MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mar Set 27, 2011 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Commentate qui lo svolgersi del processo. Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da TheLostChildren Mar Nov 08, 2011 8:38 pm

è finito...giustizia è fatta! o per lo meno, una verità ha trionfato...ancora grazie per tutto il vostro lavoro, ed averci tenuti sempre aggiornati, Giuspe, Sofy e tutti...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da loredana Mar Nov 08, 2011 9:15 pm

Grazie a chi ha lavorato al topic del processo e a chi ha condiviso pensieri, punti di vista ed emozioni. Grazie ai procuratori Walgren e Brazil. Grazie a tutti.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da smelly jackson Mar Nov 08, 2011 9:19 pm

Comunque non riesco a non pensare che alla fine di questi 4 (o solo 2 effettivi?) anni, Murray avrà ad aspettarlo interviste strapagate, libri da scrivere in cui dire la "sua verità", ecc. insomma sa già che avrà un futuro economico assicurato...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Naila Mar Nov 08, 2011 9:22 pm

smelly jackson ha scritto:Comunque non riesco a non pensare che alla fine di questi 4 (o solo 2 effettivi?) anni, Murray avrà ad aspettarlo interviste strapagate, libri da scrivere in cui dire la "sua verità", ecc. insomma sa già che avrà un futuro economico assicurato...

la condatta non e' stata ancra decisa... cmq quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 08, 2011 9:32 pm

Attenzione perchè come spiegava un'articolo di TMZ (nel topic del processo) "servire" il carcere della Contea, significa "mettersi a disposizione di..." cioè svolgere "lavori socialmente utili" ogni giorno.... poi torna a casa sua per gli arresti domiciliari con la scorta e ogni spostamento.....quindi la pena è ancora in "forse" proprio per la legge sul sovraffollamento..... cmq fino al 29 starà in carcere....
Anche Lindsey Lohan ha avuto ieri la stessa pena, con 4 giorni completi di carcere...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Naila Mar Nov 08, 2011 9:34 pm

Giuspe ha scritto:Attenzione perchè come spiegava un'articolo di TMZ (nel topic del processo) "servire" il carcere della Contea, significa "mettersi a disposizione di..." cioè svolgere "lavori socialmente utili" ogni giorno.... poi torna a casa sua per gli arresti domiciliari con la scorta e ogni spostamento.....quindi la pena è ancora in "forse" proprio per la legge sul sovraffollamento..... cmq fino al 29 starà in carcere....
Anche Lindsey Lohan ha avuto ieri la stessa pena, con 4 giorni completi di carcere...

Non ce lo vedo a fare il pendolare avanti e indietro.. troppo pericoloso per lui e troppo dispendioso per la contea....... Meglio un soggiorno permanente anche a livello economico!!!!!!!!!!!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da MusicIsPower Mar Nov 08, 2011 11:11 pm

Ho visto un servizio al TG1 col verdetto finale! Mi ero dimenticata di questa nuova udienza! Non so voi, ma a me ha fatto impressione vedere Murray in manette! Da beLIEver spero che sia l'ennesima messinscena perché non posso accettare che Murray sia stato arrestato veramente se è innocente!!

MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Naila Mar Nov 08, 2011 11:20 pm

MUSIC......

Bentornata

Se posti la stessa comnsiderazione nella NON MORTE ti posso venire in aiuto Wink
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da !Mary! Mar Nov 08, 2011 11:26 pm

Scusatemi se vi ho abbandonato in questi ultimi giorni famiglia!
Non mi sono potuta collegare prima;ho visto la notizia stamattina al tg5 prima di andare a scuola;io non me lo aspettavo,cioè...Ci speravo ma,credevo che non lo condannassero e invece!Ecco qui!!!!!Very Happy
Sono tanto contenta!!! cheers
Grazie a tutti per gli aggiornamenti,per le spiegazioni,per il vostro grande contributo!Abbiamo superato anche questo!
Vi voglio bene famiglia!
Very Happy



Condoglianze a Sofy... Wink
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da MusicIsPower Mar Nov 08, 2011 11:31 pm

Naila ha scritto:MUSIC......

Bentornata

Se posti la stessa comnsiderazione nella NON MORTE ti posso venire in aiuto Wink

Ok!! Credevo che il topic sulla non morte fosse ancora in standby XD !!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Mar Nov 08, 2011 11:35 pm

MusicIsPower ha scritto:Ho visto un servizio al TG1 col verdetto finale! Mi ero dimenticata di questa nuova udienza! Non so voi, ma a me ha fatto impressione vedere Murray in manette! Da beLIEver spero che sia l'ennesima messinscena perché non posso accettare che Murray sia stato arrestato veramente se è innocente!!


