MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SFOGATOIO!!!

+27
ADY76
LaPiccolaJackson (4 ever)
DirtyDianaMJ
Giovanni
KrisMichael
Aura Jackson
luly.J.diCaprio
Divina
Your Someone in the Dark
Mena*MJ*
lucy-RocksYourWorld!
*ElviraMJ*
RORYJACKSON
GiulyMJ99
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Vitto Jackson
Smooth Criminal 90
2 Bad
!Mary!
angi25
°Alessαndrα°
Anya
michael my hope
Veronica May
JACKSON GIRLS
♥MJthebest4e♥
31 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty SFOGATOIO!!!

Messaggio Da ♥MJthebest4e♥ Lun Apr 25, 2011 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi, è semplice.....qui ci si sfoga!!
Se avete appena litigato il/la migliore amico/a, il/la vostro/a ragazzo/o, con i vostri genitori..........insomma qui potete spaccare tutto lol!

PS: scusate mi sono dimenticata Rolling Eyes potete anche gridare a tutti che siete felici, che vi è capitato qualcosa di bello.....
♥MJthebest4e♥
♥MJthebest4e♥
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 62
Età : 26
Località : Montale
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso


SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Veronica May Ven Apr 26, 2013 8:37 pm

MI OPPRIMI!! Io ho bisogno di parlare anche con le mie amiche e!!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da ADY76 Mer Giu 05, 2013 12:46 am

Very Jackson ha scritto:Gente che pensa che tutto quello che scrivo sia riferito a loro...
Ma chi ti cagaaaaaa????

Mi sono imbattuta qua per caso, leggendo ho confrontato le date... ce l'hai con me? se hai qualcosa da dire fallo in faccia per favore, come ho fatto io
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Veronica May Mer Giu 05, 2013 9:23 pm

Assolutamente no O_O
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Anya Mer Giu 05, 2013 9:36 pm

ma insomma...mi piaci dall'inizio,da prima che tu ti mettessi prima con quella e poi con quest'altra,solo adesso comincio ad avere un po' di fortuna?avrei voluto conoscerti meglio prima,ora...vorrei solo che quella biondina sparisse dalla circolazione,non sopporto di vedervi insieme..eppure tu lo sai anche,mi domando se un giorno mi ricambierai...>\\\< aaaaaah uffa!! k**o!!
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2572
Età : 27
Località : with you
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da ADY76 Ven Giu 07, 2013 9:33 pm

Very Jackson ha scritto:Assolutamente no O_O

Very, allora ti chiedo umilmente scusa
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Veronica May Ven Giu 07, 2013 11:20 pm

Non è successo nulla...
Piuttosto devo sfogarmi su una roba...ODIO gli stalker, e sono felice di aver fatto il primo passo per levarmelo...ora stiamo a vedere cosa succede
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da KrisMichael Ven Giu 07, 2013 11:48 pm

Qst fatto degli stalker è diverse volte che lo noto. Mi preoccupa non poco Very.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Veronica May Mer Giu 12, 2013 10:16 pm

Ah quindi adesso sono una mer*a perché ti ho bloccato? Ci sono così tante vere mer*e in giro...e tu sei uno STALKER
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da KrisMichael Ven Giu 14, 2013 11:07 pm

Bastaa! Mi sto avvelenando il fegato a discutere con membri della mia famiglia dalla mentalità ristretta, dall'ignoranza che fa regredire le persone invece di farle andare avanti. Non c'è limite al peggio! Non vedo l'ora di andarmene a non rivedere più nessuno.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da ADY76 Ven Giu 14, 2013 11:21 pm

Non vedo il perché io devo essere sempre a disposizione... devo rispondere sempre e cmq al tel altrimenti devo sentirmi dire sarcasticamente "donna d'affari".. Mad mentre se non lo fai tu, tutto è lecito e concesso... MASCHILISTA CHE NON SEI ALTRO!!!
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da RORYJACKSON Ven Giu 14, 2013 11:49 pm

Ady, mandalo a quel paese a questo carciofaro. <_< Ma guarda un po'!
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da ADY76 Sab Giu 15, 2013 12:01 am

E questo è niente...
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da RORYJACKSON Sab Giu 15, 2013 12:12 am

Questi uomini... -.-"
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Veronica May Mar Giu 25, 2013 8:25 pm

Madonna beata, ma che caspita vuoi? Dimmi qual è il problema se ti ignoro, cosa che invece avrei dovuto fare da tempo!!! Cos'è, non posso scrivere anche agli altri miei amici, non esisti solo tu sai? Ho tutte le ragioni di questo mondo per averti bloccato, perché mi scrivevi dalle SEI DI MATTINA e ogni sera non potevo fare skype con gli altri perchè dovevo stare con te e non potevo andare a dormire nell'ora del coprifuoco e stare tre quarti d'ora di più e farmi venire le occhiaie la mattina perché? Perché altrimenti dovevo sentire le tue lamentele!!!! Quindi, è inutile che mi tartassi perché io voglio avere i miei spazi, e adesso è inutilissimo che tenti di riavvicinarmi perché non voglio avere a che fare con uno infantile e APPICCICOSO COME TE.

