MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D

+3
lila
katia75
childhood
7 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D Empty Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D

Messaggio Da childhood Mer Ott 26, 2016 2:57 pm

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D.

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D Ejemas

Potrebbe uscire nelle sale cinematografiche il prossimo anno  Il video di “Thriller” in versione 3D potrebbe essere disponibile il prossimo anno. Il cortometraggio che rappresenta uno dei momenti più significativi della vita artistica di Michael Jackson è stato revisionato dal regista John Landis e sembra finalmente pronto per essere pubblicato. Il video ha dovuto però superare una lunga battaglia legale con i responsabili del patrimonio del defunto Re del Pop. La pellicola potrebbe anche avere un lancio nelle sale cinematografiche.
Il regista John Landis ha dichiarato: «La causa legale è andata avanti per anni. Solo alla fine abbiamo trovato il modo di trovare un accordo e io sono stato finalmente pagato. E quindi adesso finalmente comincia a muoversi qualcosa anche per “Thriller”. Il video sta per fare la sua ricomparsa in una versione completamente restaurata e tridimensionale e sono convinto che sarà uno spettacolo entusiasmante da godere sul grande schermo».
Una fonte vicina alla famiglia Jackson ha rivelato che l'uscita del video in 3D all'inizio era prevista nel progetto di Michael per “This is it”, la serie di 50 spettacoli che si sarebbero dovuti tenere a Londra e che non si è mai svolta a causa della scomparsa del cantante nel giugno del 2009. «John sta lavorando su questo progetto da diversi mesi – ha rivelato una fonte al New York Daily News – ora sembra tutto pronto per l'uscita in sala e poi forse anche in Blue-ray. In realtà il video all'inizio doveva far parte dell'esibizione che Michael stava preparando per i suoi spettacoli londinesi». E i responsabili del patrimonio di Jackson starebbero addirittura pensando a una serie di idee legate proprio a “Thriller” come l'uscita di un videogioco: «Potrebbe essere qualcosa legata alla danza o uno spara-tutto. Da quel video si possono trarre tantissime idee commerciali».

Fonte: radiomontecarlo.net
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D Empty Re: Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D

Messaggio Da katia75 Mer Ott 26, 2016 5:00 pm

Non vedo l'ora di vederlo Very Happy , grazie per la news Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D Empty Re: Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D

Messaggio Da lila Dom Ott 30, 2016 10:39 pm

Qualcosa in 3D su Youtube esiste già, spezzoni mi pare. Io li ho visti da mio figlio con il televisore adatto.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D Empty Re: Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D

Messaggio Da Sette di Nove Lun Ott 31, 2016 11:22 am

Bello! Very Happy
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D Empty Re: Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D

Messaggio Da butterflies Lun Ott 31, 2016 3:11 pm

Bello!!! Grazie mille Childhood Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D Empty Re: Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D

Messaggio Da luna7MiKE Lun Gen 02, 2017 5:20 pm

John Landis conferma Thriller in 3D


Nel 2017: THRILLER 3D con un finale diverso

Il prossimo anno avremo una nuova versione di Thriller, che può essere vista anche al cinema.

Nelle sue ultime interviste, John Landis parla del nuovo progetto legato a Thriller. Thriller 3D è stato a lungo preso in considerazione per essere messo su Blu-Ray e anche con proiezione speciale nei cinema, ma il progetto ha una grande possibilità di uscire nel 2017, l'anno in cui ricorre il 35 ° anniversario dell'album.

Landis ha diretto, co-sceneggiato e prodotto quello che è acclamato come il video musicale più grande di sempre, che per la prima volta si è legato la musica e il cinema, dopo che Jackson è stato colpito dal suo lavoro con gli effetti speciali del genio Rick Baker sulla commedia horror un lupo mannaro americano a Londra.

In una conversazione esclusiva con Graham Walker prima della sua intervista per Martin Carter al 'Pennine Theater' di 'Sheffield Hallam University', ha rivelato.

   "Posso dirvi qualcosa di Thriller che andrete a scoprire nel 2017. Ho appena terminato ed è piuttosto spettacolare.

   "È una sorpresa. Si tratta di Thriller di Michael Jackson. Mi piacerebbe dirvi di più, ma l'Estate di Michael Jackson mi ucciderebbe ".


Il video di Thriller di 13 minuti ha aiutato l'album a vendere 65 milioni di copie e ha venduto nove milioni di copie quando era uscito su nastro VHS nel 1983.

________

Nel mese di maggio, John Landis rivela in un'intervista con il programma LIKES, che sebbene 'Thriller' riceve solo la tecnologia 3D, il video sarà caratterizzato da un finale diverso.





MJ Beats
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D Empty Re: Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D

Messaggio Da katia75 Mar Gen 03, 2017 3:18 pm

Grazie Luna Very Happy , non vedo l'ora di vederlo Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D Empty Re: Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D

Messaggio Da trilli80 Dom Gen 29, 2017 12:59 am

Wow anche io non vedo l'ora...in 3d deve essere un'esperienza elettrizzante
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D Empty Re: Michael Jackson: arriva il video di “Thriller” in 3D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.