MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

+26
Andrea Mirror '86
MaryJ
michael33
butterflies
KrisMichael
*ElviraMJ*
MJFan
Faby-Jackson98
luna7MiKE
blackmamba_77
Slapstick_
Dangerousboy89
smelly jackson
Giovanni
Sette di Nove
2 Bad
lila
CicoMichael777
Giulia Jackson Smile
trilli80
childhood
katia75
lorejacksina
King-Magic32
MICHAELINMYHEART
Giuspe
30 partecipanti

Pagina 30 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Dom Mar 09, 2014 8:14 pm

Promemoria primo messaggio :

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 E9vs6s



COMUNICATO UFFICIALE - 31 MARZO 2014

Spoiler:

TEASER



COPERTINE

VERSIONE STANDARD

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Dcygds

VERSIONE DELUXE

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 25us32s

TRACKLIST

VERSIONE STANDARD

1. Love Never Felt So Good
2. Chicago
3. Loving You
4. A Place With No Name
5. Slave To The Rhythm
6. Do You Know Where Your Children Are
7. Blue Gangsta
8. Xscape

VERSIONE DELUXE

CD

1. Love Never Felt So Good
2. Chicago
3. Loving You
4. A Place With No Name
5. Slave To The Rhythm
6. Do You Know Where Your Children Are
7. Blue Gangsta
8. Xscape
9. Love Never Felt So Good (Original Version)
10. Chicago (Original Version)
11. Loving You (Original Version)
12. A Place With No Name (Original Version)
13. Slave To The Rhythm (Original Version)
14. Do You Know Where Your Children Are (Original Version)
15. Blue Gangsta (Original Version)
16. Xscape (Original Version)
17. Love Never Felt So Good - Michael Jackson & Justin Timberlake

DVD

- Xscape Documentary
- Xscape Documentary Outtakes

POSTER

- Exclusive Mr. Brainwash poster

MODIFICHE APPORTATE DA King-Magic32

----------------------------------------------------------------------------------

Il nuovo album di Michael Jackson in uscita sui telefoni Sony Xperia al costo di 600 £:

Spoiler:

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO

Direttamente da Michaelmania il documento Sony in giro dal 17 aprile

XSCAPE ALBUM

Data di Pubblicazione:
13 maggio 2014

Formati:
-Standard Jewel Box CD Album
-Deluxe Jewelbox CD Album + DVD con O-Card
-Deluxe Digipack CD Album + DVD
-Gatefold LP in vinile 180 grammi con poster e codice per il download della versione digitale dell’album


Nr cat.e cod. a barre:
-Standard – 88843053662 (3)
-Deluxe O-Card – 88843072212 (5)
-Deluxe Digipck – 88843066762 (4)
-LP in vinile - 88843053661 (6)

CONTENUTI:
-Standard Jewelbox CD Album
contenente 8 nuove canzoni;
-Deluxe CD Album+DVD in confezione Jewelbox con O-Card contenente le
8 nuove canzoni e i relativi 8 demo originali, 1 bonus track ancora da definire e 1 DVD con il videoclip
del primo singolo estratto (titolo da definire) e un documentario di 20 minuti con il ‘making of’ dell’album;

-Deluxe CD Album+DVD in confezione Digipack contenente le 8 nuove canzoni e i relativi 8 demo originali,
1 bonus track ancora da definire, 1 DVD con il videoclip del primo singolo estratto (titolo da definire) e un documentario di 20 minuti con il ‘making of’ dell’album e 1 poster;
-Gatefold LP in vinile 180 grammi con le 8 canzoni nuove + 1 bonus track (ancora da definire), poster 12x12 e card per
scaricare la versione digitale del disco.

