MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

+4
Your Someone in the Dark
KrisMichael
Naila
King-Magic32
8 partecipanti

Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da King-Magic32 Ven Set 07, 2012 8:06 pm

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals 280v4ht

Testo Originale
Los jovenes cantantes de R&B son un buen negocio en la industria musical actual. Tim Vocals, crooner con base en Harlem ha publicado su última mixtape, la apropiadamente llamada Live From Harlem, cubriendo todo lo básicos del R&B, — amor, romance, chicas—sin pasar por alto los buenos temas —drogas, armas y sexo. La voz de “Trap Life (Remix)” convierte “Human Nature” de Michael Jackson en un cuento de excesos callejeros. Esta canción es para todo el que pensaba que The Wire no era lo suficientemente romántica.

Traduzione
I giovani cantanti R&B sono un buon affare nel settore della musica di oggi. Tim Vocals, crooner che vive ad Harlem, ha rilasciato il suo ultimi mixtape e l'ha giustamente chiamato "Live From Harlem" e parla di tutti i temi del R&B come amore, romanticismo, ragazze, senza trascurare i problemi per la droga, le armi e il sesso.
"Trap Life (Remix)" converte "Human Nature" di Michael Jackson in un racconto di eccessi provenienti dalla strada.
Questa canzone è per tutti coloro che pensavano che "The Wire" non era abbastanza romantico.

Cliccare sul tasto arancione per ascoltare la canzone



Cover dell'album

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals 156e4oi

Fonte: MJHideOut
Traduzione: King-Magic32 MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da Naila Ven Set 07, 2012 8:17 pm

Che bello!!!!

Ha preso la musica, ci ha cambiato il testo a gusto suo...

E ha una bella voce Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da King-Magic32 Ven Set 07, 2012 8:21 pm

Non vorrei essere blasfemo, ma in alcuni punti mi ricorda un pò Michael...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da KrisMichael Sab Set 08, 2012 3:21 pm

E' vero quello che hai detto Fede Wink
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Set 08, 2012 3:29 pm

Infatti penso abbia giocato su questo, sul fatto di avere una voce simile nella tonalità.

Però ha cambiato il testo, almeno Smile
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da KrisMichael Sab Set 08, 2012 3:38 pm

Che poi non è nemmeno il primo ad avere delle somiglianze nella voce con Mike, con la sola differenza, per quanto ho ascoltato per le radio ad esempio,che alcuni non cambiano il testo ma cercano in tutti i modi di fare le canzoni quasi uguali alle sue. Surprised
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da lorejacksina Sab Set 08, 2012 3:56 pm

io sarò sempre la solita,ma non capisco il senso di queste canzoni......
magari poi la sento alla radio e mi fa piacere ascoltarla e pensare che i giovani musicisti continuano a guardare a Michael,
ma mi sembrano ancora così attuali gli originali che non capisco il bisogno di rimetterci le mani
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da Naila Sab Set 08, 2012 4:34 pm

lorejacksina ha scritto:ma mi sembrano ancora così attuali gli originali che non capisco il bisogno di rimetterci le mani

E' un desiderio di bimbo Lore......

vedi un bellissimo cielo stellato, e allunghi la mano, anche se ti spiegano che non puoi toccare le stelle, tu allunghi la manina lo stesso.

Molti degli attuali artisti, consapevoli di non poter raggiungere la stessa fonte di ispirazione di MJ, almeno si accontentano di usare direttamente MJ come fonte di ispirazione.
Ed essendo il "cielo stellato" di MJ cosi' lontano, non si puo' fare altro che prendere il suo lavoro cosi' come e'...... ogni tentativo di manipolazione rischia di diventare oltraggio invece di omaggio....
Quindi i piu' sinceri, a mio parere, cambiano il meno possibile quello che amano davvero.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da Mena*MJ* Sab Set 08, 2012 4:48 pm

Mi piace Smile
La voce è bella, molto simile a Michael ma non così tanto...io in genere non amo il "rap" quindi quella parte diciamo che non la gradisco, ma nel complesso non c'è malaccio Smile
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da lorejacksina Sab Set 08, 2012 5:02 pm

Naila ha scritto:
lorejacksina ha scritto:ma mi sembrano ancora così attuali gli originali che non capisco il bisogno di rimetterci le mani

E' un desiderio di bimbo Lore......

vedi un bellissimo cielo stellato, e allunghi la mano, anche se ti spiegano che non puoi toccare le stelle, tu allunghi la manina lo stesso.

Molti degli attuali artisti, consapevoli di non poter raggiungere la stessa fonte di ispirazione di MJ, almeno si accontentano di usare direttamente MJ come fonte di ispirazione.
Ed essendo il "cielo stellato" di MJ cosi' lontano, non si puo' fare altro che prendere il suo lavoro cosi' come e'...... ogni tentativo di manipolazione rischia di diventare oltraggio invece di omaggio....
Quindi i piu' sinceri, a mio parere, cambiano il meno possibile quello che amano davvero.

che belle parole che hai usato ,mi piace Michael come un cielo stellato....in un altro messaggio anche io lo avevo definito così.....
detto come lo hai detto tu mi piace persino,anche se è vero che alla fine perlomeno per le mie orecchie risultano più oltraggi che tributi.
chissà come saranno i remix del Bad 25.......sinceramente non ho interesse ad ascoltarli
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da Aura Jackson Dom Set 09, 2012 12:26 pm

carina...anche se preferisco Human nature cantata da Miki love
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 10, 2012 7:04 pm

molto carina, ed è vero in alcuni punti ricorda michael
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals Empty Re: Nuova cover di Human Nature di Tim Vocals

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.