MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

+2
trilli80
GiulyMJ99
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Ven Mar 08, 2019 9:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Buona sera a tutti moonwalkers,
prima di aprire questo nuovo topic ho controllato e mi sembra di non averne visto nessuno riguardo a questo tema quindi ho pensato fosse giusto aprirne uno data la questione delicata.
Probabilmente ne sarete già tutti a conoscenza ma da poco è uscito un nuovo documentario intitolato "Leaving Neverland" diretto e prodotto da Dan Reed ed ha come tematica il tentativo di accusare MJ di abusi sessuali ed è sviluppato attraverso le testimonianze di Wade Robson e Jimmy Safechuck e dei loro familiari.
Io non l'ho visto ma so che è facilmente reperibile online in streaming.
Qualcuno di voi l'ha visto? Cosa ne pensate?
DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 File:Film_Poster_for_Leaving_Neverland
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso


DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Mer Mar 20, 2019 3:50 pm

Bella notizia! Grazie Giuly😘,anche se immagino che passerà inosservato come quello mandato in onda per contrastare Martin Bashir...le cose buone e vere non fanno scandalo come le brutte,non importa che siano false purché siano brutte,ho letto che hanno tolto il fedora e i guanti dal museo dedicato ai bambini ,dopo la messa in onda del documentario😢 che schifo fanno però,non si fermano un soli monento per notare le incongruenze e le balle del film....
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Mer Mar 20, 2019 9:29 pm

Scusate il doppio post,ma ho letto in giro che la prima puntata del documentario,e ' andata male,e' stata vista da poche persone😁,ovvio che anche quei pochi sono sempre troppi,pero' mi sembra una bella notizia😁
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Mer Mar 20, 2019 9:42 pm

katia75 ha scritto:Scusate il doppio post,ma ho letto in giro che la prima puntata del documentario,e ' andata male,e' stata vista da poche persone😁,ovvio che anche quei pochi sono sempre troppi,pero' mi sembra una bella notizia😁
Sì, l'ho letto anche io!! C'è stato uno share del 2% 🤣 Stasera c'è la seconda parte speriamo che vada ancora peggio!!!
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Mer Mar 20, 2019 10:21 pm

Si,speriamo bene😁😁😁
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Ven Mar 22, 2019 2:01 pm

La seconda parte del documentario trasmesso su Nove ha avuto uno share ancora più basso: dell'1,8%. Un vero flop!
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Ven Mar 22, 2019 2:12 pm

Ha ha ha bene!!! Grazie Giuly😗😘
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da 2 Bad Ven Mar 22, 2019 4:11 pm

Ragazzi, ho fatto questo video con una mia amica, parlando di Leaving Neverland e cercando di spiegare un po' di cose.
Se vi piace aiutateci a diffonderlo, grazie Very Happy

2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Sab Mar 23, 2019 12:30 pm

Aggiornamento: fonte e testo della pagina Facebook MJfs Michael Jackson FanSquare

«::: SGAMATA LA MADRE DI ROBSON :::

LIKE AI POST SU MICHAEL FINO AL 2015

Clamorosa notizia diffusa dal giornalista e conduttore radiofonico John Ziegler. Joy Robson, la madre di Wade, ha continuato a frequentare gruppi Facebook dedicati a Michael Jackson, con tanto di like ai post pubblicati dai fan, almeno fino al 2015.

Sì, avete capito bene: mentre Robson era impegnato nella sua battaglia legale (iniziata nel Maggio del 2013) per i presunti "abusi" subiti da MJ, sua madre metteva i like ai post dei gruppi dedicati all'uomo accusato di aver abusato di suo figlio.

Premettendo che di tutto ciò che vi diremo troverete link e prove fotografiche sia nella foto qui sotto che nei commenti di questo post, ecco la cronaca dei fatti.
________________________

::: IT'S ALL FOR M.O.N.E.Y. :::

Nel gruppo Facebook "It's all for L.O.V.E <3", Joy Robson risulta tuttora iscritta dal 3 Gennaio 2011. Qui i suoi like compaiono in almeno quattro post, pubblicati nelle seguenti date: 29 Agosto 2013, 3 Settembre 2013, 18 Marzo 2015 e 25 Aprile 2015.

