MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D...

4 partecipanti

Andare in basso

DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D... Empty DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D...

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 28, 2010 1:27 pm

Spoiler:



Come annunciato precedentemente, il film This Is It arriverà molto presto in versione 3D. Sappiate che Thriller, Earth Song, Smooth Criminal, comprese le parti con Gilda, sono stati convertiti in 3D e nei bonus 3D di questo supporto.
Riguardo al film TII, tutte le sequenze di They Don't Care About Us con i militari sono in 3D, così come gli spezzoni in Smooth Criminal, Earth Song e Thriller. I "crediti" alla fine sono anche in 3D, con la fine di Man In The Mirror.

In linea di principio, bisogna levare o rimettere gli occhiali 3D a seconda delle indicazioni del film. Quando, durante il film, appariranno degli occhiali "verdi", significherà che vedrete un contenuto 3D nella sequenza, quando appariranno degli occhiali "rossi", potrete togliervi gli occhiali 3D...
Le prime "testimonianze" dicono che gli effetti di profondità sono semplicemente meravigliosi!

Per vostra informazione sappiate che per poter visionare questo Blu-Ray 3D, avrete assolutamente bisogno di: un televisore 3D (o proiettore 3D, computer 3D), un paio di occhiali 3D compatibile col vostro schermo ed un lettore Blu-Ray etichettato 3D o per la PS3 aggiornata.

Spoiler:

Spoiler:

Fonte: MJFrance / Traduzione: EntaJackson


.............................. NO COMMENT..........................
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D... Empty Re: DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D...

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 28, 2010 1:32 pm

Esistono televisori che supportano il 3D ?? O.o

Grazie Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D... Empty Re: DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D...

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 28, 2010 1:35 pm

King-Magic32 ha scritto:Esistono televisori che supportano il 3D ?? O.o

Grazie Smile

Yes! Li pubblicizzano anche per tv! E... guarda caso... la Sony ha delle versioni "stellari"... Mad
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D... Empty Re: DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D...

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 28, 2010 1:43 pm

Quindi per essere 3D sono metà rossi e metà blu? tipo gli occhialetti? pensieroso

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D... Empty Re: DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D...

Messaggio Da Ospite Mar Set 28, 2010 1:49 pm

Che meraviglia,però bisognerebbe comprare un sacco di roba per poter visionare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D... Empty Re: DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D...

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 28, 2010 2:07 pm

King-Magic32 ha scritto:Quindi per essere 3D sono metà rossi e metà blu? tipo gli occhialetti? pensieroso


Gli occhialetti credo siano tipo quelli che noleggiano (ladri!!!) al cinema quando si vanno a vedere i film 3D (ed avrebbero potuto farlo anche per TII a 'sto punto!!), quindi con batteria ed a "cristalli liquidi" mi pre...
I televisori non ho la più pallida idea! Bisognerebbe vedere un po' cosa dicono su internet, perché, della pubblicità , mi ricordo solo delle farfalle che "invadono" il salotto di una famigliuola tranquilla tranquilla che sta guardando qualcosa in tv!! What a Face
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D... Empty Re: DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D...

Messaggio Da !Mary! Mar Set 28, 2010 2:16 pm

Grazie...
Perchè non ci pensavano prima??E invece no,devono fare spendere sempre più soldi,ma io di certo non lo comprerò,mi terrò lo sfizio di guardarlo in 3D,mi tengo il blue-ray.... asd
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D... Empty Re: DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D...

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 28, 2010 2:41 pm

Comunque direi che la sezione più appropriata è This Is It

Sposto Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D... Empty Re: DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D...

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Set 28, 2010 3:14 pm

facendo un rapido calcolo per vedere TII in 3D mi servono 3.000 euro rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D... Empty Re: DVD 'This Is It' in 3D per i felici possessori di tv in 3D...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.