MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MICHAEL JACKSON MANIA

+32
R.m.t
jecksoniana97
MαdisonMJMercury•
Au_Michael:)
FrancescoM
tizzy
***Laura♥Jackson***
*EllyJackson*
Invincible89
Anny
bertha_jackson
Black-Or-Withe
marcymjj
Sarah Jackson
angela66
Applehead1993
*Valentina* *Jackson*
Andago
Elixa Jackson
Valentina94
susinabad
Jam
Moonlight
Ser_jackson
*ElviraMJ*
HeLL*
Simo
Zenzy
FedeMJ90
MICHAELJACKSON92
MaRi
SimoneMJJ
36 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da SimoneMJJ Mer Mar 11, 2009 4:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Il re del pop conferma altri 10 concerti ed è subito isteria!
Il Re Del Pop torna sul palco: Michael Jackson annuncia altri concerti a Londra e il mondo è già in delirio.

L'annuncio è avvenuto a un'apposita conferenza stampa tenutasi qualche giorno fa (PH: Getty Images) e il tutto avrà come teatro la città di Londra. 20 concerti in tutto nei mesi di luglio e agosto alla O2 Arena e un milione e mezzo di persone in tutto il mondo che hanno già prenotato i biglietti che saranno in vendita dal 13 marzo e in prevendita da oggi sul sito MichaelJacksonLive.com.

Un successo annunciato, per uno degli artisti contemporanei più importanti di sempre e una reazione del pubblico più che prevedibile. La venue può contenere un massimo di 23.000 spettatori, per cui è già aperta la caccia al ticket. Nel frattempo pare che i fan che hanno prenotato i biglietti, riceveranno anche delle canzoni inedite del King Of Pop.


Ecco le date nello specifico: 8, 10, 12, 14, 16, 18, 22, 24, 26, 28 e luglio, 1, 3, 10, 12, 17, 24, 26, 28 e 30 agosto.

Bentornato Jacko!

Fonte: MTV

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso


MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Gio Ago 27, 2009 10:12 pm

piangere piangere
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 31, 2009 1:42 pm

Andago ha scritto:Che effetto leggere questi post ora!!che malinconia!!

Sad quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da angela66 Mar Set 08, 2009 9:33 pm

bellisimo, bravissimo, fantastico un bonazzo da paura mi manchera' moltissimo anzi di piu' Sad
angela66
angela66
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Età : 58
Località : aprilia
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da susinabad Mer Set 09, 2009 12:04 pm

angela66 ha scritto:bellisimo, bravissimo, fantastico un bonazzo da paura mi manchera' moltissimo anzi di piu' Sad
e chi non è d'accordo Wink
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Sarah Jackson Mer Set 09, 2009 6:07 pm

uddio sarebbe stato meraviglioso... mi manca....
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da marcymjj Mar Set 22, 2009 1:47 pm

No piangere
marcymjj
marcymjj
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 77
Età : 39
Località : Pomezia
Data d'iscrizione : 21.09.09

http://mjthekingofpop.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Set 23, 2009 2:45 am

PECCATO CHE NN SI FARA MAI + Sad
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da bertha_jackson Gio Set 24, 2009 12:12 am

La michael jackson mania mi sa ke è cresciuta moolto di piu dopo la sua morte!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Anny Gio Set 24, 2009 12:43 am

bertha_jackson ha scritto:La michael jackson mania mi sa ke è cresciuta moolto di piu dopo la sua morte!
stra quoto in pieno mj
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Invincible89 Gio Set 24, 2009 1:45 pm

Anny ha scritto:
bertha_jackson ha scritto:La michael jackson mania mi sa ke è cresciuta moolto di piu dopo la sua morte!
stra quoto in pieno mj


certo, è vero, ma non si possono biasimare... comunque quando un cantante piace, ma non si è tanto legati, lo si ascolta... ma quando vieni a sapere che è morto, allora cerchi di "recuperare" il tempo perduto a non averlo ascoltarlo con più interesse... non è che da un giorno all'altro ti piace, solo perchè è morto, sicuramente c'era un interesse anche prima... questo è il mio caso per esempio, da piccola mio zio me lo faceva ascoltare tantissimo, poi crescendo ho scelto di ascoltare altri tipi di musica, ma se sentivo Michael alla radio mica cambiavo stazione, lo ascoltavo anzi con molto piacere... poi il colpo di grazia, è morto, ed allora sono tornata alle vecchie radici, ma sono stata sempre una sua fan, anche se non me ne rendevo conto... quindi ripeto, non biasimateci!!!
smoothc kiss2 kiss2 kiss2
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Set 24, 2009 9:26 pm

