MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 09, 2010 1:18 pm

Promemoria primo messaggio :

PRIMO TOPIC


MichaelJackson.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 6:58 pm

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 09, 2010 7:02 pm

DA OGGI DISPONIBILE ONLINE IL NUOVO ALBUM DI MICHAEL JACKSON

Il primo album postumo di Michael Jackson "Michael" è da oggi disponibile online, una settimana prima della sua distribuzione ufficiale sul mercato musicale.
Se prima i brani l'album postumo di Michael Jackson "Michael", si potevano ascoltare e scaricare solo illegalmente, da oggi sul sito MichaelJackson.com l'intero album "Michael" è disponibile gratuitamente in streaming.
All'improvviso, sul sito ufficiale di Michael Jackson hanno deciso di rendere disponibile, gratuitamente in streaming, l'album postumo "Michael" in tutti i suoi 41.42 minuti di gloria.
Non si sà se questa è una strategia adottata dalla Sony per combattere la pirateria o se, in qualche modo, dietro ai siti che permettevano di scaricare illegalmente i brani dell'album "Michael" ci sia la stesa Sony.
Comunque, nel sito ufficiale di Michael Jackson si legge questo comunicato per i fan: "E' solo un'anteprima dell'album postumo "Michael" quella che vi proponiamo ed intanto potete pre-ordinare l'album che sarà disponibile sul mercato a partire dal 14 dicembre."
Tuttavia, questa non è solo un'anteprima dell'album postumo "Michael", perchè un'anteprima dura solo 5 minuti, ma è l'intero album postumo di Michael Jackson e i fan stanno reagendo ina maniera straordinaria perchè dichiarano di voler pre-ordinare la propria copia o lo hanno gia fatto.
A quanto pare l'aver reso disponibile online l'album postumo di Michael Jackson "Michael", non ha affatto danneggiato le vendite, anzi si è rivelata una buona strategia di Marketing.

Virginia Simbula...published by Manager_Alessandro Bechis

Nuovo video Jacko su tv Play.me
Duetto con Akon visibile su nuovo canale ddt e Facebook
(ANSA) - ROMA, 9 DIC - Domani a partire da mezzanotte e allo scoccare di ogni ora Play.me (sul Digitale Terrestre free al canale 68, in simultanea streaming su www.playme.tv e facebook.com/playmetv) trasmettera' in esclusiva e in anteprima fino a domenica, il nuovo video di Michael Jackson 'Hold My Hand', in duetto con Akon. Girato dal regista Mark Pellington il video racconta la canzone attraverso un montaggio di immagini di Michael e Akon, oltre a persone che rappresentano l'eredita' del Re del Pop.