MARKETING E PROMOZIONE

L’annuncio ufficiale dell’uscita di ‘Xscape’, avvenuto il 31 marzo scorso, ha generato una grandissima visibilità multimediale che ha dimostrato, semmai ce ne fosse ancora bisogno, quanto importante sia ancora il nome di MICHAEL JACKSON.
Anche se il titolo è ancora top secret, il singolo di lancio di ‘Xscape’ sarà trasmesso simultaneamente da tutte le radio italiane a partire da lunedì 5 maggio. Superfluo affermare che, in pochi giorni, la canzone diventerà una hit radiofonica. Nella
stessa settimana del 5 maggio sarà diffuso anche il video del singolo. L’attività promozionale a sostegno dell’uscita di ‘Xscape’ cominciata il 31 marzo scorso

continuerà, sempre più intensa, fino a fine estate con:

- premiere di ‘Xscape’ sul sito Sony Unlimited dal 5 maggio;
- articoli su MICHAEL JACKSON e recensioni di ‘Xscape’ su tutte le testate più importanti stampa e Internet a partire dal 13 maggio,
- presentazioni speciali di ‘Xscape’ su Radio Capital, Radio 101 e Radio Montecarlo tra il 13 e fine maggio,
- diffusione del documentario, diviso in pillole, del ‘making of’ del disco,
- news e informazioni sui siti e Socials Sony Music Italy e fan clubs Italiani di MJ.

All’attività promo, sarà affiancata una campagna pubblicitaria comprendente:
-dal 9 al 31 maggio massiccia visibilità nei punti vendita Feltrinelli, Mondadori, Fnac e trade tradizionale di tutta Italia con cartonati, barriere anti-taccheggio, colonnine ascolto e posters/locandine interne. Nello stesso periodo, esposizione preferenziale nei punti vendita Media World, Saturn, Coop, Carrefour, Bennet, Auchan, Expert, Euronics e Comet di tutta Italia. ‘Xscape’ sarà in vendita anche in 220 Uffici Postali del territorio nazionale;

-dal 24 aprile al 25 maggio banners pubblicitari su Facebook, Google+ e Youtube;

-campagna pubblicitaria radiofonica dal 13 maggio su due networks nazionali (dettagli tba)

Sony Music / Michaelmania.com


Ultima modifica di Giuspe il Mar Apr 01, 2014 3:12 pm - modificato 5 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Michael J. Fox Mar Nov 18, 2014 3:53 pm

I risultati sono ottimi per un album postumo, visto che l'artista non può promuoverlo direttamente ed oggi i tour sono importantissimi per la promozione, molto di piu rispetto agli anni passati. Per quanto riguarda il paragone con Katy Perry, visto che è l'artista piu vicina in classifica, c'è da dire che il suo album è uscito l'anno scorso e quelle riportate nella classifica sono soltanto le copie vendute quest'anno, quindi le vendite non sono proprio uguali a quelle dei cantanti in voga oggi, ma questa è una cosa piu che normale.
Per rispondere a King, secondo me non uscirà un terzo singolo, visto come è stata trattata la promozione di APWNN,ormai il progetto a me sembra abbandonato.
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Mar Nov 18, 2014 4:05 pm

Anch'io la penso come Michael J fox, non credo che faranno un terzo singolo... Sad
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da 2 Bad Mar Nov 18, 2014 4:52 pm

Neanch'io credo che faranno un terzo singolo, ma se lo facessero per me l'ideale sarebbe "Loving you" con un video fatto di spezzoni di video di Michael "giù dal palco" Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Mar Nov 18, 2014 4:58 pm

2 Bad ha scritto:Neanch'io credo che faranno un terzo singolo, ma se lo facessero per me l'ideale sarebbe "Loving you" con un video fatto di spezzoni di video di Michael "giù dal palco" Smile
Bell'idea Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Mar Nov 18, 2014 6:38 pm

"Loving You" era il singolo di passaggio tra "Love Never Felt So Good" e "A Place With No Name", quindi escludo che possa uscire come terzo singolo ufficiale con tanto di video...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mar Nov 18, 2014 8:51 pm

Secondo me uno potrebbe essere Chicago...con un video in stile Who Is It....potrebbe essere...oppure on gli spezzoni dei viaggi dei tour forse....Embarassed
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da butterflies Mar Nov 18, 2014 8:56 pm

