MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

+99
lila
lorejacksina
EMANUELA7692
veromj
ADY76
Antennas
RORYJACKSON
Faby-Jackson98
selene95mj
°Alessαndrα°
GiulyMJ99
!Mary!
Veronica May
Your Someone in the Dark
2 Bad
smelly jackson
Smooth Criminal 90
MJ King Madonna Queen
blackorwhite
Hold My Hand
immaicol
smooth annie
Ire MJ
Patty 58
°°°valeMj°°°
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Mary Barnes
Jacksoniano D.O.C.
stefy95
Slapstick_
eLì ♥MiChAeL♥
childhood
DirtyDianaMJ
Au_Michael:)
**#VeRoMJ#**
Smooth lady
»OnlyKate
Ghost Of Jealousy
stefania64
N.MJ
Dani_MJ_99
~ Smile
Michaelland
M>LuANiNa
Claudia71
CicoMichael777
lucaMj
Blank.
RobyMichael91
Ele_Jackson
susinabad
AsiaInvincible__
Gen
Princess Jackson 97
michaelina96
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Dance
Valentina94
Yuki
# Kyoko
Mikelina213*
Mery-Josephine-Jackson
sparklingswift
layla_87
andrea92MJJ
Mariella°89
Dangerous..*
michaelina jackson 95°
celeste
Dirty♥Lollyna_96
jacksina97
bertha_jackson
Roby990
°#Someone In The Dark#°
:Ivy Jackson:
EL WhO
Imma
jay-emina-jackson
...L@lla_ Jacky...
Mav
*Giogy*MJ
...Cà...
Hope™
Antonella
alfi
*Billie Jean*
jacksoniana-91
Nihon
OyUkI-JaCkSoN
lol@
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Simo
MaRi
*Azzurrina*
Giovanni
Federica MJ
103 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Federica MJ Mar Nov 25, 2008 9:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Qual'è la cosa più pazza che avete fatto pensando a Michael Jackson? O sentendo una sua canzone? o sentendo parlare di lui in tv o alla radio? O per una qualunque occasione in cui lo avete difeso?...O per qualsiasi altra cosa vi venga in mente.

Io?
Io due anni fa era ad una festa di compleanno.La festeggiata,mia migliore amica non che fan sfegatata di Michael,chiese al Dj di mettere su le su canzoni.
Ebbene ,immaginate la scena: solo io e lei che balliamo al centro della sala,cantando a voce così alta che quasi è paragonabile al volume della musica,improvvisando dei passi di Michael e tutti gli altri intorno che ci guardano allibiti.
Ovviamente le pazze non eravamo noi,ma loro che erano fermi a guardarci mentre cantava il nostro Re!


Voglio sapere la vostra.
Federica MJ
Federica MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso


Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Dic 03, 2008 5:17 pm

alfi mj ha scritto:sinceramente c'è ne sono stati altri....... l'estate scorsa mi sono messo a fare il guanto con le palliette, le ho attaccate una per una con molta pazienza e alla fine è venuto anche bene, ovviamente non come l'originaleCosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Dsc00815 però non è neanche da buttare!!!!!!!! E ce ne sono altre ancora..........................

Fantastico... What a Face
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da ...Cà... Mer Dic 03, 2008 5:46 pm

bah pazzie proprio cm le fa alfi no...
soltanto che quando mettono una sua canzone in tv o in radio...comincio a gridare ed alzare il volume...e quando lo insultano comincio a dirgliene di tutti i colori ignorando i miei ke gridano!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Dic 03, 2008 7:10 pm

Bellissimo guanto!complimenti!! Smile
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Mav Mer Dic 03, 2008 7:57 pm

mai fatto niente di così pazzo x michael
però quando sento delle sue canzoni inizio a cantarle e a ballarle(per quanto mi riesce)...
Mav
Mav
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 103
Età : 28
Località : Giovinazzo (BA)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Mer Dic 03, 2008 8:58 pm

*Billie Jean* ha scritto:
alfi mj ha scritto:sinceramente c'è ne sono stati altri....... l'estate scorsa mi sono messo a fare il guanto con le palliette, le ho attaccate una per una con molta pazienza e alla fine è venuto anche bene, ovviamente non come l'originaleCosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Dsc00815 però non è neanche da buttare!!!!!!!! E ce ne sono altre ancora..........................

