MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A L.A... già gente per i biglietti!

+22
celeste
rosi
susinabad
Kriss
Valentina94
Ginevra83
*Giogy*MJ
Claudia71
DanielaMJ
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
Seipht
MaraJackson86
Roby990
DangerousGiu
Lady87
Giovanni
badboy87
Anny
✩MihaChan✩
*ElviraMJ*
The Special One
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A L.A... già gente per i biglietti! - Pagina 2 Empty A L.A... già gente per i biglietti!

Messaggio Da The Special One Ven Set 25, 2009 2:46 pm

Promemoria primo messaggio :

48 ore prima di poter prendere i biglietti (LA)

A L.A... già gente per i biglietti! - Pagina 2 ALeqM5g2km16MYBT174tey9TwjbCx6Chvw
A L.A... già gente per i biglietti! - Pagina 2 ALeqM5h2BsYvKtmu5WWGqy44FlUAj00m2Q

Very Happy

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Località : Zurigo
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso


A L.A... già gente per i biglietti! - Pagina 2 Empty Re: A L.A... già gente per i biglietti!

Messaggio Da FrancescoM Sab Dic 05, 2009 5:51 pm

neanche da me a bari è successo. Very Happy
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

A L.A... già gente per i biglietti! - Pagina 2 Empty Re: A L.A... già gente per i biglietti!

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Apr 03, 2010 11:25 am

Anche io avevo in mano un biglietto x il concerto,x una data,sarei andata a Londra a novembre,ma....invece è andata così,lui è morto,se ne è andato.Io stavo prendendo il sole in spiaggia,è arrivata una mia amica dicendomelo,io pensavo fosse un suo scherzo ma poi visto il cartellone con scritto"Michael Jackson 1959_2009"io ho pianto tutto il viaggio x tornare a casa.Adesso ho ancora quel biglietto x la 1 fila,ma lo butterò via xkè non servirà mai a nulla dato che non ci sarà + occasione di vederlo. Sad
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

A L.A... già gente per i biglietti! - Pagina 2 Empty Re: A L.A... già gente per i biglietti!

Messaggio Da Martyna Lun Apr 05, 2010 1:57 pm

Manu ha scritto:Anche io avevo in mano un biglietto x il concerto,x una data,sarei andata a Londra a novembre,ma....invece è andata così,lui è morto,se ne è andato.Io stavo prendendo il sole in spiaggia,è arrivata una mia amica dicendomelo,io pensavo fosse un suo scherzo ma poi visto il cartellone con scritto"Michael Jackson 1959_2009"io ho pianto tutto il viaggio x tornare a casa.Adesso ho ancora quel biglietto x la 1 fila,ma lo butterò via xkè non servirà mai a nulla dato che non ci sarà + occasione di vederlo. Sad

nono!! Non buttarlo via, tienilo come ricordo Wink
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

A L.A... già gente per i biglietti! - Pagina 2 Empty Re: A L.A... già gente per i biglietti!

Messaggio Da Manu Very's sister! Mer Apr 07, 2010 3:51 pm

Già,hai ragione....non l'ho ancora buttato,lo terrò x sempre con me. Crying or Very sad Non posso crederci,stavo per vederlo,ero convinta che nulla sarebbe andato storto e invece....peccato,chissà cosa sarebbe successo se mi avesse chiamata sul palco.Ma ormai è inutile cercare di tornare indietro,Michael non tornerà +.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

A L.A... già gente per i biglietti! - Pagina 2 Empty Re: A L.A... già gente per i biglietti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.