MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 40 di 41 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Lun Nov 23, 2009 6:03 pm

Ana Grazie tante di aver condiviso questa più che fantastica "avventura" (se così si può chiamare).
Mi hai fatto davvero emozionare **
Se solo penso ad avere Michael come amico... non so... morirei all'istante ! ** **
Sei stata troppo fortunata !!
Purtroppo abbiamo perso una persona.. anzi direi un angelo... non esisterà più un angelo come lui... ed è per questo che rimarrà unico ! scusa
Oddio mi manca troppo !! piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Lun Nov 23, 2009 9:04 pm

ho letto questo racconto di Ana solo oggi...
non so che dire... sono senza parole... dopo i primi righi gli occhi sono stati offuscati dalle lacrime e dovevo prendere un bel respiro prima di andare avanti...
il cuore a 1000, la faccia rossa... gli occhi che cominciano a bruciare...
leggendo queste cose meravigliose ho cercato di immedesimarmi, far finta di essere te per i 10 minuti che ti ho letta... non so se sarei riuscita a rimanere così calma, lucida dei momenti del genere...
ragazze, non riesco più a scrivere... lo stesso effetto del racconto di Rory forse anche amplificato...
speechless.... I'll miss you forever, my darling... I love you Michael...
scusa scusa scusa
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Lun Nov 23, 2009 9:49 pm

Ana grazie per averci raccontato la profonda esperienza che hai avuto la fortuna di provare con Michael, lo hai descritto benissimo, ho le lacrime agli occhi Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Icon_sad grazie... So che non avrò mai più la possibilità di sapere com'era Michael, ma leggere e immedesimrsi in ciò che hai scritto è qualcosa di profondo, Grazie ancora per le emozioni che ci hai regalato e per aver descritto così bene un angelo come Michael... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 669730 Lui vivrà sempre nei nostri cuori.... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 890797
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Lun Nov 30, 2009 4:07 pm

Ana e Darkness...in confronto a voi mi sento la ragazza più sfortunata dell'universo ç___ç
Mi sono emozionata leggendo la testimonianza di Darkness..Cèèèè..Bhò mi sento male.E' una sensazione indescrivibile...Beata teee T_T
Io sarei MORTA..Tu..tu..Lui..t'ha baciata..Sulle LABBRA.Mi sento morire T_T
Ti Odio T_T
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Nov 30, 2009 5:29 pm

Ho letto tutte le vostre storie che mi hanno emozionata tantissimo...come avrei voluto essere al vostro posto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Ormai ci penso sempre a Michael e sono troppo pentita di non averlo seguito anni prima!!!!!!!!!!!!!!!!Che fortunate beate voi!!!!Sono qui che scrivo e mi immagino tutte le scene,il suo viso,il suo sorriso e intanto guardo il mio megaposter di Michael!
Mi manchi tantissimo Michael,perchè te ne sei andato?????

p.s quale il concerto dove da il bacio che lo guardo??Per favore risp. grazie
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da tikalia Lun Dic 07, 2009 5:34 pm

beate voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi ricapitolando:
michael è la persona piu buona del mondo!!!!!!!!!!!
secondo me ora è la persona piu brava del paradiso dopo Dio XD
tikalia
tikalia
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 27
Località : neverland! seee magari.....XD
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da anna_2001 Mer Dic 09, 2009 1:53 pm

DanielaMJ ha scritto:
rory ha scritto:si dirty diana, ci ho pensato di andare a neverland e l'ho fatto.....ci ho prrovato un giorno, ma non è stato facile per niente...è impossibile!!!


che grande!
io avrei fatto la poraccia che non c'ha na lira
de solito funziona lol!

