MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Vitiligine

+53
Daniela 70 Jackson
michael33
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
Marina
Giuspe
Sette di Nove
blackorwhite
gabrina
lisalovemj
lella
MaRi
Hold My Hand
King-Magic32
*ILoveMJ*
Ire MJ
ketty-MJ
billie_jean
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
liberian girl 73
Vlad.I.J.
FrancescoM
childhood
N.MJ
MìCh@3l J@ck$oN
RobyMichael91
... Sgre ...
AndyJackson__4LoVe
Ele_Jackson
sissy993
YourBillieJean
Sari Jackson
i'm bad96
Invincible89
*EllyJackson*
Claudia71
giadina
dukka
Mariella°89
gianniq82
sparklingswift
mychael jackson
...L@lla_ Jacky...
jacksoniana-91
*ElviraMJ*
FedeMJ90
Valentina94
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
Simo
Giovanni
Nihon
57 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Nihon Gio Set 11, 2008 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Col consenso dell'Admin, che ha controllato e verificato che non esiste un vero e proprio topic specifico su MJ e la Vitiligo, apro questa discussione, dove ho intenzione di riportarvi articoli interessantissimi che chiariscono una volta per tutte l'intera faccenda, con tanto di foto chiarissime per cui è impossibile continuare a sostenere la stronzata (passatemi il termine) dello "sbiancamento voluto da Michael".
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da ketty-MJ Mar Mag 18, 2010 7:36 pm

MaRi ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:ragazzi a me hanno detto anke alcuni qui del forum ke MJ e ricorso a diverse operazione x diventare completametne bianco per non sembrare brutto kon le makkie è vero???
kmq io non l'ho mai visto con macchie evidenti come questa ragazza ..

non lo hai mai visto con macchie evidenti perchè si ricopriva di trucco..
comunque è certo che Michael sia ricorso a qualche intervento per rimuovere le macchie quando ormai era più bianco che nero, altrimenti sarebbe sembrato un dalmata della carica dei 101 xD
pss pss no poverinoo... quindi ha fatto alcune operazioni ok grazie mary vorrei farti anke una altra domanda xò è trp trp intima sempre trattandosi di mj è la malattia ..... già
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da MaRi Mar Mag 18, 2010 7:47 pm

ketty-MJ ha scritto:
MaRi ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:ragazzi a me hanno detto anke alcuni qui del forum ke MJ e ricorso a diverse operazione x diventare completametne bianco per non sembrare brutto kon le makkie è vero???
kmq io non l'ho mai visto con macchie evidenti come questa ragazza ..

non lo hai mai visto con macchie evidenti perchè si ricopriva di trucco..
comunque è certo che Michael sia ricorso a qualche intervento per rimuovere le macchie quando ormai era più bianco che nero, altrimenti sarebbe sembrato un dalmata della carica dei 101 xD
pss pss no poverinoo... quindi ha fatto alcune operazioni ok grazie mary vorrei farti anke una altra domanda xò è trp trp intima sempre trattandosi di mj è la malattia ..... già

se ti vergogni puoi inviarmela tramite messaggio privato Wink
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da ketty-MJ Mar Mag 18, 2010 7:49 pm

si si ok !! Smile
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Valentina94 Mar Mag 25, 2010 8:32 pm

Ragazze una domanda:
Come mai Michael da piccolo non aveva nessuna macchia bianca?? pensieroso
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Giovanni Mar Mag 25, 2010 10:01 pm

Valentina94 ha scritto:Ragazze una domanda:
Come mai Michael da piccolo non aveva nessuna macchia bianca?? pensieroso