Michael J. Fox ha scritto:
Per rispondere a King, secondo me non uscirà un terzo singolo, visto come è stata trattata la promozione di APWNN,ormai il progetto a me sembra abbandonato.
Anche dal mio punto di vista il progetto sembra essere già stato abbandonato purtroppo Sad
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Mar Nov 18, 2014 9:19 pm

Comunque dire abbandonato è anche troppo... Hanno mai preso davvero in mano questo progetto di Xscape? Secondo me poco e nulla!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Michael J. Fox Mar Nov 18, 2014 11:16 pm

Le intenzioni erano buone, hanno chiamato i migliori produttori del momento per completare le tracce e la promozione di LNFSG è stata ottima, quindi credevano in questo progetto, forse si aspettavano di vendere di più e le loro aspettative non sono state soddisfatte e allora con APWNN hanno chiuso il progetto
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da 2 Bad Mer Nov 19, 2014 12:08 am

King-Magic32 ha scritto:"Loving You" era il singolo di passaggio tra "Love Never Felt So Good" e "A Place With No Name", quindi escludo che possa uscire come terzo singolo ufficiale con tanto di video...

Giusto, purtroppo "Loving you" come singolo di passaggio è stato così poco sponsorizzato che me l'ero dimenticato ^^'
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Mer Nov 19, 2014 2:42 pm

Confesso che anche io mi ero dimenticata loving you, proprio perche' poco sponsorizzata forse.Ma temo che non spendano piu' soldi per quel disco, purtroppo non c'è niente da fare i dischi postumi non potranno mai avere le vendite che loro si aspettano, le vendite come faceva Michael quando era in vita sono impossibili, senza l'artista a pubblicizzarlo.... Sad
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Mer Nov 19, 2014 5:26 pm

Cartelloni pubblicitari a Pechino (Cina) per pubblicizzare la Deluxe Edition di Xscape, la cui uscita è stata rimandata per via delle censure della Cina.

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 1736569211trlj4vls1nlr

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 10094107466n45qu07f4z1

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 100922q6k8ckc6abp8d8bk

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 1009529fozvbz1o1ercbrm

Fonte: MJJCommunity
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da butterflies Mer Nov 19, 2014 7:43 pm

Avessi visto da me una tale propaganda di Xscape in entrambe le versioni. Sia quando si attendeva l'uscita in commercio che dopo, neanche un cartellone pubblicitario davanti il centro commerciale dove lo presi No Crying or Very sad
Grazie King!
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Slapstick_ Gio Nov 20, 2014 12:48 am

A me piacerebbe Blue Gangsta come terzo ipotetico singolo, anche se io come alcuni di voi penso che il progetto sia stato un po' accantonato dato il trattamento riservato all'ultimo singolo.
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Gio Nov 20, 2014 4:25 pm

Grazie King Very Happy ,mi chiedo perche' da noi non facciano mai pubblicita' cosi' grandi e belle!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Michael J. Fox Gio Nov 20, 2014 4:34 pm

katia75 ha scritto:Grazie King Very Happy ,mi chiedo perche' da noi non facciano mai pubblicita' cosi' grandi e belle!
Secondo me perché il mercato discografico italiano non è dei migliori, quindi non vale la pena spendere soldi per questo tipo di promozione in Paesi dove si vendono pochi dischi, allora per questo genere di cose puntano su paesi dove si vende di piu come Giappone, Inghilterra,USA ecc.
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Gio Nov 20, 2014 4:39 pm

Michael J. Fox ha scritto:
katia75 ha scritto:Grazie King Very Happy ,mi chiedo perche' da noi non facciano mai pubblicita' cosi' grandi e belle!
Secondo me perché il mercato discografico italiano non è dei migliori, quindi non vale la pena spendere soldi per questo tipo di promozione in Paesi dove si vendono pochi dischi, allora per questo genere di cose puntano su paesi dove si vende di piu come Giappone, Inghilterra,USA ecc.
Hai fatto una giustissima osservazione caro Michael J Fox, penso che tu abbia ragione.Grazie per la tua gentile risposta Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Michael J. Fox Gio Nov 20, 2014 4:46 pm

