MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giulia Jackson Smile
Egon Spengler
Nonna Salice
Telenovelas
Bluehope
ADY76
Aura Jackson
lorejacksina
^Vale-Heal the world-^
smelly
alessia jackson
King-Magic32
Brilly
unbreakable_
childhood
CollectionWeb Mjj
caterinawendy
Moonwalker95
Waiting For Bam
KrisMichael
trilli80
Giuspe
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Faby-Jackson98
CharlyJackson97
SanaJackson
onthefloorM
will you be there
michael my hope
Giovanni
Simona
CicoMichael777
MusicIsPower
not my lover
_TiA_
smelly jackson
GiulyMJ99
sofyarwenMJ
2 Bad
Smooth Criminal 90
MOMO
Sette di Nove
Naila
Your Someone in the Dark
50 partecipanti

Pagina 23 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Ott 13, 2011 1:12 am

Promemoria primo messaggio :

Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.

Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.

Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.

Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!

La parola chiave è: BASTA!

Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”

... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!

Basta, ragazzi! Basta.


Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.

Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.

Sto solo dicendo di lasciarlo andare.

Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.

Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.

Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.

Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.

Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!

Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!

La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.

Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.

Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?

Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!

Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.


Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.

Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da trilli80 Gio Dic 11, 2014 12:45 am

Eh eh butterflies so bene che tra me e te c'è sintonia ed intesa kiss2
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da butterflies Gio Dic 11, 2014 1:24 am

trilli80 ha scritto:Eh eh butterflies so bene che tra me e te c'è sintonia ed intesa kiss2

Lo sò e mi fà tanto piacere Very Happy. Ti stimo davvero tanto Trilli e tu lo sai kiss2
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da katia75 Gio Dic 11, 2014 3:36 pm

Condivido in pieno quello che dite Trilli e Giovanna Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Gio Dic 11, 2014 9:58 pm

Se non ricordo male anche lorejacksina aveva dato una spiegazione simile al fatto dei tanti nuovi fans di Michael nati dopo la sua scomparsa.
Lei mi sembra dicesse che Michael "morendo" e perciò innalzandosi ad un'altra dimensione, avesse toccato il cuore di tante persone che, prima per niente interessate a lui, si erano sentite profondamente addolorate e colpite da questo avvenimento, senza riuscirsene a spiegare il perchè.
E' certo un pensiero affascinante e suggestivo
Del resto è proprio quello che ho vissuto anch'io e che ho raccontato tempo fa, non ricordo in quale sezione di questo forum, per difendermi dall'accusa di essere una fan post- mortem e perciò, secondo alcuni, non sincera e opportunista.
Sentivo un dolore e una pena infinita dopo l'annuncio in t.v. e non capivo cosa mi stesse succedendo, visto che non mi ero mai particolarmente interessata a lui. Mi sentivo proprio depressa e con un desiderio fortissimo di conoscerlo il più possibile

Poi sono cominciate a emergere le prime stranezze ed ho seguito questo forum, senza iscrivermi, per anni, leggendo proprio la sezione non- morte alla quale mi sono aggrappata con tutte le mie forze e con tanta speranza. Pensavo che, se questa speranza fosse diventata realtà, avrei potuto avere anch'io le stesse opportunità delle altre fans più fortunate...di assistere magari ad un suo concerto e di "viverlo", in qualche modo, ancora nel presente e non solo nel ricordo e nel passato.

Sono successe tante cose poi e questa sezione si è a poco a poco svuotata.
Mi dispiace soprattutto che se ne sia andata Naila che seguivo con particolare interesse e che invidiavo, in senso buono, per il suo essere una fan "storica"
Ogni tanto ci entravo, ma non c'era più nessuno e gli ultimi post erano solo di velata ironia e forse anche dileggio nei confronti dei cosiddetti "believer".
Per questo, confesso, che ho avuto timore a scriverci, timore proprio di espormi ed essere presa di mira, ma per fortuna è stato tutto chiarito.

