MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ...Cà... Mar Giu 24, 2008 11:57 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Lug 21, 2008 11:04 am

vanessa.michael ha scritto:ancora brava a luly e comunque le persone oramai credono a tutto cio che si sente in televisione o che si legge sui giornali ma molte di quelle notizie riportate in essi sono puramente inventate oppure vengono modificate per attirare l'attenzione!

Esatto! Ma non sanno che just because you read it in magazine or see it on a TV screen don't make it factual!! lol!
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da vanessa.michael Lun Lug 21, 2008 10:46 pm

esattissimoo **billie jean**!!!!!! flower
vanessa.michael
vanessa.michael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 134
Età : 28
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Gio Giu 25, 2009 11:32 pm

Luly_Jackson58 ha scritto: SE VI VA LEGGETE, L'HO SCRITTO IO:

allora vi dico la mia. è tutta una messa in scena. michael è innocente e vi spiego il perchè (secondo un mio punto di vista, e secondo un accurata ricerca)

1) michael ha dichiarato di "dormire" con i bambini, perchè spesso glielo chiedevano (e lui dormiva sul pavimento per lasciare il letto a loro).
se sei pedofilo, coscente di essere pedofilo, e hai paura di finire in galera...vai in giro, su rete mondiale a dire che dormi con i bambini? allora oltre ad essere pedofilo sei anche tonto. e michael non è nessuna delle due cose.
e nell'intervista di bashir ha chiaramente detto "voi considerate DORMIRE inseme come se dovesse succedere qualcosa... vi dico che non c'è cosa più bella di dormire con un altra persona... pigiama party, latte e biscotti...tv tutti insieme ecc..." ed ha ragione.

2) a me sembra una persona totalmente ipocondriaca e puritana. un ipocondriaco può essere pedofilo? e può abusare di un bambino MALATO? non credo proprio.

3) hanno avuto milioni di ragioni per poterlo mettere in mezzo, a partire dal suo amore per i bambini. ovvio no, vuoi distruggere michael jackson. non puoi nè accusarlo sul fattore droga, alcol ecc... nè di omicidio, tantomeno di furto o aggressione...o possesso di armi (piccolo scatch! ve lo immaginate michael con un fucile a pompa in mano Razz?? io no Very Happy )... su cosa vai ad attaccarlo? sul suo punto debole, i bambini! lui passava 25 ore su 24 appiccicato a bambini che non erano figli suoi... hanno preso la palla al balzo x spillargli i soldi. che schifo.

4) un uomo che scrive canzoni come heal the world... (l'avete ascoltata attentamente?) un uomo con una sensibilità tale... ma PUò ESSERE PEDOFILO? MADDAI. ha fatto + beneficenza lui di ghandi n'altro po'. e tutto per aiutare i bambini...

5) molta gente dice: "michael jackson non è in galera perchè ha pagato"....
vi faccio un piccolo esempio. un uomo, pedofilo, accusato di pedofilia, va in tribunale, viene accusato...la giuria lo dichiara COLPEVOLE. il giudice dice "o paghi tot milioni di dollari o c'è l'ergastolo (o pena di morte ecc...)...a questo punto, tu, michael jackson, hai miliardi e miliardi di dollari, che fai?? paghi. situazione analoga di oj simpson.

faccio presente che MICHAEL JACKSON è stato dichiarato INNOCENTE da tutti e dico tutti i capi della giuria, per assenza di prove. può aver pagato per non andare in prigione? ma proprio no. e aggiungo anche che gli accusatori volevano il rimborso in soldi. una madre...un padre NORMALI... il quale figlio è stato molestato, non vogliono altro che l'accusato vada in prigione...sai che gli frega dei soldi...INVECE NO...LORO HANNO RICHIESTO IL RISARCIMENTO IN DENARO... come mai?? per spillargli i soldi! dopo che la madre aveva parlato un mese prima dicendo "michael jackson è come un padre per i miei figli..." e il bambino, uscito dal tribunale ha detto ai suoi amichetti che non era vero nulla... si so rimbambiti tutti? o è stata solo una messa in scena?? io ci ho perso mesi appresso a questa storia... e sono arrivata alla conclusione che gli esseri umani per i soldi farebbero di tutto....

