MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti

Pagina 1 di 44 1, 2, 3 ... 22 ... 44  Successivo

Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da King of pop MJJ Dom Lug 26, 2009 5:40 pm

Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da DOROJACKSON Dom Lug 26, 2009 6:30 pm

io divento una bestia inferocita, lo difendo in tutti i modi possibbili anche se le persone sn convinte di ciò che dicono io nn mi arrendo , e alla fine gli dico " michael era un grandeee , tutta invidia è la vostra nei confronti di lui" .Mi innervosisco al tal punto di litigare cn la gente
DOROJACKSON
DOROJACKSON
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 33
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Roby990 Dom Lug 26, 2009 6:41 pm

Se la persona con cui ho a che fare è una con cui si può ragionare, ci ragiono con pazienza e poi se continua a insistere inizio a incavolarmi...Se invece ho a che fare con gente ferma e radicata nelle sue convinzioni mi incavolo e basta! XD
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da bertha_jackson Dom Lug 26, 2009 7:31 pm

io all'inizio rispondo alle loro provocazioni se insistono inizio a pensare "se parla parla..che nessuno ti ascolta" mi danno fastidio le persone che pensano di sapere e poi non sanno una cippa...
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Lug 26, 2009 7:55 pm

è meglio che sto zitta altrimenti litigo con il mondo intero
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da mjimmortale Dom Lug 26, 2009 8:06 pm

se nn sono i soliti stronzi cerco di farli capire se no lascio perdere e k restino nella loro ignoranza...cmq mi incazzo molto Xd
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 26, 2009 8:08 pm

Faccio finta di non sentire, perchè potrei anche alzare le mani...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Martyna Dom Lug 26, 2009 8:41 pm

COMBATTOOOOOOOOOO
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Miss_Jackson Dom Lug 26, 2009 9:08 pm

Dipende dalla persona...ad esempio l'altro giorno mia nonna mi ha detto..ma questo si drogava ecc ecc...e io noooooo a urlare come una pazza XD poverina ci è rimasta un pò male..però ne è valsa la pena perchè gli ho chiarito le idee..
Invece con gli amici li rimprovero..e se insistono incomincio a caricarli di parole offensive...ù_ù Mike nn si toccaaa!! Evil or Very Mad
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Dom Lug 26, 2009 10:07 pm

Niente.. io cerco di spiegare come stanno le cose, ma non posso imporre il mio pensiero/ideale ad altri.. ognuno è libero di pensare quello che preferisce.. l'importante è che non lo offendino troppo, senno' mi incavolo, ma non arrivo chissà dove..
Michael non vorrebbe.
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da alfi Dom Lug 26, 2009 10:12 pm

semplice, non do corda a certa gente ingnorante...............
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Black Empress Dom Lug 26, 2009 11:08 pm

MihaChan ha scritto:Niente.. io cerco di spiegare come stanno le cose, ma non posso imporre il mio pensiero/ideale ad altri.. ognuno è libero di pensare quello che preferisce.. l'importante è che non lo offendino troppo, senno' mi incavolo, ma non arrivo chissà dove..
Michael non vorrebbe.

Assolutamente condivido il tuo pensiero, anch'io sono così. Si sa che il mondo è vario e non tutti possono pensarla in egual maniera, si può sempre cercare di delucidare l'idea di una persona che non ha capito realmente come stanno le cose, ma niente più. Imporre il proprio pensiero è difficile, specie con la gente ignorante. Per cui, l'ignoranza affoghi nell'ignoranza. Smile Se poi arrivano ad offendere, beh, mi scaldo. Odio le persone che parlano a sproposito e giudicano sempre senza conoscere, solo per l'apparenza. Se una persona comincia ad offenderlo vuol dire che non lo conosce. Tutto quì. Purtroppo la nostra società è questa e dobbiamo adeguarci a tutto. PURTROPPO ripeto.
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da laurikkia Lun Lug 27, 2009 3:32 am

Roby990 ha scritto:Se la persona con cui ho a che fare è una con cui si può ragionare, ci ragiono con pazienza e poi se continua a insistere inizio a incavolarmi...Se invece ho a che fare con gente ferma e radicata nelle sue convinzioni mi incavolo e basta! XD

Quoto.. Shocked
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da MARGOT242 Lun Lug 27, 2009 7:53 am

io invece mi limito a rinviare la conversazione, poi dopo un po' mi presento con materiale cartaceo, audio e video e li zittisco...ma tutto con molta calma...in questo modo ho fatto ricredere 6-7 persone... Very Happy Very Happy Very Happy
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 27, 2009 9:14 am

Black Empress ha scritto:
MihaChan ha scritto:Niente.. io cerco di spiegare come stanno le cose, ma non posso imporre il mio pensiero/ideale ad altri.. ognuno è libero di pensare quello che preferisce.. l'importante è che non lo offendino troppo, senno' mi incavolo, ma non arrivo chissà dove..
Michael non vorrebbe.