La vitiligine si manifesta tra i 20 e 40 anni di solito, anche se ci sono casi di vitiligine in età prematura Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da lella Mer Mag 26, 2010 10:02 am

x valentina - a Michael hanno diagnosticato la vitiligine all'incirca a 18 19 anni, e se cerchi sul web si trovano delle fotografie con il microfono in mano dove si vedono le macchie bianche sul collo e sulla guancia.
poi la sua truccatrice praticamente da sempre, ha dichiarato che alla comparsa delle prime macchie era facile ricoprire con del trucco nero, poi quando le macchie bianche sono diventate di più della pelle nera ha usato il trucco inverso.........e spesso durante i concerti era costretta a ritruccarlo perchè con il sudore il trucco bianco colava........
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Valentina94 Mer Mag 26, 2010 4:11 pm

lella ha scritto:x valentina - a Michael hanno diagnosticato la vitiligine all'incirca a 18 19 anni, e se cerchi sul web si trovano delle fotografie con il microfono in mano dove si vedono le macchie bianche sul collo e sulla guancia.
poi la sua truccatrice praticamente da sempre, ha dichiarato che alla comparsa delle prime macchie era facile ricoprire con del trucco nero, poi quando le macchie bianche sono diventate di più della pelle nera ha usato il trucco inverso.........e spesso durante i concerti era costretta a ritruccarlo perchè con il sudore il trucco bianco colava........

grazie Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da lisalovemj Mer Giu 30, 2010 5:11 pm

Giovanni ha scritto:
Valentina94 ha scritto:Ragazze una domanda:
Come mai Michael da piccolo non aveva nessuna macchia bianca?? pensieroso

La vitiligine si manifesta tra i 20 e 40 anni di solito, anche se ci sono casi di vitiligine in età prematura Wink

concordo, in effetti Prince, il figlio piu' grande di MJ, ne è purtroppo affetto. Il bambino soffre di un'evidente forma di vitiligine. Durante l'anniversario del 25 giugno i ragazzi sono andati alle Hawaii. Guardate con i vostri stessi occhi il braccio (all'incirca sotto l'ascella) di Prince. Non potrete non notare la grossa chiazza bianca.
E ora... che Dio maledica tutti gli speculatori e i mass media per aver rovinato la vita di una persona fantastica come lo era Michael. I suoi figli lo adoravano perchè era davvero il miglior padre del mondo !

https://www.youtube.com/watch?v=3_WuS2qwxaE

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/usa/3030955/Fans-mark-first-anniversary-of-Michael-Jacksons-death.html

Vi traduco solo questa frase:

And his son Prince Michael, 13, showed for the first time symptoms of vitiligo
E suo figlio Prince Michael, 13, mostra per la prima volta i sintomi della vitiligine
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Ospite Ven Ago 27, 2010 4:53 pm

ValyJackson ha scritto:Allora scusate, non voglio essere ne contro di voi ne contro Michael, è solo per discuterne tra di noi:
So che la vitiligine è una brutta malattia ecc... però ho dei dubbi:
Quando Michael era piccolo non si vedeva nemmeno una macchia ne sul viso ne sul corpo...
Poi il fatto della chirurgia plastica:
Michael poteva evitare di rifarsi il naso, bocca, mento, occhi...!!
Perchè quando era piccolo non si notava nessuna macchia??
La vitiligine si presenta intorno i 18 20 anni e quindi è normale che da bambino non avesse macchie sulla pelle.E poi perchè evitare la chirurgia,per far piacere a chi,se lui si sentiva meglio cambiando allora io sono con lui e dovrebbero smetterla tutti di criticarlo,scusami ma non sto attaccando te e che sono stufa di tutte le critiche nei suoi confronti e vorrei che tutti capiscano una buona volta che chirurgia o no Michael resterà per sempre la persona più buona,bellissima e affascinante in questo schifo di mondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da gabrina Mer Set 22, 2010 8:32 pm

ce ragazzi vi rendete conto??? c'è 1 babbeo che è pure iscritto qui, nn mi ricordo come si chiama, che ha scritto:

[color=green]"Michael Jackson sta diventando un’icona del web molto di più di come lo fu qualche anno fa Chuck Norris. Dopo la sua morte si sono scatenate le ricerche sulla sua breve vita. è stata trovata 1 foto delle gambe di michael 7 anni fa con 1 grande macchia scura sugli stinchi.
Si tratta di immagini di una evidente necrosi provocata presumibilmente da punture di ago. Le ragioni di queste iniezioni solo Michael le conosceva insieme a pochi altri.