[quote="katia75"][quote="Michael J. Fox"]
katia75 ha scritto:
Hai fatto una giustissima osservazione caro Michael J Fox, penso che tu abbia ragione.Grazie per la tua gentile risposta Very Happy
Prego Katia Very Happy almeno io la penso in questo modo, poi se qualcuno sa darci un altra spiegazione ben venga Wink
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Gio Nov 20, 2014 5:35 pm

Michael J. Fox ha scritto:
katia75 ha scritto:
Michael J. Fox ha scritto:
katia75 ha scritto:
Hai fatto una giustissima osservazione caro Michael J Fox, penso che tu abbia ragione.Grazie per la tua gentile risposta Very Happy
Prego Katia Very Happy almeno io la penso in questo modo, poi se qualcuno sa darci un altra spiegazione ben venga Wink
kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Gio Nov 20, 2014 6:54 pm

Di sicuro la spiegazione è quella. Si investe dove c'è piu reddito di solito
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da butterflies Gio Nov 20, 2014 9:47 pm

lila ha scritto:Di sicuro la spiegazione è quella. Si investe dove c'è piu reddito di solito

Anche per me la spiegazione può essere solo questa
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Dangerousboy89 Ven Nov 21, 2014 8:41 pm

che serve un ulteriore singolo?
''Xscape'' è stato accantonato da Sony, poteva vendere di più perchè vi ricordo che ''Michael'' vendette più di 4 milioni mentre ora con ''Xscape'' siamo quasi a 1 milione e 600 mila copie,
molti diranno che è un bel risultato, ma con le potenzialità che ha l'album poteva fare di meglio a meno che non esce all'improvviso un nuovo singolo tipo ''Xscape'' ma credo che di solito c'è un comunicato da Sony e fino ad ora tutto tace
se vi interessa ho fatto un concerto virtuale ispirato ad ''Xscape'' ecco il link
http://www.mixcrate.com/dangerousboy89/michael-jackson-xscape-world-tour-first-leg-8946284
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Dom Nov 30, 2014 2:33 pm

King-Magic32 ha scritto:Nominations per Xscape ai Soul Train Awards 2014 (30 Novembre)

Album of the Year Nominees

Michael Jackson - Xscape

Beyoncé – Beyoncé

Janelle Monae - Electric Lady

Pharrell  Williams – Girl

John Legend – Love In The Future

Drake – Nothing Was The Same

Song of the Year Nominees

Michael Jackson feat. Justin Timberlake – “Love Never Felt So Good”

Beyoncé feat. Jay Z – “Drunk In Love”

John Legend – “All of Me”

Pharrell Williams – “Happy”

Drake feat. Majid Jordan – “Hold On (We’re Going Home)”

Chris Brown feat. Lil Wayne and Tyga – “Loyal”

Best Collaboration Nominees

Michael Jackson & Justin Timberlake – “Love Never Felt So Good”

Toni Braxton & Babyface – “Hurt You”

Janelle Monaé feat. Miguel – “PrimeTime”

Robert Glasper feat. Jill Scott – “Calls”

Chris Brown feat. Lil Wayne and Tyga – “Loyal”

Chris Brown feat. Usher and Rick Ross – “New Flame”

Fonte: CBS - Vallieegirl67.com - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)

Oggi è il giorno dei Soul Train Awards, vedremo se Michael vincerà qualcosa... Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da butterflies Dom Nov 30, 2014 5:16 pm

Grazie King Very Happy ! Speriamo tanto che Michael vinca qualcosa in almeno una delle tre categorie.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Michael J. Fox Lun Dic 01, 2014 10:37 am

Michael non ha vinto nessun premio, peccato No
Album dell'anno:Beyoncé
Canzone dell'anno: Pharrell-Happy
Miglior collaborazione: Chris Brown
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 30 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.