Con tutto ciò il mio"filino" non si vuole rompere...Vorrei trovare tutte le spiegazioni che cerco e, forse, allora...si spezzerà.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da butterflies Gio Dic 11, 2014 10:25 pm

Mi tocca profondamente il tuo desiderio che questo "filino" di speranza non si spezzi **  Spero tu possa trovare al più presto le spiegazioni che cerchi caterinawendy Smile
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Gio Dic 11, 2014 11:57 pm

Grazie di cuore Smile
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Sab Dic 13, 2014 1:33 pm

caterinawendy ha scritto:Se non ricordo male anche lorejacksina aveva dato una spiegazione simile al fatto dei tanti nuovi fans di Michael nati dopo la sua scomparsa.
Lei mi sembra dicesse che Michael "morendo" e perciò innalzandosi ad un'altra dimensione, avesse toccato il cuore di tante persone che, prima per niente interessate a lui, si erano sentite profondamente addolorate e colpite da questo avvenimento, senza riuscirsene a spiegare il perchè.
E' certo un pensiero affascinante e suggestivo
Del resto è proprio quello che ho vissuto anch'io e che ho raccontato tempo fa, non ricordo in quale sezione di questo forum, per difendermi dall'accusa di essere una fan post- mortem e perciò, secondo alcuni, non sincera e opportunista.
Sentivo un dolore e una pena infinita dopo l'annuncio in t.v. e non capivo cosa mi stesse succedendo, visto che non mi ero mai particolarmente interessata a lui. Mi sentivo proprio depressa e con un desiderio fortissimo di conoscerlo il più possibile

Poi sono cominciate a emergere le prime stranezze ed ho seguito questo forum, senza iscrivermi, per anni, leggendo proprio la sezione non- morte alla quale mi sono aggrappata con tutte le mie forze e con tanta speranza. Pensavo che, se questa speranza fosse diventata realtà, avrei potuto avere anch'io le stesse opportunità delle altre fans più fortunate...di assistere magari ad un suo concerto e di "viverlo", in qualche modo, ancora nel presente e non solo nel ricordo e nel passato.

Sono successe tante cose poi e questa sezione si è a poco a poco svuotata.
Mi dispiace soprattutto che se ne sia andata Naila che seguivo con particolare interesse e che invidiavo, in senso buono, per il suo essere una fan "storica"
Ogni tanto ci entravo, ma non c'era più nessuno e gli ultimi post erano solo di velata ironia e forse anche dileggio nei confronti dei cosiddetti "believer".
Per questo, confesso, che ho avuto timore a scriverci, timore proprio di espormi ed essere presa di mira, ma per fortuna è stato tutto chiarito.

Con tutto ciò il mio"filino" non si vuole rompere...Vorrei trovare tutte le spiegazioni che cerco e, forse, allora...si spezzerà.
Ciao Caterina, io sono una di quelle persone che frequentava questa sezione (prima solo leggendo, come te, e poi da utente), ed anzi ho conosciuto questo forum proprio grazie a questo topic e alle persone stupende che lo frequentavano e lo animavano......ora tutte allontanatesi......non ho nessun timore nel dirlo, anzi ne vado orgogliosa; ho passato un periodo meraviglioso della mia vita in loro compagnia I love you  (anche se per poco tempo) e sono rammaricata quanto te......


Ultima modifica di Sette di Nove il Mar Dic 16, 2014 1:04 pm - modificato 1 volta.
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Sab Dic 13, 2014 7:09 pm

Michael Jackson rivive nei cuori di chi lo ama.

Il giorno dopo la sua morte l'ho cercato nel mio cuore e l'ho trovato.

Ho scrutato cieli notturni cercando la stella più luminosa...l'ho trovato nuovamente...