Io sono fan dal 2004 quando vidi la prima volta anzi me lo fece vedere mio zio il concerto di Dangerous quello lì di Bucarest....e da lì fui incantato dal suo stile peccato che non sono nato prima mi sono perso il meglio ma non mi lamento Smile perchè e un mito e per sempre lo sarà
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da susinabad Sab Set 26, 2009 10:34 pm

anke io vorrei essere nata primaaa
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Anny Sab Set 26, 2009 10:39 pm

pure io Sad piangere scusa
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da *EllyJackson* Mar Set 29, 2009 6:05 pm

Invincible89 ha scritto:
Anny ha scritto:
bertha_jackson ha scritto:La michael jackson mania mi sa ke è cresciuta moolto di piu dopo la sua morte!
stra quoto in pieno mj


certo, è vero, ma non si possono biasimare... comunque quando un cantante piace, ma non si è tanto legati, lo si ascolta... ma quando vieni a sapere che è morto, allora cerchi di "recuperare" il tempo perduto a non averlo ascoltarlo con più interesse... non è che da un giorno all'altro ti piace, solo perchè è morto, sicuramente c'era un interesse anche prima... questo è il mio caso per esempio, da piccola mio zio me lo faceva ascoltare tantissimo, poi crescendo ho scelto di ascoltare altri tipi di musica, ma se sentivo Michael alla radio mica cambiavo stazione, lo ascoltavo anzi con molto piacere... poi il colpo di grazia, è morto, ed allora sono tornata alle vecchie radici, ma sono stata sempre una sua fan, anche se non me ne rendevo conto... quindi ripeto, non biasimateci!!!
smoothc kiss2 kiss2 kiss2

è vero! Perchè se una cosa non ti piace ora,non ti piacerà mai,neppure tra 5 milioni di anni,anzi,forse con il tempo ti piacerà ancora meno.
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Invincible89 Mar Set 29, 2009 7:06 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Anny ha scritto:
bertha_jackson ha scritto:La michael jackson mania mi sa ke è cresciuta moolto di piu dopo la sua morte!
stra quoto in pieno mj


certo, è vero, ma non si possono biasimare... comunque quando un cantante piace, ma non si è tanto legati, lo si ascolta... ma quando vieni a sapere che è morto, allora cerchi di "recuperare" il tempo perduto a non averlo ascoltarlo con più interesse... non è che da un giorno all'altro ti piace, solo perchè è morto, sicuramente c'era un interesse anche prima... questo è il mio caso per esempio, da piccola mio zio me lo faceva ascoltare tantissimo, poi crescendo ho scelto di ascoltare altri tipi di musica, ma se sentivo Michael alla radio mica cambiavo stazione, lo ascoltavo anzi con molto piacere... poi il colpo di grazia, è morto, ed allora sono tornata alle vecchie radici, ma sono stata sempre una sua fan, anche se non me ne rendevo conto... quindi ripeto, non biasimateci!!!
smoothc kiss2 kiss2 kiss2

è vero! Perchè se una cosa non ti piace ora,non ti piacerà mai,neppure tra 5 milioni di anni,anzi,forse con il tempo ti piacerà ancora meno.


esatto. ecco qualcuno che capisce noi "fans dell'ultimo minuto"!! ti quoto all'infinito!! GRAZIE!!!tnx
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Anny Mar Set 29, 2009 7:36 pm

quello che intendevo dire quotando quella frase è quello che effettivamente sembrerebbe che i fan di michael siano raddoppiati dopo la sua morte.. questo non significa ovviamente perchè è morto allora tutti ci sò diventati fan no assolutamente il concetto era un'altro... ma che appunto alla sua morte sono state chiarite molte cose che le persone nn conoscevano come la vitiligine , i processi ,ect ,cosi la gente attraverso i media , è riuscita a capire non solo michael come cantante ma come persona . Se le stesse cose le avrebbero dette 10anni prima e le sue canzoni almeno in italia sarebbero state trasmesse come lo sono ora state sicuri che i fan sarebbero raddoppiati lo stesso me compresa Wink e infine aggiungo :love mj: :love mj:
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Invincible89 Mar Set 29, 2009 7:52 pm

