MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson

3 partecipanti

Andare in basso

Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson Empty Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Nov 12, 2015 4:21 pm

Testimonianza dell'attore Alfonso Ribeiro - celebre per il ruolo di Carlton nella serie "Willy, il principe di Bel-Air" - che negli anni '80 recitò nello spot della Pepsi interpretando la parte di un piccolo Michael Jackson.

«Non mi importa cosa dica la gente, non crederò mai che Michael abbia fatto ciò di cui lo hanno accusato. Sono stato anch'io un bambino di 12, 13, 14 anni. Ho conosciuto Michael, sono uscito con lui e mai niente di simile si è verificato, né mi è mai parso che sarebbe potuto accadere. Non è mai successo nulla di discutibile, io semplicemente non ci credo.
Ho sempre visto Michael, lo vedo tuttora e continuerò a vederlo come un bambino intrappolato nel corpo di un uomo. Lui era assolutamente un bambino, e io lo vedo in questo modo».

- Alfonso Ribeiro, 14 agosto 2013
Fonte:[url= mj-upbeat.com & accesshollywood.com] mj-upbeat.com & accesshollywood.com[/url]
Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson 2ms4o6r
PS: ho preso la notizia dal forum MJFANSQUARE.
.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson Empty Re: Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Sab Nov 14, 2015 1:25 pm

Grazie katia
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson Empty Re: Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Nov 14, 2015 3:48 pm

Prego cara Very Happy .
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson Empty Re: Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Mar Nov 17, 2015 4:23 pm

E' sempre un piacere leggere queste testimonianze.
grazie Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson Empty Re: Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mar Nov 17, 2015 4:26 pm

Prego cara Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson Empty Re: Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.