MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione forum & LMA

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazione forum & LMA Empty Presentazione forum & LMA

Messaggio Da monik67 Sab Nov 27, 2010 2:36 am

Caro Giovanni mi complimento con te per il tuo forum & blog. Non avendo trovato un tuo contatto privato,un indirizzo mail per intenderci,ho pensato di scriverti quì.
Mi chiamo Monica Chiesa,sono p.r. della Legend Music Awards,un’associazione no-profit che si occupa di organizzazione eventi,convention e galà.
Ti scrivo per presentarti il nostro forum,il Legend Music Awards – Jam Music Michael Jackson Forum che è stato recentemente inaugurato:potrai visitarlo cliccando il link che troverai di seguito.
Il nostro desiderio sarebbe quello di poter collaborare con te fornendo ed acquisendo informazioni,news,
ragguagli e scambiando link.
Oltre a tutti gli argomenti riguardanti Michael Jackson,pubblicheremo anche la presentazione dettagliata di tutti gli eventi che organizzeremo in suo onore,dove gli utenti potranno venire a conoscenza dei contenuti ed iscriversi per partecipare.
Potrai trovare anche una sezione del forum dedicata ad altri artisti,sia italiani che stranieri.
Se potessi avere un tuo contatto mail,avrei il piacere di inviarti la presentazione della LMA /JAM MUSIC e una breve descrizione dei nostri obbiettivi raggiunti e propositi futuri.
Se sarai interessato ad un eventuale affiliazione dovrai mandarmi il tuo banner & link in modo che io possa inserirlo sul forum:di conseguenza ti invierò il mio.
Fiduciosa di poter ottenere da te un responso positivo,resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione.Ancora complimenti e buon lavoro.
Cordiali Saluti.
Legend Music Awards
Jam Music Prod. Int.
PR Monica Chiesa
www.jammusicproduction.com
www.legendmusicawards.org
censurato

monik67
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione forum & LMA Empty Re: Presentazione forum & LMA

Messaggio Da Giovanni Sab Nov 27, 2010 2:30 pm

Ho censurato il link del forum in quanto è necessario il permesso dell'amministratore, così come è ben specificato nel regolamento.

Ad ogni modo, ti ringrazio per la proposta di collaborazione ma declino gentilmente l'offerta. Non siamo interessati a collaborazioni e affiliazioni Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.