Michael, le reazioni dei critici musicali

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Jacko1_59096_1

Deve ancora uscire, Michael. Eppure continuano a saltar fuori sorprese e colpi di scena inattesi. Oltre che il tira e molla sull'identità di alcune parti vocali dei pezzi inclusi in scaletta, secondo la famiglia non attribuibili al defunto Michael Jackson. Anche se, a quanto pare e ritocchi a parte, è tutta farina del suo sacco.
Adesso si viene a sapere che oltre ai collaboratori già noti (Akon, 50 Cent, Lenny Kravitz) nel disco si sente anche la batteria di Dave Grohl, storico componente dei Nirvana e leader dei Foo Fighters. Grohl suona il suo strumento nel pezzo (I Can't Make It) Another Day, che ospita appunto Kravitz alla chitarra.
Come noto l'album, per il quale l'attesa è caldissima, uscirà il 10 dicembre prossimo (inizialmente era previsto per il 14) e secondo molti, per quanto non brilli di una luce particolare, soddisferà chi sia ancora in cerca del vecchio Jacko. Molte cose erano già sentite: il primo singolo Hold my hand, rivisto poi da Akon, era già disponibile dal 2008, così come il pezzo con Kravitz, (I like) The way you love me, ballata del 2004 era un demo nella Ultimate collection. E ancora in rete si trovavano, in versioni evidentemente non definitive, Breaking news, Keep your head up e la conclusiva Much too soon.
Le reazioni dei critici musicali sono altalenanti: 'L'album di canzoni inedite che uscirà il dieci dicembre si intitola semplicemente Michael, ha una copertina tanto per dire (un collage di sue immagini famose) ma impacchetta senz'altro il miglior Michael Jackson dai tempi di Dangerous, roba di un secolo fa perché uscì nel 1991 quando il mondo era foderato di grunge e la gente voleva Kurt Cobain santo subito' scrive Paolo Giordano del Giornale. 'Quanto al cd, ovviamente non è paragonabile ai tempi d'oro di Thriller o Bad – ribatte Marco Molendini del Messaggero – anzi gli arrangiamenti sono molto diseguali, i pezzi non brillano per originalità, sono quasi fuori tempo, antichi, e su tutto il disco aleggia un velo di tristezza. Ma chi vuole ritrovare Jacko lo ritroverà'.
'Pur nei limiti di una compilation realizzata da altri mantiene punte di interesse notevoli, in grado di bissare il successo di This is it, la colonna sonora del film sui mancati concerti della 02 Arena di Londra' scrive su Repubblica Carlo Moretti. Chiude Silvia Boschero sull'Unità: 'Le premesse non erano buone [...] Invece il disco postumo del Re del pop, semplicemente intitolato Michael e in uscita il 10 dicembre, non è affatto male'.

(foto © LaPresse)

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 7:08 pm

E non è finita qui!!!! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da TheLostChildren Gio Dic 09, 2010 7:14 pm

che belle queste recensioni ragazzi ** grazieee Very Happy
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 09, 2010 7:23 pm

Da rumors sono già prenotate 4 mln di copie....ci prepariamo a un nuovo record del Re, alla faccia delle nuove "regine" della musica! Very Happy

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 7:27 pm

eh eh, che vi dicevo???!!!?? Cool
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da ESMERALDA Gio Dic 09, 2010 7:33 pm

Blum ha scritto:eh eh, che vi dicevo???!!!?? Cool
Già Blum Cool Cool in molti lo compreranno anzi tutti Cool Cool o quasi tutti Cool
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Shamone 88 Gio Dic 09, 2010 7:40 pm

Giuspe ha scritto:Da rumors sono già prenotate 4 mln di copie....ci prepariamo a un nuovo record del Re, alla faccia delle nuove "regine" della musica! Very Happy


Speriamo ragazzi speriamo!

Non dimentichiamo che oltre ai fans esistono anche gli estimatori Wink
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 7:45 pm

Jackson regala perle ai fan

A Tgcom l'album postumo "Michael"

Attesa per il disco postumo di Michael Jackson "Michael" - esce in Italia il 10 dicembre, negli States il 14 - che sarà l'album di Natale del 2010. Sia perché il re del pop può contare su uno zoccolo duro di fan ma anche perché almeno metà dei brani del cd sono energici, malinconici e ricchi di speranza. Ad un primo ascolto l'operazione sembra asettica ma è dopo il duetto con 50 Cent, "Monster" la quinta traccia, che prende il volo e convince.

Ad aprire il disco è il singolo in duetto con Akon, "Hold My Hand", che ha avuto una genesi travagliata. "Il mondo non era ancora pronto ad ascoltare questo singolo quando uscì su Internet due anni fa - spiega Akon -. Eravamo sconvolti quando la canzone uscì sul Web". Poi il brano è stato rimaneggiato e scelto dalla casa discografica Sony per lanciare l'album. A dire il vero ci sono canzoni molto più dirette e forti che avrebbero potuto tranquillamente fare da apripista a questo progetto ambizioso: la roboante e coinvolgente "Behind The Mask" con l'intervento di Ryiuchi Sakamoto, il già citato duetto con 50 Cent che rappa dando un quid in più alla canzone e la dolce ballata "Best Of Joy". Senza tralasciare "(I Like) The Way You Love Me" che i fan conoscono molto bene perché apparsa in una versione demo nell"Ultimate collection" uscito nel 2004, ma adesso ultimata per inserirla in questo disco.

