MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

+14
gigi
Naila
Patty 58
jackonino_fans
King-Magic32
mary ros
Ele_Jackson
donatella janet blancket
FrancescoM
Valentina94
HelenlovesMJ
Claudia71
patrizia61
*ElviraMJ*
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Gen 07, 2010 10:31 pm

Ragazzi stò leggendo questo libro fà riflettere davvero molto e grazie a Gaetano sono venuta a conoscenza di questo sito sul libro , nella sezione "tapes" , si puo' ascoltare la voce di Michael mentre parla con lui... è emozionante..
guardate questo sito e leggete il libro!!


http://www.michaeljacksontapes.com/audio.php
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da patrizia61 Ven Gen 08, 2010 8:06 pm

ti ringrazio, mi hai tolto un dubbio !!! Quindi e' tutto vero!! Grazie ancora !!
Ho quasi finito di leggere il libro, le ultime pagine non mi vanno proprio giu'!!
patrizia61
patrizia61
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 62
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da Claudia71 Ven Gen 08, 2010 8:09 pm

Grazie Elvira,ho letto il libro ed è davvero interessante...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da patrizia61 Ven Gen 08, 2010 8:38 pm

Scusami Claudia, so' di essere un po'un intrusa perche' purtroppo non ho internet a casa e quando sono al lavoro non ho tempo quindi partecipo pochissimo alle discussioni e
potrei tranquillamente essere ignorata ma amo dal profondo Michael e mi piacebbe sapere quando alla fine dice tutte quelle cattiverie non ti provoca un grosso dolore?
Cose non vere poi! Sono soltanto delle conclusioni personali che sinceramente non condivido affatto.. paragonarlo a Gollum no non ci sto'.
patrizia61
patrizia61
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 62
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da HelenlovesMJ Sab Gen 09, 2010 8:50 pm

Grazie per quest'informazione Elvira!
Ho comprato il libro proprio in questi giorni e passerò sicuramente anche a guardare il sito che ci hai indicato!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Gen 09, 2010 10:43 pm

di niente ragazzi Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da Valentina94 Sab Gen 09, 2010 10:56 pm

*ElviraMJ* ha scritto:di niente ragazzi Wink

Grazie Elvy kiss
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da FrancescoM Lun Gen 18, 2010 11:41 pm

grazie mille elvira!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da donatella janet blancket Mar Feb 02, 2010 12:38 am

ho letto quel libro (disgustoso) il mese scorso, giuro che alla fine mi ha dato il voltastomaco... non sono riuscita a finirlo, mi sono rifiutata. Mi ha fatto soffrire molto leggere le illazioni del rabbino (lui sarebbe una guida spirituale?)!!! Pensare che Michael gli aveva offerto il proprio aiuto e la propria amicizia. Shmuley non si spiega perchè Michael l'abbia allontanato.... forse perchè aveva capito chi aveva di fronte. Shmuley parla tanto di se stesso e... va beh... ma lo sapete che il 14 o 15 febbraio è a Milano per parlare di Michael e del suo libro naturalmente.... non ho parole.
Scusate lo sfogo ma le sanguisughe come S proprio non le sopporto.
NON COMPRATELO.
Forever Michael RIP sweet angel

donatella janet blancket
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 54
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Mar 04, 2010 4:29 pm

grazie!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da mary ros Gio Mar 04, 2010 10:20 pm

Diciamo che concordo in parte con donatella janet blanket...il fatto che lui fosse un "drogato" così definisce il rabbino, Michael ,non mi va proprio giù, ci sono un sacco di contraddizioni in questo libro e tanti pensieri personali....come il fatto che Michael fosse uno che raccontava bugie....un bambino viziato lo definisce lui....un uomo che amava essere al centro dell'attenzione , che escogitava qualsiasi cosa pur di apparire sui giornali ......per poi trovarseli contro dopo. Io non so..... certo Michael non è stato un Santo era un uomo, un uomo dello spettacolo e li ragazzi, in quel mondo c'è un sacco di cattiveria, di gelosia, di squallore! Lui ha dovuto competere con tutto questo e anche il più puro dei bambini nè resterebbe contaminato. Dobbiamoo tirare le conclusioni analizzando un pò tutto, vivere in quel mondo non è facile e non è stato facile neanche per Michael che aveva un anima da bambino!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mar 05, 2010 1:44 am

l'ho comprato oggi...costa anche poco tutto sommato
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da donatella janet blancket Lun Mar 08, 2010 5:45 pm

