MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

+22
°°°valeMj°°°
Giovanni
*ElviraMJ*
trilli80
2 Bad
childhood
Faby-Jackson98
angi25
Giuspe
MaRi
Sette di Nove
King-Magic32
CicoMichael777
michael my hope
lila
lorejacksina
butterflies
luna7MiKE
katia75
joanajackson
smelly jackson
michael33
26 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da michael33 Lun Mar 09, 2015 7:16 pm

Promemoria primo messaggio :

CicoMichael777 ha scritto:Prima il padre ora tocca ai figli..mi pare giusto!-_- idioti li lasciassero vivere!

Già... non capisco perchè la stampa ha tutto questo interesse a fotografarli... non fanno nulla di speciale... è la vita normale come ogni persona ogni giorno... io non guardavo le foto dei figli di MJ da quando avevano 15 anni... oggi sono cosi' cambiati... non assomigliano molto a lui come Blanket, ma per me sono i suoi veri figli, è solo che Prince e Paris hanno preso più dalla madre che dal padre (ma Paris ha molto di La Toya) è un mix tra La Toya e Debbie....
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso


[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 12, 2016 3:06 pm

Non saprei sulla cancellazione, l'unica e` chiedere a Giovanni come hai fatto tu, o anche alla moderatrice, Childhood. Ti consiglio comunque di ripensarci Nemesi, a me farebbe piacere se rimanessi Wink
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Lun Set 12, 2016 3:23 pm

anche a me farebbe piacere tu rimanessi, ma sei libera di fare la tua scelta
P.s. tra l'altro Nemesi il tuo nick name mi ha fatto subito pensare ad uno dei film di Star Trek! ^_^
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Lun Set 12, 2016 3:25 pm

come del resto mi farebbe piacere rimanessero anche Moonwalker e Susie
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 12, 2016 3:34 pm

Sette di Nove ha scritto:come del resto mi farebbe piacere rimanessero anche Moonwalker e Susie
Infatti, anche a me Wink
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da butterflies Lun Set 12, 2016 11:42 pm

Avevo espresso alcuni miei pareri qualche post fà e non sto qui a ripeterli. Sono comunque in sintonia con ciò che già avevano scritto prima Smelly, 2 Bad e successivamente Trilli.
Sono oltretutto d'accordo con ciò che sto leggendo negli ultimi post.
Smelly, Luna, Sette di Nove....sono del vostro parere sicuramente.
Parliamone comunque forumini, cercando di comprenderci. La parola scritta è limitante......non dà ovviamente la panoramica chiara del nostro pensiero e delle intenzioni che mettiamo nello scrivere. Insomma.....non ci si sta guardando in viso......
I fraintendimenti posso nascere.... basterebbe metterci una pietra sopra....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da 2 Bad Mar Set 13, 2016 12:01 am

butterflies ha scritto:Avevo espresso alcuni miei pareri qualche post fà e non sto qui a ripeterli. Sono comunque in sintonia con ciò che già avevano scritto prima Smelly, 2 Bad e successivamente Trilli.
Sono oltretutto d'accordo con ciò che sto leggendo negli ultimi post.
Smelly, Luna, Sette di Nove....sono del vostro parere sicuramente.
Parliamone comunque forumini, cercando di comprenderci. La parola scritta è limitante......non dà ovviamente la panoramica chiara del nostro pensiero e delle intenzioni che mettiamo nello scrivere. Insomma.....non ci si sta guardando in viso......
I fraintendimenti posso nascere.... basterebbe metterci una pietra sopra....

Concordo, come molto spesso accade nei forum, anche in questo caso si sono create incomprensioni dovute all'estrapolare una singola parola da un contesto più ampio. Come ho già detto, alla fine vogliamo tutti il bene di Paris e di Prince e Blanket, quindi anche se a volte usiamo delle parole forti contro di loro, o li critichiamo, è perché vorremmo in qualche modo aiutarli, anche se ovviamente non possiamo. E' quello che abbiamo fatto anche con Michael, perché anche Michael ha sbagliato in diverse occasioni, e noi fan lo abbiamo criticato, ma sempre per il suo bene, non ci siamo mai abbassati al livello dei giornalisti che infangano solamente. E quindi lo stesso facciamo con i suoi figli, le nostre sono solo critiche a fin di bene.
E comunque, confrontarci tra noi utenti qui sul forum è bello, ed è normale che a volte si creino incomprensioni, ma poi vanno chiarite, andarsene è una scelta sbagliata, secondo me.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da butterflies Mar Set 13, 2016 12:07 am

2 Bad ha scritto:
butterflies ha scritto:Avevo espresso alcuni miei pareri qualche post fà e non sto qui a ripeterli. Sono comunque in sintonia con ciò che già avevano scritto prima Smelly, 2 Bad e successivamente Trilli.
Sono oltretutto d'accordo con ciò che sto leggendo negli ultimi post.
Smelly, Luna, Sette di Nove....sono del vostro parere sicuramente.
Parliamone comunque forumini, cercando di comprenderci. La parola scritta è limitante......non dà ovviamente la panoramica chiara del nostro pensiero e delle intenzioni che mettiamo nello scrivere. Insomma.....non ci si sta guardando in viso......
I fraintendimenti posso nascere.... basterebbe metterci una pietra sopra....