Fantastico... What a Face

uau.........bellissimo!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da MaRi Mer Dic 03, 2008 9:56 pm

Proprio stasera, anzi pochi minuti fa, mentre camminavo per strada con il mio mp3 e ascoltavo Billie Jean ho iniziato a ballare e a cantare senza che me ne accorgessi, che vergogna!! Embarassed
E pensare che questo mi capita quasi ogni giorno quando esco da scuola durante il tragitto per arrivare a casa!! Razz
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da ...Cà... Mer Dic 03, 2008 11:22 pm

MaRi ha scritto:Proprio stasera, anzi pochi minuti fa, mentre camminavo per strada con il mio mp3 e ascoltavo Billie Jean ho iniziato a ballare e a cantare senza che me ne accorgessi, che vergogna!! Embarassed
E pensare che questo mi capita quasi ogni giorno quando esco da scuola durante il tragitto per arrivare a casa!! Razz
uguale uguale!!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da *Giogy*MJ Gio Dic 04, 2008 7:34 pm

MaRi ha scritto:Proprio stasera, anzi pochi minuti fa, mentre camminavo per strada con il mio mp3 e ascoltavo Billie Jean ho iniziato a ballare e a cantare senza che me ne accorgessi, che vergogna!! Embarassed
E pensare che questo mi capita quasi ogni giorno quando esco da scuola durante il tragitto per arrivare a casa!! Razz
Non sei l' unica!! Razz
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da jay-emina-jackson Sab Dic 06, 2008 11:43 pm

bhe.... Cool lo difeso sempre da tutti quelli che credono a tutto quello che scrivono sui giornali di mj...xke sn ignoranti....e non sanno quello che leggono
la cosa piu pazza e "mbarazzante...ma e stato divertentissimo.".....che ho fatto:ehm.....e andare al centro commerciale vestita come nel tour dangerouse quando balla billie jean Very Happy cioe' tuta nera con calze biache e scalda muscoli biache...camicia bianca e un felpa nera, capello nero guanto bianco!!!!!!!!!!!!!!!! 4 ever cheers .............uau era troppo divertente..anche se nn era carneale....poi la cosa piu imbrazzante che mi anno pure fermato chiedendomi...."sei una fan di michael jackson?" bhe ragazzi quello era il mio primo momento che mi sn imbarazzata vermente ehehehh.... moonwalk

Colore modificato, Admin.

jay-emina-jackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 24
Età : 31
Località : lombardia,milano,lambrate
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Giovanni Dom Dic 07, 2008 12:07 am

Attenzione ai colori: devono essere colori chiari in modo che si possano leggere sul nero.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Imma Ven Dic 12, 2008 6:14 pm

avevo 8 anni quando ho cominciato ad ascoltare Michael. insieme a me le mie 2 sorelle,Chiara e Dora...la cosa + pazza?Beh cm tutti i fan anke noi impazziamo quando lo sentiamo x caso o in tv o in radio!!!Quando eravamo più piccole nn avevamo internet e quindi x trovare qualcosa su di lui ci siamo girate tutte le edicole della città .Ricordo ancora l'urlo ke abbiamo fatto quando abbiamo trovato 1 immagine piccolissima era bellissima ed è rimasta la più bella ke abbia mai visto.Inoltre festeggiamo tutti gli anni dal 1998 il suo compleanno come se fosse il nostro,ci facciamo anke dei regali e la torta con la sua foto spegnendo anke le candeline tutte e 3.siamo pazzeeeeeeeeeeee di lui,sarà sempre nei nostri cuori... kiss2
Imma
Imma
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Età : 34
Località : francavilla fontana (puglia)
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da EL WhO Dom Dic 14, 2008 7:08 pm

In spagna lasciare la vergogna di fianco e cominciare a ballare per 100 persone tipo.. a barcellona haha siccome di là non mi conoscevano xD

EL WhO
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.08.08

http://www.mjjitaly.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da :Ivy Jackson: Lun Dic 22, 2008 12:23 pm

Bhè io la cosa che reputo sia stata da pazzi è prima stare tutta la notte in estate sveglia per fare un blog tutto su di lui e un altro impararmi tutte le sue canzoni di notte per saperle cantare bene quando non ero ancora una fan fan.Bhè questo e quello di + pazzo che ho mai fatto per mike...

