MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

+26
Andrea Mirror '86
MaryJ
michael33
butterflies
KrisMichael
*ElviraMJ*
MJFan
Faby-Jackson98
luna7MiKE
blackmamba_77
Slapstick_
Dangerousboy89
smelly jackson
Giovanni
Sette di Nove
2 Bad
lila
CicoMichael777
Giulia Jackson Smile
trilli80
childhood
katia75
lorejacksina
King-Magic32
MICHAELINMYHEART
Giuspe
30 partecipanti

Pagina 17 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 32  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Dom Mar 09, 2014 8:14 pm

Promemoria primo messaggio :

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 E9vs6s



COMUNICATO UFFICIALE - 31 MARZO 2014

Spoiler:

TEASER



COPERTINE

VERSIONE STANDARD

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Dcygds

VERSIONE DELUXE

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 25us32s

TRACKLIST

VERSIONE STANDARD

1. Love Never Felt So Good
2. Chicago
3. Loving You
4. A Place With No Name
5. Slave To The Rhythm
6. Do You Know Where Your Children Are
7. Blue Gangsta
8. Xscape

VERSIONE DELUXE

CD

1. Love Never Felt So Good
2. Chicago
3. Loving You
4. A Place With No Name
5. Slave To The Rhythm
6. Do You Know Where Your Children Are
7. Blue Gangsta
8. Xscape
9. Love Never Felt So Good (Original Version)
10. Chicago (Original Version)
11. Loving You (Original Version)
12. A Place With No Name (Original Version)
13. Slave To The Rhythm (Original Version)
14. Do You Know Where Your Children Are (Original Version)
15. Blue Gangsta (Original Version)
16. Xscape (Original Version)
17. Love Never Felt So Good - Michael Jackson & Justin Timberlake

DVD

- Xscape Documentary
- Xscape Documentary Outtakes

POSTER

- Exclusive Mr. Brainwash poster

MODIFICHE APPORTATE DA King-Magic32

----------------------------------------------------------------------------------

Il nuovo album di Michael Jackson in uscita sui telefoni Sony Xperia al costo di 600 £:

Spoiler:

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO

Direttamente da Michaelmania il documento Sony in giro dal 17 aprile

XSCAPE ALBUM

Data di Pubblicazione:
13 maggio 2014

Formati:
-Standard Jewel Box CD Album
-Deluxe Jewelbox CD Album + DVD con O-Card
-Deluxe Digipack CD Album + DVD
-Gatefold LP in vinile 180 grammi con poster e codice per il download della versione digitale dell’album


Nr cat.e cod. a barre:
-Standard – 88843053662 (3)
-Deluxe O-Card – 88843072212 (5)
-Deluxe Digipck – 88843066762 (4)
-LP in vinile - 88843053661 (6)

CONTENUTI:
-Standard Jewelbox CD Album
contenente 8 nuove canzoni;
-Deluxe CD Album+DVD in confezione Jewelbox con O-Card contenente le
8 nuove canzoni e i relativi 8 demo originali, 1 bonus track ancora da definire e 1 DVD con il videoclip
del primo singolo estratto (titolo da definire) e un documentario di 20 minuti con il ‘making of’ dell’album;

-Deluxe CD Album+DVD in confezione Digipack contenente le 8 nuove canzoni e i relativi 8 demo originali,
1 bonus track ancora da definire, 1 DVD con il videoclip del primo singolo estratto (titolo da definire) e un documentario di 20 minuti con il ‘making of’ dell’album e 1 poster;
-Gatefold LP in vinile 180 grammi con le 8 canzoni nuove + 1 bonus track (ancora da definire), poster 12x12 e card per
scaricare la versione digitale del disco.

MARKETING E PROMOZIONE

L’annuncio ufficiale dell’uscita di ‘Xscape’, avvenuto il 31 marzo scorso, ha generato una grandissima visibilità multimediale che ha dimostrato, semmai ce ne fosse ancora bisogno, quanto importante sia ancora il nome di MICHAEL JACKSON.
Anche se il titolo è ancora top secret, il singolo di lancio di ‘Xscape’ sarà trasmesso simultaneamente da tutte le radio italiane a partire da lunedì 5 maggio. Superfluo affermare che, in pochi giorni, la canzone diventerà una hit radiofonica. Nella
stessa settimana del 5 maggio sarà diffuso anche il video del singolo. L’attività promozionale a sostegno dell’uscita di ‘Xscape’ cominciata il 31 marzo scorso

continuerà, sempre più intensa, fino a fine estate con:

- premiere di ‘Xscape’ sul sito Sony Unlimited dal 5 maggio;
- articoli su MICHAEL JACKSON e recensioni di ‘Xscape’ su tutte le testate più importanti stampa e Internet a partire dal 13 maggio,
- presentazioni speciali di ‘Xscape’ su Radio Capital, Radio 101 e Radio Montecarlo tra il 13 e fine maggio,
- diffusione del documentario, diviso in pillole, del ‘making of’ del disco,
- news e informazioni sui siti e Socials Sony Music Italy e fan clubs Italiani di MJ.

