fosse pure gay.
Ma si mettessero d'accordo!!!
C'è la lampante intenzione di seppellire la sua memoria Trilli cara, non vedo altra ragione.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da luna7MiKE Mer Lug 20, 2016 4:36 pm

Che la famiglia si muovi a denunciare ho poche aspettative... spero che lo facciano i figli spero che riescano a fare qualcosa per azzittire questo essere velenoso, che menziona pure loro nel suo fango, sto bastardo Mad


Paris da twitter
Very Happy

Paris Jacksoη  
@ParisJackson
the fact that people are actually listening to and believing a cold blooded murderer is honestly beyond me.

Il fatto che le persone stanno realmente ascoltando e credendo a un assassino a sangue freddo francamente mi è incomprensibile.


gli effetti della vitiligine

Paris Jacksoη  
Le persone hanno bisogno di un pò di dannata buona educazione in questi giorni, l'ignoranza è fottutamente irreale.

@ParisJackson
people need some goddamn education these days, the ignorance is fucking unreal.
[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 CnrUBg2UAAAAw4f[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 CnrUBhGVIAEj3w9[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 CnrUBhCUMAEaNlM
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da katia75 Mer Lug 20, 2016 4:57 pm

Quoto tutte voi ragazze è veramente disgustoso l'accanimento contro Michael, Murray poi non diceva che era il suo migliore amico? e dici queste cose al tuo migliore amico? dopo morto poi? fa inorridire tanta cattiveria! trovo che abbia ragione Paris, serve molta piu' educazione e aggiungo rispetto! Comunque io fossi in Murray mi vergognerei! prima lo uccidi ed ora vuoi far soldi su di lui inventando balle! ma riesce a guardarsi allo specchio senza problemi? è possibile arrivare a tanto?
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 3:34 pm

Murray è vittima di alcuni e carnefice di altri, dipende da quale lato si osserva tutta la faccenda. Dare tanta rilevanza a ciò che sta portando avanti significa stare al suo gioco ( involontariamente intendo ) nonostante il disgusto e la rabbia per l'ennesimo tentativo di sfruttare Michael, il suo nome , le sue azioni e la sua vita privata che tanto ha difeso. Lo sfogo dei fan è lecito ma dovrebbero rimanere all'interno della comunità, renderli pubblici alimentano interesse morboso e pettegolezzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da butterflies Sab Set 10, 2016 9:00 pm

Io direi di non disperare tanto forumini cari.
Ho letto in alcuni link che il libro di Murray non si vende o al massimo in maniera parecchio irrisoria.
Luna? Cara Luna kiss2  sai dirmi se ciò che ho letto è attendibile?
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da luna7MiKE Dom Set 11, 2016 1:05 pm

butterflies ha scritto:Io direi di non disperare tanto forumini cari.
Ho letto in alcuni link che il libro di Murray non si vende o al massimo in maniera parecchio irrisoria.
Luna? Cara Luna kiss2  sai dirmi se ciò che ho letto è attendibile?
Butterflies kiss2
Sì sta facendo flop di vendite e meno male, ben gli sta al dottorino! come si vede sono gran pochi gli interessati a leggere quello che ha scritto quell'assassino. Wink
La stampa in ogni caso gli continua a dare una piattaforma per parlare tra interviste e articoli Mad
Qui dai fans è stata anche creata una petizione per boicottare il libro https://www.change.org/p/fans-of-michael-jackson-from-around-the-world-boycott-dr-conrad-murray-s-book-about-michael-jackson

Altro ennesimo scempio che potrebbe accadere: Murray potrebbe far parte come concorrente del reality brittanico "I'm A Celebrity... Get Me Out Of Here!" 2016, della rete brittanica ITV, il pubblicista di murray, Max Markson ha confermato che sono in trattative stanno parlando ai produttori dello show per la partecipazione di murray.. Muto
http://www.huffingtonpost.co.uk/entry/im-a-celebrity-2016-line-up-conrad-murray_uk_5794897de4b02508de4692d5

Il programma http://www.itv.com/imacelebrity/celebrities

Jermaine su twitter ha espresso la sua indignazione verso questa possibile partecipazione di murray al programma
Qui http://realitybox.co.uk/im-celeb-2016-jermaine-jackson-slams-itv-amid-conrad-murray-speculation/

E altri suoi tweet:
Jermaine Jackson Account verificato
‏@jermjackson5
As @CEThomson points out, Murray "is only famous for killing someone". That someone was Michael, a son, brother, uncle, father, legend @itv.

@jermjackson5
And IF @itv mngmnt/producers equate Murray's criminality with ratings, then their moral compass is hideously skewed. We await a response...
Still no word from @imacelebrity...
https://twitter.com/jermjackson5/with_replies

E' stata creata una petizione per impedire la partecipazione di murray http://www.thepetitionsite.com/it-it/takeaction/199/306/094/


Ultima modifica di luna7MiKE il Dom Set 11, 2016 2:37 pm - modificato 1 volta.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da butterflies Dom Set 11, 2016 1:19 pm

Grazie per tutto Luna kiss2
Quindi quel Murray potrebbe partecipare ad un reality?
Questo rispecchia ancora una volta, se mai ci fosse bisogno di avere altre certezze, che...... è una persona senza morale, senza.......non ci sono parole per descriverlo disgustato
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da luna7MiKE Dom Set 11, 2016 2:16 pm

butterflies ha scritto:Grazie per tutto Luna kiss2
Quindi quel Murray potrebbe partecipare ad un reality?
Questo rispecchia ancora una volta, se mai ci fosse bisogno di avere altre certezze, che...... è una persona senza morale, senza.......non ci sono parole per descriverlo disgustato
Un demonio Evil or Very Mad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da katia75 Dom Set 11, 2016 4:16 pm

