MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso


Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Antennas Mer Gen 18, 2012 8:06 am

A tredici anni. Ho sempre adorato i film horror dall'età di 8 anni.
Una sera, stavo per addormentarmi.... ad un certo punto mio fratello, sapendo della mia passione per il genere horror, mi chiama dicendomi di guardare una cosa con lui alla tv.
Era il lontano 1985, Rai 3 dava per la prima volta il video completo di Thriller, io incantata da lupi e zombi, sono rimasta a guardare... Poi d'incanto rimango interdetta: " azz, ma chi è sto strafigo"?
Me lo sono sognato per tutta la notte.
Poi lui è cambiato, troppo. Anch'io sono cresciuta e cambiata, ed ormai non era più tempo delle pazzie adolescenziali e degli idoli...

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da SanaJackson Dom Gen 29, 2012 1:21 am

Grazie MOMO anche io credo che mi accompagnerà per tutta la vita (=

antennas : ahahah sto strafigo eh giàà u.ù
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da luly.J.diCaprio Lun Mar 12, 2012 9:14 pm

beh..è iniziato tutto la mattina del 12 dicembre 2010...
praticamente il 13 era il mio compleanno e mia sorella e mia madre mi hanno portata a comprare 1 cd...ero partita con l'idea di prendere 1 film,ma quando vidi this is it mi precipitai lì...quel cd mi aveva sempre attratto...anche se non sapevo proprio chi fosse mj,cioè lo sapevo che era 1 cantante,ma non lo sentivo mai..eppure i miei cugino lo adoravano già!!pensate che 1 volta mia sorella mi ha fatto vedere 1 foto dei jackson 5 e ha detto "lì c'è anche mj" e io ho fatto 1 faccia tipo "ma chi diamine è mj??!!" Razz Embarassed --- vabbè tornando al 12 dicembre...ho guardato pure gli altri album,c'erano thriller,dangerous,bad,blood on the dance floor ecc...ero indecisa tra bad e this is it...poi con mia sorella che diceva di sbrigarmi e di prende this is it perchè c'era smoth criminal!!ma quela c'è anche a bad!! Surprised Surprised Very Happy ..alla fine ho preso this is it appunto perchè mi aveva impressionato molto...tornata a casa l'ho ascoltato e appena ho sentito black or white...ho iniziato a ballare come 1 scema e a scatenarmi,in effetti è la mia song preferita!!....ero curiosa e sono andata a cercare altre song di mj e quando ho visto il video di billie jean al 25° della motown..wooooooow Shocked Shocked ...lo vedevo balare...non c'era nessuno come lui...mj almen x me,ma credo x tutti noi...è stato l'unico cantante al mondo a farci camminare sulla luna,l'unico che è riuscito a farci vivere la musica........per questo lo amo,lo amiamo tantissimo....per questo resterà sempre nei nostri cuori.....per questo non verrà mai dimenticato.................MICHAEL JACKSON NON PASSA....MICHAEL JACKSON RESTA...E NON C'è E NON CI SARA MAI QUALCUNO COME LUI....PERCHE LUI ERA UNICO...ERA THE KING OF POP....CIAO MICHAEL.. I love you I love you Sad
luly.J.diCaprio
luly.J.diCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1711
Età : 24
Località : neverland
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da FrancyJack Mer Apr 11, 2012 2:46 pm

Grazie a mia cugina, che per la prima volta mi fece vedere this is it e da quel momento mi colpì il suo talento e così diventai un suo fan Very Happy Very Happy
FrancyJack
FrancyJack
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 24
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Sab Mag 12, 2012 12:27 am

