MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

+44
michela
Patty 58
FrancescoM
!Mary!
ganteu
DirtyDiana86
N.MJ
Sabina
Applehead1993
Invincible89
LaPiccolaJackson (4 ever)
Au_Michael:)
chiaraweb
jackonino_fans
BillieJean85
sophie
AngyMJ
MJ-THEKING-MJ
# Kyoko
Raffyduck
Valentina94
andrea92MJJ
Francesca
katty4everTH
*ElviraMJ*
MJJacksonGirl
Jacksy89
mjimmortale
*Giogy*MJ
lol@
MaRi
>MoonWalker<
Sychev11
lindaMJ
Ser_jackson
*Billie Jean*
Fede MJ88
Seipht
King-Magic32
LadyJackson
alfi
badboy87
FedeMJ90
Giovanni
48 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 1:15 pm

Promemoria primo messaggio :

NEWS MORTE MICHAEL JACKSON

MERCOLEDI', 24 GIUGNO 2009:
SERATA: Michael Jackson confessa al fratello Marlon e al manager (?) DiLeo di "non sentirsi tanto bene".
Il dottore dice che in nottata e nella mattinata successiva "non sa come andranno le cose".

GIOVEDI', 25 GIUGNO 2009:
BEVERLY HILLS: Michael Jackson si è accasciato al suolo all'improvviso,ha raccontato il fratello della pop star,nella sua villa sulle colline di Hollywood. Aveva ingerito forse medicinali e poi il mix mortale di alcol e forse cocaina hanno fatto scoppiare il cuore del cantante più famoso del mondo.

MATTINATA: Michael Jackson ha un malore e smette di respirare.

ORE 12.21/12.30 - Michael Jackson e' stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles alle 12,21 ora locale, le 21,21 in Italia. Stando alle prime notizie il cantante, che ha 50 anni, avrebbe subito un infarto. Lo scrive la stampa statunitense, specificando che il personale medico avrebbe effettuato un massaggio cardiaco al cantante. Le operazioni di pronto soccorso sono durate quasi 42 minuti.
Gran parte della famiglia Jackson al capezzale.

ORE 14.26 - Michael Jackson ha un arresto cardiaco va in rianimazione pomonare, cade in coma e si spegne all'UCLA Medical Center di Los Angeles.
Fuori dall'ospedale si radunano decine e decine di fan, insieme a volti noti dello spettacolo e della musica, tutti affranti dalla notizia.

- Nonostante non ci siano evidenze di reati, la polizia di LA ha aperto un fascicolo sulla morte del cantante e sono cominciate le indagini preliminari.

ORE 21.31 - Il corpo di Michael Jackson è stato trasportato dal medico legale (per l'autopsia) in elicottero.


VENERDI', 26 GIUGNO
- Prevista l'autopsia.
- Frank Di Leo: "Michael era in gran forma"
- Rintracciato il medico di Michael
- Frank Di Leo: "L'ho detto io ai figli.... Michael era felicissimo e stava benissimo"
- Registrazione telefonata ai soccorsi
- Frank Dileo si occuperà delle finanze di Michael

27 GIUGNO
- Chandler avrebbe confessato di aver mentito sulle accuse di pedofilia
- Roger Friedman : "L'ultima notte Michael ha svolto le prove migliori" - Foto 24 giugno (prove ultima notte)
- Non è stato infarto, forse overdose di farmaci.
- Il corpo di Michael restituito ai familiari
- Funerali MJ: famiglia pensa a celebrazione pubblica
- La famiglia chiede una seconda autopsia
- Michael potrebbe essere imbalsamato
- Figli di MJ potrebbero essere riaffidati alla madre

28 GIUGNO
- Tata dei figli di MJ: "Ero costretta a fargli lavande gastriche per ripulirgli lo stomaco dai farmaci"
- La famiglia voleva costringere MJ a ricoverarsi
- Un tour di Janet e dei fratelli Jackson per ricordare Michael?
- Prince, Paris e Blanket vogliono restare coi nonni
- Nominato legale della famiglia Jackson
- La famiglia: continuate ad amarlo
- Iniezione al cuore come ultimo tentativo
- Debbie Rowe:"I figli non sono i suoi"
- Eseguita seconda autopsia
- Prove "This is It": forse in CD e DVD.