Questi i brani che sostanzialmente compongono la seconda parte di "Michael" e che appaiono i più convincenti, sinceri e diretti. La prima parte ossia il ritmo dance di "Hollywood Tonight", la ballata "Keep Your Head Up" e appunto il singolo con Akon non catturano subito l'attenzione dell'ascoltatore, non coinvolgendolo appieno anche per la 'fredezza' di alcuni arrangiamenti creati ad hoc sulla voce di Michael.

"Monster" e "Breaking News" sono un grido di dolore ma anche di denuncia da parte del cantante che attacca lo showbusiness senza giri di parole. Se nella prima il re del pop lamenta la smania delle persone che vogliono diventare famose a tutti i costi perdendo inesorabilmente, senza accorgersene, la privacy e l'integrità, in "Breaking News" (l'intro riproduce la voce di alcuni giornalisti televisivi che lanciano i servizi) è la constatazione che "più si ha successo più alcuni cercano di buttarti giù".

Alcune piccole curiosità: i provini di "Hold My Hand" e il duetto con Lenny Kravitz "(I Can't Make It) Another Day" sono finiti sul Web nel 2008, quest'ultimo brano con "Hollywood Tonight" dovevano essere inseriti nell'album "Invincible" del 2001, mentre la bellissima ballata "Much Too Soon" che chiude il nuovo album, era destinata a "Thriller".

Sicuramente "Michael" è un album ben prodotto, la scelta dei brani è stata azzeccata anche se in parte, in alcuni di questi si "sente" un Jacko in grandissima forma con tanta voglia ancora di comunicare al mondo. Per questi elementi, e nonostante qualche scelta asettica da "operazione commerciale", "Michael" ha tutte le carte in regola per diventare il disco più venduto di questo Natale.

Andrea Conti


Ultimo aggiornamento ore 17:02


Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da TheLostChildren Gio Dic 09, 2010 7:56 pm

Giuspe ha scritto:Da rumors sono già prenotate 4 mln di copie....ci prepariamo a un nuovo record del Re, alla faccia delle nuove "regine" della musica! Very Happy
WoW!!
a me vengon i brividi a pensarci ** siiiiiii, ragazzi speriamo!! io son già pronta comunque king
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 8:05 pm

mi sento un pò emozionata sto ascoltando il cd qui:

http://www.michaeljackson.com/us/news/listen-entire-michael-album?nocache=1

suona ininterrottamente tutto l'album!!! lacr
michael che fa le prove di una canzone a telefono..... lacr :love mj:
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da michael my hope Gio Dic 09, 2010 8:09 pm

grazie per la notizia! é triste però che ci dobbiamo accontentare ...... Sad
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 8:28 pm

Accontentare????? Ma di cosa susie?????
"Thriller" in queste ore sta tremando: un nuovo record alle porte!!!! Ora ne sono certa!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da badboy87 Gio Dic 09, 2010 8:36 pm

Blum ha scritto:Accontentare????? Ma di cosa susie?????
"Thriller" in queste ore sta tremando: un nuovo record alle porte!!!! Ora ne sono certa!!!!

addirittura!! Thriller non tremera mai, l album mi piace tantissimo, probabilmente sarà il piu venduto del 2011 ma nn è paragonabile a thriller, bad o dangerous... credo, per un parere personale, sia piu bello di Invincible, per un mio gusto, ma gli altri album sono inavvicinabili

p.s. parere mio è
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Mena*MJ* Gio Dic 09, 2010 8:44 pm

badboy87 ha scritto:
Blum ha scritto:Accontentare????? Ma di cosa susie?????
"Thriller" in queste ore sta tremando: un nuovo record alle porte!!!! Ora ne sono certa!!!!