E’ stato anche immesso nella rete il video dell’incidente che subì durante la registrazione di un videoclip per una campagna pubblicitaria della Pepsi-Cola. L’incidente gli provocò la bruciatura dei capelli e ustioni varie. Forse la sua calvizie all’atto della morte è dovuta anche a questo."


ma siamo impazziti??? 1) sanno tutti che in quella foto michael è stato punto da 1 ape... e 2) ma chi ti credi di essere tu per diagnosticare che si è fatto iniezioni di quello che pensi tu?????? ma 6 scemo??? bha.... io certa gente nn la capisco... voi che ne pensate??? Evil or Very Mad
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Set 22, 2010 8:38 pm

[quote="gabrina"]ce ragazzi vi rendete conto??? c'è 1 babbeo che è pure iscritto qui, nn mi ricordo come si chiama, che ha scritto:

[color=green]"Michael Jackson sta diventando un’icona del web molto di più di come lo fu qualche anno fa Chuck Norris. Dopo la sua morte si sono scatenate le ricerche sulla sua breve vita. è stata trovata 1 foto delle gambe di michael 7 anni fa con 1 grande macchia scura sugli stinchi.
Si tratta di immagini di una evidente necrosi provocata presumibilmente da punture di ago. Le ragioni di queste iniezioni solo Michael le conosceva insieme a pochi altri.

E’ stato anche immesso nella rete il video dell’incidente che subì durante la registrazione di un videoclip per una campagna pubblicitaria della Pepsi-Cola. L’incidente gli provocò la bruciatura dei capelli e ustioni varie. Forse la sua calvizie all’atto della morte è dovuta anche a questo."


ma siamo impazziti??? 1) sanno tutti che in quella foto michael è stato punto da 1 ape... e 2) ma chi ti credi di essere tu per diagnosticare che si è fatto iniezioni di quello che pensi tu?????? ma 6 scemo??? bha.... io certa gente nn la capisco... voi che ne pensate??? Evil or Very Mad [/quote

ma si'!lascialo perdere,è solo 1 ignorante idiota ù__ù noi sappiamo la VERITA' è questo che Importa!! :love mj: love ** ** !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da gabrina Ven Set 24, 2010 6:20 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:

ma si'!lascialo perdere,è solo 1 ignorante idiota ù__ù noi sappiamo la VERITA' è questo che Importa!! :love mj: love ** ** !!

mamma mia, forse hai ragione a noi nn ce ne deve importare niente di quegli stupidi che nn sanno niente! però mi viene il nervoso a pensarci... smoke
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Set 24, 2010 6:22 pm

gabrina ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:

ma si'!lascialo perdere,è solo 1 ignorante idiota ù__ù noi sappiamo la VERITA' è questo che Importa!! :love mj: love ** ** !!

mamma mia, forse hai ragione a noi nn ce ne deve importare niente di quegli stupidi che nn sanno niente! però mi viene il nervoso a pensarci... smoke


vogliono solo farci incaxxare! muro anche io mi arrabbio!ma penso in quanti Amiamo Mike!! :love mj: love ** **


Ultima modifica di CicoMichael4e(PANTERO xD) il Ven Set 24, 2010 6:29 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errore!xD)
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da gabrina Ven Set 24, 2010 6:25 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
gabrina ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:

ma si'!lascialo perdere,è solo 1 ignorante idiota ù__ù noi sappiamo la VERITA' è questo che Importa!! :love mj: love ** ** !!

mamma mia, forse hai ragione a noi nn ce ne deve importare niente di quegli stupidi che nn sanno niente! però mi viene il nervoso a pensarci... smoke


voglio solo farci incaxxare! muro anche io mi arrabbio!ma penso in quanti Amiamo Mike!! :love mj: love ** **

si... giusto... di certo ne siamo decisamente di +...
e riguardo al re del pop sono sicura che nessuno lo diemnticheà mai... ehi ti consiglio di leggere la sua autobiografia... moonwalk.... è bellissima!
e poi..
senti 1 po mi sai dire come si caricano immagini ??? Embarassed
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Set 24, 2010 6:32 pm

gabrina ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
gabrina ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:

ma si'!lascialo perdere,è solo 1 ignorante idiota ù__ù noi sappiamo la VERITA' è questo che Importa!! :love mj: love ** ** !!