Incredibile........ancora voglia di giocare?? obitori, processi, e morti esibiti....e ancora si gioca al detective??!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da GiulyMJ99 Mar Nov 08, 2011 11:49 pm

Per quanto resterà quindi in carcere??
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da TheLostChildren Mer Nov 09, 2011 12:32 am

@GiulyMJ99 ...si saprà il 29 novembre, ci sarà la sentenza dove il giudice emetterà la condanna definitiva...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Naila Mer Nov 09, 2011 9:36 pm

CIAO A TUTTI....

visto che si prospettano ben due cause civili
una da papa' Joe contro Murray
Una di mamma Katherine contro la AEG

proporrei di usare questo topic anche per i commenti a quelle due cause

Inoltre vorrei chiedere a tutti di stringere i denti perche' nelle cause civili CERTAMENTE tireranno fuori altra MRD nel confronti di MJ

Debiti... paranoie....farmaci...dipendenze..... eccetera

quindi non hanno finito di straziarci i cuori... OKKIO e a tutti

STATE IN CAMPANA

Insieme ci possiamo fare coraggio Sad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da loredana Gio Nov 10, 2011 12:50 am

MusicIsPower ha scritto:Ho visto un servizio al TG1 col verdetto finale! Mi ero dimenticata di questa nuova udienza! Non so voi, ma a me ha fatto impressione vedere Murray in manette! Da beLIEver spero che sia l'ennesima messinscena perché non posso accettare che Murray sia stato arrestato veramente se è innocente!!


Fammi capire. Posso chiederti: per i believers, il tribunale, il giudice, i procuratori, la giuria, il processo diffuso su scala mondiale in tempo reale, che cosa è stato?
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Naila Gio Nov 10, 2011 1:09 am

Loredana

Le domande ai believer o da Believer si devono fare da regolamento nel topic TEORIE SULLA NON MORTE (dove tra l'altro ho gia' postato una risposta a un domanda come la tua)

ogni altro luogo e' OFFTOPIC


Ultima modifica di Naila il Gio Nov 10, 2011 1:10 am - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Nov 10, 2011 1:09 am

Naila ha scritto:CIAO A TUTTI....

visto che si prospettano ben due cause civili
una da papa' Joe contro Murray
Una di mamma Katherine contro la AEG

proporrei di usare questo topic anche per i commenti a quelle due cause

Inoltre vorrei chiedere a tutti di stringere i denti perche' nelle cause civili CERTAMENTE tireranno fuori altra MRD nel confronti di MJ

Debiti... paranoie....farmaci...dipendenze..... eccetera

quindi non hanno finito di straziarci i cuori... OKKIO e a tutti

STATE IN CAMPANA

Insieme ci possiamo fare coraggio Sad

quoto Veramente, ora arriva il difficile... le mazzate arrivano ora...
Forza, ce la faremo.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da loredana Gio Nov 10, 2011 1:42 am

Naila ha scritto:Loredana

Le domande ai believer o da Believer si devono fare da regolamento nel topic TEORIE SULLA NON MORTE (dove tra l'altro ho gia' postato una risposta a un domanda come la tua)

ogni altro luogo e' OFFTOPIC
Chiedo scusa, la domanda era sul processo, non mi sono resa conto d' essere andata off topic.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da TheLostChildren Gio Nov 10, 2011 11:51 am

si, grazie Naila Crying or Very sad ...
siamo tutti un unica forza...senza distinzioni! I love you
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Nov 24, 2011 8:24 pm

Non vorrei riaprire un qualcosa su cui si è discusso e ridiscusso, ma non ho mai capito come mai un omicidio come quello di Murray sia chiamato "accidentale". Accidentale poteva essere se aveva fatto di tutto. Invece ha chiamato i soccorso dopo un'ora, si è assentato mentre gli propinava quella roba, praticamente di tutto di più...e lo chiamano accidentale!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da MOMO Ven Nov 25, 2011 3:38 pm

Rolling Eyes ...ma non so se "colposo" e "accidentale" abbiano lo stesso significato...