Very Happy TROPPO FORTE SEI UNA GRANDE......
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Dic 09, 2009 3:19 pm

solo una parola per la storia di Ana: WOOOOW!!! Very Happy
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Mer Dic 16, 2009 6:37 pm

Darkness ha scritto:
La cosa sconvolgente é che appena ci vide disse: se devi andare al bagno stavolta ninte pianti.

hahh lol!

oddio ho voglia di sbattere la testa contro un murooooo
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da mjimmortale Mer Dic 16, 2009 7:39 pm

k belle queste testimonianze!!!!
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Mer Dic 16, 2009 8:25 pm

si ma io nn dovevo neanche entrarci quiiii
che mal di panciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa





...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Gio Dic 31, 2009 2:59 am

Rory ha scritto:si..allora, ora ti spiego..
ero a disneyland..lui stava camminando tra la folla,attorniato da mille persone, con guardie del corpo etc..io mi sono avvicinata a una guardia chiedendo se potevo vedere michael da vicino, ma la guardia non ne voleva sapere. ho fatto così pe altre dieci volte finche la guardia non si è rotta di me e mia ha portato da lui. mike in quel momento era dentro a una specie di recinto, così i fans non potevano stargli puù addosso. io ho scavalcato il recinto, sempre con la guardia li, e me lo sono trovata davanti..non ho detto niente, ero rimasta immobile..ma ferma, non sbattevo nemmeno gli occhi. poi sono scoppiata in una pianto. lui si è tolto il cappello, se è avvicinato a me, mi ha preso il viso e mi ha baciata...io contiuavo a piangere e piangere e lui mi ha detto "no no no, non fare così..io sono semplicemente michael, non un dio"..e io preso dall'euforia gli ho detto "no, tu invece sei il mio dio"..e continuavo a piangere, a saltargli addosso, a toccarlo ovunque...(poverino)e poi gli ho detto "ti amo, ti voglio, il mondo ti ama"...e poi lui ha detto una frase bellissima "e io amo il mondo"...mi ha abbracciata forte e mi hanno portata via.che brividi ogni volta...

Ma allora sai parlare inglese?
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Gio Dic 31, 2009 1:35 pm

N.MJ ha scritto:
Rory ha scritto:si..allora, ora ti spiego..
ero a disneyland..lui stava camminando tra la folla,attorniato da mille persone, con guardie del corpo etc..io mi sono avvicinata a una guardia chiedendo se potevo vedere michael da vicino, ma la guardia non ne voleva sapere. ho fatto così pe altre dieci volte finche la guardia non si è rotta di me e mia ha portato da lui. mike in quel momento era dentro a una specie di recinto, così i fans non potevano stargli puù addosso. io ho scavalcato il recinto, sempre con la guardia li, e me lo sono trovata davanti..non ho detto niente, ero rimasta immobile..ma ferma, non sbattevo nemmeno gli occhi. poi sono scoppiata in una pianto. lui si è tolto il cappello, se è avvicinato a me, mi ha preso il viso e mi ha baciata...io contiuavo a piangere e piangere e lui mi ha detto "no no no, non fare così..io sono semplicemente michael, non un dio"..e io preso dall'euforia gli ho detto "no, tu invece sei il mio dio"..e continuavo a piangere, a saltargli addosso, a toccarlo ovunque...(poverino)e poi gli ho detto "ti amo, ti voglio, il mondo ti ama"...e poi lui ha detto una frase bellissima "e io amo il mondo"...mi ha abbracciata forte e mi hanno portata via.che brividi ogni volta...

Ma allora sai parlare inglese?
si Rory sa parlare inglese... perché era americana (vero Rory? mi ricordo che è così xD) e praticamente è venuta in italia dopo i suoi 13 anni...
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Dic 31, 2009 2:26 pm