#scusate
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Anya Mar Giu 25, 2013 9:39 pm

Tutto mi sarei aspettata,tranne che tu pensassi a me!è davvero bello sapere che,anche se non potrai mai essere mio mi consideri un'amica,è proprio vero che l'apparenza inganna,all'inizio ho pensato che fossi uno di quei ragazzi che se la tirano tanto, ma ora che conosco una parte di te mi rendo davvero conto di quanto tu sia dolce e gentile...che dire, sei fantastico, anche se ho cercato di rinunciare a te tante volte, alla fine non ce l'ho proprio fatta, ma ora che siamo amici, non ci rinuncerò più, perché averti accanto mi rende davvero FELICE.
>\\\< che bella sensazione !!
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2572
Età : 27
Località : with you
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da ADY76 Mer Giu 26, 2013 12:01 am

Michael mi manchi......... piangerelacrpio
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Aura Jackson Gio Giu 27, 2013 1:21 am

Huuuuuuuh! Non ce la faccio più! Mi sento esplodere! Oh Porci Sneddom e Bashir! Io sono utile sono quando servo,ma quando io ho bisogno della gente dove sono tutti? Ci sono un sacco di persone che mi stanno dando sui nervi. Erano amici miei. Sono solo dei falsi deficienti.
Perchè devo sempre io quella messa sotto mira? Perchè sono io la ruota di scorta? Perchè non posso vivere in pace una buona volta? Ogni giorno ce ne sta sempre una nuova!!!!
Poi sto cavolo di problema di essere timida non lo voglio più! Sono abbastanza sociale,ma quando vedo che la socialità (mondo)scarseggia non so mai cosa fare!
Amiche che si tagliano chi prende pillole. Devo sempre ascoltarle. Prima o poi mi farò sorda e mandero TUTTI a Fancu..cciolo.
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da ADY76 Gio Giu 27, 2013 1:35 am

La cosa  che più mi mortifica è vedere mio figlio amareggiato e deluso.
Questa volta non sono solo io ad essere ferita ma anche lui... mio figlio, colui che in altri momenti mi da la forza e non perde mai l'entusiasmo e l'allegria..
stavolta non riesco neanche a piangere, non mi escono le lacrime e non perché le merita, ma per il dolore che ci ha dato...
A pensare che sono stata l'unica a provare pena per lui...
E' terribile infierire già sui nostri dispiaceri... sulla cosa su cui noi siamo più vulnerabili e stiamo male già di nostro, in silenzio...
Di sopra non abbiamo perso il sorriso e l'altruismo, anche se dentro di me, ho un vulcano..
E' stato un colpo basso...

Ce l'ho con me stessa perché non riesco ad odiare neanche il diavolo e conosco troppe volte la parola perdono...

Sei riuscito a togliere il sorriso sul volto di mio figlio.......
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Anya Lun Lug 01, 2013 1:13 am

Avrei voluto aspettare ancora qualche giorno prima di chiedermi "che faccio..gli invio gli auguri o no??" e invece no...quel giorno è arrivato !! e ora che faccio ?!? NON LO SO PROPRIO !!!
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2572
Età : 27
Località : with you
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da sparklingswift Mar Lug 02, 2013 9:58 pm

ogni volta che le cerco non ci sono mai oh. Mad 
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Veronica May Mer Set 04, 2013 7:56 pm

Non sono una ragazza cattiva. Lo sono con chi mi tratta male. Ho solo imparato a non fidarmi delle persone completamente dopo essere stata presa per i fondelli più di una volta. Sono stata buona e ingenua per troppo tempo e ora mi atteggio da dura per non ferirmi. Ma dietro a questa apparente scontrosità c'è paura. C'è gentilezza e tutto quello che non vedete. E se piango, non è perché sono debole, è il mio sfogo per essere stata troppo forte. Del resto sono umana.

#Emotion
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mar Mag 06, 2014 8:51 pm

non mi sembra possibile che possa arrivare tanta fortuna ad una sola ragazza!!!!!!!!!!! Dio grazie!!!!!!!
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Veronica May Ven Ago 22, 2014 9:02 pm

Sarò anche la tua ragazza io, ma non ho il tuo nome scritto sopra. I miei amici possono scrivermi quanto caspita gli pare, non devono chiedere l'autorizzazione a te per niente, ok?
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Veronica May Mar Mar 03, 2015 10:05 pm

Pare sia necessario che mi metta qui e mi sfoghi.
Nessuno ascolta mai i miei sfoghi qui ma non mi interessa NIENTE.

