MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

" Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ

3 partecipanti

Andare in basso

" Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ Empty " Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ

Messaggio Da butterflies Gio Dic 11, 2014 12:31 am

butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

" Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ Empty Re: " Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ

Messaggio Da katia75 Gio Dic 11, 2014 3:30 pm

Grazie Giovanna per questo splendido video Very Happy , che belle parole che ha usato, molto vere e sentite **
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

" Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ Empty Re: " Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ

Messaggio Da butterflies Gio Dic 11, 2014 10:36 pm

Prego amica carissima  kiss , è stato molto commovente per me sentire le parole che la guardia del corpo ha speso per Michael e mi ha tanto toccato l'intonazione che assumeva la sua voce nel rispondere a determinate domande. Ciò che ha detto sembra proprio venire dal cuore.....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

" Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ Empty Re: " Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ

Messaggio Da katia75 Ven Dic 12, 2014 3:22 pm

butterflies ha scritto:Prego amica carissima  kiss , è stato molto commovente per me sentire le parole che la guardia del corpo ha speso per Michael e mi ha tanto toccato l'intonazione che assumeva la sua voce nel rispondere a determinate domande. Ciò che ha detto sembra proprio venire dal cuore.....
Anche io ho percepito del vero sentimento dalle sue parole, credo proprio che gli volesse un gran bene. Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

" Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ Empty Re: " Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ

Messaggio Da lorejacksina Lun Dic 15, 2014 12:27 am

bellissima testimonianza hai fatto bene a rimetterla,perchè sicuramente era nella sezione video (visto che risale ad anni fa) ma è stata rimossa sicuramente visto che si era praticamente cancellata tutta...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

" Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ Empty Re: " Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.