Ragazzi, è vero MJ non era un santo... ma non sopporto che qualcuno sfrutti l'amicizia e l'ingenuità per far soldi. Michael non meritava tutto questo, soprattutto ora che non può replicare. Tutto sommato nel libro sono riportati pensieri di Michael che fa anche piacere leggere, ma spesso il rabbino shmuley formula delle domande che contengono già la risposta, spesso MJ risponde con un sì di cortesia. Le cose che ha detto su Madonna poi, non le doveva pubblicare perchè probabilmente sono state lo sfogo di un momento fatto ad un amico. Quello che mi fa arrabbiare di più è che shmuley è un religioso votato al prossimo e dichiara che non aiuta michael perchè lui non vuole farsi aiutare, perchè ascolta solo i cattivi consiglieri, perchè e vittima (felice di esserlo) dello star sistem... ma andiamo... io mi vergognerei... però lui fa conferenze in giro per il mondo.
Ciao a tutti... Dona
Long Live the King (Madonna MJ Tribute)

donatella janet blancket
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 54
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Grazie a Te!

Messaggio Da jackonino_fans Lun Mar 08, 2010 6:51 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi stò leggendo questo libro fà riflettere davvero molto e grazie a Gaetano sono venuta a conoscenza di questo sito sul libro , nella sezione "tapes" , si puo' ascoltare la voce di Michael mentre parla con lui... è emozionante..
guardate questo sito e leggete il libro!!


http://www.michaeljacksontapes.com/audio.php
Grazie a te Elvira, anche se leggo questo messaggio dopo un pò, ma ricordo perfettamente di averti dato io il link e il suggerimento a legge il liro...sicuramente abbiamo avuto molto su cui riflette e aumentare il nostro bagaglio d'informazione sul nostro amato MJJ! tra un pò incomincerò a leggere un altro libro come ti ho gia accennato è cioè "La Vera Storia di Michael Jackson" fatto di 200 pagine e 16 foto inedite...sicuramente riserva delle "sorprese e/o novità di cui potremo fare oggetto di conversazione, by Gaetà.
Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere La_ver10
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mar 09, 2010 12:18 am

se non erro il libro che ha accennato jackonino l'ha scritto un mod del MJJforum...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Mar 09, 2010 1:05 am

King-Magic32 ha scritto:se non erro il libro che ha accennato jackonino l'ha scritto un mod del MJJforum...

Si l'ha scritto Andrea esattamente l'amministratore e fondatore del MJJforum iscritto anche nel nostro Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da Patty 58 Mar Mar 09, 2010 4:50 pm

Grazie dell' informazione Elvira!! Nel caso qualcuno non ci avesse fatto caso, se guardate all'apertura del BLOG sezione "BIBLIOGRAFIA" ci sono quasi tutti i libri Italiani al momento in commercio in Italy, ( grazie al buon Giovanni ..) con i nostri commenti, così se qualcuno non ha ancora letto ciò che gli interessa si può fare una piccola 'idea Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty La vera storia di Michael Jackson

Messaggio Da jackonino_fans Mar Mar 09, 2010 8:32 pm

King-Magic32 ha scritto:se non erro il libro che ha accennato jackonino l'ha scritto un mod del MJJforum...
Ciao King-Magic32 si hai ragione, quel libro e stato presentato appunto da un moderatore del sito Ufficiale Italiano di MJJ e in più e stato presentato anche in televisione.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da Naila Ven Mar 12, 2010 2:30 pm

Scusate se faccio la bastian contraria....
Ho visitato il sito, ascoltato tutte le registrazioni disponibili e la mie osservazioni solo le seguenti.