Assolutamente condivido il tuo pensiero, anch'io sono così. Si sa che il mondo è vario e non tutti possono pensarla in egual maniera, si può sempre cercare di delucidare l'idea di una persona che non ha capito realmente come stanno le cose, ma niente più. Imporre il proprio pensiero è difficile, specie con la gente ignorante. Per cui, l'ignoranza affoghi nell'ignoranza. Smile Se poi arrivano ad offendere, beh, mi scaldo. Odio le persone che parlano a sproposito e giudicano sempre senza conoscere, solo per l'apparenza. Se una persona comincia ad offenderlo vuol dire che non lo conosce. Tutto quì. Purtroppo la nostra società è questa e dobbiamo adeguarci a tutto. PURTROPPO ripeto.

anch'io sono così...per fortuna intorno a me ci sono "alcune" persone che hanno provato ad ascoltarmi.
Come la mia migliore amica (aspè...forse l'unica) che alla fine è arrivata a dire "wao non lo sapevo...mi dispiace che è morto..però che bastardi..perchè l'hanno dovuto trattare così?"...e in un certo senso si è affezzionata anche lei a lui...però per il resto degli ignoranti..tipo una mia amica con cui ho dovuto litigare durante i corsi di recupero (sapere,gli ignoranti sono abituati ad alzare la voce)...così per non prenderla a skiaffi (ci sono già delle incomprensioni per le quali non la sopporto molto) ho dovuto lasciarla affogare..c***i suoi...quando andrà all'inferno i giornalisti le spiegheranno come stanno le cose
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Lug 27, 2009 2:35 pm

Dipende dalle persone...se sono persone che lo fanno solo perchè sanno che mi da MOLTO fastidio...cerco di non ascoltarli (facendo però molto fatica). Invece se sono persone con cui riesco a ragionare ci parlo tranquillamente (più o meno xD) dando le mie ragioni sul perchè credo in Michael ecc...
Comunque appena sento parlare di lui...dentro di me è come se si accendesse un fuoco... Twisted Evil
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Mikelina213* Lun Lug 27, 2009 2:40 pm

Mi trattengo dal mio istinto omicida...In macchina stavo con dei miei parenti e mentre ne parlavano dicevano cose idiote su Michael e lo sbiancamento della pelle...Avrei voluto urlare:
Brutti figli di pu++ana smetttetelaaa!!!Non sapete un ca++oo!!!
mi sono stufata della vostra ignoranzaaa!!Idiotiiii!!!
Ma mi sono trattenuta e non ho partecipato alla conversazione...Tanto non mi prendono sul serio...>_>
Loro sono ''adulti'' e direbbero:
-piccola mia non puoi capire come gira il mondo.
e accennando un sorriso da ebeti...>:C
Invece ho capito meglio di loro come gira il mondo...E con quei discorsi mi fanno girare qualcos'altro(scuste il linguaggio...)
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Martyna Lun Lug 27, 2009 2:50 pm

Io non penso......AGISCO!!
COMBATTO!!!!
PER MICHAEL!!!!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da >MoonWalker< Lun Lug 27, 2009 10:23 pm

io prima voglio capire che cos'hanno contro Mike.
poi, dipende..
solitamente sono le storie dello "sbiancamento", della pedofilia, delle operazioni chirurgiche....
in questi casi cerco di istruire la gente, fargli presente l'esistenza di una malattia chiamata VITILIGINE, del fatto di quanto il profumo dei soldi faccia letteralmente uscire di testa la gente e a far fare cose che sono umanamente impensabili, del fatto della triste infanzia di Michael..
se continuano a insistere con le loro cavolate, beh, li zittisco dicendo che non devono parlare di cose che non sanno, che prima di aprire la bocca per dare aria ai denti bisogna informarsi.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Husky Mar Lug 28, 2009 5:57 pm

mi infastidisce molto la gente che parla male di Michael. per esempio, circa un mese fa, sono entrata con una mia amica (anche lei fan di Jacko) in una cartoleria. mentre stavamo guardando dei diari, sento la proprietaria del negozio e altri due uomini parlare di Michael. dicevano: "hanno detto che Michael Jackson non mangiava più, ci credo, se ingrassava, la sua pelle finta si rammolliva tutta". mi ero incavolata e all'uscita, quando la signora ci salutò io gridai, al posto di 'arrivederci', 'Viva Michael Jackson' xDDD
ecco, così la prossima volta imparano!! Sad
Husky
Husky
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116
Età : 28
Località : Valenza
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Martyna Mar Lug 28, 2009 7:08 pm