6) ultimo punto. michael jackson non sta bene di testa. ha la sindrome di peter pan...gli è stata portata via la sua infanzia. e cerca di compensare ciò che non ha fatto un tempo, circondandosi di bambini, imitando i bambini, credendosi lui stesso un bambino... proprio per questa ragione...
MICHAEL JACKSON NON PUò ESSERE PEDOFILO... è INNOCENTE. e ciò che mi dispiace di più è che in tutta questa storia, l'unico ad averci rimesso è stato lui! che non ha mai fatto nulla di sbagliato... ma ha sempre cercato di rendere il nostro schifo di mondo un posto + decente in cui vivere... e questa è una cosa tristissima Crying or Very sad ma un giorno lo vendicheremo

scusa se forse faccio la figura di un alieno,ma insinui che mj non sta bene a testa,perchè io 'sta sindrome di peter pan non la conoscevo (cosa che invece dovrei conoscere)!
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da King-Magic32 Gio Giu 25, 2009 11:38 pm

la sindrome di peter pan è una "malattia" nel quale un adulto ha la mentalità di un bambino, si rifiuta di crescere in poche parole...e su MJ si può anche capire dato che è sempre stato sfruttato da suo padre, nno ha avuto un infanzia, un adolescenza...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Gio Giu 25, 2009 11:51 pm

piangere grazie, ma non lo sapevo , quella c***o di educazione anni fa... piangere
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da DOROJACKSON Mar Giu 30, 2009 9:25 am

MA RAGA SECONDO ME PURE LO E' PERCHE' NN PENSO CHE COSTRUIVA NEVERLAND ....STI GIORNALISTI NN AVEVANO ALTRO DA FARE ...MA.... Evil or Very Mad
DOROJACKSON
DOROJACKSON
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 33
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Fede MJ88 Mar Giu 30, 2009 9:54 am

lo hann distrutto con tutte queste cattiverie.. lui... che diceva a Naomi Campbell quando hanno girato il video insieme se lei diceva porca miseria.. lui rispondeva... non dire le parolacce!! ma come si fa?? già solo da questo si capisce che è un dolce bambino mai cresciuto...non può fare del male..amava i bambini più di se stesso,attraverso loro viveva la sua infanzia..la gente deve vedere sporco in tutto...
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da MissJackson Mar Giu 30, 2009 11:36 pm

Michael era un eterno bambino, aveva solo bisogno di affetto, tutto qui. Da bambino è stato buttato sotto i riflettori e aveva un sacco di vicende famigliari che un bambino non dovrebbe passare. Fin da piccolo lavorava sodo per il padre che voleva fare di lui una star.
Io credo al fatto che lui si sia messo a piangere dopo un bacio rifiutato da un bambino, ma non perchè sia un pedofilo e voleva molestarlo, ma perchè magari in quel momento aveva bisogno di affetto e per l'ennesima volta gli era stato negato. Lui amava tantissimo i bambini, ne ha aiutati moltissimi finanziando cure per il cancro e mandando soldi in Etiopia.
Lui ha creato Neverland inizialmente per sè stesso, perchè amava peter pan e si era creato tutto a corrispondenza del libro, poi ha deciso di ospitarci dei bambini con le rispettive famiglie, ma non lo ha assolutamente creato come "molestatoio" Exclamation
MissJackson
MissJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Età : 27
Località : In the Heaven with Jacko
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Gothica Mer Lug 01, 2009 12:22 am

Condivido le tue stesse parole MissJackson.
L'accusa di pedofilia proveniva da famiglie che tentavano solamente di spillare soldi a Michael, rovinandogli la reputazione, inoltre in quell'anno era scattato il boom della pedofilia, quindi per i giornalisti sarebbe bastata anche solo una carrezza ad un bambino per costruirci su quello che volevano.
Il brutto è che tanta gente crede ancora oggi che lui sia stato un pedofilo, è gente ignorante, disinformata, o semplicemente non gli interessa, si basandosi su piccoli fatti mediatici per dare le proprie conclusioni senza ragionarci su.

