MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

+99
lila
lorejacksina
EMANUELA7692
veromj
ADY76
Antennas
RORYJACKSON
Faby-Jackson98
selene95mj
°Alessαndrα°
GiulyMJ99
!Mary!
Veronica May
Your Someone in the Dark
2 Bad
smelly jackson
Smooth Criminal 90
MJ King Madonna Queen
blackorwhite
Hold My Hand
immaicol
smooth annie
Ire MJ
Patty 58
°°°valeMj°°°
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Mary Barnes
Jacksoniano D.O.C.
stefy95
Slapstick_
eLì ♥MiChAeL♥
childhood
DirtyDianaMJ
Au_Michael:)
**#VeRoMJ#**
Smooth lady
»OnlyKate
Ghost Of Jealousy
stefania64
N.MJ
Dani_MJ_99
~ Smile
Michaelland
M>LuANiNa
Claudia71
CicoMichael777
lucaMj
Blank.
RobyMichael91
Ele_Jackson
susinabad
AsiaInvincible__
Gen
Princess Jackson 97
michaelina96
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Dance
Valentina94
Yuki
# Kyoko
Mikelina213*
Mery-Josephine-Jackson
sparklingswift
layla_87
andrea92MJJ
Mariella°89
Dangerous..*
michaelina jackson 95°
celeste
Dirty♥Lollyna_96
jacksina97
bertha_jackson
Roby990
°#Someone In The Dark#°
:Ivy Jackson:
EL WhO
Imma
jay-emina-jackson
...L@lla_ Jacky...
Mav
*Giogy*MJ
...Cà...
Hope™
Antonella
alfi
*Billie Jean*
jacksoniana-91
Nihon
OyUkI-JaCkSoN
lol@
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Simo
MaRi
*Azzurrina*
Giovanni
Federica MJ
103 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Federica MJ Mar Nov 25, 2008 9:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Qual'è la cosa più pazza che avete fatto pensando a Michael Jackson? O sentendo una sua canzone? o sentendo parlare di lui in tv o alla radio? O per una qualunque occasione in cui lo avete difeso?...O per qualsiasi altra cosa vi venga in mente.

Io?
Io due anni fa era ad una festa di compleanno.La festeggiata,mia migliore amica non che fan sfegatata di Michael,chiese al Dj di mettere su le su canzoni.
Ebbene ,immaginate la scena: solo io e lei che balliamo al centro della sala,cantando a voce così alta che quasi è paragonabile al volume della musica,improvvisando dei passi di Michael e tutti gli altri intorno che ci guardano allibiti.
Ovviamente le pazze non eravamo noi,ma loro che erano fermi a guardarci mentre cantava il nostro Re!


Voglio sapere la vostra.
Federica MJ
Federica MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso


Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da EMANUELA7692 Mar Gen 31, 2012 1:31 pm

e cmq io ho speso tutta la mia paghetta settimanale per ricoprire porte e muri della mia cameretta dei suoi poster!!!
EMANUELA7692
EMANUELA7692
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 28
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Giovanni Mar Gen 31, 2012 4:49 pm

Emanuela, prima di postare dovresti presentarti nella sezione PRESENTAZIONI e leggere molto attentamente il manuale per i nuovi utenti. Mi raccomando, è importante. Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da lorejacksina Dom Feb 05, 2012 7:13 pm

A me dicono che non sono tanto normale.....
la prima cosa che ho fatto è stata nel 2010 per il compleanno di Michael.
Gli ho fatto una torta con tanti simboli per lui cercando fra le varie decorazioni che avevo in casa,ci ho messo doppio zucchero,ci ho scritto dentro Auguri Michael(sopra non potevo,perchè allora ero in incognito)
poi l'ho riempita di crema e ricoperta di panna,al centro un grande cuore rosso con 3 roselline (i suoi figli) tutti intorno zuccherini di tanti colori che rappresentavano tutti i bambini del mondo e poi ho trovato un fiorellino bianco che per me rappresentava la sua purezza,la sua anima,e l'ho messo vicino ai suoi tre figli.
Per mio marito questa era la torta del Non Compleanno (non sapendone il motivo) quando gli ho detto solo poi per chi era mi ha detto che iniziava a preoccuparsi.....
ora ha smesso di preoccuparsi e quando siamo andati a Monaco da amici,li ha portati sotto l'acqua per più di un ora solo per farmi coperare una bomboletta di elio e dei palloncini perchè a me era venuta voglia di mandare ogni tanto un palloncino con dedica a Michael.
Adesso ho la mia bombola e quando voglio comunicare con Michael,gonfio un palloncino,ci scrivo sopra i miei pensieri e glielo mando,come un bacio nel vento....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da lila Dom Feb 05, 2012 9:10 pm

lorejacksina ha scritto: quando gli ho detto solo poi per chi era mi ha detto che iniziava a preoccuparsi.....
Adesso ho la mia bombola e quando voglio comunicare con Michael,gonfio un palloncino,ci scrivo sopra i miei pensieri e glielo mando,come un bacio nel vento....