KimThriller ha scritto:mi infastidisce molto la gente che parla male di Michael. per esempio, circa un mese fa, sono entrata con una mia amica (anche lei fan di Jacko) in una cartoleria. mentre stavamo guardando dei diari, sento la proprietaria del negozio e altri due uomini parlare di Michael. dicevano: "hanno detto che Michael Jackson non mangiava più, ci credo, se ingrassava, la sua pelle finta si rammolliva tutta". mi ero incavolata e all'uscita, quando la signora ci salutò io gridai, al posto di 'arrivederci', 'Viva Michael Jackson' xDDD
ecco, così la prossima volta imparano!! Sad

Grande!! cheers

Però non chiamare michael jacko....ok?
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Mikelina213* Mar Lug 28, 2009 7:12 pm

KimThriller ha scritto:mi infastidisce molto la gente che parla male di Michael. per esempio, circa un mese fa, sono entrata con una mia amica (anche lei fan di Jacko) in una cartoleria. mentre stavamo guardando dei diari, sento la proprietaria del negozio e altri due uomini parlare di Michael. dicevano: "hanno detto che Michael Jackson non mangiava più, ci credo, se ingrassava, la sua pelle finta si rammolliva tutta". mi ero incavolata e all'uscita, quando la signora ci salutò io gridai, al posto di 'arrivederci', 'Viva Michael Jackson' xDDD
ecco, così la prossima volta imparano!! Sad
Bravaa!!*applaudee!!*
coff,coff...U.U
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da VaLe* Mar Lug 28, 2009 7:39 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:
KimThriller ha scritto:mi infastidisce molto la gente che parla male di Michael. per esempio, circa un mese fa, sono entrata con una mia amica (anche lei fan di Jacko) in una cartoleria. mentre stavamo guardando dei diari, sento la proprietaria del negozio e altri due uomini parlare di Michael. dicevano: "hanno detto che Michael Jackson non mangiava più, ci credo, se ingrassava, la sua pelle finta si rammolliva tutta". mi ero incavolata e all'uscita, quando la signora ci salutò io gridai, al posto di 'arrivederci', 'Viva Michael Jackson' xDDD
ecco, così la prossima volta imparano!! Sad
Bravaa!!*applaudee!!*
coff,coff...U.U

*Me applaude insieme a Mikelina* già
Io invece ieri ero in viaggio con mio padre..E OVVIAMENTE abbiamo ascoltato tutte e 3 ore Michael...Fino a quado ha iniziato a dire tra sè "Mah..quel pedofilo razzista.." Inutile spiegarvi la mia reazione..Ho iniziato ad aggredirlo..
Ci ho litigato e ho detto tra me e me (ma a voce alta) "Mah..ho un padre ignorante" XD
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da sparklingswift Mar Lug 28, 2009 7:45 pm

io sono come una bomba...quando mi stuzzichi esplodo!!! che qualcuno provasse a toccarmi Michael!!! :botte: ...
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Husky Mer Lug 29, 2009 10:14 am

Martyna ha scritto:
KimThriller ha scritto:mi infastidisce molto la gente che parla male di Michael. per esempio, circa un mese fa, sono entrata con una mia amica (anche lei fan di Jacko) in una cartoleria. mentre stavamo guardando dei diari, sento la proprietaria del negozio e altri due uomini parlare di Michael. dicevano: "hanno detto che Michael Jackson non mangiava più, ci credo, se ingrassava, la sua pelle finta si rammolliva tutta". mi ero incavolata e all'uscita, quando la signora ci salutò io gridai, al posto di 'arrivederci', 'Viva Michael Jackson' xDDD
ecco, così la prossima volta imparano!! Sad

Grande!! cheers

Però non chiamare michael jacko....ok?
ok! scusa
Husky
Husky
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116
Età : 28
Località : Valenza
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 44 1, 2, 3 ... 22 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.