Avete ragione! Murray è proprio senza pudore No , ho letto da qualche parte che anche Prince sta lottando per impedirgli di partecipare ad un programma tv, credo sia lo stesso che citi tu Luna, grazie comunque della news come sempre Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ott 17, 2016 12:56 am

ESCLUSIVO: PRODUTTORI TV ABBANDONANO L'ACCORDO CON CONRAD MURRAY

Il medico assassino di Michael Jackson che ha prescritto l'ultima cattiva pillola - i suoi sogni di fare un sacco di soldi su un reality show nel Regno Unito sono stati delusi. Conrad Murray sperava di incassare il suo periodo conclusivo con Michael Jackson per il ITV prime-time reality series, I’m A Celebrity. addetti ai lavori dicono che il figlio di MJ Prince ha avuto un enorme impatto sulla decisione dei produttori per abbandonare da un accordo che consente a Murray di incassare su il suo assassinio del re del Pop.
Dopo aver tenuto i primi colloqui iniziali, i produttori hanno accolto poi Murray – colui che intendeva voler ottenere fino a $ 300k. Successivamente  il canale pubblicamente è passato all’azione dicendo che loro non hanno "mai interpellato questo uomo", ma il suo rappresentante ha insistito che i colloqui sono stati fatti.
Il disperato medico, 63enne, è stato condannato per omicidio colposo e vietato di praticare dopo l'iniezione di una dose fatale di anestesia Propofol  a Jackson nel giugno 2009. Egli, attraverso i suoi rappresentanti, ha cercato di spingere se stesso in TV di intrattenimento per fare soldi dietro dal suo crimine.
Tuttavia, addetti ai lavori dicono che ITV ha "profondi timori pagando un criminale e assassino", così come "problemi legali." Addetti ai lavori dicono che un potenziale compagno di alloggio celebrity ha anche promesso di mettere in atto una "strategia di gruppo per andarsene" se Murray è aggiunto allo show.

Una fonte ben piazzata, ha dichiarato:
"Murray era una considerazione per lo spettacolo ad un certo punto, ma la squadra improvvisamente si rese conto che l'inclusione di Murray sarebbe un incubo. In primo luogo sapevano che Prince e i Jackson non stavano andando a fermare l’attacco verso di loro nel condannarli per fare questo. E improvvisamente hanno capito che la lettura del libro di Murray ha dimostrato che egli si sentiva che era innocente. In cima ad alcune delle affermazioni che ha ricoperto facendo lascerebbe loro legalmente scoperto. E, naturalmente, il problema sarebbe che altre celebrità possono innescare una rivolta all’idea di essere in uno show con un assassino -. E che sarebbe un disastro per l’impresa "
La fonte ha aggiunto: "Una delle celebrità aveva anche detto ai produttori che loro non vorrebbero condividere lo schermo con Murray che loro erano così arrabbiati per il suo comportamento e commenti su Michael nel suo libro. Hanno promesso di mettere in atto una uscita di scena contro di lui - e questo sarebbe disastroso. Murray semplicemente ha visto lo spettacolo come un modo per fare un sacco di soldi e incitare il suo schema al mondo. Ma questo gli è stato sottratto. Egli ha spinto duramente per farsi prendere da loro. "
Poche settimane fa Prince ha cercato di far deragliare il tentativo dell’ex medico Murray per apparire nello show. Lui e altri membri della famiglia hanno fatto pressioni alla rete ITV di abbandonare i loro piani di far comparire Murray nello show.
pubblicista di Murray Max Markson aveva confermato nel mese di luglio che Murray stava "parlando con i produttori dello show per avere Conrad nella giungla. "

http://dishnation.com/exclusive-tv-producers-walk-away-deal-conrad-murray/?utm_content=bufferf0c8d&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Sette di Nove Lun Ott 17, 2016 10:51 am

Very Happy cheers Wink
Grazie Luna
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da katia75 Lun Ott 17, 2016 1:56 pm

Sono strafelice!!!! cheers , adesso dovrebbe aver capito bene, cosa pensa la gente di lui! ovvero che è solamente un assassino, un medico incompetente, uno sciocco e pure un ingrato! dopo tutto cio' che Michael ha fatto per lui, come l'ha ricompensato il buon dottorino ?con un libro infamante e bugiardo!(e mi par di capire che per Miracolo non abbia avuto molti compratori ) , poi che lui non è un vip, lui è famoso solo perche' ha ucciso un vip! il che è moooolto diverso! solo grazie a Dio sembra che per una volta anche le altre star siano dalla parte di Michael .Grazie mille Luna per la bella notizia! Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ott 17, 2016 2:58 pm

E` merito sopratutto di Prince! Very Happy che li ha tartassati e ha vinto!!! cheers cheers
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da lila Lun Ott 17, 2016 6:08 pm

Bravo Prince , giovane, ma si e' fatto valere
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da butterflies Mar Ott 18, 2016 7:46 pm

Sette di Nove ha scritto:Very Happy cheers Wink
Grazie Luna
quoto quoto
Sono anche d'accordo sul lodare Prince che, pur essendo così giovane, è stato capace di imporsi duramente nel far desistere i produttori del reality ad escludere quel personaggio di sicuro degradante per il programma televisivo.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità - Pagina 2 Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.