MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

+24
veromj
CicoMichael777
Patty 58
Vitto Jackson
pazzaperMichael
smooth annie
Ire MJ
*ILoveMJ*
chiaraweb
MiriLoveHorses
Valentina94
michael forever 74
Tatiana Jackson 91
immaicol
N.MJ
lylah
Giovanni
rosi
bertha_jackson
elyrossi
MICHAELJACKSON92
stranger
MaRi
SimoneMJJ
28 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da SimoneMJJ Sab Set 26, 2009 4:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Madonna pensava che Michael Jackson fosse "troppo timido". Parecchi anni fa la Material Mum e Jacko trascorsero alcuni giorni insieme a lavorare, ma dalla collaborazione non si materializzò mai alcun duetto anche perché Michael pensava che la musica dell'amica fosse "troppo provocante". "Passammo insieme un bel po' di tempo", ha detto Madonna, "e diventammo amici. Scrissi parecchi testi e glieli sottoposi, ma non ci fu mai alcun duetto. Lui non voleva essere provocante. Gli dissi: 'Beh, ma allora perché ti rivolgi a me?'. Cioé, è come chiedere a Quentin Tarantino di non mettere la violenza nei suoi film. Mi sembrò che fosse troppo inibito, troppo timido. Quando mi hanno detto che era morto, la prima cosa che mi è passata per la testa è stata la parola 'abbandonato'. Mi sembra che noi tutti lo avevamo abbandonato, l'avevamo messo in una scatola con sopra la scritta 'persona strana'. Mi faceva male vedere la gente che scriveva delle cose terribili su di lui, che molestava i bambini e cose simili, mentre invece nessuno aveva uno straccio di prova. Anch'io sono stata accusata di un sacco di cose, quando ho adottato David mi hanno accusata di averlo rapito. Santo cielo, sono cose che fanno male".
©️ Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(26 Set 2009)

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso


Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da smooth annie Mar Mag 11, 2010 11:40 pm

si, i testi di Madonna erano provocatori nel senso di volgari bounce

quoto quanto detto da Antonella! quoto quoto quoto quoto quoto
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da lylah Mer Mag 12, 2010 2:11 pm

smooth annie ha scritto:si, i testi di Madonna erano provocatori nel senso di volgari bounce

quoto quanto detto da Antonella!

Mi aggiungo ai quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da pazzaperMichael Gio Lug 22, 2010 2:50 pm

michael forever 74 ha scritto:L'ennesima ipocrita di turno!!!
Troppo facile riempirsi la bocca di belle parole su MJ ora..
Dove sei stata fin'ora anche tu?!
Ho sempre avuto una pessima idea su madonna per quanto e' volgare..ma dopo aver ascoltato cio' che Mj dichiara su di lei..la mia opinione e' peggiorata ancora di piu'...
"Non e' una bella persona..Pensa che mi telefonava e mi diceva che si stava mettendo le dita tra le gambe.Io le dicevo " Smettila per favore.."E lei rispondeva :" voglio che quando metti giu',ti tocchi pensando a me..Mi diceva cose del genere,veramente..".Poi quando ci incontravamo,mi diceva :"Questo e' il dito che ho usato ieri notte.." Una pazza fuori controllo.Nel periodo nel quale frequentavo Madonna,lei era fissata con i libri,una biblioteca intera,di donne incatenate al muro.Perche' dovrei leggere quel tipo di roba!
Penso che a quel tempo lei fosse innamorata di me ma io non di lei..faceva sempre cose fuori di testa..Non avevamo niente in comune.."
Forse lo aveva dimenticato,quando ha dichiarato il contrario nel suo bel discorso ai world music awards...
Cosa voleva ottenere facendo quel tipo di discorsi ..proprio a MJ poi?!
Solo il suo disprezzo..e anche il mio..
I love you Mj..

Hai ragione Vania... ormai la parola Michael Jackson va troppo di moda...
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Lug 22, 2010 2:53 pm

ire mj ha scritto:
lylah ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
antonella. ha scritto:Ci vuole una delicatezza, una vera arte, che ti permette di essere provocante e veramente sexy senza essere MAI volgare, e non apparteneva certo a Madonna, a Michael sicuramente
Mai parole piu' giuste Antonella... quoto quoto quoto

...e mi aggiungo anch'io all'orda dei quotosss!!
quoto
e anche io quoto quoto quoto
vi quoto quoto quoto in pieno e in tutto
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da Patty 58 Gio Lug 22, 2010 3:41 pm

michael forever 74 ha scritto:
antonella. ha scritto:Ci vuole una delicatezza, una vera arte, che ti permette di essere provocante e veramente sexy senza essere MAI volgare, e non apparteneva certo a Madonna, a Michael sicuramente
Mai parole piu' giuste Antonella... quoto quoto quoto
quoto quoto quoto
Ok Michael sarà stato anche troppo timido ......... Embarassed king
Ma Madonna era "troppo" qualcos'altroooooooo AHA noquot
Ora che ha 51 anni vuole darsi un tono ........ ma negli anni ne ha fatte di c. Muto
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Gen 14, 2011 5:24 pm

Ire MJ ha scritto:
lylah ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
antonella. ha scritto:Ci vuole una delicatezza, una vera arte, che ti permette di essere provocante e veramente sexy senza essere MAI volgare, e non apparteneva certo a Madonna, a Michael sicuramente
Mai parole piu' giuste Antonella... quoto quoto quoto

...e mi aggiungo anch'io all'orda dei quotosss!!
quoto
e anche io quoto quoto quoto

quoto pure io ovviamente!!!!Michael era timido nella vita reale,ma sapeva essere sexy nei suo Video Sbavo Sbavo !!
chi cercavi di convincere madonna?!?dovevi dirlo PRIMA,PRIMAAA!non dopo che è ''morto''!!! noquot assolutamente!tutti buoni a parlare ù.ù
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da veromj Mar Feb 08, 2011 1:45 pm

MaRi ha scritto:"Lui non voleva essere provocante" .. infatti i video Come Together, In The Closet e gli altri sono molto rilassanti rid .. Sbavo Sbavo
quoto Deevo diire! Sbavo Sbavo rid
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da michael my hope Mar Feb 08, 2011 11:30 pm

per me madonna gli rode! Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 38668
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da Mırч Jackson Dom Feb 13, 2011 11:45 pm

Mah.. a mio parere Mike era sia bambino ma anche uomo!! Non gli piacevano le cose provocanti?? ahaha!! E IN THE CLOSET?? Very Happy tongue
Mırч Jackson
Mırч Jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4
Età : 27
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da Michael$4ever Ven Feb 25, 2011 6:33 pm

secondo me si,michael era timido.
Tutti noi sappiamo che era un artista famosissimo no?!gli artisti fanno canzoni,e in certi casi come "the closet"puo essere un po provocatoria!!
sinceramente io penso che madonna non sia degna di essere un amika di michael,soltanto le perosne con un cuore puro possono esserlo come diana ross
Michael$4ever
Michael$4ever
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 41
Età : 26
Località : castiglione d'adda
Data d'iscrizione : 24.02.11

https://www.facebook.com/MiyaxRyo#!/ScLeRoGiRl

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Gen 22, 2012 12:33 am

Diana ross???e perchè mai madonna non poteva esserlo scusa?E poi non mi sembra che madonna non abbia un cuore...BAH Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da Faby-Jackson98 Dom Gen 22, 2012 1:00 am

il nostro mikelino era timido ma sapeva essere uomo nelle faccende serie ** **
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido' - Pagina 2 Empty Re: Madonna: 'Michael Jackson era troppo timido'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.