MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac

+2
**Smile**
immaicol
6 partecipanti

Andare in basso

Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac Empty Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac

Messaggio Da immaicol Lun Feb 08, 2010 3:44 pm

Ciao a tutti,
ieri sera su rai 3 ho visto un'intervista a Lorella Cuccarini e Luca Tommasini.Non conoscevo questo ballerino,molto famoso tant'e' che ha ballato con Madonna e niente popo di meno che con il nostro Micheal.
Vi posto il link di un'intervista del 14/9/2009 : http://www.danzadance.com/luca_tommassini_michael_jackson/
e riporto qui le parti salienti.

Ciao Luca
Tu sei stato uno dei pochi ballerini italiani che ha avuto l'onore e il piacere di ballare con il re del pop: Michael Jackson. E' stato un artista-icona per intere generazioni di ballerini. I suoi passi e le sue coreografie sono entrate nella storia del pop.

> Il suo stile è stato in qualche modo d'ispirazione per la tua carriera?
" Per me Michael è stato il massimo. Quando lavorai con lui ricordo che fui molto timido e tenevo lo sguardo basso; allora lui si avvicinò a me all'orecchio e mi disse: "Ricordati che quando balli devi sempre avere un segreto negli occhi, devi sempre guardare chi hai davanti e aggredirlo con lo sguardo, come se gli volessi dire qualcosa ma non puoi usare la parola".
hai partecipato e ballato anche nel video "Blood on the dance floor" di Michael Jackson. Come è stata quell'esperienza artistica?
" Ricordo quell'esperienza con molto piacere; non solo perchè ho potuto ballare con il Re del pop, ma anche perchè fu lui a chiamarmi.
Mi aveva visto ballare con Madonna e mi dedicò molto spazio nel video. Mi voleva sempre vicino a lui. Diventammo molto amici e mi invitava continuamente a giocare con lui. Si confidava e mi faceva molta tenerezza."
> Qual è il tuo momento legato a Michael che ricordi maggiormente?
" C’era una cosa che faceva sul set del video: quando giravamo, mentre io ero di spalle, lui mi tirava dietro le caramelle ‘Tic Tac’ che teneva in tasca, e poi si nascondeva. Faceva delle cose veramente buffe e tutte le volte che ci ripenso, non riesco a fare a meno di sorridere. Era fissato con le Tic Tac e ne diventai dipendente anch'io! "

Ora che lo so non faro` piu` a meno delle Tic Tac!!!

Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac 2vuehb9
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac Empty Re: Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac

Messaggio Da **Smile** Lun Feb 08, 2010 4:58 pm

E' vero! Anch'io avevo sentito la storia dei Tic Tac rid infatti tutte le volte che vedo Blood On The Dancefloor mi viene in mente questa cosa AHA

tnx
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac Empty Re: Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac

Messaggio Da Giovanni Lun Feb 08, 2010 5:12 pm

Grazie mille Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac Empty Re: Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac

Messaggio Da MaRi Lun Feb 08, 2010 10:41 pm

Oddio non conoscevo la storia delle tic tac xD
ahahah!! amore mio sei troppo forte!! **
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac Empty Re: Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac

Messaggio Da unbreakable_ Mar Set 11, 2012 12:35 am

MICHAEL CHE TIRA TIC TAC AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH RAGAZZI,E' TROPPO FORTE,MUOIO lol!
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac Empty Re: Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 11, 2012 12:42 am

unbreakable_ ha scritto:MICHAEL CHE TIRA TIC TAC AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH RAGAZZI,E' TROPPO FORTE,MUOIO lol!

Usa il minuscolo perfavore
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac Empty Re: Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac

Messaggio Da unbreakable_ Mar Set 11, 2012 12:49 am

Embarassed certo,scusami!
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac Empty Re: Michael , Luca Tommasini e le Tic Tac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.