P.S.
Mia sorella disse che Michael era un pedofilo e gli diedi una maddona di skiaffone XDXD!|
:Ivy Jackson:
:Ivy Jackson:
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42
Età : 29
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da FedeMJ90 Lun Dic 22, 2008 12:40 pm

Hehehe brava Ivy!! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da :Ivy Jackson: Lun Dic 22, 2008 12:52 pm

FedeMJ90 ha scritto:Hehehe brava Ivy!! Wink
Non potevo mica restar ferma!!!! Very Happy
:Ivy Jackson:
:Ivy Jackson:
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42
Età : 29
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty La cosa (o le cose) più pazza che avete fatto per Michael Jackson?

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Gio Set 03, 2009 9:05 pm

Il nostro amore per Michael è così sconfinato, così strabordante, che sicuramente qualche follia per lui l'abbiamo fatta. Ma dato che ho aperto io questa discussione, vi farò un esempio.

Nel 2005, agli esami di terza media, ho portato una tesina, un video e un cd di Michael Jackson ed ho parlato di lui a tutti i professori per più di un'ora. Non ho avuto bisogno di studiare una mazza, ovviamente Smile

Nel 2006, durante le vacanze estive, mi sono fatta stampare una foto di MJ su di una maglietta bianca e l'ho indossata per tutti i tre mesi senza cambiarla mai XD

Nel 1999, ho riempito il muro della mia stanza da letto di foto di MJ, non era possibile visualizzare un piccolo spazio libero su quel muro.

Ce ne sono molte altre, ma ora la parola a voi XD
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Set 03, 2009 9:33 pm

Ho speso 890 euro di biglietti di concerto ancora non rimborsati più 790 euro di biglietti aerei (non rimborsabili).. e forse avrei speso anche di più pur di vederlo...
Ma purtroppo è finita come è finita....
Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Gio Set 03, 2009 9:38 pm

Tesoro, non piangere. Hai comunque il biglietto come ricordo... Wink Pensa che è qualcosa di scaturito dalla sua immaginazione, dal suo bon gusto, dalle sue scelte. Solo la copertina del biglietto è tutto un programma, no?
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Roby990 Gio Set 03, 2009 9:38 pm

Non ne ho avuto il tempo...Sad
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da bertha_jackson Gio Set 03, 2009 9:48 pm

io pur di difendere il nostro Michael stavo rompendo il naso ad un mio amico... Very Happy ...nn mi vergogno a dirlo pero quando è troppo è troppo!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Gio Set 03, 2009 9:51 pm

bertha_jackson ha scritto:io pur di difendere il nostro Michael stavo rompendo il naso ad un mio amico... Very Happy ...nn mi vergogno a dirlo pero quando è troppo è troppo!
Very Happy Io di solito urlo in faccia ai rompiscatole, ma tu cara mia, sei una paladina afro
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da bertha_jackson Gio Set 03, 2009 9:54 pm

°#Someone In The Dark#° ha scritto:
bertha_jackson ha scritto:io pur di difendere il nostro Michael stavo rompendo il naso ad un mio amico... Very Happy ...nn mi vergogno a dirlo pero quando è troppo è troppo!
Very Happy Io di solito urlo in faccia ai rompiscatole, ma tu cara mia, sei una paladina afro

ee nn esageriamo..mi riterro una paladina quando un giorno riusciro davvero a spaccarlo a qualcuno il naso.. :botte:
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Gio Set 03, 2009 9:57 pm

Magari a Murrey Twisted Evil
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da bertha_jackson Gio Set 03, 2009 10:02 pm

°#Someone In The Dark#° ha scritto:Magari a Murrey Twisted Evil

nn gli spacco solo il naso..lo spacco interamente! spad
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da jacksina97 Gio Set 03, 2009 10:46 pm

bertha_jackson ha scritto:
°#Someone In The Dark#° ha scritto:Magari a Murrey Twisted Evil

nn gli spacco solo il naso..lo spacco interamente! spad

brava, tu s che hai spirito!
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.