MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

+46
billie jean95
CicoMichael777
R.m.t
YouaremyLife
immaicol
Veronica May
Sunflower
silvia80
michael forever 74
Giovanni
ganteu
alysee
chiaraweb
lisalovemj
sara jackson95
veromj
susinabad
smooth annie
will you be there
ESMERALDA
ste96
lila
smelly
Vitto Jackson
°°°valeMj°°°
Applehead1993
valentina
MJJ4ever
applehead
Au_Michael:)
Lagash_1973
MichaelJacksonforever
Patty 58
Ilaria Jackson
*Valentina* *Jackson*
deborah-94
Laura Jackson
*Man in the Mirror*95
*LiberianGirl*
Annie95_MJ
Never wHitOut yOu
AndyJackson__4LoVe
Rory
michaeljacksonmylife<3
N.MJ
Martyna
50 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Ven Gen 01, 2010 5:07 pm

Promemoria primo messaggio :

I'm blessed. ha scritto:Gli ho scritto una mail raccontando quanto mi mancavo io e quanto mi mancava lui. Mi è tornata indietro dopo qualche secondo perché il suo account non esisteva più.


No Sad
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso


Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da deborah-94 Ven Feb 19, 2010 3:29 pm

mamma mia che fortuna davvero! :love mj: ..quanto mi sarebbe piaciuto abbraciarlo e starlio vicino....6 davvero fortunata! almeno tu l'hai visto dal vivo,mi immagino chissà quanto era bello!

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Feb 19, 2010 5:38 pm

Rory ti prego metti le foto???????????????
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Ven Feb 19, 2010 6:35 pm

*LiberianGirl* ha scritto:Rory ti prego metti le foto???????????????
quoto quoto quoto quoto
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ilaria Jackson Ven Feb 26, 2010 9:20 pm

che fortuna!!! se hai delle foto le puoi metterle sul forum se ti va cosi le vediamo?
Ilaria Jackson
Ilaria Jackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Udine
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Dom Feb 28, 2010 1:59 am

Grazie Rory per questi bei racconti!! Ho sempre pensato e adesso, maggiormente, a tutte quelle FORTUNATISSIME ragazze che sono state scelte una per ogni concerto di Michael affraid e che, salite sul palco se lo sono abbracciato, baciato, hanno ballato con Lui, gli hanno parlato e in PIU' è rimasto pure registrato nei vari concerti quindi hanno un ricordo indelebile!!! Ma come si saranno sentite ... lo immaginate? Ma quanta " Fortuuuuunnaaaaaaaaa " hanno avuto se ne renderanno conto? pazz pazz pazz
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da MichaelJacksonforever Dom Mar 07, 2010 12:49 pm

CHE FORTUNA ANCHE IO AVREI VOLUTO INCONTRARLO ma adesso sono a far fotomontaggi per essere vicino a lui
MichaelJacksonforever
MichaelJacksonforever
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Lagash_1973 Mar Mar 30, 2010 9:59 pm

Conosco due ragazze che l'hanno incontrato.
Una la ricorderete quasi sicuramente se avete visto lo speciale della Rai sulla performance di MJ in onore di Elizabeth Taylor (ma toglierei tranquillamente quel "se" Wink ).
Me lo hanno raccontato e mi è mancata la terra sotto i piedi.
Immaginatevi che qualche anno fa ho conosciuto di persona Massimo Ranieri ,l'ho abbracciato e mi è venuto il magone,dopo aver visto il suo splendido "Hollywood"!
Figuratevi se avessi solo sfiorato Mike,cosa mi sarebbe successo? affraid
Lagash_1973
Lagash_1973
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Au_Michael:) Mar Mar 30, 2010 10:51 pm

Lagash_1973 ha scritto:Conosco due ragazze che l'hanno incontrato.
Una la ricorderete quasi sicuramente se avete visto lo speciale della Rai sulla performance di MJ in onore di Elizabeth Taylor (ma toglierei tranquillamente quel "se" Wink ).
Me lo hanno raccontato e mi è mancata la terra sotto i piedi.
Immaginatevi che qualche anno fa ho conosciuto di persona Massimo Ranieri ,l'ho abbracciato e mi è venuto il magone,dopo aver visto il suo splendido "Hollywood"!
Figuratevi se avessi solo sfiorato Mike,cosa mi sarebbe successo? affraid

