MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

+7
!Mary!
King-Magic32
luna7MiKE
lila
Diana94
Marina
Giuspe
11 partecipanti

Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da Giuspe Sab Dic 03, 2011 9:44 pm

Dal sito dedicato a Loredana Bertè:

Ecco la foto di Michael Jackson x Loredana in una delle foto che ci fece avere per il sito qualche anno fa. Segue una foto degli altri Jackson sempre con autografi x Borg e Loredana:


Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè 2rr1a94
Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè 331kl0j

"To Bjorn Borg & LoreDonna
Congratulation!
J5 Love Jermaine.

You are my favorite Tennis Player
Jackie

Tito, Jackie, Randy, I lov U '89"


Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Ste_bjorn_borg-loredana-250x348

Fonte: Stelleitaliane.it

Loredana Bertè: “Ho ancora il giubbino del mio amico Michael”

Tv e Sorrisi 7/7/2009, Loredana parla così di Michael :

Che storia quella del povero Michael. La prima volta che ci siamo incontrari era il 1979. Eravamo in Germania. Io promuovevo i miei album. Con me c'erano i fatelli Jackson che presentavano il loro disco Destiny. Michael era giovanissimo e stava poco con loro. Io mi ero innamorata di suo fratello Jermaine col quale ebbi una coinvolgente passione. Dopo molti anni ho rivisto Michael durante un suo concerto a Torino. Quella sera pioveva a dirotto. Io ero dietro le quinte tutta bagnata. Credevo non si ricordasse di me e invece, appena i nostri sguardi si sono incrociati, lui mi ha riconosciuta e ha fatto togliere un giubbino al suo body-guard per donarlo a me : "Copriti Lory che prendi freddo!" mi ha detto con la sua dolce vocina.Quel giubbino lo conservo ancora con me e mi copro perché casa mia è fredda. Tanto fredda. E io sono sola..



Loredana Bertè nella sua casa, oltre a varie memorabilia di MJ, possiede una statua del Re del Pop a grandezza naturale.
Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Berte_mj

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da Marina Sab Dic 03, 2011 11:14 pm

Curioso Giuspe! Certo il nostro Michael, mi ha fatto morir dal ridere il punto in cui dice:
lui mi ha riconosciuta e ha fatto togliere un giubbino al suo body-guard per donarlo a me : "Copriti Lory che prendi freddo!"
... hai capito il furbetto, mica se lo è tolto lui, lo ha fatto togliere alla guardia del corpo!!!! Wink
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da Diana94 Dom Dic 04, 2011 4:13 pm

ahahah è vero!! ma che dolceee il nostro michael
Diana94
Diana94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 29
Località : castellaneta (TA)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da lila Dom Dic 04, 2011 4:42 pm

Io mi ero innamorata di suo fratello Jermaine col quale ebbi una coinvolgente passione.
ahahahah....stavo in pensiero se non era successo nulla!! conoscendoli un po'.......
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da luna7MiKE Dom Dic 04, 2011 5:32 pm

ahah " coinvolgente passione " ah però! rid
Ecco che ho scoperto la storia del giubbotto della bertè rid

grazie!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da King-Magic32 Dom Dic 04, 2011 6:37 pm

Conoscendo lo stato della salute mentale della Bertè, prenderei le sue parole con le pinze...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da lila Dom Dic 04, 2011 7:00 pm

King-Magic32 ha scritto:Conoscendo lo stato della salute mentale della Bertè, prenderei le sue parole con le pinze...

un po' ci ho pensato anche io, però non credo sia bugiarda
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da !Mary! Dom Dic 04, 2011 7:04 pm

Ahahahahah grazie!Smile
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da Marina Lun Dic 05, 2011 6:42 pm

Più che altro .... su certi argomenti, sa quello che vuole! Hihi hi!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da MaRi Dom Gen 08, 2012 4:28 pm

chissà se è vero..
Caspita, sono davvero sorpresa! xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Gen 23, 2012 2:49 am

"Copriti Lory che prendi freddo'' aahhaha lol! la bertè e jermaine, che coppia lool

grazie
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da silvia80 Mar Gen 24, 2012 11:58 am

Già mi fanno ridere!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da trilli80 Mar Feb 14, 2012 9:02 pm

Fiuguriamoci se Michael si ricordava di lei dopo averla vista una volta e poi dopo tanti anni..e poi che la chiama Lory questa mi sembra proprio un'esagerazione. Per me è una mitomane Shocked
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè Empty Re: Memorabilia: Autografo personale di MJ e Jacksons per L. Bertè

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.