E' così che io lo sento vivo. love
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lorejacksina Dom Dic 14, 2014 12:12 am

Caterinawendy quello che hai detto citando un mio pensiero,è la spiegazione che io mi sono data al "mistero" Michael.
A ciò che in tantissimi abbiamo vissuto in contemporanea dal momento della sua morte,ossia che lui (come molti altri) avesse un energia immensa che si è liberata al momento della morte amplificandosi ed andando a toccare anche le persone che fino a quel momento l'avevano ignorata o non l'avevano vista.
E' l'unica spiegazione che mi sono data ad un fenomeno come quello che ha scatenato Michael e una reazione del genere secondo me non la provoca un uomo in vita(anche se Michael ha attirato a se moltissime persone prima della sua scomparsa) ma la provoca un energia,un anima.
Per questo io non ho mai avuto il dubbio che Michael non fosse morto,perchè ho vissuto la mia esperienza con lui come qualcosa di ultraterreno,una comunicazione al di la delle parole,del contatto,della vita,l'ho considerata possibile solo con un anima che non è più su questa terra.
Inoltre,dopo 5 anni e tutte le cose che ha detto anche Trilli,eventi anche tragici,non oso immaginare un Michael vivo che assiste tranquillamente.
Non ho mai giudicato che ha creduto fortemente per anni ad un ritorno di Michael ,ma mi sembra ovvio che la maggior parte di loro a questo punto si sia rassegnata
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Gio Dic 18, 2014 7:20 pm

Sette di nove, so che ci scrivevi anche tu e anch'io ricordo con grande piacere quel periodo. Ogni giorno correvo al computer, ansiosa di avere nuove notizie e cercare possibili spiegazioni. Era un appuntamento irrinunciabile e, pur senza conoscervi, sentivo di avere una cerchia di amiche con cui condividere una speranza. Comunque sia finita, anch'io ne vado orgogliosa. Sad

Daniela 70 Jackson, Michael vive sicuramente nel mio cuore,
ma in cielo io non riesco ancora a cercarlo.
Però, a volte, lo vedo nei visi e nei sorrisi dei bambini. Smile

lorejacksina, le tue considerazioni mi hanno sempre affascinato e questa in particolare: probabilmente è la più vera e, quando mi deciderò a rassegnarmi, sarà proprio perchè questa mi avrà convinto.
Io non credo più sicuramente ad un suo possibile ritorno,perchè questo, altrimenti, sarebbe già avvenuto. Ma, a volte, lo immagino, sotto un'altra identità, costretto magari da gravi motivi e con delle restrizioni nel poter vedere i figli, vivere una vita più normale, a misura d'uomo, come non ha mai potuto avere.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Gio Dic 18, 2014 9:53 pm

Michael è leggenda, non morirà mai.
Ci sarà sempre qualcuno che lo renderà vivo, come te Caterinawendy, lo cerchi perché Michael era un  "grande" e il mondo ha ancora bisogno di Lui.
I giovanissimi che lo amano sono davvero tanti.
Molti ragazzini iscritti a scuole di danza conoscono MJ, ora lo amano perché incarna l'ideale di "Artista Completo" ma poi la storia insegnerà loro chi era Michael Jackson, cosa ha fatto per il mondo, perché Michael ci ha lasciato in eredità anche i suoi gesti, le sue azioni.
Michael Jackson lo si percepisce, io lo sento, tutti noi lo sentiamo.
Il futuro conoscerà Michael.

E' in questo mio pensiero che MJ è vivo, oltre che nel mio cuore.
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da butterflies Gio Dic 18, 2014 10:00 pm

Daniela 70 Jackson ha scritto:Michael è leggenda, non morirà mai.
Ci sarà sempre qualcuno che lo renderà vivo, come te Caterinawendy, lo cerchi perché Michael era un  "grande" e il mondo ha ancora bisogno di Lui.
I giovanissimi che lo amano sono davvero tanti.
Molti ragazzini iscritti a scuole di danza conoscono MJ, ora lo amano perché incarna l'ideale di "Artista Completo" ma poi la storia insegnerà loro chi era Michael Jackson, cosa ha fatto per il mondo, perché Michael ci ha lasciato in eredità anche i suoi gesti, le sue azioni.
Michael Jackson lo si percepisce, io lo sento, tutti noi lo sentiamo.
Il futuro conoscerà Michael.