29 GIUGNO
- Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto
- (SMENTITO) Sarebbero state 13 le operazioni chirurgiche fatte da Michael
- Aperta indagine criminale sulla morte di MJ
- Fan tunisina si suicida per il dolore
- Prince era con il padre al momento del malore
- I familiari partecipano al tributo alla popstar ai Bet Awards
- Promoter concerti, Jackson non era dipendente da farmaci
- I dubbi di Joe Jackson sulla morte di Michael
- I dettagli dell'autopsia di Michael sono falsi
- Madre di MJ ottiene la tutela temporanea dei nipoti

4 LUGLIO
- Dome Project: l'ultimo video ufficiale di Michael Jackson
- Funerali 7 luglio: niente salma


Ultima modifica di Giovanni il Sab Set 11, 2010 2:02 am - modificato 14 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da ganteu Sab Apr 10, 2010 6:20 pm

ciao...ho visto su you tube i video di una trasmissione televisiva andata già in onda negli stati uniti dove ricostruiscono la "scena del crimine"....e questa puntata era su MJ.....nn so se è stata già postata ,e se si mi scuso ma nn me ne sono accorta.....io non so come fare x postare direttamente il video so solo mettere il link! se effettivamente è un argomento ancora nn trattato e interessa magari i video potrebbero essere direttamente postati qui come si deve, da chi lo sa fare. (mi scuso nuovamente se esistevano già)

https://www.youtube.com/watch?v=O1McW3aoi5E&feature=player_embedded
questa è la prima parte

https://www.youtube.com/watch?v=5ez7i9MqBGM&feature=player_embedded
questa è la seconda parte.
Anche se è solo una ricostruzione è cmq sconcertante!!! Rispetto
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Apr 11, 2010 3:54 pm

ganteu ha scritto:ciao...ho visto su you tube i video di una trasmissione televisiva andata già in onda negli stati uniti dove ricostruiscono la "scena del crimine"....e questa puntata era su MJ.....nn so se è stata già postata ,e se si mi scuso ma nn me ne sono accorta.....io non so come fare x postare direttamente il video so solo mettere il link! se effettivamente è un argomento ancora nn trattato e interessa magari i video potrebbero essere direttamente postati qui come si deve, da chi lo sa fare. (mi scuso nuovamente se esistevano già)

https://www.youtube.com/watch?v=O1McW3aoi5E&feature=player_embedded
questa è la prima parte

https://www.youtube.com/watch?v=5ez7i9MqBGM&feature=player_embedded
questa è la seconda parte.
Anche se è solo una ricostruzione è cmq sconcertante!!! Rispetto

Ma non ci soni i sottotitoli??
Si,ho iniziato a vederlo,in effetti è un po agghicciante,però potrebbe aiutare a capire un po cos'è successo...anche e la verità al 100% non si saprà mai...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da !Mary! Dom Apr 11, 2010 8:17 pm

Oh mamma!!!!
E se in parte è successo tutto questo??Michaelllllllll..... Crying or Very sad piangere piangere
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da ganteu Dom Apr 11, 2010 8:58 pm

no, nn ci sono i sottotitoli, ma le immagini sono già molto eloquenti!!! Crying or Very sad
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Apr 12, 2010 2:53 pm

ganteu ha scritto:no, nn ci sono i sottotitoli, ma le immagini sono già molto eloquenti!!! Crying or Very sad

infatti è un po agghiacciante...nn posso pensarci... Sad
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da FrancescoM Lun Apr 12, 2010 5:28 pm

Mamma Mia!! Sad Sad affraid
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Patty 58 Mar Apr 13, 2010 1:56 am

ganteu ha scritto:no, nn ci sono i sottotitoli, ma le immagini sono già molto eloquenti!!! Crying or Very sad

Sono terribili........anche se è una ricostruzione..........quando la vidi........... Shocked immaginare è una cosa, vedere qualcosa che ci assomiglia parecchio , fa veramente male Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da ganteu Mar Apr 13, 2010 9:59 am

ciao patty, hai ragione, è terribile vedere queste cose, anche se sai che in quel filmato nn è lui, ma è cmq quello che ha vissuto lui! Mamma mia che attimi terribili.....spero solo che questo filmato venga notato + che altro x i particolari "chiari" dell'incompetenza di murray.....io infatti mi sono sempre chiesta come fosse possibile che un "medico" praticasse il massaggio cardiaco su un letto....voglio dire persino i bambini sanno che x funzionare deve essere praticato su una superfice rigida come il pavimento......ma questa cosa a mio avviso gravissima è sempre passata in secondo piano!....in questo filmato almeno, se hai notato, viene fuori!!!!fanno vedere chiaramente quanto sia inutile il massagiio che murray ha praticato a MJ, perchè essendo stato fatto sul letto in pratica è come se nn gli avesse fatto nulla!!! Eppure questa cosa mi sembra moooolto grave....quanto meno tanto quanto la somministrazione del propofol, se nn di +....insomma è troppo troppo strano credere che un medico, se pur in attimi di panico,(a cui tra l'altro dovrebbero cmq essere pronti o abituati) nn si ricordi di dove praticare il massaggio cardiaco....bohhhhhhhh.....spero solo che questo "particolare" insieme a tanti altri riescano a d emergere e a far fare giustizia.... Crying or Very sad
:love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da michela Mer Apr 14, 2010 12:50 pm