....ma quanto mi sono divertita a leggere la tua testimonianza! Anche solo ad immaginare tuo marito lool
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da lorejacksina Lun Feb 06, 2012 1:38 am

Poverino,ormai è rassegnato,ha accettato anche di vedere sul mio comodino tutti i libri di Michael,due sue foto incorniciate accanto a quella della famiglia e dulcis infundo,mi ha attaccato un poster di Michael con il piccolo Prince in braccio,50x70 dalla mia parte della camera...
oltre al calendario che stà sulla sedia sempre in camera mia...chiedergli di attaccare anche quello mi sembrava un pò troppo,comunque è lì in bellavista e quando la sera mi saluta per dormire,credo che anche lui come me l'ultima cosa che vede....è Michael!!!!!
Povero.....per questo gli voglio ancora più bene!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da lila Lun Feb 06, 2012 11:44 am

Povero.....per questo gli voglio ancora più bene!!!
....e ci credo! Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Feb 07, 2012 12:31 am

Ma che bullo tuo marito ... il mio nonfa altro che sbuffare !!!
va be' ... se no qui si va off topic alla grande Wink
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da lorejacksina Mer Feb 08, 2012 1:30 am

Tanto per ridere.....
questa cosa non l'ho fatta per Michael,ma lui ne è stato l'ispiratore...
una sera,sempre quel poveretto di mio marito,mi sfotteva dicendo che io da quando c'è Michael perdono tutto e tutti,per questo stava sporcando di proposito il pavimento dicendo che tanto lo avrei perdonato.....
per tutta risposta gli ho tirato un bicchier d'acqua (siamo persone normali...ogni tanto ci piace scherzare!!)
La sera dopo per farmi perdonare,quando lui tornava da lavoro a mezzanotte,mi sono fatta trovare in casa,al buoi,con la musica di Dangerous in sottofondo,io in" desabbigliè" jacksoniano (camicia bianca,cravatta,cappello tacchi e poc più..)
Appena entrato gli è preso un colpo,gli ho fatto paura più che altro....
ma poi si è ripreso ed ha ringraziato Michael per l'effetto che mi ha fatto,perchè se non fosse stato per lui non avrebbe mai ricevuto un accoglienza del genere!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da lila Mer Feb 08, 2012 12:44 pm

.....wow!! ventre
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da lorejacksina Mer Feb 08, 2012 10:51 pm

lila ha scritto:.....wow!! ventre

Che bellino il disegno...
peccato che io sia di legno....
così mi sono risparmiata il balletto
e non ho sciupato il siparietto
altrimenti sai che effetto!!!!! affraid affraid affraid
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Feb 09, 2012 1:15 am

HAHAHA mi fai marire dal ridere Lorejacksina !!!!Che matta flower
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Feb 29, 2012 6:00 pm

rid ultima pazzia gridare dalla finestra W Michael Jackson , fate schifooo!uahahahhaha ero troppo presa x l'entusiamo di ballare Thriller XDDDDDD e non è la prima volta che faccio ste cose lool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da veromj Mer Feb 29, 2012 9:17 pm

CicoMichael4e ha scritto:rid ultima pazzia gridare dalla finestra W Michael Jackson , fate schifooo!uahahahhaha ero troppo presa x l'entusiamo di ballare Thriller XDDDDDD e non è la prima volta che faccio ste cose lool
Ahahhahaha che genio! rid lool ti stimo! rid rid
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 16, 2013 9:14 pm

Ne ho fatte un pò...

- Partire con un braccio ingessato da sola per vederlo ai WMA del 1996 a Monte Carlo
- Vendermi il motorino per poterlo andare a vedere a Praga, Budapest, Bucarest e Amsterdam nel 1996
- Lavorare giorno e notte per poter mettere da parte dei soldi e seguirlo in tour per mezza europa nel 1997
... e potrei proseguire... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da smelly jackson Mer Ott 16, 2013 10:01 pm

Che coraggio...io a 16 anni non sarei stata capace di andare da nessuna parte, altro che in giro per mezza Europa!!!!!
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da lila Mer Ott 16, 2013 10:32 pm

dangerousbadgirl ha scritto:Ne ho fatte un pò...

- Partire con un braccio ingessato da sola per vederlo ai WMA del 1996 a Monte Carlo
- Vendermi il motorino per poterlo andare a vedere a Praga, Budapest, Bucarest e Amsterdam nel 1996
- Lavorare giorno e notte per poter mettere da parte dei soldi e seguirlo in tour per mezza europa nel 1997
... e potrei proseguire... Very Happy
Caspita!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 17, 2013 1:43 am

...ehm ho barato sull'età durante la registrazione Razz ... quando sono andata in tour ero appena maggiorenne... tant'è che prima di prendermi per salire sul palco (il giorno delle prove) mi hanno chiesto quanti anni avessi... Dio sia lodato che all'epoca non mi toglievo gli anni! Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da luna7MiKE Gio Ott 17, 2013 2:10 pm

Caspita dangerousbadgirl sei una delle ragazze che ha avuto la fortuna di incontrarlo e di salire sul palco durante yana... Mazza wow!!!!!!!
Sto guardando il tuo sito grazie!!! Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da michael33 Dom Feb 02, 2014 1:02 pm

mmm... pazzie... fatemi pensare.. non mangiavo a scuola per mettere soldi da parte per i dischi, siamo andati direttamente nelle sedi dei giornali quando parlavano male di lui ai tempi delle accuse, alzarmi alle 6 del mattino per andare a comprare un giornale (aspettare che aprissero alle 8:00) ma perche' andate alle 6 non l'ho capito xD ) , Piangere per una cretinata e per anni per lui!, comprare tante volte lo stesso disco solo perche' mi piaceva la copertina! Comprare un giornale o rivista musicale da 8 euro solo per una foto microscopica di lui di 2 cm x 2 cm, gridare il suo nome per le strade con le bandiere, spendere una marea di soldi solo per lui e non comprare mai nulla per me di personale come vestiti o altro... insomma, di pazzie se ne fanno, ma non sono per niente pentita, mi son divertita!! Ma di pazzie piu' grandi come partire sola all'estero e altro, le faccio per altro!! Wink)
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Dom Nov 30, 2014 6:38 pm

Un regalo speciale.
Gli ho donato la cosa più preziosa che ho.
Il mio cuore... love
...e qualcuno non me l'ha perdonato.
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 8 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.