E' in questo mio pensiero che MJ è vivo, oltre che nel mio cuore.

Ti quoto totalmente Daniela!
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Gio Dic 18, 2014 10:14 pm

butterflies ha scritto:
Daniela 70 Jackson ha scritto:Michael è leggenda, non morirà mai.
Ci sarà sempre qualcuno che lo renderà vivo, come te Caterinawendy, lo cerchi perché Michael era un  "grande" e il mondo ha ancora bisogno di Lui.
I giovanissimi che lo amano sono davvero tanti.
Molti ragazzini iscritti a scuole di danza conoscono MJ, ora lo amano perché incarna l'ideale di "Artista Completo" ma poi la storia insegnerà loro chi era Michael Jackson, cosa ha fatto per il mondo, perché Michael ci ha lasciato in eredità anche i suoi gesti, le sue azioni.
Michael Jackson lo si percepisce, io lo sento, tutti noi lo sentiamo.
Il futuro conoscerà Michael.

E' in questo mio pensiero che MJ è vivo, oltre che nel mio cuore.

Ti quoto totalmente Daniela!

**  ...sei molto gentile Butterflies... ti ringrazio proprio come fa Michael Jackson, a braccia aperte e con un sorriso sincero.
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da butterflies Ven Dic 19, 2014 11:50 pm

Daniela 70 Jackson ha scritto:
butterflies ha scritto:
Daniela 70 Jackson ha scritto:Michael è leggenda, non morirà mai.
Ci sarà sempre qualcuno che lo renderà vivo, come te Caterinawendy, lo cerchi perché Michael era un  "grande" e il mondo ha ancora bisogno di Lui.
I giovanissimi che lo amano sono davvero tanti.
Molti ragazzini iscritti a scuole di danza conoscono MJ, ora lo amano perché incarna l'ideale di "Artista Completo" ma poi la storia insegnerà loro chi era Michael Jackson, cosa ha fatto per il mondo, perché Michael ci ha lasciato in eredità anche i suoi gesti, le sue azioni.
Michael Jackson lo si percepisce, io lo sento, tutti noi lo sentiamo.
Il futuro conoscerà Michael.

E' in questo mio pensiero che MJ è vivo, oltre che nel mio cuore.

Ti quoto totalmente Daniela!

**  ...sei molto gentile Butterflies... ti ringrazio proprio come fa Michael Jackson, a braccia aperte e con un sorriso sincero.

Grazie Daniela **  Ricambio con un abbraccio pieno d'affetto kiss2
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael33 Mar Feb 23, 2016 10:56 am

" Someone in the Dark" condivido tante cose che hai scritto.

Tranne quando dici "Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael."
Sempre a favore di Michael.. perchè a favore di Michael? Si deve agire SEMPRE a favore del Signore, Dio Nostro , che dovrebbe essere davvero l'Unico verso cui volgere ogni azione a 'Suo favore'...

