MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

+15
caterinawendy
trilli80
lila
lorejacksina
MICHAELINMYHEART
luna7MiKE
CicoMichael777
Aura Jackson
Moonwalker95
DangerousGiu
michael my hope
Sette di Nove
Blum
King-Magic32
Giuspe
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 17, 2011 10:19 pm

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità DrMurray032911Part2_01_book

Il dottor Conrad Murry, ex medico personale di Michael Jackson - accusato di omicidio colposo dopo aver ammesso di aver somministro una dose letale di sedativo Propofol al cantante - è pronto a rilasciare un libro che sostiene rivelerà la sua innocenza.

Una fonte racconta a X17 che Murray sta realizzando un libro che spiegherà il suo rapporto con Michael e approfondirà i dettagli medici dietro la cura del cantante.
Ci è stato detto che ci saranno dettagli sul Propofol, sulla polizza assicurativa di Michael con i promoter del concerto AEG e gli ultimi momenti di vita di Michael durante il quale Murray avrebbe omesso di effettuare la CPR correttamente e, presumibilmente, fatto diverse telefonate prima di chiamare il 911, quando Jackson sembrava avesse smesso di respirare.

Nel frattempo, la nostra fonte ci dice che Murray sta scrivendo il libro non solo per cancellare il suo nome dall'eventuale pena detentiva di quattro anni, se sarà considerato colpevole, ma lo sta facendo anche per contrastare un altro libro in lavorazione, che dicono mira a distruggere la credibilità del medico e dare a lui completamente la colpa per la morte di Jackson.

Murray ha detto di essere enormemente preoccupato per la sua eredità e la sua storia e per il modo in cui lo stanno trattando - e un altro impulso per scrivere il libro: "Conrad vuole dimostrare a suo figlio che è innocente. Non vuole che suo figlio cresca pensando che suo padre è un assassino ", dice la fonte esclusiva a X17online.

Il giudice, tuttavia, sarà incaricato per prendere questa decisione legale.
Il giudice e la giuria sentiranno il caso di Murray nel mese di settembre, dato che il processo è stato rinviato.
La selezione della giuria che era già in corso sarà probabilmente annullata e tutti i 171 potenziali giurati respinti, così un nuovo processo di selezione potrà iniziare l'8 settembre con l'apertura delle dichiarazioni previste per il 20.

x17online.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 17, 2011 10:27 pm

Effettivamente mancava pure lui nella lista!

Grazie...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Blum Ven Giu 17, 2011 10:35 pm

ahahahah, oddio pure Murray.....cmq alla fine del processo anche il giudice Patostor scriverà un libro... rid
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Sette di Nove Ven Giu 17, 2011 11:14 pm

Blum ha scritto:ahahahah, oddio pure Murray.....cmq alla fine del processo anche il giudice Patostor scriverà un libro... rid
rid rid rid
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da michael my hope Ven Giu 17, 2011 11:33 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da DangerousGiu Sab Giu 18, 2011 1:05 am

Questo sarebbe proprio il colmo rid
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Giu 18, 2011 10:36 am

Ragazzi, comprate una bella libreria... i personaggi che potrebbero decidere di raccontare la loro verità sono parecchi rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Giuspe Ven Set 21, 2012 8:21 pm

Il medico di Michael Jackson caduto in disgrazia scrive un memoriale

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità ConradMurrayInCourt

Il medico caduto in disgrazia - che è stato condannato a quattro anni di carcere per l'omicidio colposo del Re del Pop - starebbe scrivendo un libro di memorie sul suo periodo di lavoro trascorso con il cantante, e ai suoi amici ha confidato di "svelare la maggior parte dei suoi intimi segreti".

Una fonte vicina a Murray ha detto: "Il dottor Murray passa la maggior parte delle sue giornate scrivendo quello che sta dicendo ai suoi amici sarà un libro-intervista su quello che è successo negli ultimi giorni di vita di Michael Jackson.

"Murray è convinto che il pubblico voglia sentire parlare del tempo che ha trascorso con Michael. Conrad dice che Michael gli ha confidato i suoi più intimi segreti sui suoi veri sentimenti sulla sua famiglia, il processo per molestie a minori e sui suoi tre figli.
Murray sostiene che Michael vedeva lui come un membro della famiglia e amato. "

Il medico - che ha sempre contestato Michael dandogli la dose letale di anestetico Propofol che ha causato la sua morte nel giugno 2009 - ha detto che spera che il libro aiuterà la sua immagine pubblica e aumentarà il tanto agognato denaro.