mamma mia, forse hai ragione a noi nn ce ne deve importare niente di quegli stupidi che nn sanno niente! però mi viene il nervoso a pensarci... smoke


voglio solo farci incaxxare! muro anche io mi arrabbio!ma penso in quanti Amiamo Mike!! :love mj: love ** **

si... giusto... di certo ne siamo decisamente di +...
e riguardo al re del pop sono sicura che nessuno lo diemnticheà mai... ehi ti consiglio di leggere la sua autobiografia... moonwalk.... è bellissima!
e poi..
senti 1 po mi sai dire come si caricano immagini ??? Embarassed

eheheheh Letta già!! lol!
quando scrivi un messaggio, vai su hosting di una immagine (il flobby disk con l'immaginetta) la casellina n 14 sfoglia e aggiungi l'immagine dal tuo pc Wink stiamo andando in off topic cmq! lol! ontopic
è meglio se leggi il regolamento li' c'è scritto tutto!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da gabrina Ven Set 24, 2010 6:37 pm

grazie mille al piu presto ci provo... ora vado poi ci provo .. ci sentiamo stasera jacksonianiii! lol!
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Set 24, 2010 6:49 pm

ciao ciao!Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da gabrina Dom Set 26, 2010 8:06 pm

ragazzi... ho bisogno di 1 consiglio.... ho 1 cugino di 12 anni , yuri... che fino a qualche mese fa odiava maledettamente michael jackson.... lo ha sempre odiato... ma credo soprattutto a causa dell influenza dei genitori.... insomma dicevo...1 mesetto fa , mentre mia zia era fuori, ho fatto vedere a yuri il video di trhiller eè scattata la scintilla......se ne è innamorato a prima vista! da allora ha iniziato sempre + spesso a chiedere alla madre che gli comprasse un cd di michael ma zia è una di quel gruppo di imbecilli che nn sa niente di niente e si fida solo dei tabloid.... yuri poveretto ha iniziato molto spesso a venire a casa mia perche in casa mia michael è 1 specie di dio..... a casa sua purtroppo è proibito e i genitori gli fanno ascoltare solo i queen, che nn dico che nn sono belli, anzi... e che puo ascoltare solo quelli e la musica classica! yuri continuò a fare le cose di nascosto dai genitori... cominciò a disegnare michael dappertutto , s'è pure imparato a cantare smooth criminal... la sua preferita... ma poco tempo fa ha detto 1 cosa che mi ha fatto preoccupare: ha detto che inizia a odiare i suoi genitori! e questo nn va bene perche cmq è 1 bambino adottivo... e lo sa...! io mi preoccupo... cm far capire a mia zia che x yuri michael è vitale??? vi prego rispondete in tantiii! Exclamation
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da blackorwhite Sab Lug 09, 2011 9:57 am

ciao...mia zia nn ci crede ke michael ha la vitiligine...cm faccio a farla cambiare idea??????
grazie rispondete in tanti!!
blackorwhite
blackorwhite
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Sette di Nove Sab Lug 09, 2011 2:13 pm

Tieni Black falle vedere questo:
https://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da blackorwhite Sab Lug 09, 2011 2:51 pm

ok grazie mille!!!!!!!!!!!1 ciao
blackorwhite
blackorwhite
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 30, 2013 3:25 pm


Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 45527_501545303217630_1961910960_n

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Marina Mer Gen 30, 2013 7:54 pm

Accidenti come e' evidente in questa foto!!!!
Grazie super Giusp
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Gen 30, 2013 8:32 pm

mi pare che e' una delle foto pubblcate sul libro di Cascio
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da KrisMichael Gio Gen 31, 2013 12:49 am

Marina ha scritto:Accidenti come e' evidente in questa foto!!!!
Grazie super Giusp
quoto
Shocked Sad
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.