Arnold Klein sta cinguettano riguardo MJ ed il processo
http://twitter.com/#!/awkmd
(precedentemente disse che avrebbe rivelato fatti sconosciuti per farci capire la verità)

comunque, segnala quest'articolo
http://www.prweb.com/releases/2011/4/prweb8314392.htm
e si chiede: perché Tom Tom non ha testimoniato?
scusate ma non riesco a tradurlo, é scritto in modo difficile per me,
se qualcuno ci riesce... grazie I love you




MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Ven Nov 25, 2011 7:13 pm

Omicidio colposo/involontario/accidentale sono sinonimi.

Nella nostra costituzione non esisterebbe un reato del genere, cmq la pena non è cosi inferiore come in America....indica che non voleva ucciderlo intenzionalmente, ma sapeva il rischio di poterlo uccidere e ha rischiato....
Come un ubriaco che si mette al volante, sa che ci potrebbe essere il rischio di investire e uccidere qualcuno...ma non vuole uccidere intenzionalmente (premeditato).
L'aggravante dell'aver nascosto le prove e ritardato i soccorsi e aver abbandonato il paziente è "negligenza" reato aggravante del colposo.

L'articolo postato da Momo indica le cose di cui siamo a conoscenza.
L'avvocato che rappresentava Thome, Paul Takakjian della Takakjian, Sowers & Sitkoff, riassume la vicenda:
All'inizio del processo (preliminare) gli avvocati di Murray lo chiamarono tra i testimoni, perchè secondo Nareg Gourjian aveva "conoscenza intima delle sue (di Jackson) finanze, uso di farmaci e le sue abitudini", ed era quindi rilevante per il caso.
Il tutto a dimostrare come MJ fosse sotto pressione da parte dell'AEG per spingerlo ad utilizzare farmaci senza controllo....Tohme era anche responsabile della negoziazione dell'accordo con AEG.


L'articolo si ferma alla "consulenza"...... in seguito il giudice ha respinto la sua testimonianza dicendo che non serviva al caso, perchè al processo non interessava le finanze, i suoi guadagni o fatti personali di Jackson, ma solo la responsabilità del medico nelle sue cure.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Marina Ven Nov 25, 2011 9:21 pm

Grazie per le spiegazioni. Very Happy
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Ven Nov 25, 2011 10:30 pm

lila ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Ho visto un servizio al TG1 col verdetto finale! Mi ero dimenticata di questa nuova udienza! Non so voi, ma a me ha fatto impressione vedere Murray in manette! Da beLIEver spero che sia l'ennesima messinscena perché non posso accettare che Murray sia stato arrestato veramente se è innocente!!


Incredibile........ancora voglia di giocare?? obitori, processi, e morti esibiti....e ancora si gioca al detective??!!

Concordo con lila io ho visto le sue foto 3 giorni fà (non avevo il computer e non guardo tanto il tg avevo sentito di parlare di Foto shock ma non pensavo che le avessero messe su internet) anzi i miei hanno visto perchè io datemi pure della stupida non ho avuto nemmeno il coraggio di vedere son scoppiata a piangere e ho chiamato mi a madre per dargli il computer mentre io scappavo in camera mia,quando ho visto il primo piano del braccio (credo non so cosa era e non voglio saperlo,non voglio sapere niente di quelle foto non so voi ma ho il pensiero che mi perseguita come un'ossessione,appena mi addormento vedo l'immagine intravista,che ancora non ho capito se è per curiosità o per puro masochismo, di un corpo bianco,guardo i suoi video le sue foto e non riesco a non pensarlo steso su un tavolo da obitorio...scusatemi il mio monologo ma ho bisogno di sfogarmi e solo voi potete capirmi)
Non ero un Believer ma una speranza che fosse vivo,fosse tutta una finzione dentro di me c'era ma dopo quelle foto...è morta del tutto,sono sicura che michael è morto e non ritornerà mai più indietro.
vi chiederete tutti questo discorso cosa interessa a voi in questo topic?
Murray si meritava più di 4,l'ergastolo! ecco la fine che doveva fare! morire in carcere con il rimorso che lo mangiava dentro e la voce di Michael fiduciosa che gli risuona nelle orecchie come una pena per la sua coscienza e non solo per il medico ma tutti i complottisti...
Perdonatemi ancora del mio monologo ma ho bisogno di esternare le mie emozioni con qualcuno che mi capisce...e grazie per aver preso del tempo per avermi "ascoltato" =)
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Lun Nov 28, 2011 8:10 pm

Domani, il 29, si dovrebbe sapere la pena vero?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 30 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.