Darkness ha scritto:grazie per la solidarietà ragazze.. é vero, mia zia é stata una persona fantastica, si é goduta la vita ma sempre con onestà.. era single e mi considerava una figlia, porto anche il suo nome. Quante volte abbiamo riparlato di queste esperienze, col senno di poi ed essendo io cresciuta, potevamo toccare l'argomento in modo diverso Smile
ha lasciato un vuoto è vero, ma una parte di lei la sento sempre e poi mi ha regalato questi momenti fantastici, indimenticabili, che porterò sempre dentro.
Ho fatto una pausa nel racconto.. poiché come capirete, parlare di queste cose mi ha un poco immalinconita, se nìé andata troppo presto e da troppo poco tempo, ma ora voglio completare e sono contenta di poter condividere queste cose con persone così gentili e simpatiche come voi..
Per rispondere a claudia 71.. si, aveva un odore.. hem, non si possono descrivere gli odori a dir la verità, ma era.. familiare, buono.. un qualcosa che ti faceva sentire come a casa, non so spiegare meglio di così Smile.
Mi é rimasto impresso perché secondo me a nove anni si é molto istintivi e si memorizzano le cose che ci rassicurano, come appunto quell'odore, e il sorriso e anche un'altra cosa.. le mani caldissime.. era come se fossi con mio padre.
Ovviamente col tempo ho iniziato a vederlo più come fidanzato, lol Very Happy
Cmq.. l'ultima volta che l'ho incontrato é stato nel 97 a milano.. (avevo 18anni) anche in quell'occasione zia doveva fare il reportage, che andò a ruba nei giorni a seguire, data la poca disponibilità di mike alle interviste.
Oramai trattava zia come una parente e un'ora prima del concerto andammo.
Appena entrate lui era lì con una signorina e un uomo che gli stava sempre dietro. Ci accolse già col sorriso dicendo: lo dicevo, non c'è due senza tre.. mia zia tutta impomatata, io tipo coi jeans strappati e la camicia nera.. gli sorrisi dicendogli che non avevo fatto in tempo a chiedergli di sposarmi.. e scherzi a parte, che lo seguivo sempre ed ero felice per lui, lo sostenevo sempre, zia concordò.
Sorrise e disse che avrebbe dovuto fare il mago dato che come previsto, ero diventata la fotocopia di mia zia, solo più carina.. io volevo sprofondare, cambiai dieci colori e mi maledissi per aver indossato quegli stracci.. nell'agitazione mi scappò a terra il pacco di sigarette e lui severamente mi disse: se fumi ti rovinerai quel be viso, invecchierai prima.. perchè fumi? non seppi dire nulla, ma da allora non ho mai più fumato in vita mia.. il non sapere rispondere mi fece capire l'inutilità della cosa insomma. Mia zia iniziò le domande, anche su argomenti delicati, io stavo la vicino a lui e mi teneva la mano.. quando parlava di cose brutte, lo sentivo stringere la mano.
Questa volta però mia zia mi diede il permesso di preparare personalmente qualche domanda, non ci avevo dormito per tre notti ma alla fine tutto andò bene. In quel periodo io ero un pochetto fuori di testa a causa di un ex che mi aveva malmenata e per mesi non avevo avuto stimoli, così decisi di chiedergli per prima cosa, come si fa a dimenticare o superare una grossa e umiliante sofferenza. Ricordo che mi guardò a lungo negli occhi e disse una cosa che non scorderò mai: quando qualcuno alza le mani su di te, il tuo sguardo lo rifletterà sempre, anche dopo anni.. io leggo questo ma sappi che la colpa non é tua, non sei tu il problema.. hai semplicemente sopravvalutato qualcuno, ma col tempo sorriderai ancora, é sempre così.
Ecco, gli devo molto.. questa frase é un grosso insegnamento Smile Poi continuammo, stavolta più tempo.. mi regalò un pupazzino che aveva con sé, é un orsetto portafortuna disse.. mi chiese se sapessi ballare e dissi si, ma al tuo confronto sono di legno Smile sorrise dicento a zia: la tipa é forte. mi chiese se mi sarebbe piaciuto salire sul palco con lui per un brano, ma non potevo raga, troppa vergogna, disse che al posto mio anche lui non l'avrebbe fatto, lol.. mentre andavamo via mi baciò sul viso, e poi un bacio sulla bocca, non so come non mi sia venuto un attacco di cuore.. e disse: se divorzio ti vengo a cercare.( io tipo pensai.. magariiii). ma dissi che ne sarei stata onorata e che lui avrebbe meritato di meglio. Mi disse di non sottovalutare me stessa.. e andò via.. ecco, se ne andò lasciandomi come na scema, sorridendo felice e cordiale.. sapeva scherzare e mi faceva sentire come se potessi permettermi qualsiasi confidenza (in effeti forse fui sfrontata ma non importava). se guardate il concerto c'è una scena in cui tira un bacio verso la prima fila e fa l'occhietto.. beh, li c'eravamo io e zia , ci aveva detto di aspettarcelo:) e questo é.. scusate l'enormità del testo ma volevo essere precisa Smile un bacio forte a tutte