Concordo, come molto spesso accade nei forum, anche in questo caso si sono create incomprensioni dovute all'estrapolare una singola parola da un contesto più ampio. Come ho già detto, alla fine vogliamo tutti il bene di Paris e di Prince e Blanket, quindi anche se a volte usiamo delle parole forti contro di loro, o li critichiamo, è perché vorremmo in qualche modo aiutarli, anche se ovviamente non possiamo. E' quello che abbiamo fatto anche con Michael, perché anche Michael ha sbagliato in diverse occasioni, e noi fan lo abbiamo criticato, ma sempre per il suo bene, non ci siamo mai abbassati al livello dei giornalisti che infangano solamente. E quindi lo stesso facciamo con i suoi figli, le nostre sono solo critiche a fin di bene.
E comunque, confrontarci tra noi utenti qui sul forum è bello, ed è normale che a volte si creino incomprensioni, ma poi vanno chiarite, andarsene è una scelta sbagliata, secondo me.
Sono ancora una volta d'accordo con te 2 Bad!
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Mar Set 13, 2016 2:38 pm

2Bad sono d'accordo con tutto cio' che hai detto, pero' sinceramente sentirmi dare della bigotta! solo per aver espresso un mio parere e ancor peggio sentirmi dire che mi comporto con Paris come i tabloids hanno fatto con Michael è davvero troppo! senza neanche una scusa o giustificazione poi! e tutto perche' ,come giustamente hai detto tu, perche' hanno estrapolato un pezzo dall'intero contesto e questo è ben chiaro! sinceramente anche io mi sento di non commentare piu' tanto spesso o addirittura per niente, ai post, visto come devo essere insultata, e ringrazio sia Moonwalker che Trilli di essere state dalla mia parte fin da subito, avendo capito benissimo(ovviamente loro hanno letto TUTTI i miei post!) cosa intendevo dire(e anche tu 2Bad ho visto che hai letto e capito cosa intendevo dire e ti ringrazio ), quindi d'ora in poi mi limitero' molto a scrivere ,sempre che scriva ancora.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da 2 Bad Mar Set 13, 2016 2:55 pm

Katia ti capisco, non piace a nessuno essere definiti quello che non si è. Tuttavia sono sicuro che anche chi ti ha dato della bigotta (adesso non ricordo chi è stato), l'abbia fatto preso dal momento, e magari ha scritto di getto senza riflettere. Qui sappiamo tutti che non sei bigotta e che nessuno di noi lo è, anche perché siamo tutti fan di Michael, sappiamo tutti quello che ha fatto e che ha passato, e tutti noi lo abbiamo capito e accettato, quindi proprio noi fan di Michael non possiamo essere definiti bigotti, anzi il contrario. Quindi d'ora in poi, se ti va, scrivi come hai sempre fatto, io e credo anche tutti gli altri, ho sempre trovato interessanti i tuoi commenti Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Mar Set 13, 2016 3:01 pm

Ti ringrazio 2Bad sei molto gentile e apprezzo molto quello che hai scritto, pero' fa' male sentirsi dire che mi comporto come i tabloids! cavoli quella è stata una mazzata nello stomaco peggio che essere definita bigotta! comunque spero che mi passi presto questo senso di "offesa" perche' il forum e voi mi piacete, io sono religiosa e dovrei porgere l'altra guancia , ma non sempre è facile...ci provero' magari col tempo.Comunque grazie kiss kiss kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da 2 Bad Mar Set 13, 2016 3:04 pm

Sì, so che fa male, ma sono sicuro che passerà, noi ti aspettiamo kiss2
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da smelly jackson Mar Set 13, 2016 5:38 pm

@ Katia75 kiss
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da butterflies Mer Set 14, 2016 1:27 pm

@ Katia. kiss kiss2 I love you
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Set 14, 2016 2:10 pm

Quanto siete dolci,grazie  di cuore  2Bad, Smelly e Giovanna I love you (vado in ordine di post per non offendere nessuno Very Happykiss kiss kiss kiss kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mer Set 14, 2016 8:18 pm

Dove ti han detto che ti comporti come i tabloids? Katia dacci un taglio, non ti fissare su questo, io non penso intendesse quello... ad ogni modo tu lo sai che non sei cosi` e lo sappiamo anche noi Wink kiss
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Set 15, 2016 1:45 pm