Jacko ha voluto ritrovare quell'infanzia rubata da un padre padrone, un'infanzia che non ha mai avuto ed ha realizzato tutto ciò con Neverland.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Madez Mer Lug 01, 2009 2:44 am

si quoto tt.... michael era un bambino che cercava di vivere la su infanzia a 50 anni xk gli era stata strappata dal padre k durante le prove con i suoi fratelli se sbagliava li frustava o li sbatteva contro il muro... xo i media ad esempio continuano a dire che michael si e tinto la pelle (ank se nn e vero) e continuano a dire della pedofilia... nn si puo contare sulla tv o sulle riviste... la verita va scoperta nelle interviste.. negli articoli informati bene... xk i media condizionano un sacco di persone... lo so bene.. fino a qlc giorno fa io pensavo che michael si fosse tinto la pelle... mentre mi sn informata nei siti dedicati a lui e ho scoperto della sua malattia... poi oggi mi sn vista un documentario cn lui e il suo rapporto con i bambini.. m faceva trp tenerezza!! xk si comportava esattamente come lui.. spensierato.. felice... un vero e proprio peter pan.. xo tt qst era considerato trp strano.. malsano e cavolate del genere...

Madez
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 19
Età : 29
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Fede MJ88 Mer Lug 01, 2009 10:32 am

quoto tutti voi... e direi di chiudere in bellezza con una sua frase..
"Io amo i bambini,il loro sorriso,la loro innocenza.. Tramite loro vivo l'infanzia che mi è stata negata.."
grazie Michael...
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Lun Set 14, 2009 9:27 pm

Ragazzi da tempo girano questi gruppi su Facebook:
1) https://www.facebook.com/group.php?gid=103339491602
2) https://www.facebook.com/group.php?gid=96527487431

Premetto che non ho mai creduto a nessuna accusa contro di lui fin dall'inizio...
Ma perchè i media non diffondono questa notizia? Non si tratta di un rumor, è la verità!
Hanno accennato questa notizia su Italia 1 durante il Memorial Jackson, e lo trovo veramente ingiusto...
Prima i media rovinano un'artista e poi non dicono niente quando hanno le prove che la notizia che hanno diffuso per anni ed anni era falsa?

Okay, okay, da una parte, una minima parte, sarebbe stato ingiusto farlo sapere al mondo solo dopo la sua morte, ma da un'altra parte, molto importante, invece penso che sia assolutamente vergognoso che Jordan Chandler abbia ammesso tutto ciò dopo che se ne sia andato!
Ma cavolo, bisogna diffondere questa notizia, perchè, per quanto giusto o non giusto che sia, qui c'è ancora gente che -forse per ignoranza- è all'oscuro di questa testimonianza!

Mi stupisco solo che hanno accennato questa cosa solo su Italia 1, e non su MTV o altri canali più importanti... Nemmeno alla radio si è sentito qualcosa su questo argomento!
Un fatto del genere merita attenzione. Ma purtroppo tutto gira intorno a questi maledettissimi soldi e i media, per non rovinarsi, fanno finta di niente... Però così non è giusto Crying or Very sad
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da celeste Lun Set 14, 2009 10:47 pm

purtroppo michael è morto proprio nel momento in cui il mondo non ha creduto alla sua innocenza. lui è morto quando quelle persone, le stesse che anni prima cantavano e ballavano le sue canzoni, l'hanno pugnalato alle spalle. e lui, la persona che mai e poi mai avrebbe potuto fare del male a un bambino, si è sentito morire dentro quando ha visto che veramente le persone, la maggior parte delle persone parlava di lui come di un mostro, capace di abusare di un bambino. e purtroppo solo la sua morte è stata capace di aprire gli occhi alla gente; troppo tardi, perchè michael non vedrà mai che il mondo lo ha perdonato per tutto... per ciò che ha fatto e ciò che non ha fatto. Crying or Very sad
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Lun Set 14, 2009 10:58 pm

Luly_Jackson58 ha scritto: SE VI VA LEGGETE, L'HO SCRITTO IO:

allora vi dico la mia. è tutta una messa in scena. michael è innocente e vi spiego il perchè (secondo un mio punto di vista, e secondo un accurata ricerca)

1) michael ha dichiarato di "dormire" con i bambini, perchè spesso glielo chiedevano (e lui dormiva sul pavimento per lasciare il letto a loro).
se sei pedofilo, coscente di essere pedofilo, e hai paura di finire in galera...vai in giro, su rete mondiale a dire che dormi con i bambini? allora oltre ad essere pedofilo sei anche tonto. e michael non è nessuna delle due cose.
e nell'intervista di bashir ha chiaramente detto "voi considerate DORMIRE inseme come se dovesse succedere qualcosa... vi dico che non c'è cosa più bella di dormire con un altra persona... pigiama party, latte e biscotti...tv tutti insieme ecc..." ed ha ragione.