Solo le persone come te hanno avuto l'esperienza di sapere com'era Michael in realtà..Ti ringrazio per aver condiviso queste bellissime esperienze con noi...sono cose che toccano il cuore,come quando hai detto che aveva un profumo che ti "faceva sentire a casa"...mi ci sono ritrovata in questa cosa,perchè è proprio quello che ho sempre pensato di Michael..una persone che ti fa sentire "al sicuro"...buona,spontanea e semplice...Sai,io sto scrivendo une specie di libro su Michael..tutta la sua vita,i suoi successi,ma anche i ricordi di noi fans..cosi da grande è sicuro che non mi scorderò di tutto questo...mi daresti il permesso di scrivere questi bellissimi ricordi nel mio "libro"?C'è anche un topic apposta...se ti va la metto,ma se non mi dai il permesso giuro che non lo farò...Io faccio tutto questo per farlo leggere a chi pensa male di michael..e credo che questa sia una delle esperienze piu significative...se vuoi io lo faccio...altrimenti,non preoccuparti! Wink


Riguardo a tua zia..anche se non l'ho mai conosciuta,credo sia stata una di quelle poche persone di cui Michael poteva fidarsi...e questa è una cosa stupenda,perche Michael purtroppo di queste persone ne ha avute poche al suo fianco...spero che ora riposa in pace e che si sia incontrata per la quarta volta con lui.. Wink
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da deborah-94 Gio Dic 31, 2009 9:44 pm

o rory o letto il tuo incontro con michael..mamma mia k fortuna davve....! 6 stata davve fortunata davvero!!!!io amo troppo michael.....

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Ven Gen 01, 2010 4:58 pm

VaLe* ha scritto:Ana e Darkness...in confronto a voi mi sento la ragazza più sfortunata dell'universo ç___ç
Mi sono emozionata leggendo la testimonianza di Darkness..Cèèèè..Bhò mi sento male.E' una sensazione indescrivibile...Beata teee T_T
Io sarei MORTA..Tu..tu..Lui..t'ha baciata..Sulle LABBRA.Mi sento morire T_T
Ti Odio T_T

non potevi esprimerti meglio

-------

https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=8374
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Fans italiani che hanno incontrato Michael

Messaggio Da Ospite Mar Ott 29, 2013 12:04 pm

Un pò di testimonianza con foto di alcuni fans italiani che hanno incontrato Michael
[Tutto il materiale era già stato pubblicato su un altro forum e quindi pubblico, nulla di quello qui inserito proviene da collezioni private]

Il mio amico MgJ >>> Monte Carlo 1996

Monia Capparelli >>> Tra sogno e realtà - di M@gic@Mich@el Monia

Il mio sito >>> MIchaelJLoveland dove però ho lasciato solo le mie foto e un video di Praga del 1996 Come ho spiegato altrove, ho eliminato tutti i resoconti scritti, che (forse) in futuro ripubblicherò.

Resoconto di LITTLESUZIE >>> Monaco 1999

vany976 foto >>> FOTO SARAGOZZA 1997
jessicamjfoto >>> Monte Carlo 2000
sonyaantares >>> Monaco 1998
trilly021 >>> Praga 1996

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Gio Ott 31, 2013 1:51 am

Topic aperto da dangerousbadgirl collegato a quello gia' esistente Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Gio Ott 31, 2013 2:42 pm

Non ce l'ho fatta a leggere tutte le 60 e passa pagine, ma devo ammettere che diverse cose che ho letto mi sembrano tutto tranne che reali Neutral ... Generalmente, specialmente se una persona incontra Michael più e più volte, la cosa tra i fans di vecchia data del "giro", arriva ed io di quasi tutte queste storie non ne ho MAI sentito parlare. In più non capisco come si possa trovare il tempo per scrivere fiumi di parole e non riuscire a trovarne per caricare su una foto come prova di quello che si dichiara... Rolling Eyes 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Gio Ott 31, 2013 3:14 pm