All’attività promo, sarà affiancata una campagna pubblicitaria comprendente:
-dal 9 al 31 maggio massiccia visibilità nei punti vendita Feltrinelli, Mondadori, Fnac e trade tradizionale di tutta Italia con cartonati, barriere anti-taccheggio, colonnine ascolto e posters/locandine interne. Nello stesso periodo, esposizione preferenziale nei punti vendita Media World, Saturn, Coop, Carrefour, Bennet, Auchan, Expert, Euronics e Comet di tutta Italia. ‘Xscape’ sarà in vendita anche in 220 Uffici Postali del territorio nazionale;

-dal 24 aprile al 25 maggio banners pubblicitari su Facebook, Google+ e Youtube;

-campagna pubblicitaria radiofonica dal 13 maggio su due networks nazionali (dettagli tba)

Sony Music / Michaelmania.com


Ultima modifica di Giuspe il Mar Apr 01, 2014 3:12 pm - modificato 5 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Dom Mag 18, 2014 8:17 pm

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Gente10

pubblicità su "Gente"
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Mag 18, 2014 11:32 pm

Mi sa che lo compro' XD

Cmq su you tube metteranno sicuramente il video...anche se avrei voluto vederlo in streaming T-T
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Dom Mag 18, 2014 11:35 pm

CicoMichael4e ha scritto:Mi sa che lo compro' XD

Cmq su you tube metteranno sicuramente il video...anche se avrei voluto vederlo in streaming T-T

anche io spero di vederlo in streaming
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 19, 2014 12:58 am

eh..ma è cmq molto tardi!
----------------
''Qualcuno diceva che xscape sarebbe stato un..FLOP''
[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 10325710

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 19, 2014 4:29 am

L'hanno appena fatto, sono le 3.20 adesso Wink
Strano sto ologramma... Mi chiedo come lo abbiano costruito, pensavo che l'immagine di MJ venisse estrapolata da qualche video, ma non l'ho mai visto con quel tipo di giacca... E infatti l'unica idea che mi son fatto è che era un impersonator, tra l'altro in certe espressioni non sembrava affatto MJ e nei movimenti idem...
Tralasciando questo aspetto, personalmente non m'è piaciuto, l'ologramma di Tupac sembrava decisamente più reale... Questo non dava l'effetto di essere realmente sul palcoscenico...

Ecco qui il video

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 19, 2014 5:36 am

Quoto tutto!ho appena rivisto con calma il video...Ero molto emozionata, ma mi aspettavo qualcosa di diverso!All'inizio quando è seduto sul trono, ho subito pensato ad un sosia in carne ed ossa...Poi guardando meglio si vede che è cmq un qualcosa elaborato al computer!Le movenze, l'espressioni...
Su twitter in molti dicono che abbiano preso l'immagine appunto di un sosia!In viso non somiglia molto a Michael..
Cmq vedere la folla eccitata e commossa mi fa capire quanto ancora MJ sia ''presente'', ed è questo che importa!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da 2 Bad Lun Mag 19, 2014 8:58 am

A me è piaciuto invece. Sembra abbastanza realistico. Che abbiano usato un sosia è molto probabile ma è normale che sia così. Per riprodurre in computer grafica dei movimenti è necessario avere una persona reale che faccia quei movimenti, e poi tramite una tuta speciale vengono catturati i movimenti e riprodotti, esattamente come si fa per i videogiochi. Non essendoci il vero Michael quindi, probabilmente hanno scelto un sosia, soprattutto per i movimenti della bocca e del labbiale, dato che Michael non ha mai cantato Slave to the rythm davanti alla telecamera. Quindi credo che la probabile scelta del sosia sia dovuta a quello.
Per il fatto che non sembrasse reale bisognerebbe vederlo dal vivo per giudicare, in video si perde sicuramente qualcosa. E comunque non è facile ricreare dei movimenti così veloci, con ballo ecc. Per me il risultato è stato buono.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Lun Mag 19, 2014 10:22 am

Anche a me è piaciuto, ma io non riesco a essere critica come voi dal punto di vista tecnico. Avrei voluto essere li, come tutti voi credo, anche se da un lato sono effetti tristi che rimarcano ancora di più la perdita.
Per l'ora che lo hanno passato non ci ho capito nulla...probabilmente erano le 18 locali perchè le 9 di fuso rimangono!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giovanni Lun Mag 19, 2014 10:49 am

Non dimenticate che di Michael hanno dovuto riprodurre mimica e movimenti, ben diverso dal dover riprodurre un "atteggiamento", come poteva essere per Tupac. Risultato generale: buono Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 19, 2014 11:31 am

Prima lo hanno ammazzato e adesso lo vogliono resuscitare.....