Anny ha scritto:quello che intendevo dire quotando quella frase è quello che effettivamente sembrerebbe che i fan di michael siano raddoppiati dopo la sua morte.. questo non significa ovviamente perchè è morto allora tutti ci sò diventati fan no assolutamente il concetto era un'altro... ma che appunto alla sua morte sono state chiarite molte cose che le persone nn conoscevano come la vitiligine , i processi ,ect ,cosi la gente attraverso i media , è riuscita a capire non solo michael come cantante ma come persona . Se le stesse cose le avrebbero dette 10anni prima e le sue canzoni almeno in italia sarebbero state trasmesse come lo sono ora state sicuri che i fan sarebbero raddoppiati lo stesso me compresa Wink e infine aggiungo :love mj: :love mj:

ok allora c'è stato solo un piccolo fraintendimento... alla fine quello che volevamo dire è stato chiarito, avevo capito male... quindi aggiungo anche io :love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Mar Set 29, 2009 7:53 pm

Anny ha scritto:quello che intendevo dire quotando quella frase è quello che effettivamente sembrerebbe che i fan di michael siano raddoppiati dopo la sua morte.. questo non significa ovviamente perchè è morto allora tutti ci sò diventati fan no assolutamente il concetto era un'altro... ma che appunto alla sua morte sono state chiarite molte cose che le persone nn conoscevano come la vitiligine , i processi ,ect ,cosi la gente attraverso i media , è riuscita a capire non solo michael come cantante ma come persona . Se le stesse cose le avrebbero dette 10anni prima e le sue canzoni almeno in italia sarebbero state trasmesse come lo sono ora state sicuri che i fan sarebbero raddoppiati lo stesso me compresa Wink e infine aggiungo :love mj: :love mj:

quoto ... proprio quello che stavo pensando... qui in italia non lo trasmettevano mai... ed è per questo che anche io non sapevo chi era poco prima del 25 giugno.. che tristezza... scusa scusa
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Invincible89 Mar Set 29, 2009 8:00 pm

Valentina Jacksina^^ ha scritto:
Anny ha scritto:quello che intendevo dire quotando quella frase è quello che effettivamente sembrerebbe che i fan di michael siano raddoppiati dopo la sua morte.. questo non significa ovviamente perchè è morto allora tutti ci sò diventati fan no assolutamente il concetto era un'altro... ma che appunto alla sua morte sono state chiarite molte cose che le persone nn conoscevano come la vitiligine , i processi ,ect ,cosi la gente attraverso i media , è riuscita a capire non solo michael come cantante ma come persona . Se le stesse cose le avrebbero dette 10anni prima e le sue canzoni almeno in italia sarebbero state trasmesse come lo sono ora state sicuri che i fan sarebbero raddoppiati lo stesso me compresa Wink e infine aggiungo :love mj: :love mj:

quoto ... proprio quello che stavo pensando... qui in italia non lo trasmettevano mai... ed è per questo che anche io non sapevo chi era poco prima del 25 giugno.. che tristezza... scusa scusa

addirittura affraid affraid ... mai sentito??? non ci credo... e nessuno mai ti aveva fatto ascoltare qualcosa di Michael? possibile che nella tua famiglia non lo conoscesse o ascoltasse nessuno? comunque non preoccuparti, hai ancora 13 anni, per cui hai tutta l'intera vita davanti per poter conoscere e ammirare fino in fondo Michael Jackson come cantante e come persona... fantastico e meraviglioso in entrambi i casi, cristallino come l'acqua... Michael Jackson un diamante più unico che raro... è impossibile che nasca un altro uomo come lui, che faccia le stesse splendide canzoni ma anche azioni umane per gli altri e il mondo come pianeta... lo rimpiangeranno tutti, prima o poi, e capiranno che sono stati loro a condannarlo fino alla fine...
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Mar Set 29, 2009 8:12 pm