sono riuscita avedere solo la prima parte...mi ha fatto piangere... Crying or Very sad
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da ganteu Mer Apr 14, 2010 1:26 pm

michela ha scritto:sono riuscita avedere solo la prima parte...mi ha fatto piangere... Crying or Very sad
capisco perfettamente, ha fatto questo effetto anche a me.....troppo triste, straziante vedere cosa ha passato in quei momenti.... piangere
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Patty 58 Gio Apr 15, 2010 1:09 pm

ganteu ha scritto:ciao patty, hai ragione, è terribile vedere queste cose, anche se sai che in quel filmato nn è lui, ma è cmq quello che ha vissuto lui! Mamma mia che attimi terribili.....spero solo che questo filmato venga notato + che altro x i particolari "chiari" dell'incompetenza di murray.....io infatti mi sono sempre chiesta come fosse possibile che un "medico" praticasse il massaggio cardiaco su un letto....voglio dire persino i bambini sanno che x funzionare deve essere praticato su una superfice rigida come il pavimento......ma questa cosa a mio avviso gravissima è sempre passata in secondo piano!....in questo filmato almeno, se hai notato, viene fuori!!!!fanno vedere chiaramente quanto sia inutile il massagiio che murray ha praticato a MJ, perchè essendo stato fatto sul letto in pratica è come se nn gli avesse fatto nulla!!! Eppure questa cosa mi sembra moooolto grave....quanto meno tanto quanto la somministrazione del propofol, se nn di +....insomma è troppo troppo strano credere che un medico, se pur in attimi di panico,(a cui tra l'altro dovrebbero cmq essere pronti o abituati) nn si ricordi di dove praticare il massaggio cardiaco....bohhhhhhhh.....spero solo che questo "particolare" insieme a tanti altri riescano a d emergere e a far fare giustizia.... Crying or Very sad
pensieroso pensieroso pensieroso

Si cara è vero....sai cosa credo ?? Che a parte le assurdità che ha compiuto Murray.......quando è tornato dal letto di Michael e si è trovato Michael con gli occhi sbarrati e la bocca aperta senza più respiro........ Sad sarà andato nel pallone e non è più stato capace di usare la freddezza che in questi casi i medici Devono avere !! ) Il problema è che non si sa con certezza da quanto tempo Michael era in quello stato ..........quindi, se mai fosse stato rianimato ............... come abbiamo già detto in precedenza, al 99% sarebbe in coma profondo col cervello piatto senza nessuna possibilità di ritornare " normale" ........... e questo per me è peggio che la Morte !!! Sad
:love mj:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da ganteu Gio Apr 15, 2010 3:36 pm

si Patty assolutamente si.....sarebbe stato peggio x tutti, x lui stesso, x noi e soprattutto x i suoi familiari!!!!! Almeno adesso, anche se è triste e doloroso, si trova sicuramente in un posto migliore e nella pace che ha sempre meritato ma mai avuto!!!! ciaooooooo patty a prestoooo...... ** kiss
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Apr 15, 2010 3:54 pm

ciao ragazze..ho visto il video ed è una lama nel cuore ..ho visto quanti farmaci gli sono stati somministrati prima del propofol ma possibile che un medico non si preoccupi degli effetti collaterali che queste sostanze insieme avrabbero potuto sortiree comunque penso che proprio un abuso di queste sostanze possa provocare un effetto paradosso,a me è successo con una delle mie piccole più mi prescrivevano lo sciroppo per dormire e meno lei dormiva. Mi sembra di aver lettoanche che queste sostanze ,in particolari momenti di stress,potenzino i loro effetti collaterali.Credo che dopo tutta la preparazione e l'ansia per i concerti un pò stressato lo fosse!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Ire MJ Ven Mag 07, 2010 3:20 pm

Ciao a tutte, finalmente sono riuscita a vedere questo video e avrei preferito non farlo. Daccordo che erano tutti attori, ma era talmente realistico, che quando il monitor accanto al letto di Michael, ha iniziato a rilevare un problema suonando, sono scoppiata a piangere. Povero amore, speriamo non abbia sofferto! scusa
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da nowhere Ven Giu 25, 2010 1:24 am

Like a Star @ heaven Crying or Very sad Like a Star @ heaven
NON PASSA.
E' tutto il giorno che mi pervade una sottile malinconia. Un dolore sottile ma insistente. Un leggero stato di angoscia.

OH, GIORNO FUNESTO!
UN ANNO è passato da quel terribile 25 GIUGNO 2009.....e il dolore, le lacrime non accennano a diminuire...
Scusate l'egoismo, ma oggi, proprio oggi, non mi da conforto il pensiero che MJ si trovi in un posto migliore.