Che fortuna che hai a conoscere delle persone che l'hanno conosciuto...faresti loro delle domande,come in una specie di intervista,per postare tutto qui?
Solo se ti va ovviamente Wink
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da applehead Gio Apr 01, 2010 7:27 pm

I met MJ..
applehead
applehead
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da MJJ4ever Gio Apr 01, 2010 7:32 pm

si..allora, ora ti spiego..
ero a disneyland..lui stava camminando tra la folla,attorniato da mille persone, con guardie del corpo etc..io mi sono avvicinata a una guardia chiedendo se potevo vedere michael da vicino, ma la guardia non ne voleva sapere. ho fatto così pe altre dieci volte finche la guardia non si è rotta di me e mia ha portato da lui. mike in quel momento era dentro a una specie di recinto, così i fans non potevano stargli puù addosso. io ho scavalcato il recinto, sempre con la guardia li, e me lo sono trovata davanti..non ho detto niente, ero rimasta immobile..ma ferma, non sbattevo nemmeno gli occhi. poi sono scoppiata in una pianto. lui si è tolto il cappello, se è avvicinato a me, mi ha preso il viso e mi ha baciata...io contiuavo a piangere e piangere e lui mi ha detto "no no no, non fare così..io sono semplicemente michael, non un dio"..e io preso dall'euforia gli ho detto "no, tu invece sei il mio dio"..e continuavo a piangere, a saltargli addosso, a toccarlo ovunque...(poverino)e poi gli ho detto "ti amo, ti voglio, il mondo ti ama"...e poi lui ha detto una frase bellissima "e io amo il mondo"...mi ha abbracciata forte e mi hanno portata via.che brividi ogni volta...






io sto piangendo!
mentre leggevo mi immaginavo tutta la situazione e sono scoppiata!
che fortuna che hai avuto!
io non so cosa avrei dato perchè capitasse anche a me una fortuna del genere!
io sogno a volte a come sarebbe stato se mi fosse capitata la fortuna e ogni volta mi cola una lacrima! significa tanto! perchè è il dolore di una persona che sa che il suo sogno non potrà mai avverarsi nonostante lo desideri infinitamente!

ti amo Michael

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Michael+Jackson+MichaelUtenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 43545211Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Michael+Jackson+A+tribute+to+MJUtenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Michael+Jackson+29August1958MichaelJacksonTurn
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Lagash_1973 Gio Apr 01, 2010 8:17 pm

applehead ha scritto:I met MJ..

Shocked Omg!Where?When?What he told you?
Tell us ev'rythin,pleaase! **
Lagash_1973
Lagash_1973
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da applehead Ven Apr 02, 2010 12:26 am

I wrote ieri in "presentazioni".I'm american, i met mj in new york when i went to Medison Square Garden.When i was a child i went to Neverland Valley Ranch.Before judicial process schools accompanied children to play in Neverland Ranch.We were many children,but mj wasn't where we played.Only some children spent time whit him,his friends or sick children.
In Neverland Ranch i visited the park,lakes,and cages where animals lived.
Once Michael came to greet us,we thanked for the hospitality.

I wrote semplice spero leggete bene ora chiedo papà di tradurre bene italiano per voi.
applehead
applehead
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da valentina Ven Apr 02, 2010 12:45 am

applehead ha scritto:I wrote ieri in "presentazioni".I'm american, i met mj in new york when i went to Medison Square Garden.When i was a child i went to Neverland Valley Ranch.Before judicial process schools accompanied children to play in Neverland Ranch.We were many children,but mj wasn't where we played.Only some children spent time whit him,his friends or sick children.
In Neverland Ranch i visited the park,lakes,and cages where animals lived.
Once Michael came to greet us,we thanked for the hospitality.

I wrote semplice spero leggete bene ora chiedo papà di tradurre bene italiano per voi.

Wow, you are so lucky...
I would have liked me also know Michael and I regret not having done Sad

But I really like to hear stories of people who have had the good fortune to meet him: D
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Ven Apr 02, 2010 12:47 am

Thank You David!! Woow what beatiful experience...I can't believe it.... you are so lucky...
I think that everything was so... fantastic !

