MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

+46
smilemj
childhood
EmmaJackson
Michael$4ever
michael my hope
gabrina
MJ4EVERINMYHEART
Patty 58
smooth annie
ste96
Claudia71
M>LuANiNa
_______dirty_diana
Simona83
<3...billie jean...<3
You Are My Life
lylah
Mik3lina J.
Michael4ever
RORYJACKSON
Mikelina213*
sparklingswift
_Tati_
Bees
King-Magic32
MICHAELJACKSON92
Au_Michael:)
Alex
Ste inthemirror
sissy993
Applehead1993
Yuki
*Giogy*MJ
Dangerous Baby
Moonlight
Mariella°89
Roby990
ClaireJackson
Ale
Giovanni
ThankyouMichael
littlejackson
DanielaMJ
FedeDiana92
lalla97mj
SimoneMJJ
50 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Ago 14, 2009 1:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Milano 14 ago. - (Adnkronos) - "Michael a confronto con gli altri miei figli? Be', era il piu' timido. Era divertente con noi. Faceva sempre scherzi e dispetti. Leggeva tantissimi libri... e lavorava sempre, era sempre impegnato a fare qualcosa". Cosi' Katherine Jackson ricorda commossa a 'Gente' suo figlio, il re del pop morto lo scorso giugno.

"Un bellissimo maschietto, era pieno di vita, scalciava, aveva un sacco di energia", dice parlando del primo ricordo del suo piccolo. Nell'intervista esclusiva mamma Jackson torna anche a parlare del legame del figlio con i bambini: "Le persone danno un'idea sbagliata di Michael. Ricordo una volta, mentre eravamo seduti a guardare la televisione, fecero vedere delle immagini di bambini poveri di tutto il mondo. Michael inizio' a piangere e disse: 'Un giorno faro' qualcosa per questo'. Era molto giovane allora e mi disse: Lo so che non posso guarire il mondo, ma posso aiutare".

Michael, nonostante il successo, non voleva che i suoi figli crescessero viziati: "Ogni volta che andavo a trovarli portavo loro dei doni e Michael mi diceva: non devi portare loro questi doni. Non voglio che si aspettino niente perche' hanno gia' abbastanza".

Fonte: Yahoo!

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso


Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da MJ4EVERINMYHEART Mar Ago 17, 2010 12:42 pm

Si si Patty 58 hai ragione il papà lo ha sfruttato fino all'orlo........poi era in giro per le strade a cercare un amico che lo trttasse da persona normale non come Michael Jackson solo per il suo nome........
MJ4EVERINMYHEART
MJ4EVERINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 769
Località : Nel cuore di Michael xDxD
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Patty 58 Mar Ago 17, 2010 3:03 pm

Il titolo dice : Michael era il più timido dei miei figli ..............
Sicuramente e grazie anche a questo .........tutti, in primis .....anche Lei, lo hanno raggirato con le finte carezze con le lodi e i "consigli" per ottenere sempre da Lui quello che volevano .........e Lui ce l' ha messa sempre tutta per accontentare tutti .....per dargli ciò che desideravano e com' è stato ripagato ??? Sappiamo tutti .......noi fans .......come Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da smooth annie Gio Set 02, 2010 11:45 pm

Patty 58 ha scritto:Il titolo dice : Michael era il più timido dei miei figli ..............
Sicuramente e grazie anche a questo .........tutti, in primis .....anche Lei, lo hanno raggirato con le finte carezze con le lodi e i "consigli" per ottenere sempre da Lui quello che volevano .........e Lui ce l' ha messa sempre tutta per accontentare tutti .....per dargli ciò che desideravano e com' è stato ripagato ??? Sappiamo tutti .......noi fans .......come Sad

mi rattrista molto..... Sad Ma alla fine è vero Sad
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da gabrina Sab Nov 20, 2010 8:26 pm

scusa commoventeee!
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da michael my hope Lun Nov 22, 2010 12:14 am

che uomo !!!!!!!! love love love
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Michael$4ever Sab Mar 19, 2011 3:11 pm

ancora quì si puo capire che persoa eccezioale fosse michael
Michael$4ever
Michael$4ever
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 41
Età : 26
Località : castiglione d'adda
Data d'iscrizione : 24.02.11

https://www.facebook.com/MiyaxRyo#!/ScLeRoGiRl

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da EmmaJackson Mer Mar 23, 2011 4:08 pm