L'insider ha continuato dicendo a RadarOnline.com: "Però questa manovra è tutta una questione di soldi per Murray, perché è assolutamente caduto in disgrazia e ha un disperato bisogno di far cassa. Sente che il libro potrebbe aiutare la riabilitazione della sua immagine e aiutarlo a ri-ottenere la sua licenza medica che gli è stata ritirata.».

Tuttavia, Murray - che si prevede sconti solo due anni dalla sua condanna, a causa del sovraffollamento delle carceri - affronterà dei problemi nel trovare l'editore che pubblichi il manoscritto proposto, non ricevendo nessuna risposta sino ad ora.

La fonte ha detto: "Diversi editori sono stati contattati e hanno espresso poco o nessun interesse a pubblicare un libro scritto da o su il Dott. Murray.

"Un editore ha detto che, anche se Murray dovesse assumersi la piena responsabilità per la morte di Michael Jackson non vi era alcun interesse nello scritto.
Il Dottor Murray non è una persona empatica e il pubblico non vuole sentire parlare di lui, punto."


irishexaminer.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Aura Jackson Ven Set 21, 2012 8:33 pm

maaaa caduto in disgrazia...se mai il disgraziato è lui sin dalla nascita!
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Set 22, 2012 2:52 am

spero sia falsa come notizia..sto male
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da luna7MiKE Sab Set 22, 2012 4:08 pm

Oddio, anch'io spero non sia vero, e se non è adesso ho paura che lo possa fare in futuro
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Aura Jackson Sab Set 22, 2012 4:24 pm

lo spero anch'io...oddio che tristezza Sad
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Set 22, 2012 11:18 pm

Io spero che, come riportato sopra, le case editrici non cambino idea sul fatto di non ritenere interessante qualcosa scritto da Murray ... anche se ne dubito, visto che il documentario è stato girato,perchè non un libro?
Ragazzi, rassegnamoci, tanto questo qui ci proverà sempre a far soldi parlando di Michael ... vomit
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Aura Jackson Sab Set 22, 2012 11:39 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Io spero che, come riportato sopra, le case editrici non cambino idea sul fatto di non ritenere interessante qualcosa scritto da Murray ... anche se ne dubito, visto che il documentario è stato girato,perchè non un libro?
Ragazzi, rassegnamoci, tanto questo qui ci proverà sempre a far soldi parlando di Michael ... vomit

questo è vero!!!!
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da lorejacksina Dom Set 23, 2012 6:36 pm

Se lui effettivamente rivelasse in questo libro le confidenze che Michael potrebbe davvero avergli fatto,sulla sua famiglia,e anche su tanti aspetti della propria vita,la mia paura è che qualcuno alla fine si interessi davvero alla pubblicazione.
In fin dei conti Murray potrebbe essere veramente stato una sorte di confidente per Michael nell'ultimo periodo della propria vita,se pensiamo anche alla registrazione del discorso di Michael che abbiamo sentito durante il processo....
credete che a nessuno interessi sapere queste cose di Michael????
Magari nessuno ha interesse ad un libro su Murray,ma questo sarebbe l'ennesimo libro su Michael e addirittura che parla dei suoi ultimi giorni....

è stato dolorosissimo ascoltare quella registrazione,ma anche noi che siamo fans,non abbiamo amato ancora di più Michael per quei pensieri d'amore nei confronti dei bambini,in un momento così tragico della sua vita?

Io non comprerei mai un libro di Murray,ma ammetto e me ne scuso,che vorrei tanto sapere cosa c era nella testa di Michael e nella sua anima.....il fatto che non c'è Michael a poter smentire o confermare le sue parole,mi lascerebbe nel dubbio di quel che lui dice,considerando che è anche uno dei suoi assassini e che non si è mai pentito di ciò che ha fatto.

non credo che Michael lo considerasse uno di famiglia,ma che possa aver sfogato con lui le sue frustrazioni,i suoi pensieri,come si può fare con un medico,lo credo possibile e sapere che quest'uomo abbia potuto conoscere una parte così intima di Michael che magari non conosce nemmeno chi lo ama mi fa provare verso Murray ancora più rabbia.

