MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

+2
katia75
butterflies
6 partecipanti

Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da butterflies Mar Giu 30, 2015 9:18 pm

Mooonwalking di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine


Sei anni dopo che Michael Jackson è morto di arresto cardiaco, il Re del Pop ha fatto una "apparizione" insolita in un luogo improbabile durante una tempesta di fulmini il 23 giugno.

Mentre stava fotografando un temporale in Goochland County, Virginia, John Plashal ha colto un'immagine che è stata considerata da alcuni come Michael Jackson nel moonwalking.

Usando un radarscopio, un'applicazione di cattura della tempesta, il dilettante fotografo posiziona la sua macchina fotografica e treppiedi con la speranza di catturare alcune immagini della tempesta.

"Volevo avere come sfondo una vecchia chiesa ma non potevo a causa della direzione da cui stavano arrivando i crawler incudine (fulmini che si diffondono attraverso le nuvole incudine), così ho finito per prenderlo dal lato di un centro commerciale", ha detto Plashal. "Ho ottenuto un paio di buone inquadrature che comprendevano il Michael Jackson, ma non ho notato in quel momento cosa c'era dentro."

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Iw3kwh

Plashal alla fine avrebbe mandato queste foto ad un meteorologo locale WTVR CBS 6, che è qualcosa che fà in genere con le sue foto sulla tempesta.

"Non mi rendevo conto di quanto l'immagine era diventata virale prima che il mio cellulare e il mio Facebook hanno cominciato ad essere presi d'assalto da compagnie internazionali come la CNN, USA Today e tutte le redazioni di news del Regno Unito". Ha detto Plashal.

Plashal ha detto che è diventato opprimente come ha trascorso questi ultimi giorni cercando di ricambiare chiamate telefoniche e firmare moduli mentre la foto diveniva sempre più popolare su Internet.

"Vorrei che le persone l'apprezzino per quello che è, un colpo di fulmine, ma posso capire il perchè le persone sono affascinate dalle celebrità".

Fonte AccuWeather.com
Video e articolo al seguente link
http://www.accuweather.com/en/weather-news/cloud-resembling-micheal-jackson-mirage-lightning-storm-photo/49315673
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da katia75 Mer Lug 01, 2015 1:28 pm

Grazie Giovanna I love you
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da lila Gio Lug 02, 2015 11:02 am

incredibile....francamente mi scappa un po' da ridere!
Grazie Giovanna
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 02, 2015 3:18 pm

Io lo vedo spessissimo tra le nuvole, ma in questi casi gli occhi vedono quello che vogliono vedere Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da lila Gio Lug 02, 2015 6:06 pm

in questi casi gli occhi vedono quello che vogliono vedere Very Happy ha scritto:
Very Happy è proprio cosi 2 Bad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da butterflies Gio Lug 02, 2015 6:33 pm

lila ha scritto:
Very Happy è proprio cosi 2 Bad

Sono d'accordo con voi  Very Happy . La prova ne è il fatto che il fotografo ha detto chiaramente di non aver notato "il Michael Jackson" nella foto. Mi è venuto subito da pensare che evidentemente lui non è un fan.
Chi ne ha visto Michael col suo moonwalking magari sarà un fan come noi e....come noi....vede ciò che vuol vedere Wink
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da trilli80 Gio Lug 02, 2015 11:55 pm

Ahahahah adesso il nostro Michael si dedica anche alle apparizioni soprannaturali! Si si anche io lo vedo...con la camicia bianca svolazzante di quando interpreta Ghosts...però non riesco a vedere la testa pensieroso
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da katia75 Ven Lug 03, 2015 3:01 pm

Sono d'accordo con 2Bad, con un po' di fantasia ognuno vede quello che vuole Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da butterflies Ven Lug 03, 2015 6:17 pm

trilli80 ha scritto:Ahahahah adesso il nostro Michael si dedica anche alle apparizioni soprannaturali! Si si anche io lo vedo...con la camicia bianca svolazzante di quando interpreta Ghosts...però non riesco a vedere la testa pensieroso

Anch'io ho fatto riferimento alla camicia bianca di Ghosts  Very Happy  e....la testa....
Volendo......che dici...ce lo figuriamo col collo inclinato verso il basso ed i capelli che volano sù come sfiorati dal vento che gli andava addosso nella performance di Black or White pensieroso Question

@ Lila: Adesso più che la foto sarò io a farti venire da ridere e di brutto mi sà Embarassed
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da trilli80 Ven Lug 03, 2015 11:35 pm

Si si Giovanna...adesso che me lo fai notare... riesco a vedere anche i capelli mossi dal vento rid
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da butterflies Sab Lug 04, 2015 12:25 am

Altro articolo con incluso video dove il giornalista scherza simpaticamente su questa foto ma precisa che la stessa è stata scattata il 24 Giugno giorno coincidente con la vigilia dell'anniversario della scomparsa di Michael Jackson.


Nube temporalesca sembra Michael Jackson

Un cacciatore di tempeste della Virginia ,martedì vicino a Richmond, ha catturato attraverso un temporale ciò che è apparso essere il Moonwalking di Michael Jackson.
"Vedo il piede sollevato e le gambe piegate, i suoi pantaloni neri e la camicia bianca", ha detto al Daily News il fotografo John Plashal di anni 45 . "Sembra come se stia guardando in basso."

Plashal era troppo impegnato a scattare fotografie della tempesta nella contea di Goochland per notare quello che sembrava essere il moonwalking sulle nuvole del Re del Pop.

Fonte weather.com
http://www.weather.com/science/news/michael-jackson-appears-in-storm-cloud

Io ci scherzavo, anche se, fantasticandoci un pò la dà l'idea di una testa rivolta verso il basso ma, a quanto sembra, lo stesso Plashal ha ricavato dall'immagine la stessa visione Shocked
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da katia75 Sab Lug 04, 2015 1:57 pm

Ha ha hai ragione cara Giovanna, dal filmato si vede meglio e sembra proprio vestito con la camicia bianca di ghost e i capelli come in black or white:D , pero' sinceramente mi viene un dubbio...non è che sia un fake? che l'abbia ritoccata virtualmente intendo? mi sembra un po' troppo definita come immagine pensieroso
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 04, 2015 2:49 pm

Sposto in MJDISCUSSIONS
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine Empty Re: Passeggiata lunare di Michael Jackson appare come miraggio in una nuvola illuminata da un fulmine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.