La relazione col mio ragazzo è già complicata di suo senza che ci si mettano le persone a ripetere cose scontate e stupide. Io sto in Friuli, il mio ragazzo(?) sta in Campania. Smettetela di dirmi che sono stupida, che mi sta facendo le corna, che ho perso tempo e devo trovarne uno dove sono. Vi spiego, anche se so che non capirete un bel niente. Ci siamo conosciuti il mese di aprile dell'anno scorso. Io di Udine, lui di Portici. Non mi soffermerò sul motivo del nostro incontro. Dico solo che i nostri primi contatti sono stati unicamente per iscritto prima sulla chat di Facebook e di conseguenza su WhatsApp. Due settimane che ci scriviamo e diventa il mio migliore amico. Insomma, finisce che il 12 maggio lui mi si dichiara e ci mettiamo "insieme", seppur a distanza e SENZA ESSERCI MAI VISTI IN VOLTO DAL VIVO. Insomma anche fisicamente era il ragazzo dei miei sogni. Siamo stati assieme per 9 mesi. Ora, non so esattamente cosa gli sia preso, ma si è arreso. Saranno stati vari fattori a indurlo a fare ciò, non lo so. Vorrei solo che quella che lui chiama "rottura" in realtà sia solo un momento in cui ci siamo solo "persi di vista".
Vorrei che in qualche maniera tornassimo a finire insieme.
Lui ha 16 anni, io 17. Direi che FORSE posso dire di conoscerlo a fondo. So di che persona si tratta.
Abbiamo passato alti e bassi e ora abbiamo toccato il fondo.
Concludo col dire una cosa.
Voi, che avete la persona che amate o che vi piace vicino a voi, che avete il privilegio di potersi dire "Ci vediamo domani" quando vi va, non potete capire cosa significa vedere la persona che ami da una vita intera andarsene attraverso i controlli di un aeroporto senza sapere quando vi rivedrete. O doverlo fare voi stessi. Vi posso giurare che ogni passo pesa come un macigno. Non sapete cosa vuol dire poter sentire solo la sua voce e non poterlo toccare con un dito. A volte la mancanza di un abbraccio, dopo mesi, diventa quasi un dolore che puoi percepire a livello fisico.

Matthew, mi manchi. Non so cosa succederà, ma ti ringrazio per avermi fatta sentire la persona più felice del mondo per nove mesi.

La tua "Noodle".
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da 2 Bad Mer Mar 04, 2015 12:14 am

Very, io ti posso capire alla perfezione, perché come forse saprai ho avuto una relazione a distanza per 2 anni, e la mia ex ragazza vive in America, in un paese vicino a New York, e in questi due anni ci siamo visti solo per due mesi, ad agosto 2013 e ad agosto 2014, in quanto lei viene a Monopoli per le vacanze estive. Anche noi ci siamo conosciuti e ci siamo messi insieme solo parlando su facebook e su skype nelle videochiamate, ma nonostante ciò, nei due anni in cui siamo stati insieme siamo stati benissimo, e entrambi pensavamo che eravamo perfetti l'uno per l'altro, che fossimo l'anima gemella l'uno per l'altra. Abbiamo fatto progetti sul futuro, su come vivere poi insieme ecc. Fino a che però, qualche mese fa entrambi, abbiamo capito che per mille motivi la nostra era una relazione impossibile, perché lei dovrà andare all'università e poi dovrà lavorare, quindi dovrà restare lì, mentre io anche solo per pensare di trasferirmi dovrei mettere da parte come minimo 10 mila euro, che col lavoro che faccio mi ci vorrebbero 10 anni ^^' Senza contare poi che sia i suoi che i miei genitori erano contrari alla relazione. Quindi abbiamo capito insieme che per il bene di entrambi era meglio interrompere la relazione. So cosa si prova a lasciare una persona pur non avendo smesso di amarla, essere forzati da qualcosa di superiore, che non dipende da noi, è la cosa più brutta, soprattutto perché non si ha la voglia e la forza di ricominciare. Io ancora non riesco ad interessarmi ad un'altra ragazza, perché sono ancora innamorato di lei, che però so di non poter avere. E' la cosa peggiore davvero.
Nel tuo caso Very, la distanza pur essendo enorme è di meno, tuttavia voi siete ancora più giovani, e quindi è ancora più difficile fare dei progetti seri, del tipo che uno dei due si trasferisca nella città dell'altro, perché per un trasferimento servono i maledetti soldi, serve un lavoro, e serve un posto dove stare. Quindi il mio consiglio Very, è quello di cercare di lasciare stare per ora. Non devi troncare i rapporti con lui, dovete cercare di restare amici, anche se nemmeno questo è facile. Tuttavia non dovete bloccarvi, entrambi dovete cercare qualcun altro, o meglio non dovete cercarlo per forza, ma non dovete evitare di innamorarvi di nuovo perché avete ancora la speranza di tornare insieme. Dovete semplicemente andare avanti e poi, tra qualche anno, se le cose rimangono le stesse, se vi amate ancora, e se ci sarà la possibilità di pensare ad un trasferimento, allora potrete riparlarne.
Comunque so quanto è difficile, ma passerà... Spero, perché a me non è ancora passato.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

SFOGATOIO!!! - Pagina 11 Empty Re: SFOGATOIO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.