2) a me sembra una persona totalmente ipocondriaca e puritana. un ipocondriaco può essere pedofilo? e può abusare di un bambino MALATO? non credo proprio.

3) hanno avuto milioni di ragioni per poterlo mettere in mezzo, a partire dal suo amore per i bambini. ovvio no, vuoi distruggere michael jackson. non puoi nè accusarlo sul fattore droga, alcol ecc... nè di omicidio, tantomeno di furto o aggressione...o possesso di armi (piccolo scatch! ve lo immaginate michael con un fucile a pompa in mano Razz?? io no Very Happy )... su cosa vai ad attaccarlo? sul suo punto debole, i bambini! lui passava 25 ore su 24 appiccicato a bambini che non erano figli suoi... hanno preso la palla al balzo x spillargli i soldi. che schifo.

4) un uomo che scrive canzoni come heal the world... (l'avete ascoltata attentamente?) un uomo con una sensibilità tale... ma PUò ESSERE PEDOFILO? MADDAI. ha fatto + beneficenza lui di ghandi n'altro po'. e tutto per aiutare i bambini...

5) molta gente dice: "michael jackson non è in galera perchè ha pagato"....
vi faccio un piccolo esempio. un uomo, pedofilo, accusato di pedofilia, va in tribunale, viene accusato...la giuria lo dichiara COLPEVOLE. il giudice dice "o paghi tot milioni di dollari o c'è l'ergastolo (o pena di morte ecc...)...a questo punto, tu, michael jackson, hai miliardi e miliardi di dollari, che fai?? paghi. situazione analoga di oj simpson.

faccio presente che MICHAEL JACKSON è stato dichiarato INNOCENTE da tutti e dico tutti i capi della giuria, per assenza di prove. può aver pagato per non andare in prigione? ma proprio no. e aggiungo anche che gli accusatori volevano il rimborso in soldi. una madre...un padre NORMALI... il quale figlio è stato molestato, non vogliono altro che l'accusato vada in prigione...sai che gli frega dei soldi...INVECE NO...LORO HANNO RICHIESTO IL RISARCIMENTO IN DENARO... come mai?? per spillargli i soldi! dopo che la madre aveva parlato un mese prima dicendo "michael jackson è come un padre per i miei figli..." e il bambino, uscito dal tribunale ha detto ai suoi amichetti che non era vero nulla... si so rimbambiti tutti? o è stata solo una messa in scena?? io ci ho perso mesi appresso a questa storia... e sono arrivata alla conclusione che gli esseri umani per i soldi farebbero di tutto....

6) ultimo punto. michael jackson non sta bene di testa. ha la sindrome di peter pan...gli è stata portata via la sua infanzia. e cerca di compensare ciò che non ha fatto un tempo, circondandosi di bambini, imitando i bambini, credendosi lui stesso un bambino... proprio per questa ragione...
MICHAEL JACKSON NON PUò ESSERE PEDOFILO... è INNOCENTE. e ciò che mi dispiace di più è che in tutta questa storia, l'unico ad averci rimesso è stato lui! che non ha mai fatto nulla di sbagliato... ma ha sempre cercato di rendere il nostro schifo di mondo un posto + decente in cui vivere... e questa è una cosa tristissima Crying or Very sad ma un giorno lo vendicheremo

hai perfettamente ragione...poi vanno ad accusare lui di pedofilia..lui che è sempre statocontro ogni tipo di violenza..che desiderava la pace nel mondo...basta sentire Heal The World o Childhood..o Man In The Mirror..leggere i testi...e si capisce perfettamente che è innocente...sembra che i media non abbiano mai accettato che lui fosse innocente..basti pensare al fatto che solo italia uno ha accennato a questo fatto durante il memorial...più vivo in questo mondo..più guardo la cattiveria della gente e più mi chiedo..ma dove andremo a finire con questo schifo di mondo? Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da BlackOrWhite85 Mar Set 15, 2009 2:05 pm