Invincible89 ha scritto:
Valentina Jacksina^^ ha scritto:
Anny ha scritto:quello che intendevo dire quotando quella frase è quello che effettivamente sembrerebbe che i fan di michael siano raddoppiati dopo la sua morte.. questo non significa ovviamente perchè è morto allora tutti ci sò diventati fan no assolutamente il concetto era un'altro... ma che appunto alla sua morte sono state chiarite molte cose che le persone nn conoscevano come la vitiligine , i processi ,ect ,cosi la gente attraverso i media , è riuscita a capire non solo michael come cantante ma come persona . Se le stesse cose le avrebbero dette 10anni prima e le sue canzoni almeno in italia sarebbero state trasmesse come lo sono ora state sicuri che i fan sarebbero raddoppiati lo stesso me compresa Wink e infine aggiungo :love mj: :love mj:

quoto ... proprio quello che stavo pensando... qui in italia non lo trasmettevano mai... ed è per questo che anche io non sapevo chi era poco prima del 25 giugno.. che tristezza... scusa scusa

addirittura affraid affraid ... mai sentito??? non ci credo... e nessuno mai ti aveva fatto ascoltare qualcosa di Michael? possibile che nella tua famiglia non lo conoscesse o ascoltasse nessuno? comunque non preoccuparti, hai ancora 13 anni, per cui hai tutta l'intera vita davanti per poter conoscere e ammirare fino in fondo Michael Jackson come cantante e come persona... fantastico e meraviglioso in entrambi i casi, cristallino come l'acqua... Michael Jackson un diamante più unico che raro... è impossibile che nasca un altro uomo come lui, che faccia le stesse splendide canzoni ma anche azioni umane per gli altri e il mondo come pianeta... lo rimpiangeranno tutti, prima o poi, e capiranno che sono stati loro a condannarlo fino alla fine...

Grazie per le bellissime parole ! Smile
Purtroppo no... non me ne ha mai parlato nessuno... i miei genitori non sono appassionati di musica in generale.. e quindi.. quando erano giovani non lo seguivano... anche se sapevano poche cose su di lui.. ora però continuo a stressarli.. e si sono "appassionati" un po' anche loro Very Happy
Inoltre sono d'accordo con tuuutto quello che hai detto sul nostro Michael I love you .. Non ci sarà mai nessuno come lui !!!!! king
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Invincible89 Mar Set 29, 2009 8:25 pm

guarda, i miei genitori si sono appassionati ad ogni singola "fase musicale" della mia vita... perchè in ogni periodo se mi fissavo con un cantante o un gruppo, in casa mia si sentiva solo quello!!! lol! lol! adesso sono in piena fase "Michael Jackson", anche se spero e voglio che questa non sia solo una fase, ma sia una delle più grandi passioni musicali della mia vita... che non scorderò facilmente...una passione che cercherò di diffondere pian piano nella mia famiglia e quella che in un prossimo futuro creerò...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Mar Set 29, 2009 8:45 pm

Invincible89 ha scritto:adesso sono in piena fase "Michael Jackson", anche se spero e voglio che questa non sia solo una fase, ma sia una delle più grandi passioni musicali della mia vita... che non scorderò facilmente...una passione che cercherò di diffondere pian piano nella mia famiglia e quella che in un prossimo futuro creerò...
:love mj: :love mj: :love mj:

Parole Sante !! :love mj: :love mj:
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da ***Laura♥Jackson*** Mer Set 30, 2009 7:26 pm

aa me manka moltissimo =( Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad moonwalk bj smoothc
michael mi mancki tvb
***Laura♥Jackson***
***Laura♥Jackson***
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 27
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 20.09.09

https://www.youtube.com/user/MrMicaeljackson

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da tizzy Lun Gen 04, 2010 2:32 pm

:love mj: sono andata 3 volte al cinema per vedere this is it!e' stato uno spettacolo bellissimo,ero contenta ma allo stsso tempo ero triste.....michael mi manchi! bj
tizzy
tizzy
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da FrancescoM Lun Gen 04, 2010 10:00 pm

grazie!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON MANIA - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON MANIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.