Rettifico anche il 'potere' ed 'energie' di cui parli. Sono demoni. E le azioni positive vengono da Dio e da Dio soltanto. Il male viene dal diavolo. Il male esiste. E c'è l'ha detto il Padre Eterno cosa sia bene e male. Il male non è una cosa soggettiva (altrimenti per ognuno, il male sarebbe una cosa diversa). Il male è una cosa OGGETTIVA. Dio ci ha rivelato cosa sia il male. Ora. Il male NON si ferma a noi. Ma si mette in circolazione nel mondo. E sono i seguaci del diavolo che fanno circolare questi sentimenti. Il male non è il fatto solo che si parla male di Michael, ma come hai detto, si mette in modo in modo misterioso ed invisibile anche con i commenti di chi odia. Se si odia Murray, o i 'nemici' di Michael, non facciamo altro che fare male a noi stessi. E non per una legge di 'energie' ma perchè il Padre Eterno ci ha rivelato questo tramite la Rivelazione della Sua Parola.
E' per questo che il perdono è importante.
E' giusto quello che dici sul perdono soprattutto. Ma se la gente mette Michael al posto di Dio nelle loro vite, non potrà mai perdonare.
Solo chi ha conosciuto e si è avvicinato davvero a Dio, può capire questa parola.
Perdono non significa che si giustifica quelle persone che fanno il male, ma significa fermare l'odio. Io perdono per PIACERE A DIO (e non per piacere a michael). Perdono per LA MIA salvezza (e non per piacere a michael). Perdono perchè voglio smettere di diffondere odio nel mondo (e non per piacere a michael).
Perdono perchè un giorno, anche io avrò bisogno di perdono da parte del Padre Eterno. (in sostanza : "Voi sarete giudicati nella stessa misura con cui avete giudicato gli altri e nella stessa misura con cui perdonerete, il Padre Mio vi perdonerà i VOSTRI peccati" )
Ecco. Ora sappiamo perchè bisogna perdonare.

Invito tutti voi ad ascoltare questi video molto attentamente.






In ogni caso, io ho smesso di essere fan di quest'artista, proprio perchè troppo idolatrato, osannato.. la sua faccia ovunque, in casa mia, a casa dei miei amici, a casa di tantissima gente... osannato , festeggiato, onorato.. più di nostro Signore Gesù Cristo. Non volevo ammettere che ero un idolatra. Perchè negavo che era cosi' importante, ma di fatto, era sempre nella mia bocca ed ogni cosa che facevo era per lui...
Mi ha nauseato questo mondo idolatra che aveva intorno...
Michael stesso, non riusciva ad accettare di avere una 'fine'... faceva di tutto per essere al N.1 nelle classifiche... ma figlio mio, mettiti in pensione e fai altro! Aveva i miliardi e ancora continuava a voler dominare sulle classifiche (e non si può negare questo. Non faceva altro che fare cose innovative proprio perchè non riusciva ad accettare di essere messo sotto da altri artisti... era schiavo di se stesso e del suo successo... mi ha nauseato questa cosa... i Jackson sono sempre nello spettacolo... non riescono proprio a fare una vita lontana dai riflettori... non riescono a stare nell'anonimato... vogliono sempre stare al centro dell'attenzione... Michael incluso.. per questo ho detto basta... stop .. ero del tutto nauseata.. da questi dischi, da tutti questi posters intorno a me.. tutto... basta... sono libera!
Oggi vendo tutto quello che ho di lui... mi ha stancato. Non ho nulla contro di lui, ma ho deliberatamente deciso di cancellarlo dalla mia vita. Perchè ha invaso la mia vita. Per anni , decenni, ho sprecato il mio tempo solo per lui... sempre lui...
e non ho potuto fare tante cose... speso soldi solo per lui... e poi sono arrivata a dire basta a questa 'droga'. Si', anche se non volevo ammetterlo.Questo personaggio pubblico era la mia droga. Io posso solo ringraziare Dio di avermelo fatto capire... liberare proprio da questo osannare un cantante...
non l'avrei mai ammesso prima.. ma adesso sono libera.. libera da questo... libera delle sue news..
lo tratto esattamente come un qualsiasi altro personaggio pubblico. Se c'è una sua canzone, cambio stazione e ascolto altro... non mi 'fisso' su di lui.. non voglio più che entri prepotentemente nella mia vita, fino al punto di non essere più libera di dire 'non sono più sua fan' perchè mi sento giudicata... giudicata? Da cosa? Siamo in una setta religiosa per caso?
Non devo giustificarmi con nessuno, tanto meno con me stessa.. anzi...