Allora...diciamo che era destino Razz La storia è abbastanza lunga,spero di non annoiarvi Smile
Quando stavo in Albania,avrò avuto 5-6 anni,mi ricordo che ho visto Mike al telegiornale in quella "famosa"scena di lui con Blanket fuori dal balcone,e...devo dire che nonostante fossi piccola non so cm, ma c'era qualcosa di lui che m'incuriosiva,un viso come il suo non l'avevo mai visto sunny Chiesi ai miei genitori chi fosse,ma loro mi dissero tipo:"E' un cantante che da nero è diventato bianco e si è fatto la plastica" e io nn riuscivo a capire come una persona potesse trasformarsi in questo modo.Venendo in Italia,mi ricordo che un giorno scesi in salotto e vidi i miei genitori guardare la tv da MTV,mi fermai e vidi Mike in Black or White.Mi sedetti ad ascoltarlo e cercavo di capirlo,era una cosa nuova x me,poi diedero Thriller e quando mio padre mi disse che c'erano gli zombie cominciai a gioire xkè le cose Horro m'incuriosiscono Cool xò quando arrivò quella parte cambiarono canale xkè dicevano ke avrei avuto gli incubi,così mi alzai e me ne andai tutta furiosa in camera mia!!! Evil or Very Mad Mi ricordo che quasi da ogni parte sentivo "Don't stop till you get enough",soprattutto nelle radioe impazzivo x questa canzone e quando ho scoperto che era lui a cantarla immaginate la mia gioia e la mia incredulità I love you I love you Adesso arriviamo a quel 25 giugno...da quel momento la mia vita cambiò in MEGLIO!!!!!!!!!! Cominciai a ssentire le sue canzoni su MTV e a conoscerlo tramite i tg e anke se non lo conoscevo ancora abbastanza diventai superprotettiva nei suoi confronti...in un modo o nell'altro mi era già entrato nel cuore Razz Ma grazie a un documentario su tutta la sua vita,sempre su MTV,m'inamorai ufficialmente di MIKE!!!!!!!!!!!! E non so come sia potuto succedere...sono stat fino alle 2 di notte a vedere la sua vita sunny E da quel momento in poi guai a chi diceva qualcosa di falso sul suo conto Twisted Evil Avrei fatto il finimondo!!!!!!!!!!!! In poche parole,nel corso della mia vita c'è sempre stato ma io non me ne sono resa conto a causa di chi non me lo ha fatto conoscere davvero...l'ho dovuto scoprire da sola...Nono finirò mai di ringrziarlo x il resto della mia vita xkè le ha dato un senso,le ha dato luce ed emozioni,è riuscito a farmi conoscere meglio me stessa e quello che mi circondava,in particolare grazie ad Earth Song,e il resto...lo si può capire solo conoscendolo... love love
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da CateJackson Mer Mag 16, 2012 3:35 pm

Io Michael lo conoscevo da un po', ma... e`triste per me dirlo... sono diventata davvero sua fan dopo che e`morto, perche`(parliamoci chiaro) prima non e`che lo calcolassi molto, anzi a stento sapevo il suo nome.
Praticamente il giugno del 2009 io ero in colonia per una settimana con un gruppo di una trentina di ragazzi, tutti all'incirca della mia eta`, e stavo di stanza con altre 4 ragazze, tra cui una jacksoniana di nome Anna di un anno piu`grande di me. Ci faceva sempre ridere cercando di imitare Mike, cosi`la chiamammo "Michael Jackson". Poi arrivo`il 25 giugno, quasi alla fine della vacanza. Non mi ricordo in che momento della giornata, se di mattina o di pomeriggio, uno degli organizzatori entro`nella stanza in cui eravamo tutti a giocare e disse: "Ehi ragazzi la sapete la notizia? E`morto Michael Jackson.". Rimanemmo tutti shoccati, soprattutto Anna, che scappo`in camera piangendo. Le corremmo dietro e la trovammo in lacrime sul letto che gridava: "Voglio andare a casa!! Voglio morire!!". Io la guardavo e mi chiedevo cos'aveva di grande quell'uomo che era l'idolo della mia amica. Quando pochi giorni dopo tornai a casa mi misi a cercare su internet Michael Jackson, incuriosita, e a fare domande su di lui ai miei genitori, scoprendo cosi`che mia madre e`nata lo stesso mese/anno/giorno di Mike e che Michael Jackson era il Re del Pop. Poi non so precisamente come sono diventata sua fan, probabilmente guardando i video e ascoltando le canzoni. Devo ringraziare la mia amica Anna per avermi fatto conoscere cosi`tanto il nostro Re.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Mer Mag 16, 2012 11:18 pm