1.Le registrazioni disponibili mi sembrano infinitamente poche rispetto alla totalita' del libro (ma questo potrebbe essere perche' senno' il libro non lo comprava nessuno e passi)

2.Gli argomenti di cui si parla in tali registrazioni NON PORTANO NUOVI PUNTI DI VISTA sapevamo gia' tutto e detto direttamente da Mike in altre interviste. NOn era meglio pubblicare qualche rregistrazione su argomenti che piu' potevano sembrare al lettore poco credibili per aumentare appunto la credibilita' di tutto il libro?

3.L'audio e' pessimo come se fossero state fatte con un MICROFONO NASCOSTO (e quindi dubito che MIke avrebbe veramente approvato sto libro fatto di indiscrezioni carpite con l'inganno) oppure l'audio e' stato reso pessimo in seguito apposta perche' cosi'....magari non si notano i trucchetti che potrebbero essere sati usati?

4.MA LA COSA CHE HO NOTATO DI PIU' e' che non c'e' NESSUNA REGISTRAZIONE in cui il rabbino e M parlano CONTEMPORANEAMENTE anche per pochi secondi....non si sovrappongono o interrompono MAI e in una in particolare...quella della gelosia....andate a controllare.....quando "M" risponde a me sempra proprio IL RABBINO CHE IMITA LA VOCE DI MIKE E ANCHE MALISSIMO.

Non voglio aprire polemiche..il libro l'ho anche acquistato quindi sto zitta ma........
Io ho avuto queste pessime impressioni e quindi mi pareva giusto condividerle con voi.

Buona lettura e buon ascolto a tutti......
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da donatella janet blancket Ven Mar 12, 2010 4:27 pm

Sono perfettamente d'accordo con te Naila. In più se Michael ai tempi ha interrotto l'amicizia col rabbino ci sarà un motivo.... ho letto tempo fa un commento al libro su un sito americano dove andavano giù pesanti con shmuley... lì sicuramente lo conoscono bene...
Buon michealweek end a tutti.

donatella janet blancket
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 54
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da gigi Gio Mar 18, 2010 4:26 pm

buona lettura a chi l'ha comprato
gigi
gigi
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Località : VENETO-PADOVA-CONSELVE
Data d'iscrizione : 28.02.10

http://www.cuffiettanuovathebest.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da N.MJ Dom Mar 21, 2010 12:55 am

Grazie mille per aver postato il link del sito...Sentire la sua voce è stato fantastico, come tutte le volte ..
Volevo dire una cosa riguardo al libro..L'ho comprato e mi aspettavo di leggere, la sera pima di andare a dormire, qualcosa che mi facesse addormentare col sorriso come Moonwalk:mi sbagliavo. Il libro è eccezionale riguardo le conversazioni, ma i suoi commenti Shmuley poteva tenerli per sè. Non lo dico perchè non riesco ad accettare le parti negative di Michael.
Shmuely dice che quando Michael è morto "non meritava il suo pianto", qui, lascio giudicare voi.
Poi, dice che Michael dipinge le donne come qualcosa di "sporco e perverso".NO. Michael non dice questo. Michael dice che molte delle sua fan lo desiderano in quel modo e glielo dicono pure in faccia (cosa assolutamente vera!!) e dice di imbarazzarsi a causa di questo.Poi parla male di Madonna, Madonna rappresenta forse tutte le donne del pianeta?Non credo..Inoltre dice che i maschi crescono dopo delle femmine, che sono sempre piu' mature. Michael dice semplicemente che le donne non hanno tutta questa voglia di "gioco" (parlando in generale) come i maschi, e dcie che l'amore risveglia nelle donne questo spirito di divertimento.Non ci vedo niente di sbagliato. Poi, quando sta per iniziare il capitolo su Michael e le donne o qualcosa del genere Shmuely dice che "non si è permesso di chiedere a Mike se fosse gay e se il matrimonio con la Presley fosse una farsa.." , nelle conversazioni Michael gli parla di Lisa e gli dice che teneva veramente a lei, ma che è molto rimasto deluso dal suo comportamento...Ora, dopo che ha sentito Michael parlare dettagliatamente di queste cose, come può pensare che fosse una farsa??
Questi commenti che lui fa non li condivido, e penso che per quanto il libro possa essere stato interessante non li condividiate neanche voi..
Nei suoi commento Shmuley lascia intendere che pensa che Michael sia un bugiardo che vede le donne come qualcosa di sporco e perverso, dalle conversazioni,secondo me, si vede che non è affatto così..Infatti io dopo aver letto qualche commento d SB , ho letto solo le conversazioni senza leggere i commenti che fanno prendere il nervoso. Il libro letto senza tutte quelkle osservazioni di SB, è molto meglio..secondo me!
Scsate se ho scritto un pò troppo, ma non l'ho detto mai a nessuno e trovando un topic che ne parla, ho voluto esprimere ciò che penso anche se come sempre mi sono fatta prendere dalla parlantina XDD
I'm sorry...Sad