addirittura!! Thriller non tremera mai, l album mi piace tantissimo, probabilmente sarà il piu venduto del 2011 ma nn è paragonabile a thriller, bad o dangerous... credo, per un parere personale, sia piu bello di Invincible, per un mio gusto, ma gli altri album sono inavvicinabili

p.s. parere mio è
quoto quoto
E' senza dubbio un bellissimo album, ma paragonarlo a thriller è eccessivo!
però io non credo sia meglio di Invincible... pensieroso penso che più o meno possono essere messi sullo stesso piano già
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da badboy87 Gio Dic 09, 2010 8:56 pm

comunque penso che possa diventare l album postumo piu venduto di sempre, quello si di record
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da TheLostChildren Gio Dic 09, 2010 8:59 pm

badboy87 ha scritto:comunque penso che possa diventare l album postumo piu venduto di sempre, quello si di record
quoto è quello che spero anche io Matteo!! **
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Gio Dic 09, 2010 9:03 pm

badboy87 ha scritto:comunque penso che possa diventare l album postumo piu venduto di sempre, quello si di record

Il problema è sapere qual'è quello attuale... ho cercato ma non ho trovato niente
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 09, 2010 9:15 pm

Non esiste una classifica degli album postumi, visto che vengono considerati come gli altri. Ma cmq quello che ha venduto di più dovrebbe essere l'album di Notorius Big "Life After Death".
"Il 9 marzo 1997 viene assassinato in una sparatoria automobilistica a Los Angeles. Il doppio disco Life After Death viene pubblicato 15 giorni dopo la sua morte, arrivando subito al primo posto nella classifica americana di album più venduti, e vincendo un disco di diamante nel 2000".

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Gio Dic 09, 2010 9:20 pm

Blum ha scritto:mi sento un pò emozionata sto ascoltando il cd qui:

http://www.michaeljackson.com/us/news/listen-entire-michael-album?nocache=1

suona ininterrottamente tutto l'album!!! lacr
michael che fa le prove di una canzone a telefono..... lacr :love mj:

ho capitolato anche io......lo sto ascoltando!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da michael my hope Gio Dic 09, 2010 9:27 pm

ho visto anche io ...grazie blum! io credo che trhiller é e sara l album più bello in assoluto....pensate che anche mio papa che non é affatto un fan anzi l esatto contrario lo ascolta !
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Gio Dic 09, 2010 10:07 pm

badboy87 ha scritto:
Blum ha scritto:Accontentare????? Ma di cosa susie?????
"Thriller" in queste ore sta tremando: un nuovo record alle porte!!!! Ora ne sono certa!!!!

addirittura!! Thriller non tremera mai, l album mi piace tantissimo, probabilmente sarà il piu venduto del 2011 ma nn è paragonabile a thriller, bad o dangerous... credo, per un parere personale, sia piu bello di Invincible, per un mio gusto, ma gli altri album sono inavvicinabili

p.s. parere mio è

Dagli tempo e vedrai, Wink

p.s.: anche il mio è un parere personale.....magari mi sbaglio Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Gio Dic 09, 2010 10:11 pm

Foto prese da Facebook

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 68187_1608228139527_1650923211_1435824_2793660_n
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 163417_1608228739542_1650923211_1435826_3179019_n
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 162895_1608228819544_1650923211_1435827_602914_n
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 68509_1608229019549_1650923211_1435828_5106774_n
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 156870_1608229099551_1650923211_1435829_7288384_n
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 67162_1608229299556_1650923211_1435830_5090135_n
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Mena*MJ* Gio Dic 09, 2010 10:13 pm

** **
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Gio Dic 09, 2010 10:14 pm

di solito non mi commuovo facilmente, ma ascoltarlo così.....con un nuovo disco...la sua voce, così dolce e bella...è bellissimo questo cd, strepitoso.....sono arrivata a behind the mask. Com'è bella.....Blum mi hai fregata, non preparo neanche cena stasera.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 2 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.