MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times

4 partecipanti

Andare in basso

Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times  Empty Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times

Messaggio Da luna7MiKE Sab Nov 05, 2016 9:40 pm

Prince dalla casa in Hayvenhurs a Encino ha rilasciato un'intervista al giornale Los Angeles Times.

Foto di Prince per l'intervista dalla casa a Encino
Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times  La-1470252606-snap-photoPrince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times  La-jsphillips-1478161629-snap-photoPrince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times  La-1470252775-snap-photo

In questa bella intervista Prince parla di se delle sue ispirazioni nel voler fare il produttore e regista, della sua societa` di produzione video, parla di suo padre e dei suoi isegnamenti, il gossip le accuse il circo mediatico di cui lui e i suoi fratelli sono bombardati dopo la morte del padre...
Qui tutta l'ntervista http://www.latimes.com/entertainment/la-ca-ms-prince-michael-20160803-snap-20161026-htmlstory.html
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times  Empty Re: Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times

Messaggio Da katia75 Dom Nov 06, 2016 1:26 pm

Grazie Luna l'ho letta tutta Very Happy , mi sembra che Prince sia proprio un ragazzo in gamba con la testa sulle spalle Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times  Empty Re: Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times

Messaggio Da Sette di Nove Mar Nov 08, 2016 12:02 pm

grazie....peccato che non ci capisco niente! Rolling Eyes
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times  Empty Re: Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times

Messaggio Da katia75 Mar Nov 08, 2016 3:02 pm

Sette di Nove ha scritto:grazie....peccato che non ci capisco niente! Rolling Eyes
Io l'ho tradotta con google traduttore Wink
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times  Empty Re: Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times

Messaggio Da Sette di Nove Mar Nov 08, 2016 3:09 pm

katia75 ha scritto:
Sette di Nove ha scritto:grazie....peccato che non ci capisco niente! Rolling Eyes
Io l'ho tradotta con google traduttore Wink
proverò.... Cool
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times  Empty Re: Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times

Messaggio Da butterflies Ven Nov 11, 2016 10:32 pm

Sette di Nove ha scritto:
katia75 ha scritto:
Sette di Nove ha scritto:grazie....peccato che non ci capisco niente! Rolling Eyes
Io l'ho tradotta con google traduttore Wink
proverò.... Cool
Ne avremo di tempo Sette di Nove I love you è abbastanza lungo come articolo.
Grazie come sempre Luna kiss2
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times  Empty Re: Prince Jackson concede un'intervista a Los Angeles Times

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.