Che bella storia...se sei ancora in contatto con la tua amica Anna, salutala da parte nostra!!
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da CateJackson Gio Mag 17, 2012 3:06 pm

No... purtroppo e`da molto tempo che non ci sentiamo, ma ti prometto che se un giorno ci ritroveremo (anche perche`abita in Emilia Romagna, ma non so dove) prometto che la salutero`da parte vostra.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da MJForeverFan Dom Lug 29, 2012 11:05 pm

Bè, La mia passione per Michael è nata in modo mooolto strano, sicuramente non in modo classico come molti suoi fan. Mi trovavo in Trentino, per la precisione a Canazei, nell'agosto del 2008, quando cominciai a sfogliare tv sorrisi e canzoni (rivista comprata da mia madre che mi incuriosiva per gli inserti di musica) ed ad un certo punto trovo la foto di un uomo bianco sulla sedia a rotelle con i ray-ban, un cappello e in ciabatte che veniva trainato da un'altro a los angeles, scoprii che si trattava di Michael Jackson (notizia che proveniva da qualche insulso tabloid estero) che era costretto a stare fermo e con un occhio cieco al 95% (notizia falsa ovviamente). Giro pagina e vedo un'altro uomo, nero, tutto in tiro, del tardo '79 e con i capelli afro. "E questo chi è?" penso io. leggo la didascalia ed era ovviamente Michael affraid Scioccato (vedendo anche un'altra foto del 1992 di dangerous) ne parlai con mio padre per capire chi era un uomo così pazzo da cambiare colore alla pelle. mio padre tornati a Roma, mi fece sentire billie jean, che mi piacque molto, rimasi sorpreso soprattutto dalle sue mosse di ballo. successivamente mi bastarono 2 mesi per comprendere tutto quanto Michael! e non sentii le sue canzoni album per album, Ma una live, un'altra in video, un'altra solo traccia audio ecc ecc sentivo canzoni che spaziavano in 20 anni di musica. senza un filo logico. Mi intrigava per il mistero che aleggiava su di lui, oltre per le canzoni ovviamente! Oggi è il cantante di granlunga mio preferito! sopra qualsiasi altro artista! per il ballo, per la musica, per la simpatia, per le emozioni che mi trasmetteva... ora sono un vero esperto...ormai dopo 3 anni....purtroppo solo 10 mesi dopo che l'ho conosciuto è venuto a mancare... Crying or Very sad Crying or Very sad


Scusate il papiro scritto...ma era da tempo che volevo scrivee come conobbi Michael è la sua meravigliosa musica

MJForeverFan
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da MJForeverFan Dom Lug 29, 2012 11:11 pm

P.S.

Metto in chiaro che dopo aver visto tutti i live, world tour e living with michael Jackson (vaccata assurda da bruciare al rogo), ma anche prima in realtà capii che non era stato un pazzo a cambiare colore della pelle, ma che aveva avuto una malattia, la vitiligine. e ci rimasi molto male per lui, per i comportamenti di quel mostro del padre e di tt quelli che si sono approfittati di un'anima candida come lui.