C'è però un problema: nella giornata di ieri, dopo essere stata smascherata dall'utente Twitter "Stenna" (che per fortuna aveva già screenshottato tutto), la signora Robson ha deciso in fretta e furia di blindare la privacy del suo profilo personale.

Risultato? Se vi recate nel gruppo Facebook sopracitato e cercate, ad esempio, il post della torta datato 29 Agosto 2013, vi risulteranno 7 like. Ma, quando cliccherete sui like, vi compariranno soltanto 6 utenti. Di chi sarà il misterioso like invisibile? Smile

Insomma ragazzi, in tutta questa storia, una cosa è sicura: quando penseremo che nulla di più assurdo potrà mai accadere, state certi che verremo puntualmente smentiti.
________________________

A cura di Vincenzo Compierchio dal nostro Gruppo Facebook Michael Jackson FanSquare • ITALIA. »

Questo è quello che ho trovato sulla pagina che vi ho citato sopra, nel caso fosse vero beh... Direi che è alquanto imbarazzante.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Sab Mar 23, 2019 12:32 pm

2 Bad ha scritto:Ragazzi, ho fatto questo video con una mia amica, parlando di Leaving Neverland e cercando di spiegare un po' di cose.
Se vi piace aiutateci a diffonderlo, grazie Very Happy

L'ho guardato tutto, sei stato molto bravo a spiegare le cose con chiarezza. Complimenti Wink
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da 2 Bad Sab Mar 23, 2019 4:08 pm

GiulyMJ99 ha scritto:
2 Bad ha scritto:Ragazzi, ho fatto questo video con una mia amica, parlando di Leaving Neverland e cercando di spiegare un po' di cose.
Se vi piace aiutateci a diffonderlo, grazie Very Happy

L'ho guardato tutto, sei stato molto bravo a spiegare le cose con chiarezza. Complimenti Wink

Grazie mille, e grazie anche per tutti gli aggiornamenti Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Sab Mar 23, 2019 6:18 pm

Grazie per gli aggiornamenti😘,comunque è assurdo 😕,ma dimostra ancora una volta che dicono bugie,perche' chi va a mettere i like a una persona che ti ha molestato a tuo figlio? nessuno! a meno che tu non sai con certezza che sia tutta una farsa....Grazie 2bad per il video ben fatto oltretutto,complimenti😁 hai spiegato tutto molto bene,in un video piacevolissimo e non lungo ,sara' un video che chiarirà le idee a molti in poche parole! Grazie ancora e complimenti😄😘
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da 2 Bad Sab Mar 23, 2019 11:03 pm

Grazie Katia Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Mar Mar 26, 2019 1:31 pm

Prego! Lo penso veramente😁
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Gio Mar 28, 2019 2:12 pm

Ho visto la pubblicità di una rivista di gossip ,che reclamizza un servizio sui figli di Mj, adesso che non hanno più fango da gettare su di lui, lo gettano sui suoi figli....che schifo!!!! Ma perché non vogliono lasciarli in pace? 😡
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da 2 Bad Gio Mar 28, 2019 3:16 pm

Sì, l'ho vista anch'io, che schifo...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Mar Apr 02, 2019 11:37 am

Aggiornamento

::: EFFETTO "LEAVING NEVERLAND" :::

RIMOSSA LA STATUA DI MJ IN OLANDA

In seguito alla trasmissione della truffa legalizzata "Leaving Neverland", la direzione del McDonald di Best, in Olanda, ha provveduto alla rimozione della storica statua di Michael Jackson situata nel parcheggio del fast food, e utilizzata nel 1995 da MJ per la promozione del suo album HIStory e dell'History World Tour.

Ecco il commento del portavoce del McDonald, Eunice Koekoek:

«Pensiamo sia importante che tutti i nostri ospiti si sentano a loro agio quando visitano i nostri ristoranti. L'immagine di Michael Jackson può evocare un sentimento spiacevole tra i nostri clienti. Siamo un ristorante per famiglie».

Secondo le prime indiscrezioni, pare che la statua sia stata donata al fan club olandese di MJ e, si spera, troverà presto una nuova collocazione.