Era meraviglioso, semplicemente fantastico!!!!
Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 0copia10
EmmaJackson
EmmaJackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 29
Località : Neverland con il mio amore Michael:D
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da childhood Mer Mag 04, 2011 8:31 pm

scusate se la qualità non è delle migliori, ad ogni modo queste sono le pagine del settimanale Gente risalente al 2009 con l'intervista a Katherine!

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Lgim0220

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Lgim0221

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Lgim0222a

nella stessa rivista compariva un'articolo su Liz Taylor con annessa foto assieme a Michael!!

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da lylah Mar Mag 17, 2011 1:22 pm

childhood ha scritto:scusate se la qualità non è delle migliori, ad ogni modo queste sono le pagine del settimanale Gente risalente al 2009 con l'intervista a Katherine!
Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Lgim0220
Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Lgim0221
Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Lgim0222a

nella stessa rivista compariva un'articolo su Liz Taylor con annessa foto assieme a Michael!!

Grazie mille!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da smilemj Sab Ago 13, 2011 1:45 pm

mj è l'amico,il fratello,il padre che credo tutti quelli che lo amano,avrebbero sempre desiderato avere...davvero un angelo mandato dal cielo per portare un pò di pace,e per farci ricordare quanto sia forte l'amore...

smilemj
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : lago maggiore
Data d'iscrizione : 10.07.11

http://libero.it    facebook

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Antennas Mar Dic 27, 2011 8:07 am

In base a cosa affermate che era una brava persona/ un buon padre?
Lo conoscevate di persona? Era vostro parente? Amico? Avete vissuto con lui?

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Dic 28, 2011 12:20 am

???

si presume che tu non sia un vero fan da quello che hai postato...

Nessuno di noi lo conosceva di persona, ma quello che abbiamo letto, cercato su di Lui ci ha dato la certezza che MJ non era la persona negativa dipinta x anni dai media (almeno IO!)

Credo tu ti debba realmente informare su chi realmente fosse MJ...senò non parlare grazie!Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Mer Dic 28, 2011 12:44 am

Bah!! non capisco sinceramente perche' iscriversi ad un forum di Mj se non si e' un fan,solo per portare scompiglio???(scusate l'off topic!)

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da michael my hope Mer Dic 28, 2011 12:46 am

Antennas ha scritto:In base a cosa affermate che era una brava persona/ un buon padre?
Lo conoscevate di persona? Era vostro parente? Amico? Avete vissuto con lui?
basta che ti ascolti una sua canzone e lo capirai da te!!!!
é innocente anche per la legge !
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Antennas Mer Dic 28, 2011 3:10 am

Credo tu ti debba realmente informare su chi realmente fosse MJ...senò non parlare grazie!.
Bah!! non capisco sinceramente perche' iscriversi ad un forum di Mj se non si e' un fan,solo per portare scompiglio???(scusate l'off topic!)

SCOMPIGLIO??? che scompiglio avrei creato?? Mi devo informare sennò non devo parlare?
Ci sono dei chiari punti di domanda sulle frasi che ho scritto, quindi non ho fatto affermazioni bensì quesiti....che affermazioni ho fatto per dire che non devo parlare se ho fatto solo domande?
dov'è lo scompiglio in tutto ciò?

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mer Dic 28, 2011 3:18 am

per favore non litigate,ognuno la pensa come vuole!antennas io credo che tu abbia detto un po di verita,perchè nessuno ha conosciuto michael realmente,ma datosi le circostanze noi crediamo che michael sia una persona fantastica e lo si deduce anche dai testi delle canzoni e dalle interviste!
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 3 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.