MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

This is it per la prima volta in tv!

+6
Deny<3MJ
Patty 58
Claudia71
Slapstick_
Giovanni
Carol_Jackson
10 partecipanti

Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da Carol_Jackson Mer Set 29, 2010 7:44 pm

Arriva per la prima volta in tv il film-concerto del 2009 realizzato dopo la tragica morte di Michael Jackson a un mese dall’attesissimo “live” a Londra: filmati del tour, interviste e immagini inedite per ricordare il grande re del pop



In prima tv domani 30 settembre alle 21,00 su Sky Cinema 1 HD




Domani 30 settembre alle ore 21 su Sky Cinema 1 HD andrà in onda per la prima volta in tv THIS IS IT, il film-concerto che mostra Michael Jackson come non è mai stato visto, immortalato nei giorni immediatamente precedenti il suo decesso, mentre preparava le coreografie per il tour “This Is It” in programma a Londra dall’8 luglio 2009. Il 25 giugno Jackson muore tragicamente senza poter salire sul palco del maestoso concerto a cui stava lavorando, davanti ai suoi innumerevoli fan. THIS IS IT, in prima tv per il pubblico di Sky Cinema, offre ai fan del re del pop e agli amanti della musica di tutto il mondo un’immagine unica del performer mentre dietro le quinte sviluppa, crea e prova il suoi grandioso tour. In questo emozionante film di Kenny Ortega, attraverso interviste ad amici e parenti e inedite immagini di repertorio, rivive il mito di un artista senza pari, controverso ed eccessivo ma sempre amatissimo, in grado di sorprendere ed emozionare anche dopo la morte.

Fonte: monopoli.info
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da Giovanni Mer Set 29, 2010 8:15 pm

Grazie Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da Slapstick_ Mer Set 29, 2010 9:19 pm

Grazie!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da Claudia71 Mer Set 29, 2010 10:00 pm

grazie...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 30, 2010 2:32 am

Ecco Sky appunto ........ io non ce l' ho ........però ho il doppio dvd This is it per la prima volta in tv! 236707 Grazie ! Smile
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da Deny<3MJ Gio Set 30, 2010 3:03 pm

idem...comunque grazie! Very Happy
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 30, 2010 3:15 pm

grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 30, 2010 3:35 pm

Patty 58 ha scritto:Ecco Sky appunto ........ io non ce l' ho ........però ho il doppio dvd This is it per la prima volta in tv! 236707 Grazie ! Smile
Idem..lo guardo ogni volta che voglio..se aspetto la tele nazionale muro

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da PAT60 Gio Set 30, 2010 5:49 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Ecco Sky appunto ........ io non ce l' ho ........però ho il doppio dvd This is it per la prima volta in tv! 236707 Grazie ! Smile
Idem..lo guardo ogni volta che voglio..se aspetto la tele nazionale muro

quoto quoto quoto
Non solo il dvd e lo vedo quando voglio ma anche nella memoria del mio portabile insieme a Moonwalker, sempre con me|||
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 01, 2010 2:53 am

Ma rai e mediaset che ci stanno a fare?Solo reality e fiction,le solite porcherie che vanno da anni e non se ne può più.Per fortuna non abbiamo bisogno di loro abbiamo il dvd(doppio) e ci ammiriamo Michael ogni qual volta ne abbiamo voglia e in barba a loro Michael.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da stefania64 Ven Ott 01, 2010 3:13 am

Se non ricordo male, Mtv lo trasmetterà l'anno prossimo(credo tra gennaio e marzo...).comunque a me piacerebbe tanto poterlo rivedere al cinema..(impossibile,lo so!),sarebbe un'emozione immensa(purtroppo il dvd non rende giustizia alla sua immensità... ma almeno ce lo abbiamo sempre a portata di mano!!!)
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Ven Ott 01, 2010 4:29 pm

stefania64 ha scritto:Se non ricordo male, Mtv lo trasmetterà l'anno prossimo(credo tra gennaio e marzo...).comunque a me piacerebbe tanto poterlo rivedere al cinema..(impossibile,lo so!),sarebbe un'emozione immensa(purtroppo il dvd non rende giustizia alla sua immensità... ma almeno ce lo abbiamo sempre a portata di mano!!!)
quoto hai ragione Stefania...avrei dovuto andarlo a vedere una seconda volta
a suo tempo..poi tutto è saltato!Quante lacrime ho versato in quella sala scusa

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 05, 2010 11:54 am

Mi chiedo spesso come sarebbe stato il video di this is it se non fosse andata in questo modo.Michael mi manchi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

This is it per la prima volta in tv! Empty Re: This is it per la prima volta in tv!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.