MJForeverFan
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da rib3llin4 Mar Ago 28, 2012 6:57 pm

Mi dispiace ammetterlo ma la mia passione x Michael è iniziata dopo la sua morte...o meglio....diciamo che si è sviluppata...in realtà è sempre stato presente nella mia vita e io nemmeno lo sapevo 😝 tutto è cominciato alle scuole elementari,con una recita scolastica...non mi ricordo esattamente quale fosse l'argomento principale di questa recita,ricordo solo che alla fine,per chiudere in bellezza ci fecero cantare una canzone...e la canzone era....."we are the world"...mi piaceva molto quella canzone...la cantavo sempre,quando ero felice,triste o semplicemente quando avevo voglia di cantare una canzone...crescendo peró ho cominciato a dimenticarla...durante tutti questi anni,prima del fatidico 25 giugno,ho sentito parlare qualche volta di Michael,non bene purtroppo...la gente mi diceva"lo conosci Michael Jackson?il cantante che si è fatto sbiancare la pelle"...io rispondevo di no,e nonostante non sapessi niente di lui,nè la sua vita nè la sua musica,sentivo uno strano bisogno di difenderlo,e così a quella domanda rispondevo sempre:"no non lo conosco e non mi interessa,ma sono sicura che non si è fatto sbiancare.non esiste un intervento del genere..va bene che sarà straricco ma non penso che abbiano inventato un intervento chirurgico solo per lui!"...e poi arrivó quel maledetto giorno.appresi la notizia la mattina a scuola.quel giorno dovevo fare la prima prova degli esami di stato.lí per lí non diedi molto peso alla cosa. Finiti gli esami,andai a mare con delle amiche.mentre me ne stavo beata a prendere il sole,passó un marocchino che vendeva cd e il primo cd che aveva in mano era proprio un cd di Michael. 😁 o meglio,non proprio uno dei suoi cd ma una raccolta con le canzoni migliori...secondo quanto diceva il tizio.Decisi di comprarlo. Per tutto il giorno ascoltai quel cd.le canzoni erano spettacolari,billie jean,dangerous,thriller,beat it,ma una mi colpí in particolare,little susie.avevo come l'impressione di averla già sentita quella canzone,come se non avessi fatto altro che ascoltarla in tutti questi anni, e ogni volta che l'ascoltavo mi veniva in mente l'immagine di una donna che non ho mai visto in vita mia...una strana sensazione che non riesco a spiegare.decisi cosí di documentarmi il piú possibile su Michael.quella notte addirittura lo sognai...non ricordo i dettagli,ricordo solo che lui mi prese per mano e mi disse"io per te ci saró sempre"... E fu davvero cosí.In tutti i momenti della mia vita,belli o brutti che siano,lui c'è,attraverso le sue canzoni.Da allora la mia passione per lui è aumentata di giorno in giorno...magari non saró proprio una fan sgegatata,nel senso che,a parte qualche poster nella
mia stanza,non conosco esattamente tutta la sua vita a memoria,non ho magliette con sopra la sua foto e cose cosí,ma da lui ho imparato cosa significa amare,amare anche quando non ricevi nulla in cambio,incondizionatamente,anche quando la gente che ti sta intorno ti ferisce,ho imparato ad amare le piccole cose,i piccoli gesti, anche insignificanti, ma sinceri...per me Michael è questo.è amore allo stato puro,innocenza,è energia,gioia di vivere,è musica,che si è impossessata di ogni fibra del mio corpo e della mia mente,ed è solo per questo che mi dispiace non averlo conosciuto prima,perchè prima di lui non sapevo cosa volesse dire vivere il mondo da adulti ma vederlo con gli occhi di un bambino.E ai fan di vecchia data,che spesso criticano i fan post mortem,dico solo,beh..forse avete ragione,non siamo veri fan come voi,o forse avete torto.non so...non m'importa.per me tengo solo la convinzione che Michael,ovunque si trovi adesso,nell'aldilà o in qualche posto sperduto agli angoli della terra in attesa di ritornare, non fa distinzioni tra "vecchio" e "nuovo",lui ci ama tutti ed io non posso far altro che ricambiare,nel mio piccolo,con tutto l'amore che ho dentro.
Michael ti amo ora e per sempre...❤
Ps.spero di non avervi annoiato troppo.
rib3llin4
rib3llin4
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 33
Località : catania
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Mar Ago 28, 2012 8:35 pm