Non ho mai creduto a questo linciaggio mediatico ... Bastardi !
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da smooth criminal Mar Set 15, 2009 3:30 pm

Non credo a nulla di quello che è stato detto su di lui. Per me è sempre stato innocente dalla testa ai piedi! Very Happy
smooth criminal
smooth criminal
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : Trento
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Love Michael Jackson Mar Set 15, 2009 3:43 pm

...Cà... ha scritto:buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
L'aveva accusato la mamma di un bambino che aveva aiutato!! l'aveva accusato solo per prendere soldi non per altro!!! lui non era affatto un pedofilo!! stava con i bambini solo perchè non aveva avuto una bella infanzia:tra concerti,il gruppo suo e dei fratelli...
l'unica cosa di cui sono certa è che non era un pedofilo! :love mj: moonwalk
Love Michael Jackson
Love Michael Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 27
Località : Udine
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Love Michael Jackson Mar Set 15, 2009 3:50 pm

.Silvy. ha scritto:
Luly_Jackson58 ha scritto: SE VI VA LEGGETE, L'HO SCRITTO IO:

allora vi dico la mia. è tutta una messa in scena. michael è innocente e vi spiego il perchè (secondo un mio punto di vista, e secondo un accurata ricerca)

1) michael ha dichiarato di "dormire" con i bambini, perchè spesso glielo chiedevano (e lui dormiva sul pavimento per lasciare il letto a loro).
se sei pedofilo, coscente di essere pedofilo, e hai paura di finire in galera...vai in giro, su rete mondiale a dire che dormi con i bambini? allora oltre ad essere pedofilo sei anche tonto. e michael non è nessuna delle due cose.
e nell'intervista di bashir ha chiaramente detto "voi considerate DORMIRE inseme come se dovesse succedere qualcosa... vi dico che non c'è cosa più bella di dormire con un altra persona... pigiama party, latte e biscotti...tv tutti insieme ecc..." ed ha ragione.

2) a me sembra una persona totalmente ipocondriaca e puritana. un ipocondriaco può essere pedofilo? e può abusare di un bambino MALATO? non credo proprio.

3) hanno avuto milioni di ragioni per poterlo mettere in mezzo, a partire dal suo amore per i bambini. ovvio no, vuoi distruggere michael jackson. non puoi nè accusarlo sul fattore droga, alcol ecc... nè di omicidio, tantomeno di furto o aggressione...o possesso di armi (piccolo scatch! ve lo immaginate michael con un fucile a pompa in mano Razz?? io no Very Happy )... su cosa vai ad attaccarlo? sul suo punto debole, i bambini! lui passava 25 ore su 24 appiccicato a bambini che non erano figli suoi... hanno preso la palla al balzo x spillargli i soldi. che schifo.

4) un uomo che scrive canzoni come heal the world... (l'avete ascoltata attentamente?) un uomo con una sensibilità tale... ma PUò ESSERE PEDOFILO? MADDAI. ha fatto + beneficenza lui di ghandi n'altro po'. e tutto per aiutare i bambini...

5) molta gente dice: "michael jackson non è in galera perchè ha pagato"....
vi faccio un piccolo esempio. un uomo, pedofilo, accusato di pedofilia, va in tribunale, viene accusato...la giuria lo dichiara COLPEVOLE. il giudice dice "o paghi tot milioni di dollari o c'è l'ergastolo (o pena di morte ecc...)...a questo punto, tu, michael jackson, hai miliardi e miliardi di dollari, che fai?? paghi. situazione analoga di oj simpson.

faccio presente che MICHAEL JACKSON è stato dichiarato INNOCENTE da tutti e dico tutti i capi della giuria, per assenza di prove. può aver pagato per non andare in prigione? ma proprio no. e aggiungo anche che gli accusatori volevano il rimborso in soldi. una madre...un padre NORMALI... il quale figlio è stato molestato, non vogliono altro che l'accusato vada in prigione...sai che gli frega dei soldi...INVECE NO...LORO HANNO RICHIESTO IL RISARCIMENTO IN DENARO... come mai?? per spillargli i soldi! dopo che la madre aveva parlato un mese prima dicendo "michael jackson è come un padre per i miei figli..." e il bambino, uscito dal tribunale ha detto ai suoi amichetti che non era vero nulla... si so rimbambiti tutti? o è stata solo una messa in scena?? io ci ho perso mesi appresso a questa storia... e sono arrivata alla conclusione che gli esseri umani per i soldi farebbero di tutto....