Nel primo post di Susie l'ha detto.Comunque ragazzi, ci ho pensato su un bel po', e visto che il forum mi piace, voi tutti mi piacete e mi avete fatto capire che non condividete quelle brutte opinioni su di me, vi prometto che cerchero' di tornare come prima,il prima possibile, commentando i post e cercando di dimenticare quel brutto episodio, in fin dei conti che razza di religiosa sarei se non provassi neanche a dimenticare? Very Happy ci provero'! comunque vorrei ringraziare tutti quanti voi siete stati dolcissimi💋 kiss kiss kiss kiss kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da 2 Bad Gio Set 15, 2016 1:49 pm

Ottimo Katia, gusta decisione Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da butterflies Gio Set 15, 2016 11:12 pm

Katia non hai bisogno di ringraziarci tesoro.... kiss2 kiss
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Set 16, 2016 4:46 pm

Invece vi ringrazio ancora tutti:D 2Bad sei dolcissimo kiss kiss kiss, e lo sei anche tu Giovannina kiss kiss kiss kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lila Ven Set 30, 2016 8:29 pm

Io è da un po' che seguo Paris su Instagram...mi preoccupa la ragazza.
Sicuramente è il troppo bisogno di amore che la fa essere così dark e snaturata. Speriamo che non inciampi troppo. Sbagliare in gioventù succede e serve per imparare, il pasticcio è quando lo sbaglio è così grande da essere poco rimediabile.
Ma che sta facendo attualmente? Non sta studiando? Questa storia dei 18 anni.....
A 18 anni siamo poco più che adolescenti e da soli ci sta di perdere l'equilibrio, ma chi la segue?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Sab Ott 01, 2016 12:04 pm

lila ha scritto:
Ma che sta facendo attualmente? Non sta studiando?
Gli studi ha terminato quelli alla scuola superiore, si è diplomata. Attualmente ha iniziato a lavorare come fotomodella professionale
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lila Sab Ott 01, 2016 7:38 pm

Quindi niente università, niente master nessuna lingua da studiare . La tipica americana media ma con un vagone di soldi. No, secondo me non ci siamo. A maggior ragione dovrebbe fare chissà quali studi avendone la possibilità. Affiancato a volontariato vero per non perdere i piedi per terra. Il servizio di moda L ho visto, o meglio ho visto la foto che ha postato . Poi è tutta una vacanza con quel citrullo dalla cresta rosa più concio di lei. Ma chi è ?
Prince invece è un periodo che posta coltelli. Che fissa! Altro americano terra-terra. Non sto facendo la snob, davvero. Ma con le loro possibilità dovrebbe avere altri indirizzi
Che pasticcio che ha fatto il loro padre a mancare.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Sab Ott 01, 2016 8:10 pm

E dove caspita sta scritto che uno/una  che ha le possibilita` debba per forza andare all'universita`? cioe` non ho capito, per voi devono essere tutti perfetti a puntino solo perche` sono figli di una leggenda? ma che assurdita` e`! le scelte sono sue non nostre, se decide di proseguire o no con gli studi o preferisce fare altro e andare a lavorare sono affaracci suoi!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lila Dom Ott 02, 2016 1:21 am

No Luna non è così. Chi segue i figli deve aver testa per loro affinché non commettano errori, anche a costo di risultare impopolari, deve farlo con fermezza e dolcezza. A lavorare prima o poi tutti dobbiamo andare. Con una ottima preparazione e' meglio. Io per i miei figli vorrei questo. Se poi vogliono fare un lavoro modesto la scelta sarà loro. Ma ricorda l'istruzione e l'unica cosa che nessuno ti potra' mai togliere.
Di questo sono fermamente convinta. E ho proprio paura che a questi ragazzi non ci stia veramente dietro nessuno. Fanno il minimo indispensabile
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Dom Ott 02, 2016 3:49 am

Sul fatto che non ci stia dietro veremente nessuno ai ragazzi ne abbiamo parlato anche noi nei commenti precedenti, e io ho detto la mia, che vista la famigliola credo che manca una guida giusta e un punto fermo disponibile e presente per loro.
Non sono d'accordo con l'universita`, cioe`  non va imposta, ovvio che ogni qualsiasi genitore sarebbe sempre contento se i figli frequentassero l'universita`,  ma sta di fatto che non deve essere un obbligo, non devono spingere per forza e imporla ai figli, questo e` sbagliato, se viene imposta poi a frequentare studiare tocca a ai figli non ai genitori, quindi non devono scegliere per loro, possono magari consigliare, ma spetta ai figli decidere se la strada da intraprendere e` l'universita`, non ai genitori, assolutamente.  Secondo te visto che i figli di michael hanno le possibilita` dovrebbero, non sono d'accordo,    non sono tenuti a farlo e scegliere tutti l'universita` visto che hanno le possibilita`, se non e` nei loro progetti come un qualsiasi altro ragazzo comune che non vuole, non capisco perche` dovrebbero. Quindi se ora l'universita` non e` nei pensieri di Paris, va bene cosi`, non e` tenuta ad andarci semplicemente perche` ci deve andare di dovere, perche` e` figlia di, e perche` ha le possibilita` economiche.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 15 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.