Scusate,sicuramente non mi sarò spiegata bene e sarete in contrasto con ciò che ho detto,ma a volte il desiderio di essere nella testa di Michael è così forte che ascolterei chiunque avesse raccolto i suoi pensieri......

spero comunque che nessuno pubblichi il suo libro e che ciò che lui dice se ne vada con lui,così come se n'è andato Michael....in silenzio e con i suoi segreti...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da lila Dom Set 23, 2012 9:04 pm

ci riuscirà eccome!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da trilli80 Dom Set 23, 2012 11:32 pm

nell'eventualità l'unica soluzione sarebbe quella di ignorare il libro, i fans di tutto il mondo dovrebbero vincere la sete di conoscenza (ammesso che dica qualcosa di reale) e non acquistarlo, dopodichè a chi lo vende? ai suoi parenti? rid
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty libro murray

Messaggio Da caterinawendy Dom Set 23, 2012 11:54 pm

lorejacksina ha scritto:Se lui effettivamente rivelasse in questo libro le confidenze che Michael potrebbe davvero avergli fatto,sulla sua famiglia,e anche su tanti aspetti della propria vita,la mia paura è che qualcuno alla fine si interessi davvero alla pubblicazione.
In fin dei conti Murray potrebbe essere veramente stato una sorte di confidente per Michael nell'ultimo periodo della propria vita,se pensiamo anche alla registrazione del discorso di Michael che abbiamo sentito durante il processo....
credete che a nessuno interessi sapere queste cose di Michael????
Magari nessuno ha interesse ad un libro su Murray,ma questo sarebbe l'ennesimo libro su Michael e addirittura che parla dei suoi ultimi giorni....

è stato dolorosissimo ascoltare quella registrazione,ma anche noi che siamo fans,non abbiamo amato ancora di più Michael per quei pensieri d'amore nei confronti dei bambini,in un momento così tragico della sua vita?

Io non comprerei mai un libro di Murray,ma ammetto e me ne scuso,che vorrei tanto sapere cosa c era nella testa di Michael e nella sua anima.....il fatto che non c'è Michael a poter smentire o confermare le sue parole,mi lascerebbe nel dubbio di quel che lui dice,considerando che è anche uno dei suoi assassini e che non si è mai pentito di ciò che ha fatto.

non credo che Michael lo considerasse uno di famiglia,ma che possa aver sfogato con lui le sue frustrazioni,i suoi pensieri,come si può fare con un medico,lo credo possibile e sapere che quest'uomo abbia potuto conoscere una parte così intima di Michael che magari non conosce nemmeno chi lo ama mi fa provare verso Murray ancora più rabbia.

Scusate,sicuramente non mi sarò spiegata bene e sarete in contrasto con ciò che ho detto,ma a volte il desiderio di essere nella testa di Michael è così forte che ascolterei chiunque avesse raccolto i suoi pensieri......

spero comunque che nessuno pubblichi il suo libro e che ciò che lui dice se ne vada con lui,così come se n'è andato Michael....in silenzio e con i suoi segreti...
[quote]


Lore,la penso come te, provo anch'io le stesse cose.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 24, 2012 12:32 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Io spero che, come riportato sopra, le case editrici non cambino idea sul fatto di non ritenere interessante qualcosa scritto da Murray ... anche se ne dubito, visto che il documentario è stato girato,perchè non un libro?
Ragazzi, rassegnamoci, tanto questo qui ci proverà sempre a far soldi parlando di Michael ... vomit
infatti murray ci proverà sempre a far soldi su michael manco si è pentito di quello che ha fatto quindi..... disgustato
Appunto non si sono fatti problemi a mandare in onda quel documentario, figurati se gli editori si rifiutano di fargli pubblicare un libro non ci credo nel loro rifiuto, qualcuno pronto a pubblicarlo ci sarà, e se ciò accadesse....oddio quello è capace di scrivere qualsiasi cosa in un libro
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Giuspe Lun Set 24, 2012 12:37 pm

La "verità" di Murray sarà sicuramente a modo suo, di parte e falsata.....è stato un bugiardo, un mistificatore, un professionista del crimine, soltanto per soldi per pagare le sue donne e i suoi debiti per fallimento....come ha detto il giudice Pastor, basta vedere il processo e il documentario....