6) ultimo punto. michael jackson non sta bene di testa. ha la sindrome di peter pan...gli è stata portata via la sua infanzia. e cerca di compensare ciò che non ha fatto un tempo, circondandosi di bambini, imitando i bambini, credendosi lui stesso un bambino... proprio per questa ragione...
MICHAEL JACKSON NON PUò ESSERE PEDOFILO... è INNOCENTE. e ciò che mi dispiace di più è che in tutta questa storia, l'unico ad averci rimesso è stato lui! che non ha mai fatto nulla di sbagliato... ma ha sempre cercato di rendere il nostro schifo di mondo un posto + decente in cui vivere... e questa è una cosa tristissima Crying or Very sad ma un giorno lo vendicheremo

hai perfettamente ragione...poi vanno ad accusare lui di pedofilia..lui che è sempre statocontro ogni tipo di violenza..che desiderava la pace nel mondo...basta sentire Heal The World o Childhood..o Man In The Mirror..leggere i testi...e si capisce perfettamente che è innocente...sembra che i media non abbiano mai accettato che lui fosse innocente..basti pensare al fatto che solo italia uno ha accennato a questo fatto durante il memorial...più vivo in questo mondo..più guardo la cattiveria della gente e più mi chiedo..ma dove andremo a finire con questo schifo di mondo? Sad
mi è piaciuto tantissimo quello che ai detto!!!! appunto! hai proprio ragione!! basta ascoltare:we are the world.heal the world man in the mirror...
un uomo così come può essere pedofilo!!??? chi l'ha accusato è una persona senza faccia!!! lui era dolce e cercava di tornare bambino!!! questo è ciò che penso io!!!!!!!!!!!!! spero che tutti la pensino come me!!!! xk lui era davvero buono e gentile!! ha offerto tantissimi soldi hai bambini malati!!!! ha pfferto giochi!!!! ed ha reso felice bambini che non riuscivano neppure a sorridere!! :love mj:
Love Michael Jackson
Love Michael Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 27
Località : Udine
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da _Vale_ Mar Set 15, 2009 8:51 pm

questo è xkè la gente x i soldi è disposta a fare tutto... pure a rovinare gli altri ... e non magari x mantenere la propria famiglia, xkè il denaro non manca loro...ma per fare la figura dei ricconi davanti a tutto il mondo ke crede pure alle loro cavolate!!!
_Vale_
_Vale_
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 63
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Set 16, 2009 1:29 pm

Mai creduto ad una sola accusa. Certo che la gente per i soldi non guarda in faccia a nessuno.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Dream88 Mer Set 16, 2009 3:41 pm

lylah ha scritto:Ragazzi da tempo girano questi gruppi su Facebook:
1) https://www.facebook.com/group.php?gid=103339491602
2) https://www.facebook.com/group.php?gid=96527487431

Premetto che non ho mai creduto a nessuna accusa contro di lui fin dall'inizio...
Ma perchè i media non diffondono questa notizia? Non si tratta di un rumor, è la verità!
Hanno accennato questa notizia su Italia 1 durante il Memorial Jackson, e lo trovo veramente ingiusto...
Prima i media rovinano un'artista e poi non dicono niente quando hanno le prove che la notizia che hanno diffuso per anni ed anni era falsa?

Okay, okay, da una parte, una minima parte, sarebbe stato ingiusto farlo sapere al mondo solo dopo la sua morte, ma da un'altra parte, molto importante, invece penso che sia assolutamente vergognoso che Jordan Chandler abbia ammesso tutto ciò dopo che se ne sia andato!
Ma cavolo, bisogna diffondere questa notizia, perchè, per quanto giusto o non giusto che sia, qui c'è ancora gente che -forse per ignoranza- è all'oscuro di questa testimonianza!