Il sosia utilizzato per creare l'ologramma è Christopher Gaspar (sue parole)...

https://www.facebook.com/ChristopherGaspar.official

"Sapevo che si sarebbe scatenato un dibattito dopo la performance di ieri sera, ma era al di sotto delle mie aspettative. Il fatto di aver rivelato che Sony mi ha utilizzato per la serata in sostituzione all'ologramma non pronto, mi ha proiettato nella 4° dimensione!
Spero che i fans non siano troppo cattivi verso di me esprimendo la loro delusione o la loro tristezza".


[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 1901405_861067577243886_7503525478618638886_n


Ultima modifica di Giuspe il Lun Mag 19, 2014 5:05 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Lun Mag 19, 2014 11:34 am

Vero Giuspe. E il bello è che quasi sicuramente sono gli stessi! Così è la vita....

Ritornando al Cd che a me piace tantissimo quasi in toto, ma quell'anatra che starnazza all'inizio di Chigaco la odio solo io?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 19, 2014 1:43 pm

Nuovo spot pubblicitario dell'album

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 19, 2014 2:35 pm

Hanno impiegato due anni per fare un ologramma basato sull immagine di un impersonator? Ma scherziamo? Ma quindi quello di stanotte era o un era un ologramma?


[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 14004911
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 19, 2014 2:49 pm

Non credo fosse un vero ologramma, ogni tanto si vedevano degli schermi sul palco, quindi penso fosse un video, non una proiezione

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 1znbyww
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Lun Mag 19, 2014 3:34 pm

Quindi ci hanno fregato? tanto puzzo x un impersonator? bravo per carità....ma niente ologramma?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da 2 Bad Lun Mag 19, 2014 3:36 pm

Io non credo che non fosse un video ma un ologramma, non avrebbe senso. A me è sembrato un ologramma, ogni tanto si vedeva che i movimenti non erano perfetti, e questo lo dimostra secondo me.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Lun Mag 19, 2014 4:49 pm

Allora era curiosa di vederlo, ma sono molto delusa, a me non è piaciuto per niente, si vedeva lontano un miglio che era finto , mentre l'ologramma di Tupac era ,seppur inquietante , fatto bene "realistico" , qui sembrava un cartone animato! orribile! poi non ho capito era un ologramma oppure un impersonator? grazie a tutti delle notizie.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Lun Mag 19, 2014 5:35 pm

non potuto vederlo perchè non mi fa vedere il video di King ma,leggendo i vostri commenti,se ne sta andando la voglia di vederlo...
bella la nuova pubblicità e,comunque nella locandina sembra che abbia i capelli blu!!!!! non me gusta molto...
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Lun Mag 19, 2014 5:42 pm

Ma nella locandina è Michael? non mi sembra mica lui...per quel che riguarda l'ologramma, l'ho visto al tg studio aperto..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 19, 2014 6:41 pm

L'esibizione è stata caricata sul canale ufficiale di MJ su YouTube

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Lun Mag 19, 2014 8:16 pm

2 Bad ha scritto:Io non credo che non fosse un video ma un ologramma, non avrebbe senso. A me è sembrato un ologramma, ogni tanto si vedeva che i movimenti non erano perfetti, e questo lo dimostra secondo me.

ma non avete letto l'aggiornamento che ha fatto Giuspe su Christopher Gaspar??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da 2 Bad Lun Mag 19, 2014 10:45 pm

lila ha scritto:
2 Bad ha scritto:Io non credo che non fosse un video ma un ologramma, non avrebbe senso. A me è sembrato un ologramma, ogni tanto si vedeva che i movimenti non erano perfetti, e questo lo dimostra secondo me.

ma non avete letto l'aggiornamento che ha fatto Giuspe su Christopher Gaspar??

Certo, ma ciò non toglie che è stato un ologramma, non di Michael ma comunque un ologramma.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da trilli80 Lun Mag 19, 2014 10:51 pm

Beh ma che senso ha avuto proporci un ologramma di un impersonator...il falso di un falso! Scusate ma lo trovo davvero ridicolo!
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lorejacksina Lun Mag 19, 2014 11:24 pm

trilli80 ha scritto:Beh ma che senso ha avuto proporci un ologramma di un impersonator...il falso di un falso! Scusate ma lo trovo davvero ridicolo!

condivido...potevano risparmiarsi illavoro di due anni e mettere direttamente l'impersonator......sinceramente non mi ha entusiasmato,un finto Michael degli anni 90.....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Mag 20, 2014 12:42 am

la commedia dell' assurdo .... e ci hanno tenuto attaccati chissà quanti fan alle 3 di notte! Vi dico che sono stata contenta di essermene andata a letto ieri sera gratificata da altro

Forse dal vivo avrà fatto un'altro effetto, visto che qualcuno tra il pubblico si è anche commosso, ma io vedendolo mi sono vergognata per loro
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 17 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.