MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA )

3 partecipanti

Andare in basso

Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA ) Empty Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA )

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Giu 17, 2013 5:41 pm

Ciao ragazzi cause di forza maggiore mi costringono a mettere in vendita la mia bellissima e amatissima Bambola di Michael versione Billie Jean della HOT TOYS   in ottime condizioni, completa di scatolo e tutti i componenti  , ma proprio in virtù del fatto che è introvabile ,voglio dare a tutti la possibilità di acquistarla attraverso un ASTA che parte dal prezzo di 200 euro; ovviamente l'asta verrà vinta da chi offrirà di più , solamente se siete veramente interessati allora , fate la vostra offerta , dopo la trattazione il vincitore dovrà versare l'importo compreso di spese di spedizione all'indirizzo che poi verrà fornito privatamente.  Non fatevi scappare questa bellissima e rara occasione di avere tra le mani un pezzo originale , che potrà arricchire sicuramente la vostra collezione!!  BUONA ASTA ;)Di seguito le foto :

Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA ) Dsc00410

Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA ) Dsc00411

Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA ) Dsc00412


Ultima modifica di *ElviraMJ* il Ven Giu 21, 2013 1:45 pm - modificato 1 volta.
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA ) Empty Re: Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA )

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Lun Giu 17, 2013 7:29 pm

Bellissima so quanto sia realmente introvabile!Smile

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA ) Empty Re: Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA )

Messaggio Da ADY76 Mar Giu 18, 2013 12:05 am

Bellissima bambola!!!
Mi ricordo (se non ti confondo con un altro utente), di quando avevi postato le foto delle tue bambole...
E' un peccato Elvira, che tu sia costretta a venderla
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA ) Empty Re: Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA )

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Giu 18, 2013 11:48 am

Ciao Ady no credo che tu mi confonda con qualcun altro , la mia unica bambola era questa Razz Ma sono sincera ,quando ci sono problemi economici familiari ,delle bambole si può far benissimo a meno.. pur essendo consapevole che è un pezzo raro e ben fatto me ne libero volentieri ,se posso dare una mano alla mia famiglia... spero solo di riuscire a venderla in tempi brevi ... haimè sò che è un periodo di crisi per tutti ma spero che ci sia in giro qualche collezionista interessato .. io le tento tutte.. magari aiutatemi a spargere la voce in tutti i modi ve ne sarei infinitamente grata Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA ) Empty Re: Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA )

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Ott 13, 2014 4:25 pm

Visto che le cose sono cambiate e la bambola non è più in vendita , chiudo il topic Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA ) Empty Re: Vendo Bambola Hot Toys originale Versione Billie Jean ( ASTA )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.