Non potremo mai sapere la "verità" al 100%, se Michael le ha detto veramente o se le ha dette che le pensasse seriamente, con una situazione psicologica terribile e l'abuso di farmaci....il tutto per "autoassolversi" dai suoi crimini che ancora nega.....

Ricordiamoci che poco tempo fa ha accusato Katherine della morte, per aver abbandonato suo figlio in pasto ai creditori, tutta la famiglia Jackson di non aver seguito "le sue volontà" (pare volesse essere cremato e le ceneri versate nel mare della California) e qualunque persona attorno a Michael "tranne" colui che gli ha somministrato un anestetico, lo ha abbandonato, ha mentito e ritardato i soccorsi e pensato a nascondere le prove del suo crimine....

Credo che dopo la campagna mediatica contro-Murray in America (il vergognoso documentario non ha fatto molti ascolti, per questo altri paesi non l'hanno acquistato...) verrà boicottato in massa....

Io personalmente non sono "tanto curioso" di sapere i suoi ultimi giorni, visto che già quello che è trapelato (dalle email e testimonianze...) è triste e doloroso....se poi è infarcito con la menzogna fa ancora più male....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Aura Jackson Lun Set 24, 2012 12:40 pm

lo spero...
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Set 24, 2012 12:48 pm

Giusto Giuspe, la penso proprio come te e speriamo che sara'cosi !!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 24, 2012 2:42 pm

Giuspe ha scritto:La "verità" di Murray sarà sicuramente a modo suo, di parte e falsata.....è stato un bugiardo, un mistificatore, un professionista del crimine, soltanto per soldi per pagare le sue donne e i suoi debiti per fallimento....come ha detto il giudice Pastor, basta vedere il processo e il documentario....

Non potremo mai sapere la "verità" al 100%, se Michael le ha detto veramente o se le ha dette che le pensasse seriamente, con una situazione psicologica terribile e l'abuso di farmaci....il tutto per "autoassolversi" dai suoi crimini che ancora nega.....

Ricordiamoci che poco tempo fa ha accusato Katherine della morte, per aver abbandonato suo figlio in pasto ai creditori, tutta la famiglia Jackson di non aver seguito "le sue volontà" (pare volesse essere cremato e le ceneri versate nel mare della California) e qualunque persona attorno a Michael "tranne" colui che gli ha somministrato un anestetico, lo ha abbandonato, ha mentito e ritardato i soccorsi e pensato a nascondere le prove del suo crimine....

Credo che dopo la campagna mediatica contro-Murray in America (il vergognoso documentario non ha fatto molti ascolti, per questo altri paesi non l'hanno acquistato...) verrà boicottato in massa....

Io personalmente non sono "tanto curioso" di sapere i suoi ultimi giorni, visto che già quello che è trapelato (dalle email e testimonianze...) è triste e doloroso....se poi è infarcito con la menzogna fa ancora più male....

infatti quoto e speriamo
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da lorejacksina Lun Set 24, 2012 10:01 pm

Giuspe è tutto vero ciò che hai scritto,soprattutto il fatto che qualsiasi cosa Michael abbia detto o fatto in quel periodo era sicuramente falsata dai medicinali e dal suo stato psicologico.
E' verissimo anche che basta e avanza quello che è trapelato dalle ultime mail e non serve a nessuno immaginare Michael in quello stato o ancora peggio.
Oltretutto Murray non si è mai preso la responsabilità di niente e non ha mai detto la verità,percui sarebbe impossibile credergli adesso.

Confido che così come non hanno avuto interesse al documentario,nessuno si interessi a pubblicare il libro.

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Marina Mar Set 25, 2012 12:36 am

Che Dio ce la scampi! Sarebbe un gran rischio di altro fango su fango!
Magari non avrebbe chissà che numero di vendite, ma basterebbe a qualcuno che ha voglia di screditare ulteriormente Michael, per sftruttarne la situazione ... come è ampliamente successo in passato. Intendo estrapolare falsità per rimarcarle in riviste di gossip o servizi televisivi. Oltretutto considerando la fonte!!! affraid
un professionista del crimine ...lo ha abbandonato, ha mentito e ritardato i soccorsi e pensato a nascondere le prove del suo crimine....
Non si poteva meglio far capire il concetto!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità Empty Re: [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.