Mi stupisco solo che hanno accennato questa cosa solo su Italia 1, e non su MTV o altri canali più importanti... Nemmeno alla radio si è sentito qualcosa su questo argomento!
Un fatto del genere merita attenzione. Ma purtroppo tutto gira intorno a questi maledettissimi soldi e i media, per non rovinarsi, fanno finta di niente... Però così non è giusto Crying or Very sad

Come dice Micheal in "Private Home Movies" i media non riportano mai le notizie positive. Se vieni accusato o commetti qualche errore ti sbattono in prima pagina; se poi vieni dichiarato innocente o fai del bene non lo dice nessuno Mad
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mer Set 16, 2009 4:10 pm

Dream88 ha scritto:
lylah ha scritto:Ragazzi da tempo girano questi gruppi su Facebook:
1) https://www.facebook.com/group.php?gid=103339491602
2) https://www.facebook.com/group.php?gid=96527487431

Premetto che non ho mai creduto a nessuna accusa contro di lui fin dall'inizio...
Ma perchè i media non diffondono questa notizia? Non si tratta di un rumor, è la verità!
Hanno accennato questa notizia su Italia 1 durante il Memorial Jackson, e lo trovo veramente ingiusto...
Prima i media rovinano un'artista e poi non dicono niente quando hanno le prove che la notizia che hanno diffuso per anni ed anni era falsa?

Okay, okay, da una parte, una minima parte, sarebbe stato ingiusto farlo sapere al mondo solo dopo la sua morte, ma da un'altra parte, molto importante, invece penso che sia assolutamente vergognoso che Jordan Chandler abbia ammesso tutto ciò dopo che se ne sia andato!
Ma cavolo, bisogna diffondere questa notizia, perchè, per quanto giusto o non giusto che sia, qui c'è ancora gente che -forse per ignoranza- è all'oscuro di questa testimonianza!

Mi stupisco solo che hanno accennato questa cosa solo su Italia 1, e non su MTV o altri canali più importanti... Nemmeno alla radio si è sentito qualcosa su questo argomento!
Un fatto del genere merita attenzione. Ma purtroppo tutto gira intorno a questi maledettissimi soldi e i media, per non rovinarsi, fanno finta di niente... Però così non è giusto Crying or Very sad

Come dice Micheal in "Private Home Movies" i media non riportano mai le notizie positive. Se vieni accusato o commetti qualche errore ti sbattono in prima pagina; se poi vieni dichiarato innocente o fai del bene non lo dice nessuno

Però, cavolo, io non riesco a capire perchè! Se davvero i media fossero affidabili, allora lo direbbero... Ma, così facendo, dimostrano solo alla gente che non dicono altro se non cavolate per fare audience e dare materiale alle riviste scandalistiche, e questo è davvero vergognoso.

Tutto gira attorno a questi dannatissimi soldi: soldi, soldi, soldi. Chissà se i media e i tabloid non si siano messi d'accordo a rovinare un celebre artista, una meravigliosa persona che voleva davvero darsi da fare per migliorare il mondo, e questo solo per aumentare le vendite/l'audience.
Beh, se è così, allora è meglio che non esistessero, i soldi.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da *EllyJackson* Gio Set 17, 2009 9:16 pm

figurarsi...non c'è alcun motivo di incolpare una persona che ama i bambini...se Michael fosse stato povero,un mendicante ma con un grande amore per i bambini qualcuno avrebbe detto qualcosa? No,ovviamente. in questo schifo di mondo contano solo i soldi...preferirei morire piuttosto di incolpare un innocente di una tale mostruosità. Mad per niente No
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Gio Set 17, 2009 9:21 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:figurarsi...non c'è alcun motivo di incolpare una persona che ama i bambini...se Michael fosse stato povero,un mendicante ma con un grande amore per i bambini qualcuno avrebbe detto qualcosa? No,ovviamente. in questo schifo di mondo contano solo i soldi...preferirei morire piuttosto di incolpare un innocente di una tale mostruosità. Mad per niente No

Crying or Very sad Quoto... Tutto questo non è assolutamente giusto.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 9:44 pm

lo hanno rovinato....e tutto questo solo per dei osldi...è incredibile cosa la gente fa per i soldi...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.