Altre foto

Michael a Praga nel 1996 con una fan italiana, Fabiana
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Michael-Prague-michael-jackson-9030623-1200-772

Michael a Praga nel 1996 con alle spalle due fans italiane (cappellino una e capelli biondi l'altra)
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Michael-Prague-michael-jackson-9031318-337-500

Michael al Principe di Savoia 1997
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 File00445vu
[Scritto da man invincible 11/8/2005]
In questa foto anche se di scorcio, credo sia cmq da fare vedere,
qui' la fortunata e' Alessandra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Gio Ott 31, 2013 3:56 pm

Michael Jackson & Daniele, l'incontro in un libro
In ricordo di Daniele accade anche questo. L'incontro tra Michael Jackson e Daniele durante il concerto di Milano a San Siro nel 1997 è finito in un libro in lingua inglese che farà il giro del mondo ed è uscito il 29 agosto scorso.


Michael a MonteCarlo 2000 con un fan italiano
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 121ka2

Michael a MonteCarlo 2000 con una fan Erica
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 0_650e8_d0e63c6e_L

Michael a LosAngels (?) nel (?) con una fan italiana
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Fil2015zm9aa6

Michael a Bucarest nel 1996 con una fan Mita
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Bucharest96nb0hv9

Michael a Monaco nel 1998 con una fan Patrizia
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Patriziaszv0

Michael a Monaco nel 1998 con alcuni fans italiani
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Incontristuttiwt8

Michael in varie occasioni con Daniele, me e Stefano
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Firmadanyon4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Gio Ott 31, 2013 4:07 pm

dangerousbadgirl ha scritto:Non ce l'ho fatta a leggere tutte le 60 e passa pagine, ma devo ammettere che diverse cose che ho letto mi sembrano tutto tranne che reali Neutral ... Generalmente, specialmente se una persona incontra Michael più e più volte, la cosa tra i fans di vecchia data del "giro", arriva ed io di quasi tutte queste storie non ne ho MAI sentito parlare. In più non capisco come si possa trovare il tempo per scrivere fiumi di parole e non riuscire a trovarne per caricare su una foto come prova di quello che si dichiara... Rolling Eyes 
Beh, non e' mica detto che tutti i fans italiani che lo hanno incontrato debbano necessariamente conoscersi tra loro Very Happy Cio' non toglie che tu possa avere ragione, naturalmente Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Gio Ott 31, 2013 4:44 pm

Giovanni ha scritto:
Beh, non e' mica detto che tutti i fans italiani che lo hanno incontrato debbano necessariamente conoscersi tra loro :DCio' non toglie che tu possa avere ragione, naturalmente Smile

Ovvio, ma ho letto di chi l'avrebbe incontrato svariate volte e sinceramente specialmente tra i fans italiani lo vedo insolito non aver saputo nulla, nemmeno come "sentito dire di quella storia X", poi è chiaro che siamo tanti, ma a mio parere non è un caso che tutti gli incontri dei fans italiani siano conosciuti tra tutti i veterani che lo seguivano "fisicamente" e che quelli mai sentiti siano sospetti, specialmente se proprio quelli non sono correlati di foto o prove tangibili Wink 

Altra foto di una fan italiana molto "famosa" tra i fans, Diana con Michael a Londra nel 2002
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Fb3debaa10a411e3bec722000a1f8c33_6

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da michael33 Sab Feb 01, 2014 12:20 pm

Bellissimo topic... se l'avessi letto anni fa, sicuramente avrei invidiato chi ha incontrato Michael... ma oggi come oggi, posso ringraziare Michael, perchè son riuscita ad incontrare una persona che desideravo incontrare anche più di Michael, e l'emozione che ho sentito, era anche piu' forte di incontrare Michael... e questo solo grazie a lui... per vari motivi...
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Sab Feb 01, 2014 11:07 pm

Question pensieroso 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 40 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 41 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.