Resta l'amarezza per una decisione determinata da un "documentario" che, ogni giorno di più, si sta dimostrando per ciò che è sempre stato: una gigantesca, colossale, statuaria menzogna.
DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Fb_img11
DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Fb_img12

__________________

A cura di Vincenzo Compierchio dal Gruppo Facebook Michael Jackson FanSquare • ITALIA.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Gio Apr 04, 2019 12:36 pm

Aggiornamento
LaVelle Smith Jr. è stato ballerino, coreografo e amico di Michael per decenni. Ha deciso di realizzare un breve documentario per mostrare la verità e andare contro alle false accuse mosse da "Leaving Neverland".
Questo documentario si intitolerà "The man behind the dance" e uscirà a maggio 2019.
Ecco qui il trailer:
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Gio Apr 04, 2019 5:29 pm

Grazie cara Giuly, che peccato per la statua...che rabbia che tolgano tutto con infamia solo per delle bugie...bello anche il video, peccato che ho capito poco di quello che dice....ma grazie lo stesso Very Happy,vedere che ha ancora amici sinceri fa bene al cuore:D
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da michael my hope Ven Apr 26, 2019 12:42 pm

Grazie giulyMj99 !!queste cose fanno venire tanta rabbia è vero ma la consapevolezza che ci sono ancora persone come noi che ricercano la verità e non si fermano al superfluo mi da grande speranza.
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da lorejacksina Ven Mag 03, 2019 11:20 pm

ciaooooo,
non mi ero accorta che avevate aperto questo topic!!!
Arrivo dunque in ritardo su tutto,anche se ho seguito giorno per giorno tutto ciò che è accaduto su un altro Forum che quotidianamente aggiornava su tutte le reazioni,a partire dalle cancellazioni in radio,statue rimosse e quant altro.
Devo dire che io l ho guardato,anche se la maggior parte dei fan suggerivano di non guardarlo per svariati motivi,uno dei quali era non alzare l'audiens, cosa questa impossibile,perchè l'audiens si misura tramite un apparecchietto collegato al televisore,che se non hai,nessuno può sapere ciò che stai guardando.....quindi era una cosa sciocca.
Guardandolo non mi ha fatto particolarmente effetto,ho visto delle famiglie che si sono buttate a capofitto nella vita di Michael,mogli che hanno escluso i mariti da questa vita pur di seguire un sogno e i soldi,hanno avuto di tutto da Michael e non hanno avuto il minimo dubbio se lasciare o meno i figli con un adulto,quasi sconosciuto:
Non ho creduto a quello che hanno raccontato,prima cosa per molti fatti oggettivi che li smentirebbero e poi per una questione di cuore,ossia,durante la descrizione di quelle scene c'era l 'impossibilità assoluta di immaginare Michael in quegli atti e in quelle richieste....il fatto di non poter nemmeno immaginarlo,me lo ha reso la loro testimonianza non credibile.
Poi in tutto il film ne hanno parlato con affetto,con ammirazione! come si può parlare così di una persona che ti ha abusato o che ha abusato tuo figlio?
E come si può mettere in un processo che valeva la vita di Michael,come principale testimone,proprio un ragazzino di cui hai abusato???
Pura follia!!
Poi è venuto fuori che l'abuso nella Stazione di Neverland,negli anni in cui viene descritto è impossibile pechè la stazione è stata costruita anni dopo:
Safechak che brucia i ricordi di MJ quando invece li ha venduti alla casa d'aste Julien anni prima e molto altro ancora...
Logicamente per chi non conosce i fatti,l impatto è forte,anche perchè siamo predisposti a credere alle vittime in questi casi,percui automaticamente Michael appare colpevole.
Un vero processo,senza l'accusato e senza una difesa....come sparare sulla Crocerossa.....
un comportamento permesso dalla legge e non punibile....diffamare un morto in America si può e non si rischia niente,tutt al piu ci si guadagna un po di soldi....
chissà come finirà questa storia...
intanto qui in Italia mi sembra che la cosa sia passata quasi inosservata,in tv continuano ad usare le sue musiche (ad es Amici,continua a proporre coreografie sulle sue musiche),in altri paesi sicuramente ha smosso di piu,ma secondo me non si potrà mai cancellare Michael Jackson,nè dalla storia,nè dal panorama musicale e da nessuna altra parte!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da 2 Bad Sab Mag 04, 2019 1:27 pm

Concordo totalmente con te, Lore.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Dom Mag 05, 2019 3:14 pm

Si concordo pure io.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND - Pagina 2 Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.