Bye!
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da applehead Ven Apr 02, 2010 2:02 am

Neverland Ranch was so magic,i was lucky,there are children who spent much time there and slept in the house.
applehead
applehead
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Ven Apr 02, 2010 12:44 pm

applehead ha scritto:Neverland Ranch was so magic,i was lucky,there are children who spent much time there and slept in the house.

I'm speechless **
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da applehead Ven Apr 02, 2010 8:33 pm

I went to Neverland Ranch, but i never saw inside MJ's home.
Currently u can visit Neverland Valley but outside the ranch or by helicopter
applehead
applehead
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Ven Apr 02, 2010 8:51 pm

applehead ha scritto:I went to Neverland Ranch, but i never saw inside MJ's home.
Currently u can visit Neverland Valley but outside the ranch or by helicopter

Wooow! Your experience is fantastic! Smile ( Come siete bravi in inglese...io so spiccicare queste quattro paroline babbe! XD Sad )
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Ven Apr 02, 2010 9:59 pm

applehead ha scritto:I wrote ieri in "presentazioni".I'm american, i met mj in new york when i went to Medison Square Garden.When i was a child i went to Neverland Valley Ranch.Before judicial process schools accompanied children to play in Neverland Ranch.We were many children,but mj wasn't where we played.Only some children spent time whit him,his friends or sick children.
In Neverland Ranch i visited the park,lakes,and cages where animals lived.
Once Michael came to greet us,we thanked for the hospitality.

I wrote semplice spero leggete bene ora chiedo papà di tradurre bene italiano per voi.

you were so lucky applehead.I imagin that it has been an incredible experience ** piangere
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da applehead Ven Apr 02, 2010 11:25 pm

Prima di giuridici processi in usa ogni giorno media and tabloids parlano di MJ.
Senitire tutti i giorni, tutti parlano, quando lo vedi non rimasto molto meravigliato.Senti lui tutti i giorni...però i bambini fa contenti quando arrivava a salutare.

Daddy speaks italian very well Smile

God bless
applehead
applehead
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Ven Apr 02, 2010 11:44 pm

applehead ha scritto:Prima di giuridici processi in usa ogni giorno media and tabloids parlano di MJ.
Senitire tutti i giorni, tutti parlano, quando lo vedi non rimasto molto meravigliato.Senti lui tutti i giorni...però i bambini fa contenti quando arrivava a salutare.

Daddy speaks italian very well Smile

God bless

you talked to him? (credo si dica così)
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da applehead Sab Apr 03, 2010 12:29 am

When i went to Neverland Valley Ranch i was a child, MJ came to greet us. Some children, slept in MJ's home,usually his friends, but i've never been in mj's home. He spoke with us when we visited the lake.
applehead
applehead
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Apr 07, 2010 4:17 pm

applehead ha scritto:When i went to Neverland Valley Ranch i was a child, MJ came to greet us. Some children, slept in MJ's home,usually his friends, but i've never been in mj's home. He spoke with us when we visited the lake.

wow affraid ... it's fantastic!!!


I miss You, Michael Sad
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Apr 07, 2010 5:19 pm

miii le lacrime si fanno sentire per l'emozione...quando ho letto e come se mi trovassi io lì...dev'essere stato bellissimo! lacr Crying or Very sad
che fortuna che hai avuto sono contentissima che tu ce l'abbia raccontato..non sai cosa significhi per me sentir raccontare com'è michael da vicino...
bellissimo ti prego raccontami in modo integrato (se hai voglia) la magia di quel momento... please pazz
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da applehead Mer Apr 07, 2010 10:00 pm

Papà tradotto mio messaggio in italiano per te.

Quando sono stato in Neverland Ranch MJ ancora viveva in Ranch. Quando sono stato a fare visita con la scuola in Neverland mj è venuto per salutare.
E' una persona molto strana, era vestita nero aveva makeup e sembrava quasi
una donna. Però aveva l'aria generosa e carina,delle persone gentili.Oggi chiunque può andare fuori mura di Neverland ma la tenuta è dismessa ed è tutto abbandonato.Non si può più entrare
applehead
applehead
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.