Io penso che troppi fans di questi artisti li mettono al primo posto nelle vite... Michael Jackson non è il Padre Eterno, e quindi bisogna un attimo ridimensionare questo dolore e tutte nostre giornate vissute sempre con questo personaggio in mente... non si può pensare sempre a lui, mattino e sera... cioè intendo dire, perchè uno si deve attaccare così ad un personaggio pubblico? Si era bravo, di cuore... ma non si può pensare sempre a lui... per questo io non sono più come prima, mi sono liberata perchè avevo invaso la mia vita solo di lui... finchè ho dato un taglio a tutto....
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly jackson Mar Feb 23, 2016 6:22 pm

...Probabilmente eri ossessionata in maniera patologica.Shocked
i fanatismi sono sempre dannosi...Michael era una persona buona e con un cuore d'oro, ma sempre una persona...si può ammirare ed amare, ma gli estremismi sono sbagliati, come hai sperimentato sulla tua pelle, tanto che sei passata a dei sentimenti opposti.
Mi dispiace per te. Crying or Very sad
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da 2 Bad Mar Feb 23, 2016 10:45 pm

@Michael33: Parli tanto di "Padre Eterno" e di chiesa, ma a me sembra proprio che la chiesa per prima, con la figura di Gesù (e di tutti i santi, madonne, ecc.) faccia idolatrare ai suoi adepti figure come Gesù, mettendoli dappertutto sui muri, tv, radio, ecc.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lorejacksina Mer Feb 24, 2016 12:58 am

Sono senza parole....
I tuoi pensieri Michael 33 mi fanno piu paura dell'idolatria verso Michael....
Non comprendo assolutamente i tuoi pensieri
Rinneghi una cosa che è stata così forte per molti anni della tua vita schifando tutto ciò che hai fatto e hai pensato,quasi come se tu avessi fatto qualcosa di male e visto che te ne vergogni,cerchi giustificazioni,forse solo per metterti in pace con te stessa....
mi dispiace,ma non condivido questo tuo modo di pensare.
I sentimenti cambiano,si trasformano ma arrivare al punto di dire le cose che dici te....
ci si può ridimensionare,cambiare idea,ma quello che dici te proprio non lo capisco.
Mi sembra quasi piu preoccupante questo tuo avvicinamento al Padre Eterno che a Michael Jackson.....anche della religione ci vuole misura o si scade anche li nel fanatismo....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da 2 Bad Mer Feb 24, 2016 1:15 am

Concordo con Lore, la religione è la forma più estrema di fanatismo.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lorejacksina Mer Feb 24, 2016 1:27 am

scusate,forse sono stata poco comprensiva e aggressiva,ma in questo momento leggere certe cose mi ha dato quasi fastidio....non sò spiegare,ma questi voltafaccia come se uno avesse fatto chissà che cosa di male,amando Michael,da doversene pentire mi sembra una cosa veramente assurda.....
forse si era approcciata proprio male lei ....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da 2 Bad Mer Feb 24, 2016 1:56 am

Ho avuto il tuo stesso fastidio Lore, soprattutto sapendo che Michael è stato sostituito da Gesù, che è la persona più idolatrata della storia, con gente che fa di tutto in suo nome...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da katia75 Mer Feb 24, 2016 3:41 pm

Be' Gesu',merita di essere idolatrato eh! Stiamo parlando del Figlio di Dio!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da 2 Bad Mer Feb 24, 2016 4:27 pm

Merita di essere idolatrato per chi ci crede, alla fine è una religione come un'altra, altre persone idolatrano Maometto, Buddha, è questione di punti di vista.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Gio Feb 25, 2016 11:31 am

2 Bad ha scritto:Concordo con Lore, la religione è la forma più estrema di fanatismo.
quoto quoto quoto
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da katia75 Gio Feb 25, 2016 2:45 pm

Quello che intendo dire 2Bad, e' che tu hai detto che ti ha infastidito il fatto che Michael e' stato sostituito da Gesu'! Quindi ho detto che Gesu' merita l'idolatria perche' figlio di Dio,mentre Michael per quanto speciale fosse,rimane pur sempre un essere umano che quindi non va idolatrato,questo intendevo dire,poi e' logico che solo coloro che credono in Gesu',come me, lo debbano e vogliano idolare
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.