EDIT: Naila, sai a cosa m'hai fatto pensare? A questa frase di SB:

"Michael era talmente ansioso di far capire alla gente chi fosse veramente che durante molte di queste conversazioni ha voluto tenere il dittafono direttamentre davanti alla bocca, in modo che nessuna delle sue parole andasse perduta. In altre occasioni, ha interrotto la conversazione per abbassare il condizionatore della stanza d'albergo, temendo che il ronzio dell'apparecchio potesse coprire la sua voce nella registrazione. Se i suoi figli Prince e Paris, che all'inizio avevano circa tre e due anni e spesso erano presenti durante le registrazioni, facevano chiasso, Michael si affrettava a dir loro dolcemente di star zitti, perchè nessuna affermazione andasse perduta". scratch


Ultima modifica di N.MJ il Dom Mar 21, 2010 9:42 pm - modificato 1 volta.
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da Valentina94 Dom Mar 21, 2010 1:43 pm

Grazie Elvy Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da donatella janet blancket Dom Mar 21, 2010 4:24 pm

X N.MJ
Condivido!
Ciao,
Dona

donatella janet blancket
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 54
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da jackonino_fans Dom Mar 21, 2010 7:07 pm

Ciao a tutti, a volte bisogna saper prendere dai lati negativi le cose positive, ad esempio leggere tra le righe di una frase e/o un commento cosa si vuol realmente dire,nel periodo in cui si vede MJJ accusato d'infamia di reati contro i bambini, aveva urgente bisogno di riscattare la sua popolarità,agli occhi del mondo far vedere con le azioni concrete di realizzare (cosa che in gran parte fece) qualcosa per i bambini e far aver fiducia nella sua persona come padre e amante della famiglia, in un discorso parlò del rispetto verso il padre pur amettendo di aver sofferto per colpa sua, ecco li aveva bisogno, un grande bisogno di qualcuno che lo aiutasse in senso spirituale e morale a farlo...in un certo senso il rabbino se pur a modo suo lo fece (non voglio ne accusarlo ne difenderlo)se MJJ lo fece perchè in quel particolare momento della sua vita ne sentiva il bisogno, poi le conclusioni tratte dal rabbino rimangono fine a se stesse, anche lui lo abbandonò ed ebbe dei rimorsi per averlo fatto e se ne rese conto solo quando apprese della morte di MJJ, ormai era troppo tardi, infine quello che è stato buono, utile, necessario o totalmente il contrario lo sa solo lui MJJ, noi possiamo giustamente fare i nostri rispettabilissimi commenti, che possono trovare condivisione o no, anche se il libro non a tutti piace è comunque un bagaglio di conoscenza che apprendiamo verso MJJ.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere Empty Re: Il sito del libro: Il libro che Michael avrebbe voluto farti leggere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.