non ci hai annoiato, è sempre bello leggere di come Michael riesce a fare breccia nel cuore della gente. Hai ragione, è sciocco fare distinzione tra fan di prima e quelli dopo morte..è un discorso superficiale che non andrebbe nemmeno fatto. Chi non l'ha amato in vita è solo perchè non ha avuto modo di "conoscerlo", purtroppo spesso siamo vittime delle pressioni mediatiche.


Ultima modifica di trilli80 il Mer Ago 29, 2012 3:22 pm - modificato 1 volta.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da rib3llin4 Mar Ago 28, 2012 11:09 pm

trilli80 ha scritto:non ci hai annoiato, è sempre bello leggere di come Michael riesce a fare breccia nel cuore della gente. Hai ragione, è sciocco fare distinzione tra fan di prima e quelli dopo morte..è un discorso superficiale che non andrebbe nemmeno fatto. Chi non l'amato in vita è solo perchè non ha avuto modo di "conoscerlo", purtroppo spesso siamo vittime delle pressioni mediatiche.
Ti straquoto quoto Very Happy
rib3llin4
rib3llin4
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 33
Località : catania
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da alessia jackson Gio Ott 11, 2012 10:55 pm

Un giorno non volevo andare a scuola e mia madre mi accontentò, così annoiandomi per internet vidi un disegno di Michael e ne ero talmente attratta che decisi di disegnarlo, dopo averlo disegnato scaricai Billie Jean che mi piacque in una maniera incredibile e pian piano il mio amore per lui è aumentato tantissimo... :love mj:
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344
Età : 25
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da michael33 Mer Gen 23, 2013 12:48 am

Semplicemente ascoltando un disco. Bad. Nel 1990.
Finita la scuola, una mia amica mi 'costrinse' ad ascoltare Michael Jackson. Io a quei tempi non m'interessavo molto (come le mie coetanee) ad attori, cantanti, ballerini... ero ancora molto a 'bambina' e giocavo con le bambole!
Ma quel giorno accettai, e da sola in silenzio cominciai ad ascoltare concentrandomi sulla voce di Michael, tutto l'album di Bad.
Finito.. rimasi scioccata... ma la canzone che mi colpi' in modo definitivo fu "Smooth Criminal", quando lui diceva "you've been hit by, ...you've been hit by, a smooot Criminal.." quando disse quel 'SMOOTH' con quell'energia, qualcosa mi colpi' dentro...... da quel secondo preciso, diventai fan..............
sono diventata fan in modo fulmineo.....
E poi tutto è storia............

michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Pamy Mer Gen 23, 2013 1:08 am

Anche a me dispiace dirlo, ma mi è piaciuto dopo la sua morte, cioè ascoltavo la sue canzoni moooolto prima, ma non avevo mai approfondito molto Very Happy poi quando ho visto The Way make me feel è stato fulmineo anche per me! Wink
Pamy
Pamy
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 39
Località : Salem
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da michael33 Mer Gen 23, 2013 4:09 pm

Niente ci fa , chi prima o dopo.... anch'io ho iniziato 'dopo', dato che lui cantava fin da bambino! Ed io me ne sono accorta solo quando ne aveva almeno 30 di anni! Quindi, non sentitevi troppo dispiaciuti... non è colpa di nessuno , ci saranno solo fans nuovi post.morte, dato che non è piu' possibile tornare indietro nel tempo!
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da NicoleMJ Lun Mag 06, 2013 7:14 pm