La tristezza mi sovrasta. Non riesco a pensare ad altro che alla mia "solitudine".
Con lui se n'è andata la mia gioventù. I sogni, la spensieratezza,l'energia e la ribellione che ad essa inevitabilmente si accompagna.
Si è portato via l'idea che tutto è possibile, basta crederci (keep the faith, cantava).
Sono rimasta qui, da sola. Con il mio assurdo quotidiano. Con tutto il mio correre avanti e indietro. Inghittita da quella "normalità" che tanto mi usura e che Michael non ha mai avuto ma che ha sempre tanto desiderato.

MI MANCA TANTO.
Mi manca quella sua delicata perfezione.
Quel suo essere uomo-bambino, quella raffinata intelligenza unita a quella capacità di abbandonarsi al gioco, che io credo di non aver mai avuto.
Mi manca quel dolore che si leggeva in fondo ai suoi occhi, che lo rendeva umano.
Lui che di terreno non aveva nulla.
Mi manca il suo sorriso, di una dolcezza disarmante. Capace di illuminare anche la notte più buia e di..."take away the fear..."

Potrei dire molto altro ancora....ma vi ho già annoiato abbastanza e so, perchè lo vedo, o meglio, lo leggo dai vostri messaggi, che il mio dolore è anche il vostro. Che il mio amore è compreso, e condiviso.....e per questa notte buia e dolorosa non è una consolazione da poco!!!!!

I LOVE YOU ALL... e GOD BLESS YOU....come direbbe MJ...
NOWHERE
I love you Like a Star @ heaven I love you

nowhere
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Giu 25, 2010 10:33 am

nowhere ha scritto: Like a Star @ heaven Crying or Very sad Like a Star @ heaven
NON PASSA.
E' tutto il giorno che mi pervade una sottile malinconia. Un dolore sottile ma insistente. Un leggero stato di angoscia.

OH, GIORNO FUNESTO!
UN ANNO è passato da quel terribile 25 GIUGNO 2009.....e il dolore, le lacrime non accennano a diminuire...
Scusate l'egoismo, ma oggi, proprio oggi, non mi da conforto il pensiero che MJ si trovi in un posto migliore.

La tristezza mi sovrasta. Non riesco a pensare ad altro che alla mia "solitudine".
Con lui se n'è andata la mia gioventù. I sogni, la spensieratezza,l'energia e la ribellione che ad essa inevitabilmente si accompagna.
Si è portato via l'idea che tutto è possibile, basta crederci (keep the faith, cantava).
Sono rimasta qui, da sola. Con il mio assurdo quotidiano. Con tutto il mio correre avanti e indietro. Inghittita da quella "normalità" che tanto mi usura e che Michael non ha mai avuto ma che ha sempre tanto desiderato.

MI MANCA TANTO.
Mi manca quella sua delicata perfezione.
Quel suo essere uomo-bambino, quella raffinata intelligenza unita a quella capacità di abbandonarsi al gioco, che io credo di non aver mai avuto.
Mi manca quel dolore che si leggeva in fondo ai suoi occhi, che lo rendeva umano.
Lui che di terreno non aveva nulla.
Mi manca il suo sorriso, di una dolcezza disarmante. Capace di illuminare anche la notte più buia e di..."take away the fear..."

Potrei dire molto altro ancora....ma vi ho già annoiato abbastanza e so, perchè lo vedo, o meglio, lo leggo dai vostri messaggi, che il mio dolore è anche il vostro. Che il mio amore è compreso, e condiviso.....e per questa notte buia e dolorosa non è una consolazione da poco!!!!!

I LOVE YOU ALL... e GOD BLESS YOU....come direbbe MJ...
NOWHERE
I love you Like a Star @ heaven I love you

Belissime parole Nowhere (perdonami non so il tuo nome...)
Anche io sono nella tua stessa situazione..sto da schifo...non voglio uscire,non voglio mangiare,voglio stare qui attaccata ad un filo di speranza,sperando che i Believers abbiano ragione...sono molto confusa e questa per me è una giornata di tristezza,di sentimenti contrastanti...sto male,mi manca Michael e anche a me piacerebbe che tornasse...ma per cosa??per essere additato peggio di prima?Io penso anche a questo...anche se non lo rivdremo più,a me basta sapere che dovunque sia,stia bene,ecco tutto.
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da GiaNiky Mer Dic 01, 2010 8:02 pm

Ragazze/i!! Mamma mia...non dovevo guardare questa metà del video..Devo fare i compiti di matematica e intanto sto nel forum ma non riesco a non pensare a quante ne ha passate il nostro Miky! Crying or Very sad Piango..piango troppo! Crying or Very sad Mamma mia...povero povero povero Michael! E' straziante! pale
GiaNiky
GiaNiky
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 173
Età : 24
Località : Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 6 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.