la mia è semplice....grazie a mia mamma! è stata un eredità bellissima quella che mi ha lasciato..la passione per mj! come ho già detto, io non sono italiana ma americana...nonostante poi sia venuta qui a soli 6 anni..in america ci tornavo molto spesso...e negli anni 70 ( quando sono nata io) ma soprattutto negli anni 60 non erano ben accettati in america le persone di colore...erano considerati un po' lo scarto della società (anche se l'america sembra di mente aperta credetemi che non lo è)...i jackson 5 erano un po' la luce che brillava in un tunnel in cui c'era razzismo allo stato puro! nella scuola dei piccoli (che qui è la scuola materna) non potevano iscriversi le persone di colore..quindi per molti i jackson 5, come moltissimi altri artisti, erano qualcosa di nuovo e di tendenza al tempo...e mia mamma, essendo di origini armene, sentiva questo razzismo anche su di lei...e da li è nata questa folle passione per i fratelli ( o per lionel richie o steve wonder)...e me l'ha tramandata! ovviamente i jackson 5 non li ricordo...ho qualche ricordo di mj in off the wall....lo ricordo bene in thriller ma ero piccolina...sono esplosa nel 1990..e ricordo bene questa data perchè è il primo anno in cui mi sono comprata da sola con i miei soldini il suo album...e da li tutta un'ascesa Smile l'amore a prima vista è stato fisico...a quei tempi era molto moderno, di tendenza...si vestiva come nessun altro, si pettinava come nessun'altro...per cui era un "diverso" e un alternativo...poi piano piano (invecchiando) ho scoperto il suo genio e la sua arte...e mi sono proprio innamorata...credo che le sue non siano canzoni ma poesia e che i suoi non siano balli ma scenografie...quindi è stato tutto un crescendo! poi quando ero piccolina internet non andava tanto (e io non ce l'avevo e non avrei nemmeno avuto il permesso di usarlo), non avevo la possiblità come adesso di guardare le foto o vedere i suoi video o sentire le sue canzone...insomma dovevo fare i salti mortali...poi la mia mamma è venuta a mancare ma il repertorio me lo aveva lasciato tutto...a mio padre più di tanto non piaceva ma ha fatto i salti mortali per regalarmi il cd "bad"...aveva capito questa passione e quando poteva mi accontentava...e mi ricordo che da giovane facevo i doppi turni per mettermi da parte i soldi che mi servivano per comprarmi il biglietto per l'unico concerto che ho visto...indescrivibile....

NicoleMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Lun Mag 06, 2013 11:52 pm

Che bello! Brava Nicole ! Very Happy
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Mar Mag 07, 2013 12:23 am

Già, davvero molto carino quello che hai raccontato ** E' sempre bello sapere come avete scoperto la passione per Mike cheers
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da NicoleMJ Mar Mag 07, 2013 7:09 pm

dai...appena riesco a trovare il modo per scannerizzarle vi posto qualche foto del concerto....vi dico subito che sono bruttine....quella volta non c'erano le macchine fotografiche di adesso...e cercare di mettere a fuoco con quel marasma di gente era praticamente impossibile..ma meglio di niente!

NicoleMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Mag 07, 2013 11:08 pm

ciao Nicole
e' bellissimo il tuo racconto ed anche toccante.
Mi piacerebbe che ci raccontassi del concerto ... se ti va
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da NicoleMJ Mar Mag 07, 2013 11:29 pm

ciao MICHAELINMYHEART (ti prego dimmi come ti chiami perchè non vorrei chiamarti così Sad ) grazie del complimento...vi racconterei volentieri del concerto solo che non so dove farlo..non vorrei finire fuori tema...bisognerebbe chidere agli amministratori se e dove posso farlo Smile

NicoleMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Mar Mag 07, 2013 11:42 pm

Anche a me è piaciuto il tuo racconto Nicole, se vuoi puoi raccontare del concerto nel topic "Michael nella nostra quotidianità" Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da NicoleMJ Mar Mag 07, 2013 11:46 pm

ah ok perfetto!!! visto che ho tempo lo posso fare adesso!! grazie mille Very Happy

NicoleMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.